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General / TIRANITAR's Super Happy Fun House / Niubbo chi legge
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inserita:: 02 Marzo 2005, 15:24:38
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Perché altrimenti i niubbazzi come te farebbero post niubbici come li stai facendo tu. Qui li ho rimessi per far riprendere agli utenti i loro messaggi, ora che li hanno possono bastare. :O
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Pokémon / Album dei ricordi / Torneo
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inserita:: 02 Marzo 2005, 15:09:39
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Io stavo proprio pensando di organizzarne uno... il forum e il sito mi portano via molto tempo, ma ci sono se serve un altro giocatore :D
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General / TIRANITAR's Super Happy Fun House / Quotes
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inserita:: 01 Marzo 2005, 23:36:07
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Quotiamo tutti i posts precedenti. Chi sbaglia a quotare è unsexy. Non vale quotare se stessi, quindi aspettate almeno un post prima di ri-quotare :O [div align=right][snapback]18[/snapback][/div]
Come vuoi... quotato XD [div align=right][snapback]22[/snapback][/div] porcomuflonearrapato..ho sbagliato qualcosa? [div align=right][snapback]31[/snapback][/div] Dipende anche da quanti rametti vuoi che t'infili in culo fshszhzghwgoòawghduoawghdaoueghauwighuiwaghewiuabwoghvosdhngsoòghjwàhiwrèhkehrjeaiophejèhrejaihrpaejrhowhjepiorhu9358y'wuh9'huj'èhjuwphjupew0jua3phaw0jeujh3yhpeaihjrweahprjeaijpàhjepearjroher [div align=right][snapback]44[/snapback][/div] Monitor > Cuscini [div align=right][snapback]51[/snapback][/div] /me tromba il monitor [div align=right][snapback]60[/snapback][/div] Una bella bambola gonfiabile come tutti gli esseri umani no? [div align=right][snapback]63[/snapback][/div] Giustificato: non è umano, ma pennuto. [div align=right][snapback]66[/snapback][/div] ..Anche questo mi copiate? VOGLIO TROMBARE I MIEI MONITOR IN PACE!! Poi nn mi trovano + sexy e mi lasciano ;_; [div align=right][snapback]68[/snapback][/div] Guardate che i peluche a forma di pinguino sono molto molto più stimolanti. [div align=right][snapback]82[/snapback][/div] come un marcondirondello in calore [div align=right][snapback]110[/snapback][/div] Ora sto provando con il portamatite. Non lo facevo così secksee [div align=right][snapback]123[/snapback][/div] OMG LASCIAMI ALMENO LE MATITE! [div align=right][snapback]163[/snapback][/div] Le matite se le è già ficcate DJ nel culo X°D [div align=right][snapback]168[/snapback][/div] dipende dai punti di vista [div align=right][snapback]182[/snapback][/div] [div align=right][snapback]187[/snapback][/div] quoto °_° [div align=right][snapback]236[/snapback][/div] Credo che i mufloni non esistano. [div align=right][snapback]240[/snapback][/div] I mufloni esistono. Mega ne è la prova vivente [div align=right][snapback]246[/snapback][/div] Mega + Dark + Brain = WTMUFLONE? [div align=right][snapback]251[/snapback][/div] No ti spiego. Mega + Dark + Brain = Cazzo di gommapane Non chiedermi com'è possibile, è un assioma [div align=right][snapback]262[/snapback][/div] Accidenti a voi, se quotate quotate l'ultimo post che ha TUTTE LE QUOTES. Altrimenti devo cancellare i vostri messaggi inutili >:O [div align=right][snapback]279[/snapback][/div] Bwahahahaahahahahahaahahahahahahahaahaa Non ho sbagliato niente! OMG, WTF, 111 [div align=right][snapback]284[/snapback][/div] Yuri sux [div align=right][snapback]327[/snapback][/div] Fuckin' Fuckin' Fuckin' Jo jo jo jo! [div align=right][snapback]329[/snapback][/div] Muuuuuu :o [div align=right][snapback]331[/snapback][/div] Beeeeee :o [div align=right][snapback]332[/snapback][/div] UNZ MUNZ UNZ MUNZ MUFLONING IN THE NIGHT! [div align=right][snapback]333[/snapback][/div] Aperta la caccia ai pennuti!!!!!!!!!!!!! [div align=right][snapback]358[/snapback][/div] Uccidete Tiziano Ferro. :kaos0293: [div align=right][snapback]366[/snapback][/div] sarebbe peggio uccidere Ugo Foscolo. Uhhhh il maestro! *_* [div align=right][snapback]369[/snapback][/div] :o [div align=right][snapback]371[/snapback][/div] 1234567891011121314151617181920 [div align=right][snapback]374[/snapback][/div] 21, 22, 23... 1337! :kaos0293: [div align=right][snapback]377[/snapback][/div] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111111 [div align=right][snapback]383[/snapback][/div] Il layout della pagina è andato al diavolo :O! [div align=right][snapback]386[/snapback][/div] :o Ring ring ring ring Banana Phone [div align=right][snapback]394[/snapback][/div] Mi trombo sto kaos: :kaos0304: [div align=right][snapback]499[/snapback][/div] ehi AA, cosa hai sotto le piume? il tanga o nulla? e cmq, se hai il tanga, sotto, e se non hai nulla, lì, cosa hai? uno di quei cosoni tipo 28 cm??? oppure hai una voragine molto sexy? XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD MIRACCOMANDOCONTINUATEAQUOTARE [div align=right][snapback]551[/snapback][/div] Direttamente dall'angolino polveroso di AvengerAngel: "[...](Però sono troppo pigr a per farlo)[...]""Posted by: AvengerAngel" [div align=right][snapback]597[/snapback][/div] Che è, non si quota più ora? E la festa sta per finire! Forza!!!!!!!!111 [div align=right][snapback]709[/snapback][/div] nub :O
