Guida all'allenamento

<< < (3/10) > >>

dಠ_ಠb:
Metodo d-_-b :
Dopo avermi fatto un mazzo con il breeding x ottenere il pkmn giusto, con il giusto trait, con le giuste dvs e con la giusta natura...lo lascio nella pensione fino ad un livello decente, poi comincia la fase "doping" e poi vado nella zona safari hackata del mio gioko...e dato ke li c sono tutti i pkmn ke danno 3 evs, mi diverto a farli salire di livello fino a ke nn mi basta...in qst modo crescicappa diventa quasi facoltativo...!

TBPL:
Metodo di TBPL:
Faccio le uova (sempre e comunque, anche se non ci sono mosse da imparare via breeding) fin quando non mi esce della natura giusta, oppure metto a fare uova il primo pokémon che mi esce con le Dv alte nella/e statistica/che che mi serve/vono, sempre finché non lo becco della natura giusta. Poi lo alleno tramite li switch con le Ev oppure lo mando direttamente a combattere, a seconda delle statistiche che mi servono:

PS:Monte Menferro, Wishmur
Attacco: Monte Pira, Shuppet
Difesa: Clamperl
Attacco Speciale: Spinda
Difesa Speciale: Percorso 114 (credo), Swablu, Lotad e Lombre
Attacco+Velocità: Percorso 103, Wingull, Zigzagoon e Poochyena
Attacco Speciale+Velocità: Cascate Metora, oltre la cascata, Golbat e Lunatone

Auron:
Metodo di Auron:
Inizio a far uovare i miei pokèmon fino a quando non acchiappo un baby con buone dv e la natura giusta. Lo alleno fino al 25 alla pensione e poi lo faccio lottare contro i pokèmon che gli danno le ev. Infine, dopo avergli fatto prendere le ev, gli faccio prendere tutte le caram.rare che gli servono. Se voglio fare il serio invece lo faccio lottare contro la lega.

Ps: Exploud
Attacco: Dragonite
Difesa: Poliwrath
Attacco speciale: Alakazam
Difesa speciale: Dustox
Velocità: Crobat

Questi sono i pokèmon contro i quali prendo le ev (grazie Xploder)

I.D.M.:
Ma se potete usare i codici non fate prima a crearvi un pokemon a liv.100 con le statistiche alte? *_*

Sakamoto:
Ma per chi ci gioca sul GBA(come me) può essere piu' che utile questa guida.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente