Banana Phorum
04 Maggio 2024, 06:30:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Altro che Tokyo Hotel, noi c'abbiamo i Dari!  (Letto 35292 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: 09 Giugno 2008, 19:09:02 »

ahahah alla fine ci sono andato, dal vivo (si fa per dire dato che sono in playback) sono ancora più froci

il pubblico medio di TRL è deplorevole
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Ed Hunter
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291



Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: 09 Giugno 2008, 20:01:14 »

hai fatto qualche foto??voglio vedere se i vestiti che indossano sul palco sono froci come quelli del video!
Registrato

"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)

Free userbars" border="0
Free userbars" border="0
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: 09 Giugno 2008, 23:14:13 »

il pubblico medio di TRL è deplorevole

che flemma... eri autorizzato a dire che era un insieme di fighette che arridevano alle telecamere dietro vetri oscurati la cui dimensione è inversamente proporzionale al loro amor prorio, nevvero?
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: 10 Giugno 2008, 13:09:10 »

hai fatto qualche foto??voglio vedere se i vestiti che indossano sul palco sono froci come quelli del video!

non ho fatto foto, ma non dovresti avere problemi a fidarti

dibbo: sì
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #79 inserita:: 10 Giugno 2008, 21:58:15 »

hai fatto qualche foto??voglio vedere se i vestiti che indossano sul palco sono froci come quelli del video!

sono talmente froci che si tombano fiumi di fighe però...
Registrato
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: 11 Giugno 2008, 00:30:03 »

hai fatto qualche foto??voglio vedere se i vestiti che indossano sul palco sono froci come quelli del video!

sono talmente froci che si tombano fiumi di fighe però...
anche noi 
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: 11 Giugno 2008, 01:02:24 »

hai fatto qualche foto??voglio vedere se i vestiti che indossano sul palco sono froci come quelli del video!

sono talmente froci che si tombano fiumi di fighe però...

penso che possano trombarsi solo le 16enni invasate (presenti in grandi quantità a trl), e io sarò pronto a denunciarli quando saprò che è successo qualcosa del genere
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Ed Hunter
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291



Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: 11 Giugno 2008, 13:42:22 »

hai fatto qualche foto??voglio vedere se i vestiti che indossano sul palco sono froci come quelli del video!

sono talmente froci che si tombano fiumi di fighe però...
anche noi 
già
Registrato

"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)

Free userbars" border="0
Free userbars" border="0
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #83 inserita:: 06 Luglio 2008, 10:30:47 »

1) se un album non lo puoi ascoltare in loop, ciò non significa che non sia bello.

2) chi dice che i beatles non meritano il successo che hanno avuto è un folle.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #84 inserita:: 06 Luglio 2008, 11:17:03 »

1) se un album non lo puoi ascoltare in loop, ciò non significa che non sia bello.

2) chi dice che i beatles non meritano il successo che hanno avuto è un folle.


1) Quante volte hai ascoltato Ummagumma in tutta la tua vita? A me un ascolto è bastato e penso che non lo riascolterò prima di un anno (se era riferito a quello)

2) I Beatles non meritano il culto che hanno oggi. Sono un gruppo di ragazzini che ha fatto 100 canzoni con argomento "sole cuore amore". Sono belle, ma sono canzonette che non meritano di essere acclamate come i migliori lavori della storia del rock solo perché dietro ci sono nomi come Lennon o McCartney (ed è quel che succede). Diresti anche tu che She Loves You o Strawberry Fields Forever meritano più di Roll Over Beethoven di Chuck Berry o Heartbreaker dei Led Zeppelin? >_<
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #85 inserita:: 06 Luglio 2008, 15:40:41 »

ok, prendo questo tuo post come ennesima conferma del fatto che non capisci un c4$$o
Registrato

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #86 inserita:: 06 Luglio 2008, 15:51:16 »

scusate, ma non riesco a prendere sul serio la discussione con quel culo che ballonzola ;_;
Registrato

[div align=center]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #87 inserita:: 06 Luglio 2008, 19:06:03 »

Ed io prendo il tuo post come la prova che non hai argomenti da utilizzare per sostenere ciò che hai detto, così siamo tutti contenti :)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #88 inserita:: 07 Luglio 2008, 09:24:52 »

IO ummagumma lo sto ascoltando anche IN QUESTO PRECISO ISTANTE.
E' semplicemente un disco geniale. Così geniale che va preso a piccole dosi, due ascolti di fila sarebbero traumatici.

