Banana Phorum
13 Maggio 2024, 23:14:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Raduni 2009  (Letto 41989 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #100 inserita:: 22 Giugno 2009, 21:09:35 »

Brawl non mi interessa minimamente e Melee mi interesserà davvero solo nel caso in cui venisse Ald (e lo spero), altrimenti boh, posso farne anche a meno :O
Ovviamente se vi va di giocarci per passare un po' di tempo ne sono felice, però l'unico caso in cui io insisterò per potermi mettere a giocare a SSB sarà se ci sarà Ald a giocare al Melee :Q_

Per il resto ASSASSINO e magari riproviamo anche LUPUS IN FABULA (giochetto che ho fatto pochi giorni fa e mi ci sono impallato)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #101 inserita:: 22 Giugno 2009, 21:39:14 »

l'unico caso in cui io insisterò per potermi mettere a giocare a SSB sarà se ci sarà Ald a giocare al Melee :Q_
Non mi intrometto, ma questo è in pieno spirito anti-raduno 
(Anche le tue dormite secolari lo sono in realtà)
Cmq ti quoto in pieno l'assassino 

In ogni caso anche io mi dissocio da qualunque cosa che faccia sudare. Mi dissocio da qualunque cosa che preveda di uscire di casa, proprio :°D
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #102 inserita:: 22 Giugno 2009, 23:26:02 »

Con Lupus intendi il gioco in cui ci sono Lupi e Contadini (ed eventualmente altri ruoli come Medium, Cupido, Mago, Medico/Puttana, Massoni, Vampiro, eccetera eccetera), i Lupi di notte devono uccidere i Contadini, i contadini di giorno devono scoprire i Lupi?
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #103 inserita:: 22 Giugno 2009, 23:50:14 »

se davk conosce qualche luogo dove farlo, io propongo più che volentieri anche qualche gioco vero (beach volley, per dire, dato che calcio o basket mi sembra dura fisicamente oltre che numericamente) anche se al solito l'unico dove ho qualche riscontro è il ping pong (o il lancio di coriandoli, a scelta).
Come non quotarti, ma dalle risposte che hai avuto dagli altri, si conferma la teoria di secchione = odia gli sport.
Allora brawl non lo porto, ma dopo aver visto cosa promette sto raduno, mi sa che non porterò nemmeno me stesso.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #104 inserita:: 23 Giugno 2009, 00:02:19 »

Pig: Yas

Tid: stfu, siete voi che dormite troppo poco ._.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #105 inserita:: 23 Giugno 2009, 00:13:46 »

Pig: Yas

È fantastico, ma bisogna essere un numero congruo per giocare (meno di 8 mi sa che è impossibile)
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #106 inserita:: 23 Giugno 2009, 10:43:24 »

Lupus in fabula è fantastico E TE L'HO SUGGERITO TIPO 8 MESI FA IO STESSO :°D
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #107 inserita:: 23 Giugno 2009, 10:44:34 »

E decisamente non potete darmi del secchione. Non studio. Mai. ;_;
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #108 inserita:: 23 Giugno 2009, 13:53:44 »

vabbè, ragazzi, è anche per fare qualcosa di divertente, vi assicuro che per quanto uno sia GRAMMO (e io rientro perfettamente nella categoria!) giocare a calcio o beach volley restano cose estremamente divertenti proprio perché non le si fanno con intenti agonistici ma ludici. cmq se sono minoranza non ho problemi a mettere da parte l'idea :)

ah, davk, io non so in quale eremo tu viva, ma "beach volley" implica al massimo della sabbia, non una vera e propria spiaggia (tanto è vero che qua a Genova abbiamo campi nell'entroterra, cioè sulle montagne - dove io vado a giocare per evitare l'invasione dei tamarri xD).
e inoltre penny ed andvy ricordano una partita in quel di roma che grida tuttora vendetta. :D
il fatto che si sia grammi peraltro implica risate, divertimento, ed in ultima istanza quindi rappresenta in pieno un buon elemento bananico di risata. 8)

cmq assecondo assassino, monopoli, biliardo (senza ino), pes, (guitar hero,) sedavkl'avesserintracciatoiosareituttorapiùchefelicedigiocareaCRASHBASH, uscite di casa per fare qualche passeggiata preferibilmente non proprio all'una di pomeriggio, e poi non saprei che altro. Alcol mmmhh.. ok, ma dopo aver chiuso con le sigarette mi sto rendendo conto che sto anche bevendo molto di meno :(

Temo che il gioco con le carte diverrà come quello (.. coi topi?) con cui davk ha spaccato il cazzo tutto lo scorso raduno, ossia un sincero momento di derisione e stop xD

per il sonno, 8 ore sono fin troppe. xD

ok, ora torno nel mio eremo a studiare storia della geografia chiedendomi ancora a che mazzo serva sapere che il primo Mappamondo dipinto l'ha fatto Fra Mauro (mettendo il sud a nord. un genio postmoderno).
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #109 inserita:: 23 Giugno 2009, 14:12:23 »

Io sono abbastanza contrario a qualsiasi attività richieda troppa fatica e faccia sudare tanto (come calcio o beach volley), ma se c'è un po' di gente che vuole giocarci ok, mi aggrego anche io :O

Il gioco di carte = Lupus? No, fidati, anche partendo con tutti i pregiudizi di questo mondo sono riuscito ad apprezzarlo (anche se secondo me assassino >>> lupus).
Ma non dimentichiamoci di King, Kings ed ovviamente sì, MONOPOLI, COSI' VI UMILIERO' PIU' DELL'ANNO SCORSO xdxdxd
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #110 inserita:: 23 Giugno 2009, 14:33:14 »

vabbè, ragazzi, è anche per fare qualcosa di divertente, vi assicuro che per quanto uno sia GRAMMO (e io rientro perfettamente nella categoria!) giocare a calcio o beach volley restano cose estremamente divertenti proprio perché non le si fanno con intenti agonistici ma ludici. cmq se sono minoranza non ho problemi a mettere da parte l'idea :)
Già. Ok è periodo di calciomercato, ma non dobbiamo di certo far colpo su Marino.
ah, davk, io non so in quale eremo tu viva, ma "beach volley" implica al massimo della sabbia, non una vera e propria spiaggia (tanto è vero che qua a Genova abbiamo campi nell'entroterra, cioè sulle montagne - dove io vado a giocare per evitare l'invasione dei tamarri xD).
e inoltre penny ed andvy ricordano una partita in quel di roma che grida tuttora vendetta. :D
il fatto che si sia grammi peraltro implica risate, divertimento, ed in ultima istanza quindi rappresenta in pieno un buon elemento bananico di risata. 8)
Quoto pure questo. Ho dovuto vincerla da solo quella cazzo di partita facendo tipo 30 punti. Nub >:(

cmq assecondo assassino, monopoli, biliardo (senza ino), pes, (guitar hero,) sedavkl'avesserintracciatoiosareituttorapiùchefelicedigiocareaCRASHBASH, uscite di casa per fare qualche passeggiata preferibilmente non proprio all'una di pomeriggio, e poi non saprei che altro. Alcol mmmhh.. ok, ma dopo aver chiuso con le sigarette mi sto rendendo conto che sto anche bevendo molto di meno :(
Assasino non mi piace ma lo farò, monopoli idem, il biliardo dov'è? il biliardino?, Pes senza ps3 la vedo dura, guitar hero idem, le passeggiate credo che siamo tutti d'accordo a farle la sera o al max la mattina per fare la spesa. Alcool sì! L'anno scorso mi sono perso Dark che vomitava ;_;
per il sonno, 8 ore sono fin troppe. xD
Ok, tanto contando le 4 ore di assassino al giorno, io dormirò 8 + 4 = 12 ore :)
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #111 inserita:: 23 Giugno 2009, 14:33:17 »

Io dal canto mio preferirei spendere tempo in qualche attività fuori la casa, ma penso che nessuno mi ascolterebbe :x
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #112 inserita:: 23 Giugno 2009, 14:55:14 »

Ok, se qualcuno si porta un ventaglio e mi fa vento mentre siamo a passeggio sotto il disgustoso sole terrone con 50 gradi all'ombra ed un'afa insopportabile io sono disposto ad andare in giro quanto volete, altrimenti magari usciamo solo per le cose indispensabili o di sera >:(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #113 inserita:: 23 Giugno 2009, 21:27:33 »

Sono favorevole al giro dei negozi (spesa + cazzeggio) mattutino e a un paio di uscite serali. Augh.
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #114 inserita:: 24 Giugno 2009, 12:50:59 »

Ho detto.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #115 inserita:: 24 Giugno 2009, 13:06:20 »

vabbè, ragazzi, è anche per fare qualcosa di divertente, vi assicuro che per quanto uno sia GRAMMO (e io rientro perfettamente nella categoria!) giocare a calcio o beach volley restano cose estremamente divertenti proprio perché non le si fanno con intenti agonistici ma ludici.

Concordo come cosa occasionale, nel senso che una o due volte si può fare, ma preferirei non distruggermi passando 8 ore al giorno per una settimana sotto i raggi del Sole che corrodono la mia pelle. Tra l'altro, ho scoperto che purtroppo il caldo non scioglie il grasso (non alle temperature che consentono la vita, perlomeno), e che anche il sudore non è un buon solvente, perciò l'utilità del Sole è molto discutibile (infatti a Pisa stiamo pensando di organizzare un progetto scientifico per spegnerlo, tra qualche anno).


Citazione
Lupus in fabula è fantastico E TE L'HO SUGGERITO TIPO 8 MESI FA IO STESSO :°D

A parte che si chiama lupus in Tabula, ma io lo conosco dal 2006 e probabilmente conosco una quantità di ruoli strani e divertenti che neanche immaginate :°.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #116 inserita:: 24 Giugno 2009, 15:35:16 »

E io dicevo a Penny, non a te. Ero sicuro che da nerdazzo quale sei lo conoscessi bene :*
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #117 inserita:: 25 Giugno 2009, 20:53:44 »

Ok, cerchiamo di fare un riassunto, che mi sono perso completamente :x

DATE: 27 luglio - 3 agosto


PARTECIPANTI [11/14]:

- Davk (sicuro)
- Penny (al 99%)
- Diggio (?)
- Andvy (99.9%)
- Tid (sicura)
- Pig (molto probabile)
- Pokemaster (sicuro)
- Nemmy (molto probabile)
- Ald (molto probabile)
- Iro (?)
- Ed (?)
- Bread (sicuro)
- Shiny (sicura)
- Tiziana (molto probabile)

- TBPL (SUCCHIA TANTISSIMO E NON CI SARA')


Credo siano tutti, ma faccio sempre in tempo ad aggiungere quelli che ho dimenticato. Confermate la presenza, per piacere. E' giusto sapere se dobbiamo iniziare a preoccuparci di dormire in spiaggia o sulle panchine xd
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #118 inserita:: 25 Giugno 2009, 21:22:50 »

Io quasi sicuramente ci sono (per "quasi sicuramente" intendo "salvo grossi imprevisti")
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #119 inserita:: 25 Giugno 2009, 22:57:38 »

Io ci dovrei essere.
Il 30 Giugno ho un esame (lo scritto, l'orale penso sarà entro il 10 Luglio), e se va male lo devo rifare il 20 Luglio e in tal caso potrei avere dei problemi. Spero non succeda (anche perchè se il 27 Luglio ho ancora da finire esami mi sparo >_<).


TBPL non ci dovrebbe essere.
Mi ha detto che in quel periodo è quasi sicuramente via.


Pokèmaster non lo so, ma posso sollecitare una sua risposta.
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #120 inserita:: 26 Giugno 2009, 01:01:41 »

Ho le ferie dal 27 luglio al 2 agosto quindi, salvo che il direttore me le cambi, ci sarò. (segna 99.9%)
Registrato

Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 108


the.feedback@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #121 inserita:: 26 Giugno 2009, 12:58:11 »

Salve musacei!

Davk mi ha informato del raduno e sono felice di informarvi che dal 27 al 3 sono libero e terrone e disponibilissimo, con l'eccezione del 30. Per cui starei magari solo per 2-3 giorni, ma la vedo facile (con i dovuti scongiuri).

Contenti? Vi lovvo tutti.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #122 inserita:: 26 Giugno 2009, 13:03:39 »

NEMMY SPERO PER TE CHE QUESTA VOLTA TU NON TROVI SCUSE IDIOTE PER NON VENIRE >:(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 108


the.feedback@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #123 inserita:: 26 Giugno 2009, 13:47:41 »

BEH SCUSA SAI SE L'ANNO SCORSO MI DOVEVO TAGLIARE LE UNGHIE







NO SCUSA EH.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #124 inserita:: 26 Giugno 2009, 14:54:13 »

NO NON TI SCUSO
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!