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Autore Discussione: stats boost  (Letto 2386 volte)
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Lisandro
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« inserita:: 08 Maggio 2006, 10:23:11 »

Il fatto che nel gioco mosse come Amnesia o Agility facciano salire (o scendere) "di molto" una delle stats rispetto ad attacchi come, che so, Harden o Tail Whip, è quantificabile in termini numerici? Sicuramente sì ma non so come. In altre parole, di quanto aumenta una stat con una mossa che la faccia salire normalmente, e di quanto invece con una mossa che la faccia salire di molto?
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« Risposta #1 inserita:: 08 Maggio 2006, 10:39:13 »

Vado a ricordo, però mi pare che con 300 di attacco base, la cosa andava così:
+0 300
+1 450
+2 600
+3 750
+4 900
+5 1050
+6 1200

Con mosse tipo Swords Dance sali due gradini alla volta (+2,+4,+6), con mosse come Curse uno solo (+1,+2,+3,+4,+5,+6), con Belly Drum tutti insieme (+6).
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Lisandro
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« Risposta #2 inserita:: 08 Maggio 2006, 10:48:55 »

Quindi in pratica gli attacchi di aumento delle statistiche (o stats boost moves che fa più figo   ) comportano un aumento percentuale e non standardizzato delle stats, no? Cioè più è l'attacco di base più una Swords Dance me lo farà aumentare? Se sì penso di aver capito. Grazie!
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« Risposta #3 inserita:: 08 Maggio 2006, 10:52:18 »

Citazione
Vado a ricordo, però mi pare che con 300 di attacco base, la cosa andava così:
+0 300
+1 450
+2 600
+3 750
+4 900
+5 1050
+6 1200

Con mosse tipo Swords Dance sali due gradini alla volta (+2,+4,+6), con mosse come Curse uno solo (+1,+2,+3,+4,+5,+6), con Belly Drum tutti insieme (+6).
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Sì esatto. +1 stà a significare +50%. +2 stà a significare +100%. E così via... quindi basta prendere la stat ed aggiungerci il 50% (+1), il 100%(ovvero raddoppiarla)(+2), il 150%(+3), il 200%(triplicarla)(+4), il 250%(+5), il 300%(quadruplicarla)(+6).

I rapporti cambiano però con le mosse che fanno scendere le stat... cioè, se tu hai usato maledizione ed io ti faccio ruggito, l'attacco ti torna quello base, ma quando i valori vanno sul negativo (-1,-2,-3,-4,-5,-6) ricordo che era diverso il calcolo.
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