Fare canzonette parlando d'amore e di altre boiate non è un merito in sé. Si tratta di una di quelle cose in cui non conta tanto COSA fai, ma conta COME LO FAI. E i Beatles dei primi album rockeggiavano che neanche pippo inzaghi quando fa gol in fuorigioco.
Le canzoni dei Beatles (o meglio, dei loro primi album, perché da Rubber Soul in poi devi solo stare zitto) possono sembrare banali, scontate, o anche fin troppo semplici nella loro struttura, ma rimangono assolutamente GENIALI. Non devi confondere una cosa semplice con una cosa banale. Una cosa semplice è una cosa che funziona dando buoni risultati senza richiedere grande investimento di risorse. E' per la sua fisionomia quindi qualcosa di perfettamente adeguato ad iniziare qualsiasi processo, riuscendo a generare la spinta necessaria a compiere le evoluzioni successive. Cos'è invece una cosa banale? Una cosa banale trova la sua essenza nella ripetizione nauseante di cliché, di contenuti triti e ritriti e natiche che ondeggiano a me gli occhi ora conterò fino a 3. Al 3 ti addormenterai. Quando ti trillerò su msn ti sveglierai, e sarai in mio potere. Scriverai tutto quello che ti dirò di scrivere e solo quello che ti dirò di scrivere, dopodiché ti darai alla pazza gioia concimando i rinoceronti nani.
Quelle dei beatles sono canzoni che ancora oggi lasciano gustare la loro immediatezza e danno energia. E non è una cosa così facile come si potrebbe pensare a primo acchito. Non è arte solo la stratificazione di tecnica e di sperimentazione con quello spruzzo di narcisismo tipica nei tuoi più frequentemente citati "gruppi preferiti" o come li vogliamo chiamare.

Poi, di certo, nessuno vuole cambiare i tuoi gusti.

Trovo semplicemente stupido, ad ogni modo, che tu voglia cercare di rapportare il successo di un artista al suo talento. Il più delle volte le cose interagiscono soltanto marginalmente, vedi Allan Holdsworth che non se lo caga nessuno.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #89 inserita:: 07 Luglio 2008, 12:21:09 »

IO ummagumma lo sto ascoltando anche IN QUESTO PRECISO ISTANTE.
E' semplicemente un disco geniale. Così geniale che va preso a piccole dosi, due ascolti di fila sarebbero traumatici.

Fare canzonette parlando d'amore e di altre boiate non è un merito in sé. Si tratta di una di quelle cose in cui non conta tanto COSA fai, ma conta COME LO FAI. E i Beatles dei primi album rockeggiavano che neanche pippo inzaghi quando fa gol in fuorigioco.
Le canzoni dei Beatles (o meglio, dei loro primi album, perché da Rubber Soul in poi devi solo stare zitto) possono sembrare banali, scontate, o anche fin troppo semplici nella loro struttura, ma rimangono assolutamente GENIALI. Non devi confondere una cosa semplice con una cosa banale. Una cosa semplice è una cosa che funziona dando buoni risultati senza richiedere grande investimento di risorse. E' per la sua fisionomia quindi qualcosa di perfettamente adeguato ad iniziare qualsiasi processo, riuscendo a generare la spinta necessaria a compiere le evoluzioni successive. Cos'è invece una cosa banale? Una cosa banale trova la sua essenza nella ripetizione nauseante di cliché, di contenuti triti e ritriti e natiche che ondeggiano a me gli occhi ora conterò fino a 3. Al 3 ti addormenterai. Quando ti trillerò su msn ti sveglierai, e sarai in mio potere. Scriverai tutto quello che ti dirò di scrivere e solo quello che ti dirò di scrivere, dopodiché ti darai alla pazza gioia concimando i rinoceronti nani.
Quelle dei beatles sono canzoni che ancora oggi lasciano gustare la loro immediatezza e danno energia. E non è una cosa così facile come si potrebbe pensare a primo acchito. Non è arte solo la stratificazione di tecnica e di sperimentazione con quello spruzzo di narcisismo tipica nei tuoi più frequentemente citati "gruppi preferiti" o come li vogliamo chiamare.

Poi, di certo, nessuno vuole cambiare i tuoi gusti.

Trovo semplicemente stupido, ad ogni modo, che tu voglia cercare di rapportare il successo di un artista al suo talento. Il più delle volte le cose interagiscono soltanto marginalmente, vedi Allan Holdsworth che non se lo caga nessuno.

ur dum
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #90 inserita:: 07 Luglio 2008, 13:36:06 »

erza non hai capito una fava

mentre i beatles "roccheggiavano" con obladì obladà, i sonics, i fugs e gli MC5 spaccavano culi in giro per l'america creando nuovi generi
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #91 inserita:: 07 Luglio 2008, 13:58:40 »

la mia risposta non significava "i beatles sono il miglior gruppo del mondo", significava solo "i beatles meritano il successo che hanno avuto".

se poi i sonics o i salc4$$ics o topolino inventano nuovi generi, (anche se di norma i generi li inventano gli scaruffoidi, non i musicisti) beh, bravi, ma questo non c'entra assolutamente col successo.
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #92 inserita:: 07 Luglio 2008, 14:13:15 »

Beatles, Sonics. Mentre questi rocheggiavano e lanciavano generi, i Silver Apples inventavano la musica del 2000.

