Guida all'allenamento

<< < (9/10) > >>

AvengerAngel:
Concordo con IDM, innanzitutto. Poi non so se SJ si riferisce a me, perché mi sembra di aver detto che quella guida non mi sembrava nulla di originale, ma solo ad una PRIMA OCCHIATA, perché ancora non l'ho letta. Proprio quella di IGL mi ricordava, comunque.

Per aggiungere una cosa: no, SJ non può uppare le guide. E anche se potesse, non apparirebbero nel menu del sito, quindi è quasi come se lo chiedessi al primo utente che si registra (ovvero a uno che, per modificare l'html e ad uppare le pagine, non può dire o fare nulla). Spero di essere stato chiaro e di non dover essere ULTERIORMENTE più chiaro. Grazie.

Sj:
AA, non intendevo te, ma una persona che conosce bene Slayer...

Rocket:
Se non la smettete sono costretto a chiudere il topic >:/
E non chiedete di uppare o stickare le guide*, quelle ritenute utili e valide lo saranno senza problemi.

* ritengo che sia una delle cose più niubbiche in assoluto.

Già che ci sono: attenzione al sito linkato, l'homepage contiene il virus startpage.dll che mi ha costretto a riformattare l'hard disk una volta.

Edit: Non mi piace dover ripetere le cose.

Slayer:
questo è il mio ultimo (spero) messaggio di OT, scusa AA, non volevo metterti fretta... x SJ, tu chatti con Samus su MSN? se si, allora ho capito tutto...sta ancora rosicando per gli shiny, se non sai, kiedimelo su msn...

Sj:
samus è uno dei tanti. E il modo in cui li hai sottratti è stato meschino, da verme. Io mi vergognerei se fossi in te, e, detto tra noi, non c'è una persona che non ti consideri un bambino. Cresci, come ho fatto io. Ti rendi conto che hai 15 anni, e vai a scoppiazzare guide e a rubare ( si, perchè tu li hai RUBATI gli shiny di samus )?






PS: Rocket, si parla del diavolo e spuntano le corna eh?

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente