Banana Phorum
05 Maggio 2024, 18:44:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il CalmKou delle Level Balance  (Letto 2246 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 01 Aprile 2005, 22:41:54 »

Siore e siori... Mr. Mime. Ho avuto modo di provarlo (chiaramente NON è Calmkou. Non è abbastanza veloce), e vi dico che rulizza :D
Il suo principale difetto nell'avdance mode è che le sue statistiche sono decisamente nella media. Questo problema, nelle LB si risolve (anche se parzialmente) e il risultato che otteniamo è un pokémon con stats medio-alte, e con un parco di mosse enorme, un trait davvero utile (Soundproof :D). Thunderbolt, Fire punch, Ice Punch, Magical Leaf, Hidden Power (ovvio), Calm Mind, Reflect, Barrier, Light Screen, Substitute... avendo anche una velocità discreta, basta fare una scelta. Io ho provato, e ho avuto un Calmkou un pò più lento, tutto qua:

Mr. Mime @ Leftovers
* Psychic
* Thunderbolt
* Calm Mind
* Substitute
Tutto alla speed, un bel pò allo SpAtk e HP fino a renderli divisibili per 4+1 (bisogna fare un pò di conti; più in là vi posto le Evs precise).

Forse possiamo anche rinunciare allo stab (dopo 3/4 Calm Mind la differenza non si nota particolarmente :P) e avere il set del Calmkou classico (come tipi delle mosse), con Thunderbolt-Ice Punch-Calm Mind-Substitute. Io l'ho trovato inutile: tanto così com'è colpisce quasi tutti, e dopo 3 Calm Mind in 1/2 turni può uccidere chiunque, anche Snorlax e (forse, non sono sicuro °_°) Blissey. Enjoy :*
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 02 Aprile 2005, 14:13:49 »

Domanda: a che servono esattamente le ev divisibli per 4+1
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 02 Aprile 2005, 14:20:00 »

Gli HP °_° Sennò finisce che posso farne solo 2 °_°
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 02 Aprile 2005, 14:20:22 »

Ha detto PS divisibili per 4+ 1 . Quel +1 vuol dire piu' un PS per far resistere il pokemon col substitute, anche se dovresti saperlo. Io stesso ho visto pokemon che morivano substitutando Oo
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 02 Aprile 2005, 14:33:22 »

POLLI. Se dovete rimanere con un PS per usare Reversal bene, ma se avete Leftovers non è poi necessario contarli in quel modo. Inoltre per mime l'importante è averli alti, visto che se ben ricordo li ha bassissimi :*
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 02 Aprile 2005, 17:05:56 »

Citazione
POLLI. Se dovete rimanere con un PS per usare Reversal bene, ma se avete Leftovers non è poi necessario contarli in quel modo. Inoltre per mime l'importante è averli alti, visto che se ben ricordo li ha bassissimi :*
[div align=right][snapback]5338[/snapback][/div]
Infatti °_°'. Ho visto solo ora il topic :°
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!