E AA, ''Strawberry Fields Forever'' è raffinatissima e quasi esistenzialista, non potevi scegliere esempio peggiore per accusare i Beatles di facilità. "Black Dog" è bellissima, un pezzo hard-rock devastante, ma ha un testo idiota e non inventa un cazzo, ergo non puoi usarla per sostenere la tua tesi contro la grandezza dei Beatles.

Dovresti citare "Venus in Furs" (Velvet Underground), "Love Song for the Dead Ché" (United States of America) o "You're Gonna Miss Me" (13th Floor Elevators) per avere saldi appoggi nella tua difesa. Ma non le hai citate.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2008, 14:23:54 da Tibbo » Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #93 inserita:: 07 Luglio 2008, 14:27:43 »

E nessuno qui ha detto che i Beatles non meritassero di diventar famosi, ma che non meritano di essere idolatrati come gli dei del rock quando ci sono tante altre band che hanno fatto quanto/più di loro o quando ci sono tanti musicisti validissimi che vengono ignorati solo perché non sono di facile ascolto così come i Beatles, che 40 anni fa cantavano "sole cuore amore vuvuvu mi piaci tù".


[Edit: Mi stavo riferendo all'importanza che quelle canzoni hanno avuto nella storia del rock, non al loro valore assoluto. Strawberry Fields Forever potrà pur piacerti, ma non mi sembra questa gran genialata. Black Dog non è stata nemmeno nominata.
I Velvet Underground mi fanno abbastanza schifo, mentre gli altri due gruppi che hai citato non li conosco]
« Ultima modifica: 07 Luglio 2008, 14:34:12 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: 07 Luglio 2008, 15:17:47 »

la mia risposta non significava "i beatles sono il miglior gruppo del mondo", significava solo "i beatles meritano il successo che hanno avuto".

se poi i sonics o i salc4$$ics o topolino inventano nuovi generi, (anche se di norma i generi li inventano gli scaruffoidi, non i musicisti) beh, bravi, ma questo non c'entra assolutamente col successo.


rileggiti le ottocento pagine precedenti, ho già risposto a queste cose

Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #95 inserita:: 07 Luglio 2008, 15:55:58 »

I Velvet Underground mi fanno abbastanza schifo, mentre gli altri due gruppi che hai citato non li conosco]

ur tard

@gkx

se il discorso è:

Citazione
ma per carità guarda che io non sto sottovalutando l'aspetto sociale-storico, mi sembra evidente che se dark side of the moon dopo quarant'anni è ancora in classifica un segno nella storia l'ha lasciato, sto solo dicendo che a livello musicale-innovativo all'epoca c'erano band ben più meritevoli ma che, non godendo di un contratto con una major, non sono sbucate fuori. tutto qui.

allora è sensato e coerente. stiamo semplicemente parlando di due cose diverse.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2008, 16:00:12 da i want candy » Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #96 inserita:: 07 Luglio 2008, 18:29:19 »

Citazione
Black Dog non è stata nemmeno nominata.

Scusa, volevo scrivere Heartbreaker. Lapsus.

Citazione
Mi stavo riferendo all'importanza che quelle canzoni hanno avuto nella storia del rock, non al loro valore assoluto.

Hai ammesso di non conoscere gran parte dei gruppi da noi citati, e di essere poco informato sulla storia del rock. Ora, spiegami come ciò può convivere con la tua pretesa di stabilire l'importanza di Strawberry Fields Forever nella storia del rock.

Citazione
I Velvet Underground mi fanno abbastanza schifo

Ma non stai parlando di ''importanza nella storia del rock''? Allora che mi frega del tuo giudizio soggettivo? Attieniti al ''piace''/''non piace'', non c'è niente di male, diventa abbastanza un circolo vizioso un discorso che ha pretese di essere critico ma non lo è.
Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #97 inserita:: 08 Luglio 2008, 13:16:20 »

mi è sfuggito qualcosa, perchè paragonate i Beatles tirando in ballo i Velvet Underground?

e soprattutto, ho letto tutto e non ho capito... qual'è il punto di tale tenzone verbale?
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #98 inserita:: 08 Luglio 2008, 13:39:19 »

Può bastare "essere meritevoli a livello musicale-innovativo" per meritare un successo inimmaginabile - perché avere più successo dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin si può definire solo così?

Detto questo, i Velvet Underground sono stati importantissimi per la storia della musica.
Anche se non mi fanno impazzire, credo che sia un argomento su cui c'é ben poco da discutere. E dubito che AA volesse dire il contrario, comunque.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #99 inserita:: 05 Settembre 2008, 17:31:34 »

Un ripescaggio da fare xd
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!