Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Shiny - 28 Febbraio 2005, 20:33:56 i miei sono
Arancia meccanica, Shining, Il mistero di sleepy hollow, Un amore perfetto, Phenomena e Dogma Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 28 Febbraio 2005, 20:36:34 I miei sono La Pianista, Blade Runner, Amarcord, Dancer In The Dark e Ultimo Tango a Parigi.
^^ Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 28 Febbraio 2005, 20:39:21 Arancia Meccanica, Shining, The Blues Brothers, Fantasia (il capolavoro della Disney), Alice nel paese delle meraviglie (roxor :O), Psycho... e al momento non mi viene in mente altro.
Ovviamente anche i film demenziali come quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo :D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 28 Febbraio 2005, 20:41:04 Psycho? Un film con quel titolo DEVO vederlo. Mah, credo che al primo posto ci sia The Blues Brothers, insieme a 2001 e Arancia meccanica. Kill Bill è FANTASTICO, e adoro anche Gli Aristogatti è geniale. Poi boh... Mi è piaciuto molto Chocolat :)
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 28 Febbraio 2005, 20:41:38 Ah... PSYCHO!
e pure uno dei miei preferiti, anche Vertigo non è male. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Rocket - 28 Febbraio 2005, 21:07:16 Arancia Meccanica, Cruel Intentions, Matrix Trilogy, Star Wars saga.
il primo però (Clockwork orange) spacca più degli altri messi insieme! Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 28 Febbraio 2005, 21:08:03 Ora vi dico pure i miei cartoni preferiti:
La Città Incantata Lilli e Il Vagabondo Gli Aristogatti Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Doc Benway - 28 Febbraio 2005, 21:11:42 In ordine assolutamente sparso:
_Parla con lei _Profondo rosso _Tre uomini e una gamba _Il sesto senso _Che ne sarà di noi _Forrest Gump _L'uomo bicentenario _Radiofreccia Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 28 Febbraio 2005, 21:12:57 aggiungo Dr.Stranamore, l'unico di kubrick ad essere entrato nel mio cuore (gli altri pure sono capolavori, ma strangelove :*)
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Shiny - 28 Febbraio 2005, 21:29:29 cruel intentions, uhm.. bello come film
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 28 Febbraio 2005, 21:32:15 A me è piaciuta ASSURDAMENTE la prima serie di Star Wars (4-5-6). Matrix, ma solo il primo. Gli altri sono una brutta copia rispettivamente di Dragonball e Devil May Cry (sì, il videogioco :°D).
Grandissimo anche Full Metal Jacket Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 28 Febbraio 2005, 21:43:02 Citazione _Tre uomini e una gamba _Forrest Gump _L'uomo bicentenario [div align=right][snapback]108[/snapback][/div] 1) Carino; 2) Bellissimo; 3) Bellino. Ma "La leggenda di Al, John e Jack" è bellino, anche se non è stato ai livelli degli altri :P Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 28 Febbraio 2005, 22:45:09 *mumble mumble*
Full Metal Jacket Arancia Meccanica The Shining Blade Runner The Blues Brothers Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: ^°ºOMiss YlönenOº°^ - 28 Febbraio 2005, 23:16:14 Tre uomini è 1gamba è stupendo secondo me XDDD Al john e jack poteva essere meglio,The Blues Brothers l'ho visto quando avevo 8anniX°DD1figata:)....gli altri...
Il Pianista La leggenda del pianista sull'oceano(pianisti r0x*_*!) The Butterfly Effect La Figlia Del Mio Capo Final Destination2 Metropolis e xil momento non me ne vengono in mente altri:* Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 28 Febbraio 2005, 23:18:05 Uh, vero! La leggenda del pianista sull'oceano!!!! Come non citarlo? ** Davvero bellissimo secondo me, come anche La vita è bella.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: ^°ºOMiss YlönenOº°^ - 28 Febbraio 2005, 23:29:12 La vita è bella???Ma certo!!^^Anke Vi presento Joe Black xò è r0xantissimo...... :D....Qualk1 conosce Le Fate Ignoranti?Quel film mi è piaciuto molto....e hanno anke preso 1scena da Joe BlackXDDD
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 01 Marzo 2005, 13:15:36 Citazione Vi presento Joe Black xò è r0xantissimo......[div align=right][snapback]312[/snapback][/div] Infatti è un remake, anche se non ricordo di che film ;_; Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 01 Marzo 2005, 13:23:09 Uh, non posso non citare "A Beautiful Mind"... ricordo che lo usai anche come nick per il kazam di Revelations :D
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AMD - 01 Marzo 2005, 13:59:29 mhhhhhhh:
-forrest gump -le iene -pulp fiction -la strada -gola profonda (vabbè lasciamo perdere -_-') -dr. stranamore -star whores (il film ke di + mi ha fatto ridere) ......basta x il momento.... byezzzzzzzzzzz Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Sin - 01 Marzo 2005, 14:15:51 - Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo
- Giù la Testa - C'era una volta il West - Lo Chiamavano Trinità - Continuavano a Chiamarlo Trinità - Trilogia di Guerre Stellari - Star Wars Episode 1&2 - Trilogia di Rambo - Dredd: la Legge sono io Mi piacciono in generale i western e Sylvester Stallone. Tutto il resto é (quasi) nebbia. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 01 Marzo 2005, 14:20:27 Citazione - Lo Chiamavano Trinità - Continuavano a Chiamarlo Trinità [div align=right][snapback]381[/snapback][/div] Lol, vero, sono fantastici! In generale tutti i film con Bud Spencer e Terence Hill sono carini :kaos0339: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 01 Marzo 2005, 15:28:44 AMD, :*... Il Dottor Stranamore !
Sei un grande! :D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: mr. white - 01 Marzo 2005, 19:01:23 ohoh.
The Godfather. Final Destination. Neverland. Blow. Sleepy Hollow. School of Rock. Texas Chainsaw Massacre. The Grudge. L'esorcista - La genesi Thirteen. Kill Bill, vol. 1 Kill Bill, vol. 2 Costantin. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 01 Marzo 2005, 19:07:20 ohoh.
The Godfather. <- non visto ;_; Final Destination. <- mi fa abbastanza schifo Neverland. <-- non visto ;_; Blow. <-- bello! Sleepy Hollow. <-- caruccio.. School of Rock. <-- grandioso :P Texas Chainsaw Massacre. <-- non visto (intendi il remake o il classico?) The Grudge. <-- non visto L'esorcista - La genesi <-- spero di non vederlo Thirteen. <-- stupendo. Kill Bill, vol. 1 <-- carino Kill Bill, vol. 2 <-- stupendo Costantin. <-- non visto :O Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: mr. white - 01 Marzo 2005, 19:08:58 Citazione Texas Chainsaw Massacre. <-- non visto (intendi il remake o il classico?) [div align=right][snapback]579[/snapback][/div] Possiedo il cofanetto DVD con entrambi. Ma intendevo il remake. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 01 Marzo 2005, 19:10:12 Ah, io mi voglio vedere l'originale, mi dicono che l'edizione italiana faccia schifo di brutto.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: mr. white - 01 Marzo 2005, 19:11:59 Non te lo so dire. Posseggo solo quella inglese.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 02 Marzo 2005, 19:36:26 Non posso citarne un paio, tanti film mi sono piaciuti in modo diverso.
Mi sono divertito con "Forrest gump" così come mi sono intristito con "Il pianista"... In generale avete citato molti film che mi sono piaciuti(Blade runner, Shining ecc) io vorrei aggiungere L'attimo fuggente, Il favoloso mondo di Amelie, Dolls e Zatoichi. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 02 Marzo 2005, 19:50:05 Il favoloso mondo di Amelie è molto bello, e devo rivedermelo.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dead flag blues - 02 Marzo 2005, 19:53:08 Citazione Il favoloso mondo di Amelie è molto bello, e devo rivedermelo. È il mio film preferito.[div align=right][snapback]902[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 02 Marzo 2005, 20:02:45 Io vorrei tanto vedermi Delicatessen, dello stesso regista.. :O
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 02 Marzo 2005, 21:11:17 Direi che devo aggiungere Amadeus :X
Bellissimo *_* Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Il Folklorista - 02 Marzo 2005, 21:17:52 Citazione Citazione - Lo Chiamavano Trinità Lol, vero, sono fantastici! In generale tutti i film con Bud Spencer e Terence Hill sono carini :kaos0339:- Continuavano a Chiamarlo Trinità [div align=right][snapback]381[/snapback][/div] [div align=right][snapback]382[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 02 Marzo 2005, 21:22:03 Bello, Il Favoloso Mondo di Amelie..
La trovata del nano nelle cartoline è fantastica :°°°D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: ^°ºOMiss YlönenOº°^ - 02 Marzo 2005, 21:37:48 Citazione Citazione Vi presento Joe Black xò è r0xantissimo......[div align=right][snapback]312[/snapback][/div] Infatti è un remake, anche se non ricordo di che film ;_; [div align=right][snapback]345[/snapback][/div] EHM! Mi sono rikordata altri film da aggiungere alla lista!!! Kill Bill-volume 1(l'altro non l'ho ankora visto:P) Neverland My name is Tanino Caterina va in città Il sapore della vittoria Thirteen La Maledizione della prima luna(Johnny*_* :kaos0306: ) Edward mani di forbice Shrek(1 e 2) :kaos0326: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 02 Marzo 2005, 21:46:26 Diamine! L'attimo fuggente!! Come ho fatto a scordarlo? Forse è il più bel film che abbia mai visto >:|
Anche Amadeus non era male (se parli di quello su Mozart) e non posso non metterci (se sono classificabili come film), Fahrenheit 9/11 e Bowling a Columbine, geniali. Stasera vedrò Shining, e chissà... Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 02 Marzo 2005, 22:21:16 Citazione Fahrenheit 9/11 [div align=right][snapback]938[/snapback][/div] Roxor! :D Leggiamoci tutti "la mia capretta" :kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: Comunque Amadeus è quello su Mozart, sì. Ho anche postato una mini-recensione :D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: ^°ºOMiss YlönenOº°^ - 02 Marzo 2005, 22:41:53 Allora quello l'ho visto ankio!A pezzi,l'anno scorso,a scuolaXP
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 02 Marzo 2005, 22:46:43 Bello Thirteen..
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dಠ_ಠb - 02 Marzo 2005, 22:54:59 Un allenatore nel pallone...°°''
tutti i film di ATTILA re degli unni!!! il primo matrix...gli altri li lascio a... il primo signore degli anelli il primo Kill bill...il 2° è da tagliarsi le vene Nemo...qst sì ke r0xaaaa!!11 e poi...boh...2 superpiedi quasi piatti, anke quello merita!! Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AMD - 03 Marzo 2005, 12:55:22 Citazione - Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo - Giù la Testa - C'era una volta il West - Lo Chiamavano Trinità - Continuavano a Chiamarlo Trinità - Trilogia di Guerre Stellari - Star Wars Episode 1&2 - Trilogia di Rambo - Dredd: la Legge sono io Mi piacciono in generale i western e Sylvester Stallone. Tutto il resto é (quasi) nebbia. [div align=right][snapback]381[/snapback][/div] sl il primo episodio di rambo è un capolavoro... gli altri sn proprio penosi..... byezzzzzzzzzzzzzzz Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Sin - 03 Marzo 2005, 14:22:06 A me piacciono alla stessa maniera tutti e tre, forse un pelino di più il terzo (del quale conosco quasi a memoria il copione °_°).
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 03 Marzo 2005, 15:05:30 Io so a memoria il copione di tutti i film muti, cosa vuoi che sia :°..
Aggiungo qualcosa alla mia lista: "Il Laureato" che adoro anche per la bellissima colonna sonora firmata Simon & Gurfankel e "Tutto Su Mia Madre", che per certe frasi è da oscar, soprattutto quella pronunciata da Agrado sul palco: "Non si è mai veri quanto lo si è una volta vicini all'immagine che si ha sempre avuto di se stessi". Inoltre meritano di essere menzionati film come "Brazil", o il divertentissimo e ben recitato "Pulp Fiction" e dello stesso regista il geniale "Kill Bill" in entrambi i capitoli. Inoltre cito alcuni film davvero geniale che non entrano nella rosa dei miei preferiti per motivi vari: "Fuga dalla scuola media" di Solondz, realistico ritratto della postadolescenza moderna in america e nel mondo. "Velluto Blu", originale ritratto di una società falsa e perversa. e "Generazione X", uno dei film che più mi hanno fatto divertire. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Giorgino Orbene - 03 Marzo 2005, 19:27:29 -La vita è bella con Roberto Benigni(forse uno dei migliori film ke abbia mai visto)
-Tutti i film di Paolo Villaggio; -Tutti i film di Aldo,Giovanni e Giacomo; -Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica -Ladri di biciclette; -Volesse il cielo; -tutti i film-teatro con Vincenzo Salemme -Vari film con Leonardo pieraccioni ke nn sto a dirvi x nn annoiarvi °_° e poi booooh °_° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 03 Marzo 2005, 19:35:47 Citazione -Tutti i film di Paolo Villaggio; -Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica [div align=right][snapback]1086[/snapback][/div] Niente di personale... sparati :kaos0283: Cosa avevo dimenticato, Tbj! Pulp Fiction! :kaos0311: :kaos0311: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Delirious - 03 Marzo 2005, 19:41:38 Quoto dal vecchio forum:
Matrix Kill Bill Sixth Sense Pulp Fiction Seven Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 03 Marzo 2005, 19:50:46 Citazione -Tutti i film di Paolo Villaggio; asd.-Tutti i film di Aldo,Giovanni e Giacomo; -Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica [div align=right][snapback]1086[/snapback][/div] Comunque ho dimenticato il mio film italiano preferito. Amici Miei :kaos0311: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Giorgino Orbene - 03 Marzo 2005, 20:02:19 Citazione Citazione ,Mar 3 2005, 07:27 PM]-Tutti i film di Paolo Villaggio; Niente di personale... sparati :kaos0283: -Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica [div align=right][snapback]1086[/snapback][/div] [div align=right][snapback]1091[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 03 Marzo 2005, 20:07:58 Citazione Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica Esistono ancora loro sostenitori tra il popolo colto ? °_° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Giorgino Orbene - 03 Marzo 2005, 20:15:02 Citazione Citazione Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica Esistono ancora loro sostenitori tra il popolo colto ? °_° [div align=right][snapback]1108[/snapback][/div] PS:vabbè ke è da un po' ke nn vedo quei film °_° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: mr. white - 03 Marzo 2005, 21:15:46 Se ho voglia di ridere vado a rispolverare il mitico dvd "Freddy vs. Jason". Esilarante.. Altro che Christian de Sica e Massimo Boldi
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 03 Marzo 2005, 22:08:01 Quoto, TFT :°°°
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dead flag blues - 03 Marzo 2005, 22:13:16 Citazione Citazione Citazione Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica Esistono ancora loro sostenitori tra il popolo colto ? °_° [div align=right][snapback]1108[/snapback][/div] PS:vabbè ke è da un po' ke nn vedo quei film °_° [div align=right][snapback]1114[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 04 Marzo 2005, 09:42:53 Citazione Se ho voglia di ridere vado a rispolverare il mitico dvd "Freddy vs. Jason". Oppure si può sempre optare per qualcosa tipo "Al Calare delle Tenebre" o "Final Destination". :°D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: mr. white - 04 Marzo 2005, 16:31:08 Final Destination angoscia e sa cogliere di sorpresa. Al Calare delle Tenebre fa pure morire dal ridere.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 04 Marzo 2005, 17:12:10 Ecco una lista comprensiva dei film che ho visto nello mio stato di materia attuale: (dai migliori ai peggiori)
10 Amarcord - Federico Fellini - 1973 10 Blade Runner - Ridley Scott - 1982 10 Dancer In The Dark - Lars Von Trier - 2000 10 Dr.Stranamore - Stanley Kubrick - 1964(Dr.Strangelove) 10 La Pianista - Michael Haneke - 2001(La Pianiste) 10 Psycho - Alfred Hitchcock - 1960 10 Ultimo Tango a Parigi - Bernardo Bertolucci - 1973 9.5 Dogville - Lars Von Trier - 2003 9.5 Fight Club - David Fincher - 1999 9.5 Full Metal Jacket - Stanley Kubrick - 1987 9.5 Kill Bill Vol.2 - Quentin Tarantino - 2004 9.5 La Città Incantata - Hayao Miyazaki - 2001(Sen to Chiiro no kamikakushi) 9.5 Magnolia - Paul Thomas Anderson - 1999 9.5 Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo - Milos Forman - 1975(One flew over the cuckoo's nest) 9.5 Tutto Su Mia Madre - Pedro Almodovar - 1999(Todo sobre mi madre) 9 2001: Odissea Nello Spazio - Stanley Kubrick - 1968(2001: A Space Odyssey) 9 Arancia Meccanica - Stanley Kubrick - 1971(A Clockwork Orange) 9 Brazil - Terry Gilliam - 1985 9 Chinatown - Roman Polanski - 1974 9 Il Favoloso Mondo di Amelie - Jean Pierre Jeunet - 2001(Le Fabuleux destin de Amelie Poulain) 9 Forrest Gump - Robert Zemeckis - 1994 9 Fuga Dalla Scuola Media - Todd Solondz - 1995(Welcome To The Dollhouse) 9 Generazione X - Kevin Smith - 1995(Mallrats) 9 Kill Bill Vol.1 - Quentin Tarantino - 2003 9 La Donna Che Visse Due Volte - Alfred Hitchcock - 1958(Vertigo) 9 Il Laureato - Mike Nichols - 1967(The Graduate) 8.5 Alien - Ridley Scott - 1979 8.5 Barry Lyndon - Stanley Kubrick - 1975 8.5 Blow - Ted Demme - 2001 8.5 Central Do Brasil - W.Salles - 1998 8.5 Eyes Wide Shut - Stanley Kubrick - 1999 8.5 Memento - Cristopher Nolan - 2001 8.5 Pulp Fiction - Quentin Tarantino - 1994 8.5 Schindler's List - Steven Spielberg - 1993 8.5 Thirteen - Catherine Hardwicke - 2003 8.5 Il Silenzio Degli Innocenti - Johnatan Demme - 1991(The Silence Of The Lambs) 8.5 Velluto Blu - David Lynch - 1986(Blue Velvet) 8.5 La Vita è Bella - Roberto Benigni - 1997 8 21 Grammi - Alejandro Gonzales Innaritu - 2003(21 Grams) 8 American History X - Tony Kaye - 1998 8 Appuntamento a Belleville - Sylvain Chomet - 2003(Les Triplettes de Belleville) 8 Bowling for Columbine - Michael Moore - 2003 8 Ghost World - Terry Zwigoff - 2003 8 Henry: pioggia di sangue - John McNaugton - 1986(Henry: portrait of a serial killer) 8 Lola Corre - Tom Tywker - 1998(Lola Rennt) 8 Matrix - Andy & Larry Wachowski - 1999(The Matrix) 8 Minority Report - Steven Spielberg - 2002 8 Nuovo Cinema Paradiso - Giuseppe Tornatore - 1989 8 Opera - Dario Argento - 1987 8 Orizzonti di Gloria - Stanley Kubrick - 1957(Paths of Glory) 8 Ritorno Al Futuro - Robert Zemeckis - 1985(Back To The Future) 8 Shining - Stanley Kubrick - 1980(The Shining) 7.5 The Dreamers - Bernardo Bertolucci - 2003 7.5 Elephant - Gus Van Sant - 2003 7.5 L'Esercito delle 12 Scimmie - Terry Gilliam - 1995(12 Monkeys) 7.5 Il Grande Dittatore - Charlie Chaplin - 1940(The Great Dictator) 7.5 Hero - Zhang Yimou - 2002(Ying Xiong) 7.5 Il Ladro di Orchidee - Spike Jonze - 2002(Adaptation) 7.5 Princess Mononoke - Hayao Miyazaki - 1997(Mononoke-hime) 7.5 Salvate il Soldato Ryan - Steven Spielberg - 1998(Saving Private Ryan) 7.5 Scarface - Brian DePalma - 1983 7.5 School Of Rock - Richard Linklater - 2003 7.5 Shrek - 2001 7.5 Sognando Beckham - Gurinder Chada - 2002(Bend it like Beckham) 7.5 Suspiria - Dario Argento - 1977 7 La Compagnia Dell'Anello - Peter Jackson - 2001(The Fellowship of The Ring) 7 Dogma - Kevin Smith - 1999 7 Le Due Torri - Peter Jackson - 2002(The Two Towers) 7 La Finestra Sul Cortile - Alfred Hitchcock - 1954(Rear Window) 7 Le Iene - Quentin Tarantino - 1992(Reservoir Dogs) 7 Jurassic Park - Steven Spielberg - 1993 7 Mediterraneo - Gabriele Salvatores - 1991 7 Il Pianista - Roman Polanski - 2002(The Pianist) 7 Il Ritorno Del Re - Peter Jackson - 2003(The Return of The King) 7 Two Sisters - Ji-Woon Kim - 2003(Janghwa, Hongryeon) 7 Uccello Dalle Piume di Cristallo - Dario Argento - 1970 6.5 Before Sunrise - Richard Linklater - 1995 6.5 Kukushka - A.Rogozkhin - 2002 6.5 Lolita - Stanley Kubrick - 1962 6.5 Lost In Translation - Sofia Coppola - 2003 6.5 Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco - Joel Zwick - 2003(My big, fat, greek wedding) 6.5 I Predatori Dell'Arca Perduta - Steven Spielberg - 1981(Raiders of the lost ark) 6.5 I Soliti Sospetti - Bryan Singer - 1995(The Usual Suspects) 6.5 Spiderman - Sam Raimi - 2002 6.5 XMen - Bryan Singer - 2000 6.5 X2 - Bryan Singer - 2003 6 The Butterfly Effect - 2004 6 Calendar Girls - Nigel Cole - 2003 6 Harry Potter e La Camera Dei Segreti - Chris Columbus - 2002(Harry Potter and the chamber of secrets) 6 Harry Potter e La Pietra Filosofale - Chris Columbus - 2001(Harry Potter and the sorcerer's stone) 6 Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban - Alfonso Cuaron - 2004(Harry Potter and the prisoneer of Azkaban) 6 Gli Incredibili - Brad Bird - 2003(The Incredibles) 6 La Maledizione Della Prima Luna - Gore Verbinski - 2003(Pirates Of Carribean) 6 Master & Commander - Peter Weir - 2003 6 The Matrix Reloaded - Andy & Larry Wachowski - 2003 6 La Passione di Cristo - Mel Gibson - 2004(The Passion of The Christ) 6 Swimming Pool - Francois Ozon - 2003 6 L'Ultimo Samurai - Edward Zwick - 2003(The Last Samurai) 5.5 Sitcom - Francois Ozon - 1998 5.5 Quel Pazzo Venerdì - Freaky Friday - 2003(Freaky Friday) 5.5 The Ring - Gore Verbinski - 2002 5.5 Spiderman 2 - Sam Raimi - 2004 Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: mr. white - 04 Marzo 2005, 19:27:53 Confessioni di una mente pericolosa. Visto ieri. Niente male Clooney regista..
