AvengerAngel
|
|
« Risposta #50 inserita:: 28 Giugno 2011, 12:36:34 » |
|
Qualcuno contatti Nemmy!!!!111
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #51 inserita:: 28 Giugno 2011, 12:58:03 » |
|
Scommetto che è al telefono adesso!
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #52 inserita:: 29 Giugno 2011, 15:48:28 » |
|
In ogni caso se Pig ha (e porta) Wild West Show Non ce l'ho :(. Comunque Pokemaster non viene. Quest'anno non siamo tanti . Pochi ma buoni. Also, questo significa più letti x) P.S. Ovviamente in tutti i miei spostamenti è compresa anche Hikari, che segue le mie stesse date.
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #53 inserita:: 29 Giugno 2011, 15:50:54 » |
|
In ogni caso se Pig ha (e porta) Wild West Show Non ce l'ho :(. Comunque Pokemaster non viene. Quest'anno non siamo tanti . Pochi ma buoni. Also, questo significa più letti x) Piuttosto potremmo fare una lista di persone confermate al 100% finora. P.S. Ovviamente in tutti i miei spostamenti è compresa anche Hikari, che segue le mie stesse date.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #54 inserita:: 29 Giugno 2011, 16:54:04 » |
|
Chi è Hikari? Il tuo gamepad? Perchè non so mai di cosa parlate?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #55 inserita:: 29 Giugno 2011, 21:00:32 » |
|
Sì, Ald ha dato un nome al suo pad. Il mio si chiama Vercingetorige
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #56 inserita:: 29 Giugno 2011, 23:06:47 » |
|
comunque i giorni della mia presenza si accorciano, parto il 29. augh
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #57 inserita:: 29 Giugno 2011, 23:08:57 » |
|
^ forse sarebbe un buon motivo per farlo cominciare il 25 invece che il 27 D:
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #58 inserita:: 04 Luglio 2011, 00:24:16 » |
|
I miei mi hanno dato la conferma definitiva che si può fare, quindi vorrei organizzare un po'. Mi fate capire quanti siamo, chi, e le date precise?
Per ora di certi mi sembra di capire che abbiamo: Io AA Pig Ald+Hikari (non vorranno una stanza tutta per loro, voglio sperare) Andvy
Incerti/non ho capito: Tid Diggio Tiziana Shiny Sj
Mi fate sapere pls?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #59 inserita:: 04 Luglio 2011, 01:29:33 » |
|
Shiny mi pare d'aver capito che sia così improbabile da poterla escludere con certezza, ci sarebbe da risentirla. Tiziana credo si possa dire BIG LULZ
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #60 inserita:: 04 Luglio 2011, 03:34:42 » |
|
Cavolo quanta gente! Ci sarà da divertirsi! [/ironia] Nel caso fosse possibile, vorrei fare il dormiente asociale nella stanza accanto al cesso senza finestra. Lo dico giusto per non arrivare lì e smadonnare tutti contro tutti "ci vado io, no ci vado io". Chiaramente sono disponibile a dividere il letto con una bella figliola, ma dato che a quanto pare ragazze = 0 Dato che siamo in 5 gatti al momento, penso che mi toccherà giocare a tutti i giochi che farete per non sentirmi smadonnare dietro, quindi siate buoni, lasciatemi il letto :*
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #61 inserita:: 04 Luglio 2011, 09:47:37 » |
|
Avrai il tuo lettuccio <3
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #62 inserita:: 04 Luglio 2011, 09:49:59 » |
|
Io ho l'ultimo esame il 25, poi mi farò vivo per qualche giorno per poi ripartire verso il primo agosto.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #63 inserita:: 04 Luglio 2011, 09:53:47 » |
|
Non c'è una riga del post di Andvy che mi paia umanamente tollerabile.
A parte quella del letto e della bella figliola, perché immagino che dividerà la stanza con Pig come al solito lololol (e forse anche con me, se l'aria condizionata è intollerabile come al solito :x)
NOOOO BREAD, RIMANI POCHISSIMO ANCHE TU ;_;
|
|
« Ultima modifica: 04 Luglio 2011, 09:54:54 da AvengerAngel »
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #64 inserita:: 04 Luglio 2011, 09:58:24 » |
|
NOOOO BREAD, RIMANI POCHISSIMO ANCHE TU ;_;
Purtroppo i miei hanno deciso di partire a inizio agosto;_;, volevano farlo anche prima ma li ho mandati a cagare.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #65 inserita:: 04 Luglio 2011, 09:59:17 » |
|
<33
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #66 inserita:: 04 Luglio 2011, 11:10:32 » |
|
Vengo, ma ho solo qualche giorno a disposizione - diciamo 5 o 6. Per me sarebbero meglio i primi di agosto rispetto agli ultimi di luglio, ma se venendo dall'1 al 5 (ammesso che queste date siano "disponibili"), non becco nè Iro e nè Bread, nè un'eventuale apparizione di Diggio, direi che queste date possono bellamente fottersi. Cercherò di strappare qualche giorno di luglio, e venire così fra luglio e agosto... Vi farò sapere appena so qualcosa di certo pure io, tanto siamo effettivamente pochi quindi non penso ci siano problemi per la sistemazione.
|
|
« Ultima modifica: 04 Luglio 2011, 11:16:24 da The Dragon »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #67 inserita:: 04 Luglio 2011, 19:20:39 » |
|
Ok, in questo caso sono disposto a dividere il letto con Tid, proprio perché sono buono, nel caso lei lo voglia.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #68 inserita:: 05 Luglio 2011, 01:38:37 » |
|
E al solito io arriverò circa 1 giorno dopo tutti voi, e così marcirò nel peggior buco della casa. Ma questa volta...
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #69 inserita:: 06 Luglio 2011, 15:01:03 » |
|
Sui treni che prendete mettetevi d'accordo qui comunque, c'è sempre un 30% di probabilità che possa venire fin dal 25 e in tal caso non mi dispiacerebbe trovare qualcuno nel tragitto
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #70 inserita:: 06 Luglio 2011, 22:53:58 » |
|
Mi confesso altamente preoccupato per lo scarso numero di radunanti che ci sarà quest'anno perchè inizio a pensare che possa compromettere seriamente le possibilità di giocare a lupus. Esiste una lista delle persone confermate al 100%?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #71 inserita:: 06 Luglio 2011, 23:18:40 » |
|
Io non mi aspettavo di giocare a Lupus, in verità. Comunque mi sa che è quella che ho messo io poco più su con anche Tid e un paio di terroni random tipo Fabrizio che potrebbero esserci o non esserci
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #72 inserita:: 07 Luglio 2011, 15:59:35 » |
|
Quando ci sono un paio di terroni random oltre a noi, ci riusciamo senza problemi.
Non sarà un raduno con tantissimo lupus ma si possono fare anche altre cose...
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #73 inserita:: 07 Luglio 2011, 17:22:26 » |
|
DAVVEEEERO?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #74 inserita:: 07 Luglio 2011, 17:29:10 » |
|
DAVVEEEERO? Ovvio, anche perché io a Lupus non giocherò a meno che non mi uccidiate a caso entro il secondo turno. E' un gioco che odio, quindi fatemi fuori SUBITO IMMEDIATAMENTE. Nel caso opposto, vincerò la partita. :x
|
|
|
|
|
|
|