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 04 Marzo 2005, 19:40:52 Citazione -La vita è bella con Roberto Benigni(forse uno dei migliori film ke abbia mai visto) -Tutti i film di Paolo Villaggio; -Tutti i film di Aldo,Giovanni e Giacomo; -Tutti i film di natale con Massimo Boldi e Christian De sica -Ladri di biciclette; -Volesse il cielo; -tutti i film-teatro con Vincenzo Salemme -Vari film con Leonardo pieraccioni ke nn sto a dirvi x nn annoiarvi °_° e poi booooh °_° [div align=right][snapback]1086[/snapback][/div] Ladri di biciclette ci sta come il cavolo a merenda, insieme agli altri :D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Samus - 04 Marzo 2005, 21:15:42 Molto bello Spiderman 2... Da come finisce dovrebbe esserci il 3 giusto?
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 04 Marzo 2005, 21:40:24 /me spera proprio di no
Ho visto in due giorni Shining, Lolita e Eyes Wide Shut. Al primo, nonostante gli horror siano tra i generi che amo di meno, darei non meno di 9. Fatto benissimo, con ambientazioni e musiche azzeccatissime rendeva perfettamente l'idea. Senza contare la recitazione eccezionale di Nicholson. Il secondo... Bah. Non riesco a capirlo, evidentemente non sono abbastanza maturo non so che dirvi, ma non mi piace molto. Eyes wide shut: tralasciando il giochino di parole del titolo, il film mi è piaciuto davvero molto. E' fatto bene, e Nicole Kidman mi piace troppo ** (e Cruise non sa proprio piangere :P) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: TBPL - 04 Marzo 2005, 23:00:16 I film migliori che abbia visto sono "Elling" e "La leggenda del pianista sull'oceano". Magnifici.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 05 Marzo 2005, 13:38:59 Lolita racconta dell'ossessione sessuale di un uomo per una adolescente, che a sua volta lo provoca, non credo sia difficile capirlo.. comunque come prodotto non è il massimo, soprattutto rispetto agli altri film di Kubrick.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Shiny - 09 Marzo 2005, 22:29:42 aggiungo alla mia lista gli uccelli, psycho, l'uccello dalle ali di cristallo
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Diddy - 10 Marzo 2005, 14:17:04 Forest gump regna, inutile dirlo
Poi mi piacciono tutti i film di Jakie Chan (quell'uomo è un mito) tra cui è di tutti City Hunter (quanto ho riso guardando quel film?) i film con bud spencer e telence hill mi piacciono tutti ^^ Tra i cartoni, il mio preferito è balto (il primo) e la bella e la bestia Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 10 Marzo 2005, 15:39:22 Citazione aggiungo alla mia lista gli uccelli, psycho, l'uccello dalle ali di cristallo Ma qualsiasi cosa parli di uccelli tu ce la infili ? :D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Shiny - 14 Marzo 2005, 22:03:44 semplicemente ho visto emi sono piaciuti. I tuoi doppisensi cominciano a farsi noiosi e infantili..
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 15 Marzo 2005, 16:30:14 Jesus Christ Superstar.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Shiny - 15 Marzo 2005, 17:00:50 aggiungo certi bambini :o
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 15 Marzo 2005, 17:23:54 E comunque scherzavo, Psycho è piaciuto moltissimo anche a me :P
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Saty - 15 Marzo 2005, 17:26:56 Citazione Forest gump regna, inutile dirlo Che bello..piace molto anche a me.[div align=right][snapback]2097[/snapback][/div] Per il resto,io di film non me ne intendo affatto :X gli ultimi film che ho visto con le mie amiche sono di quella specie di roba americana di basso livello,puah. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Daxter - 16 Marzo 2005, 20:23:13 I miei film preferiti sono Matrix,Il Signore degli anelli(soprattutto questo),Forrest Gump(Film insuperabile :kaos0306: )Tutte le saghe di StarWars(6 grande ObiWan) e Il Gladiatore(FORZA Hispanicoo) :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311:
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 21 Marzo 2005, 14:05:20 Vorrei aggiungere Le Regole Dell'Attrazione, stupendo.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 21 Marzo 2005, 20:42:52 A NIGHTMARE ON ELM STREET.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 27 Marzo 2005, 11:52:28 LA DOLCE VITA.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Giorgino Orbene - 27 Marzo 2005, 12:41:49 Aggiungo il film "Alla luce del sole" e il film "La vita è bella"
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Samus - 27 Marzo 2005, 13:05:02 L'ultimo ke ho visto e ke mi è piaciuto è Alien vs Predator.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Liquid_Thunder - 27 Marzo 2005, 18:06:00 Non ho paura.
La trilogia di Matrix. e nn me ne vengono in mente altri :° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Ratchet - 03 Aprile 2005, 13:49:35 W StarWars e Spider-Man 2 :vittoria:
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 09 Aprile 2005, 14:29:21 scraface,quei bravi ragazzi,forrest gump,arancia meccanica,blow...
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 09 Aprile 2005, 14:47:24 Aggiungo Blow-Up, di Michelangelo Antonioni.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 10 Aprile 2005, 00:27:39 Citazione L'ultimo ke ho visto e ke mi è piaciuto è Alien vs Predator. L'ho trovato a dir poco orrendo :beve: [div align=right][snapback]4605[/snapback][/div] Aggiungo lolita ;_; Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 10 Aprile 2005, 15:22:23 Nightmare è una mezza cagata, e non venitemi a scassare con la storia del classico dell'horror.. :°
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: magicabula - 10 Aprile 2005, 20:12:44 a me sono piaciuti molto anche American History X e le Ali della Libertà
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tym - 14 Aprile 2005, 19:02:53 Il miglio verde...
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 14 Aprile 2005, 21:43:58 Aggiungo Forrest Gump.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Evil Groudon - 15 Aprile 2005, 13:09:49 johnny english :°°°°D
la serie di harry potter °_° van helsing carino anche underworld spiderman 1 e in particolare 2 °° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 17 Aprile 2005, 13:17:37 Citazione johnny english :°°°°D la serie di harry potter °_° van helsing carino anche underworld spiderman 1 e in particolare 2 °° [div align=right][snapback]6866[/snapback][/div] Uno più brutto dell'altro! Vabbè, beviamoci su :beve: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 17 Aprile 2005, 14:50:40 Citazione johnny english :°°°°D la serie di harry potter °_° van helsing carino anche underworld spiderman 1 e in particolare 2 °° [div align=right][snapback]6866[/snapback][/div] Passi Spiderman, o Harry potter, ma Underworld e Van helsing °_° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 17 Aprile 2005, 16:33:50 Aggiungo "Legami!".
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Lanky - 18 Aprile 2005, 10:41:15 Non so voi ma l'ultimo film che mi e piaciuto e stato The ring 2.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Maximanf89 - 20 Aprile 2005, 14:23:35 Dirò solo qualche titolo va...
Star Wars, Titanic, Ben Hur, Braveheart, il Patriota... :) Il terzo è una pellicola molto vecchia ormai ma mi piace tanto lo stesso! ;) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 20 Aprile 2005, 14:29:10 Sei femmina ?
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Maximanf89 - 20 Aprile 2005, 14:36:51 No, sono maschio! (E sono normale... °_°)
Il nick può ingannare a volte, lo so... ma la sua origine è dovuta ad una scommessa troppo lolla con una mia amica e così ho deciso di utilizzare lo stesso questo nick! ::D: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 13 Maggio 2005, 23:25:21 Aggiungo Fight Club alla mia lista. Il film recente più particolare che abbia mai visto, giuro.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 14 Maggio 2005, 11:11:26 Non lo chiedevo per il nick, ma per Titanic.. :X
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Auron - 14 Maggio 2005, 12:17:03 "Arancia meccanica" e "Shining".
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 14 Maggio 2005, 14:57:15 Taxi Driver.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 26 Maggio 2005, 17:03:20 Aggiungo "Sussurri e Grida".
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Wolf - 26 Maggio 2005, 18:01:51 Arancia meccanica
Shining Il gladiatore Braveheart Sono i quattro film che mi sono piaciuti di più in assoluto e che ho finora visto. Appena iniziano le vacanze mi devo guardare Barry Lindon e, se riesco a recuperarlo, Dr Stranamore (sono belli questi ultimi 2 film?) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tym - 27 Maggio 2005, 14:25:47 Citazione Il gladiatore Mh... penso che quoterò.Braveheart [div align=right][snapback]11727[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 27 Maggio 2005, 17:51:46 Ovosodo!!!
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 27 Maggio 2005, 19:19:44 omg ho apena visto fight club ed è veramente fantastico,geniale°_°è subito divenuto 1 dei miei film preferiti...
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 27 Maggio 2005, 19:45:21 Dr.Stranamore capolavoro assoluto, Barry Lyndon bello ma palloso.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Wolf - 27 Maggio 2005, 22:49:34 Citazione Dr.Stranamore capolavoro assoluto, Barry Lyndon bello ma palloso. Grazie.[div align=right][snapback]11868[/snapback][/div] Noto che molti hanno trovato bello Fight club: provvederò per vederlo Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Doc Benway - 31 Maggio 2005, 19:16:12 ..DEAD POETS SOCIETY!! :love:
(..o "L'attimo fuggente") bellissimo. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 31 Maggio 2005, 19:43:01 Citazione ..DEAD POETS SOCIETY!! :love: (..o "L'attimo fuggente") bellissimo. [div align=right][snapback]12126[/snapback][/div] Bravo. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 03 Giugno 2005, 19:01:36 Ieri sera ho visto "La Pianista"(sbaglio o c'era qualcuno in questo forum che lo sponsorizzava?). Davvero incredibile.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 03 Giugno 2005, 22:21:48 E' Tbj, che ne va pazzo.
(proporrei di rinchiuderlo in una cella isolata con una cassetta della pianista a ripetizione, stile Arancia Meccanica) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 04 Giugno 2005, 08:04:31 ..Probabilmente si ecciterebbe. °_°
Ho visto di recente un coso che si chiama "Avalon".. mi avevano detto che era l'ispirazione di Matrix e altri cazzi vari; non so se è vero, ma l'ho trovato DAVVERO insulso. Mah. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 04 Giugno 2005, 09:45:31 Finalmente qualcuno che l'ha visto.. :D
Citazione (proporrei di rinchiuderlo in una cella isolata con una cassetta della pianista a ripetizione, stile Arancia Meccanica) Non sono film da vedere a ripetizione, fanno davvero male.. :P Comunque penso che Almodovar si prenda la palma di regista che preferisco (tra quelli che conosco bene perchè di alcuni ho visto solo 2 film.. o 1): Classifica 1. tutto su mia madre 2. legami 3. parla con lei 4. il fiore del mio segreto 5. la mala educacion (altri non ne ho visti, ma l'8 giugno ne esce un altro in dvd).. Poi anche Bergman è molto bravo, mi sono visto Sussurri e Grida che è stupendo e ora devo vedermi Scene Da Un Matrimonio ma dura 160 min. e devo trovare tempo, poi c'è Fellini di cui ho visto Amarcord e La Dolce Vita e sto assurdamente cercando una versione economica su dvd di Satyricon e 8 1\2 (costano tutti 25€.. e anche quelli di Bergman non scherzano, infatti mi becco quello che passa l'edicola), poi vabbè di Kubrick ho visto tutto tranne Spartacus, Rapina A Mano Armata e Il Bacio Dell'Assassino.. che proprio non mi ispiravano. Altri registi interessanti di cui ho visto un solo film sono Solondz (Fuga Dalla Scuola Media), Lynch (Velluto Blu), Aronofosky (Requiem For a Dream) e poi Bertolucci di cui ho visto i due più scandalizzanti (mica tanto), Ultimo Tango a Parigi che è il mio film preferito e The Dreamers.. se me ne vengono in mente altri ve lo dico.. ah, anche Kevin Smith di cui cerco la versione italiana di Clerks e di cui ho visto Mallrats e Dogma, poi Linklater: devo cercare Tape, Slacker etc.. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 04 Giugno 2005, 11:37:29 Di Bertolucci a mio avviso è obbligatorio L'ultimo Imperatore.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 05 Giugno 2005, 07:46:08 Ieri ho visto "Grazie Per La Cioccolata", molto carino e interpretato dalla brava Huppert..
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 05 Giugno 2005, 10:58:13 Ieri al Cinema ho visto SteamBoy di Otomo(l'autore di Akira). Un capolavoro d'animazione.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dಠ_ಠb - 05 Giugno 2005, 11:51:01 ....ieri ho visto il film + bello ke la storia del cinema...un capolavoro ke stava x farmi vomitare dalle risate...
Palle Al Balzo °_° Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 05 Giugno 2005, 13:45:38 Citazione Di Bertolucci a mio avviso è obbligatorio L'ultimo Imperatore. Se è quello che parla dell'imperatore cinese, l'ho visto. Davvero bello :o[div align=right][snapback]12486[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 05 Giugno 2005, 18:58:57 SI, è proprio quello
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 20 Giugno 2005, 09:30:25 Aggiungo 8 1\2 di Fellini, essenziale.. se volete andare sul sicuro vedetevi quello.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dಠ_ಠb - 22 Giugno 2005, 01:54:41 pulp fiction *_*
superata la prima mezz'ora è davvero coinvolgente e..geniale! Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 22 Giugno 2005, 20:01:35 Citazione pulp fiction *_* superata la prima mezz'ora è davvero coinvolgente e..geniale! [div align=right][snapback]14105[/snapback][/div] L'ho visto di recente. A mio avviso è molto sopravvalutato. Preferisco Kill bill di Tarantino(RD devo vederlo). Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 23 Giugno 2005, 13:52:16 Pulp Fiction ha delle scene veramente memorabili, come il ballo della Thurman e Travolta sulle note di "You never can tell"..
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 03 Luglio 2005, 02:35:34 Matrix
Atlantis I 400 colpi Kill Bill Il tempo dei gitani ( direi che sta saldamente al primo posto) Quarto potere Il cielo sopra Berlino Forrest Gump Il fascino discreto della borghesia Alien Apocalypse Now 1997:fuga da new york Il seme della follia Shining Jules e Jin Dersu Uzala Il mestiere delle armi Underground In sintesi: sono un niubbo totale di cinema che si è stilato una lista di autori fondamentali della storia del cinema e che un poco alla volta se li noleggia. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 03 Luglio 2005, 02:43:59 pure il fantastico mondo di amelie, che è tanto tanto caruccio.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 03 Luglio 2005, 18:46:11 Citazione Matrix Atlantis I 400 colpi Kill Bill Il tempo dei gitani ( direi che sta saldamente al primo posto) Quarto potere Il cielo sopra Berlino Forrest Gump Il fascino discreto della borghesia Alien Apocalypse Now 1997:fuga da new york Il seme della follia Shining Jules e Jin Dersu Uzala Il mestiere delle armi Underground In sintesi: sono un niubbo totale di cinema che si è stilato una lista di autori fondamentali della storia del cinema e che un poco alla volta se li noleggia. [div align=right][snapback]15093[/snapback][/div] Di Kurosawa hai visto Seven Samurai, Rashomon o Kagemusha? A mio avviso sono nettamente migliori di Dersu Uzala. Ah di Truffaut io ti consiglio Fahreneuth 451 Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 03 Luglio 2005, 21:32:01 Solo I sette samurai, e comunque ho preferito l'intimismo di Dersu Uzala: un personaggio squisitamente fuori dal tempo.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Sj - 04 Luglio 2005, 00:34:41 La maledizione della prima luna e La guerra dei mondi in primis :O
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Doc Benway - 04 Luglio 2005, 14:51:30 Citazione La maledizione della prima luna e La guerra dei mondi in primis :O Ti prego, Sj. Non sei una tipa in crisi di ormoni dopo aver visto Orlando Bloom, ergo che ci fa quel "film" qua?[div align=right][snapback]15169[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 04 Luglio 2005, 16:47:02 :°D
cmq ke film è il tempo dei gitani?Ne ho già sentito parlare ma nn ho la minima idea di ke parli. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 04 Luglio 2005, 16:57:12 Parla di Gitani, zingari. Zingari jugoslavi, per la precisione. Ne fa un ritratto intenso e drammatico attraverso la storia di Perhan, un giovane che lascia la nonna per partire per l'Italia insieme ad un losco figuro (zingaro anch'esso), per far curare la sorellina e pagare i debiti.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 04 Luglio 2005, 18:56:47 Ok,credo ke lo guarderò..thx :*
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 04 Luglio 2005, 19:18:07 Citazione La maledizione della prima luna e La guerra dei mondi in primis :O [div align=right][snapback]15169[/snapback][/div] Sic. La maledizione della prima luna è uno dei peggiori film che ho masterizz. in dvd. Peggio anche de Il Gatto di Myers Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 07 Luglio 2005, 15:10:56 [div align=center](http://krisb.free.fr/lettre%20M/image%20M/marathon_man.jpg)[/div]
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 07 Luglio 2005, 15:34:54 Citazione :°D cmq ke film è il tempo dei gitani?Ne ho già sentito parlare ma nn ho la minima idea di ke parli. [div align=right][snapback]15206[/snapback][/div] Un film con una colonna sonora pazzesca. Non so se hai presente la musica di sottofondo dei contorsionisti bulgari @ Aldo, Giovanni e Giacomo... viene da quel film. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Pkergirl - 07 Luglio 2005, 21:09:55 ...Tutti i film di Pokémon.
Sul serio. In più, varie cose della Disney..."La Bella E La Bestia" e "Il Re Leone" in testa. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 07 Luglio 2005, 21:49:52 Citazione [div align=center](http://krisb.free.fr/lettre%20M/image%20M/marathon_man.jpg)[/div] [div align=right][snapback]15389[/snapback][/div] Locandina DA URLO. Mi ha fatto arrapare, devo vederlo. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 07 Luglio 2005, 22:42:46 Dovevo dire 1 bel film ke ho visto da poko ma nn mi ric qual era;_;Cmq secondo me Fight Club>All
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 08 Luglio 2005, 19:33:32 L'altro giorno ho visto MEMENTO. Mi è davvero piaciuto. Nessuno lo conosce?
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 08 Luglio 2005, 20:07:46 Io sì, ha una buona idea di base e la sviluppa piuttosto bene, comincia a pensare che Carrie Ann Moss sia un'attrice molto brava.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 09 Luglio 2005, 20:10:46 A adesso ke mi viene in mente, mi è piaciuto molto gattaca(ke abbiamo visto a fisika :°)
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 12 Luglio 2005, 16:42:44 [div align=center](http://bibliotecnica.upc.es/CinemaiArquitectura/cinema/imagenes/KILL%20BILL%20VOL%201/kill_bill_ver3.JPG)[/div]
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 12 Luglio 2005, 19:09:42 Bello Kill Bill, specialmente il primo episodio con le Katana. Come film in generale penso che il più valido di Tarantino sia "Le Iene"
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 13 Luglio 2005, 10:06:23 Ieri notte ho visto un film davvero bello, Segreti e Bugie di Mike Leigh.. ho fatto una recensione sul mio blog, se vi interessa:
http://closerinthecloset.splinder.com/ (http://closerinthecloset.splinder.com/) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 18 Luglio 2005, 10:36:38 [div align=center](http://utenti.lycos.it/tuttocalciotim/blow_out.jpg)[/div]
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 19 Luglio 2005, 10:05:50 Uhm.. io dire Blow-Up di Antonioni, che tralaltro mi pare abbia ispirato De Palma per il suo Blow-Out.
Un film davvero bello e con un finale da antologia, quindi se te lo perdi sei blasfemo :O Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Rocket - 19 Luglio 2005, 12:24:07 Citazione Arancia Meccanica, Cruel Intentions, Matrix Trilogy, Star Wars saga. Aggiorniamo con i film comici (che avevo del tutto scordato) :il primo però (Clockwork orange) spacca più degli altri messi insieme! [div align=right][snapback]101[/snapback][/div] aggiungo anche Zoolander e Mi Presenti i Tuoi , entrambi lollosissimi. Gli ultimi film che ho visto sono Alien Vs Predator (fighissimo, l'ho visto ieri) e Constantine , quest'ultimo è proprio del genere che piace a me, spero in un seguito :O Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 19 Luglio 2005, 15:54:15 °_°"
Ci tengo a citare anche "Le Onde Del Destino" del caro Lars Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 19 Luglio 2005, 16:02:09 Citazione Uhm.. io dire Blow-Up di Antonioni, che tralaltro mi pare abbia ispirato De Palma per il suo Blow-Out. Un film davvero bello e con un finale da antologia, quindi se te lo perdi sei blasfemo :O [div align=right][snapback]15955[/snapback][/div] Ne ho visto una parte, non l'ho ancora finito tutto. Comunque l'ispirazione è molto libera, ci sono analogie solo nella scena iniziale, in cui Jack, tecnico del suono (e non fotografo), registra i rumori che precedono l'"incidente" del governatore... Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 19 Luglio 2005, 19:33:49 Ieri sera ho visto QUO VADIS BABY, molto bello, adatto per i cinefili.
Nessuno ha visto The dreamers? Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 20 Luglio 2005, 16:47:01 Io, bello anche se non da tutti, ci troviamo di fronte un pene ogni due secondi, ma comunque lo consiglio.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 20 Luglio 2005, 19:35:00 Citazione Io, bello anche se non da tutti, ci troviamo di fronte un pene ogni due secondi, ma comunque lo consiglio. ...In effetti ::D: [div align=right][snapback]16037[/snapback][/div] Comunque a me è piaciuto in special modo l'uso cinefilo e nostalgici di altri film( Top Hat su tutti) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Steve - 23 Luglio 2005, 04:44:30 Ho visto Donnie Darko.. Lo consiglio ai quattro che qua mi sembra che sarebbero più interessati: Kenji, Tbj, TG e Vanq
BELLISSIMO :Q_ Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 23 Luglio 2005, 13:05:23 Già visto, molto carino come film, ma il finale me lo aspettavo dall'inizio.. :\
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 23 Luglio 2005, 14:19:00 Visto. Bel film, speciale.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 25 Luglio 2005, 11:31:13 The Gladiator, quella citazione l'hai presa da Tutto Su Mia Madre ? :O
(la tua firma) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 25 Luglio 2005, 17:19:22 Citazione The Gladiator, quella citazione l'hai presa da Tutto Su Mia Madre ? :O (la tua firma) [div align=right][snapback]16327[/snapback][/div] Ovvio. Perché? Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 31 Luglio 2005, 14:01:30 Citazione Ho visto Donnie Darko.. Lo consiglio ai quattro che qua mi sembra che sarebbero più interessati: Kenji, Tbj, TG e Vanq BELLISSIMO :Q_ [div align=right][snapback]16178[/snapback][/div] L'ho visto anche io...ed è un film veramente carino. Molto divertente l'aria scazzata di Donnie. P.s. chi ha visto qualcosa di Takeshi "beat" Kitano? io più lo vedo e più mi rendo conto che ha tutte le caratteristiche tipiche del grande cineasta... Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 03 Agosto 2005, 10:35:21 Aggiungo alla mia lista Rocky horror picture show (*_+) e Fahrenheit 451.
LEEEET'S DO THE TIME WARP AGAAAAAAAIN Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 03 Agosto 2005, 10:42:07 Citazione [...]Fahrenheit 451. LEEEET'S DO THE TIME WARP AGAAAAAAAIN [div align=right][snapback]16664[/snapback][/div] CAPOLAVORO. (http://home.blarg.net/~dr_z/Movie_Posters/image/Fahrenheit_451.jpg) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 03 Agosto 2005, 15:28:20 Spero abbiate almeno letto il libro ^^
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 03 Agosto 2005, 16:05:48 No.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 03 Agosto 2005, 16:12:47 Citazione Spero abbiate almeno letto il libro ^^ [div align=right][snapback]16669[/snapback][/div] Ovvio. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 03 Agosto 2005, 17:26:22 Se magari lo trovassi in mezzo a tutti gli altri, lo leggerei o_o
(toh, Vanquo, siamo d'accordo su qualcosa. °_°) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 03 Agosto 2005, 19:30:09 Citazione Spero abbiate almeno letto il libro ^^ [div align=right][snapback]16669[/snapback][/div] Ho letto prima il libro di Bradbury e poi ho comprato in DVD il film di Francois Truffaut. Inutile dire che sono un ammiratore di entrambe le opere. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 03 Agosto 2005, 19:36:07 Ma mica ci si deve sentire in colpa, sia il film che il libro sono capolavori...è grave quando si vede il film, che può essere mediocre (Io, Robot) o ottimo (Il Signore degli Anelli) e non si legge il libro capolavoro.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 04 Agosto 2005, 10:34:55 Aggiungo alla lista "Heavenly Creatures" di Peter Jackson (lo stesso che ha diretto la saga cinematografica di lotr):
http://italian.imdb.com/title/tt0110005/ (http://italian.imdb.com/title/tt0110005/) molto bello e disturbante, soprattutto il finale. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 04 Agosto 2005, 12:44:16 Oh, certo che se un film non è disturbante non vi divertite...
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 04 Agosto 2005, 16:12:32 Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___;
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 04 Agosto 2005, 20:01:22 Non è colpa mia se sono disturbanti, mi piacciono anche film non disturbanti, ma questo lo era, ma certo che voi se non trovate qualcosa da dire non vi divertite.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 04 Agosto 2005, 20:08:08 Il concetto di "disturbante" è legato a scene abbastanza riprovevoli?( sto pensando a qualche scena de "La pianista" °_°)
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 05 Agosto 2005, 09:01:52 Citazione Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___; Ho preso questo Zatoichi giusto poco tempo fa, ma devo ancora vederlo.[div align=right][snapback]16687[/snapback][/div] Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 10 Agosto 2005, 13:56:34 ieri sera ho visto "le conseguenze dell'amore" e mi è piaciuto parecchio. Ve lo consiglio.
p.s. noto che Tbj ha visto "la dolce vita".... ::): Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Pigy - 12 Agosto 2005, 15:27:41 braveheart è il mijore di sempre
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 16 Agosto 2005, 13:55:45 Citazione braveheart è il mijore di sempre é un bel film americano, tra i miei preferiti. Anche se non si può definirlo "il migliore di sempre".[div align=right][snapback]16839[/snapback][/div] Ultimamente ho visto(ri-visto) tre film davvero belli: Il tempo dei gitani di Kusturica(chi è che lo pubblicizzava?), Nuovo cinema paradiso di Tornatore e Sette anni in tibet di J.J Annaud. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: REDRUM - 16 Agosto 2005, 20:22:27 Pigy, guardati Quarto Potere e poi ne riparliamo.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Mr. Pebble - 27 Agosto 2005, 19:58:39 Citazione Citazione braveheart è il mijore di sempre é un bel film americano, tra i miei preferiti. Anche se non si può definirlo "il migliore di sempre".[div align=right][snapback]16839[/snapback][/div] Ultimamente ho visto(ri-visto) tre film davvero belli: Il tempo dei gitani di Kusturica(chi è che lo pubblicizzava?), Nuovo cinema paradiso di Tornatore e Sette anni in tibet di J.J Annaud. [div align=right][snapback]16904[/snapback][/div] Ero io, naturalmente. Kusturica è un Maestro. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Bat one - 27 Agosto 2005, 23:42:55 Citazione Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___; KITANO,BROTERS![div align=right][snapback]16687[/snapback][/div] hahah film assurdo ma piacevole <:) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 28 Agosto 2005, 11:51:59 Citazione Citazione Ma di Kitano nessuno sà niente? Suvvia, è quello di Zatoichi ;___; KITANO,BROTERS![div align=right][snapback]16687[/snapback][/div] hahah film assurdo ma piacevole <:) [div align=right][snapback]17145[/snapback][/div] Esatto! Brother è uno dei molti film che lui ha diretto sulla Yakuza, come Violent cop, Sonatine ecc. Resta comunque un cineasta molto vario, visto che ha diretto anche film malinconici d'amore("Dolls", bellissimo, guardatelo) o pellicole delicatissime come "Lestate di Kikujiro"(consigliato anche questo.) Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 28 Agosto 2005, 19:59:43 Già.. La Dolce Vita è uno dei miei film preferiti, P.S. tanto per ricordarvelo.. Fellini è un maestro ! :O
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 07 Maggio 2007, 22:56:35 Citazione ....ieri ho visto il film + bello ke la storia del cinema...un capolavoro ke stava x farmi vomitare dalle risate... Palle Al Balzo °_° [div align=right][snapback]12607[/snapback][/div] CHE TU SIA MALEDETTO! E CHE CON TE SIA MALEDETTO ANCHE CHUCK NORRIS (Chuck Norris del cazzo [cit.])! E VINCE VAUGHN! E BEN STILLER! E IL REGISTA DEL FILM! E SOPRATTUTTO RAPAGNA!!!! Non ti darò mai più ascolto né per i consigli musicali, né per i consigli cinematografici :;_;: Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Sj - 07 Maggio 2007, 23:04:29 I Blues Brothers.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 07 Maggio 2007, 23:10:27 AHUAAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHAHAH
CHUCK NORRIS DEL CAZZO! Non ho mai riso tanto :°°DD Il resto del film è una merda, a parte la scena in cui Chuck Norris alza il pollice. :°D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: AvengerAngel - 08 Maggio 2007, 07:49:40 Sì, le uniche scene che si salvano sono il pezzo in cui compare Chuck Norris, il pezzo in cui GUARDANO IL VIDEO PER IMPARARE IL DODGEBALL ("Quindi vedi di schierarti coi più forti per prendertela coi più deboli, COME QUEL RAGAZZO LAGGIU'!") e soprattutto L'ALLENAMENTO, ROTFLOL.
"SE SAPETE SCHIVARE UNA CHIAVE INGLESE, SAPETE SCHIVARE ANCHE UNA PALLA!" "Eh?!" *SDENG* Il resto è pellicola sprecata :°D Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: The King - 08 Maggio 2007, 14:43:40 Citazione Sì, le uniche scene che si salvano sono il pezzo in cui compare Chuck Norris, il pezzo in cui GUARDANO IL VIDEO PER IMPARARE IL DODGEBALL ("Quindi vedi di schierarti coi più forti per prendertela coi più deboli, COME QUEL RAGAZZO LAGGIU'!") e soprattutto L'ALLENAMENTO, ROTFLOL. "SE SAPETE SCHIVARE UNA CHIAVE INGLESE, SAPETE SCHIVARE ANCHE UNA PALLA!" "Eh?!" *SDENG* Il resto è pellicola sprecata :°D [div align=right][snapback]27867[/snapback][/div] Pensavo che erano in pochi a vedere quel film ieri sera :** Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Gabriel Aramil - 08 Maggio 2007, 16:50:21 E mentre voi sprecavate la vostra vita nel guardare quella robaccia, io mi seguivo una nuova puntata di Prison Break.
(Nuova per modo di dire, sono le repliche della prima serie che Italia Uno, visto che si tratta di un gran bel prodotto, dava in secondo serata, a orari impossibili per la maggior parte della gente che studia/lavora) Ho approfittato dell'offerta di Panorama e ho preso Blade Runner, che mi ero promesso qualche anno fa di vedere, per poi finire nella sezione "Sono troppo pigro per farlo". Ottimo film. Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dಠ_ಠb - 08 Maggio 2007, 17:55:21 la prima volta che o visto dodgeball sono rimasto piegato in 4 dalle risate... ieri mi sono solo fatto alcune risatine nelle scene migliori...
"io non sono lesbica... sono bisessuale" è uno dei colpi di scena più innovativi dopo "tuo padre" Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Cho Teko - 08 Maggio 2007, 18:32:31 Blade Runner è splendido :D
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Kenji - 08 Maggio 2007, 18:52:05 Se vi piace la fantascienza, vi consiglio Solaris. Mi raccomando, non il pattume di remake di Sodenberg con Clooney, ma l'orginale di Tarkovskij.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Ed Hunter - 09 Ottobre 2007, 16:47:30 film preferiti? il buono il brutto e il cattivo in primis... poi pulp ficiton, v per vendetta e sin city....
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 01 Novembre 2007, 15:59:11 Dovrei fare una lista aggiornata, a presto.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dಠ_ಠb - 01 Novembre 2007, 22:51:57 ah... Blade Runner è ben fatto e non è assolutamente un brutto film...
però ci sono alcune cose che proprio nn mi sono chiare... tipo il numero dei robot scappati/da cercare/già distrutti ecc... ok, in fondo chissene frega... ma prima sono 6, poi 4 poi diventano 5... poi 3... magari ho capito male io... ma... apparte questo... la fine mi lascia un pò così... se questo film fosse uscito qlk mese fa... si starebbe già parlando di una trilogia... Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: Tibbo - 01 Novembre 2007, 22:59:30 Non puoi fregartene di dettagli così stupidi. Il cinema è altro.
Titolo: I vostri film preferiti Inserito da: dಠ_ಠb - 01 Novembre 2007, 23:10:05 Citazione Non puoi fregartene di dettagli così stupidi. Il cinema è altro. [div align=right][snapback]33722[/snapback][/div] se fossero stati dei dettagli non me ne sarei manco accorto... ma se prima mi dicono che quello deve eliminare (6-1=)5 robot e poi ne incontra solo 4 ed il film finisce abbastanza in sospeso... me la faccio qlk domanda... |