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Pokémon / Team Rating / Guida al Team Building & Glossario
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inserita:: 01 Marzo 2005, 23:15:45
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[div align=center] Guida al Team Building[/div] Prima di tutto dovete sapere che Pokémon è un bel gioco guardando il suo aspetto multiplayer. Ci sono, nelle nuove versioni, ben 386 pokémon. Poiché ogni team può contenere 6 pokémon al massimo, capite benissimo che le combinazioni possibili sono a dir poco molte. Togliendo poi le pre-evoluzioni e i pokémon "inutilizzabili" (ad esempio pokémon come Unown, che imparano una sola mossa) rimangono comunque un centinaio di pokémon che possono, se usati bene, distruggere i temuti Calmcune o le Blissey. Il fatto che ogni pokémon possa ricordare solo 4 delle mosse che impara durante l'allenamento, il breeding o l'evoluzione, aumenta l'imprevidibilità e la possibilità di fare team sempre diversi. Purtroppo c'è chi non la pensa così e passa da un Calmkou + Calmcune ad un Blisskarm + Metagross CBander, rovinando il bello del gioco. Anche se i pokémon sono sempre gli stessi, però, non vuol dire che debbano avere sempre gli stessi set. Capirete anche voi che un Jumpluff accompagnato da un Magneton e da un Arcanine non ha un gran bisogno di una Fire power, visto che Skarmory viene sistemato egregiamente dai suoi due compagni di squadra. Alcuni pokémon non hanno bisogno di coprirsi OBBLIGATORIAMENTE le debolezze da soli, come ad esempio un Charizard con Grass Power... se chi lotta riesce a uccidere Starmie sul cambio grazie ad un Earthquake o è libero di mettere Snorlax a parare Starmie, non c'è bisogno che Charizard abbia l'HP... un Drumzard renderebbe probabilmente di più. Niente e nessuno vi vieta di usare Rapid Spin, visto che spesso liberarsi delle spikes è già un passo verso la vittoria, ma ovviamente è meglio non usare un pokémon con Swords Dance e Rapid Spin come mossa da danno principale. Ecco qui alcuni consigli per distribuire EVs e Personalities, cose che potete trovare perfino nei forum di siti pieni di principianti come NetBattle. [div align=center] ~ Utilizzo delle Personalities ~ [/div] - Le personalities consentono di abbassare una stat del 10% per aumentarne una del 10%. La stat alzata può essere uguale a quella abbassata, così da avere personalities neutre come Hardy, che non cambia niente. Spesso le personalità neutre non servono a nulla, perciò vi consiglio sempre di usare le personalità che alzano la stat più alta e abbassano quella più bassa/quella inutilizzata, così da guadagnare punti EVs. Prendiamo, ad esempio, Diglett: Diglett numero uno
Livello: 100 Stat Exp: 85, 85, 85, 85, 85, 85 Personality: Hardy (stalemate)
HP: 182 Attack: 167 Defense: 107 Speed: 247 Special Defense: 127 Special Attack: 147
TOTALE: 977
Diglett numero due
Livello: 100 Stat Exp: 85, 85, 140, 0, 85, 85 Personality: Hasty (+ Speed * - Defense)
HP: 182 Attack: 167 Defense: 108 Speed: 248 Special Defense: 127 Special Attack: 147
TOTALE: 979
Come vedete, il Diglett numero due, ha più Speed e più Defense e ha ancora ben 30 punti Stat Exp da distribuire dove vogliamo... ^^ Quando invece si usa solo uno dei due attacchi o si deve creare uno sweeper che non venga nemmeno colpito dall'avversario, dovremo alzare la stat più alta (come al solito) in favore di quella che non usiamo. Ecco perché Blissey con Ice beam ha Calm, Shedinja ha Adamant e così via. Ricordate però, che se il pokémon è privo di attacchi "normali" e ha mosse come Toxic, Seismic Toss, Recover e Counter, vi conviene SEMPRE abbassare l'attacco speciale, nel caso in cui la partita debba finire a suon di Struggle... tanto quello non lo userete mai. [div align=center] ~ Distribuzione delle Effort Values ~ [/div] - Sappiate che ogni pokémon ha 510 punti EV da distribuire per ogni statistica. Ogni 4 EVs la statistica aumenterà di un punto, quindi non distribuite mai le EVs a gruppi di 5, di 3 e così via. Non sprecate EVs distribuendo tanti punti alle stats che non vi servono o che sono comunque già molto alte (una Blissey con Calm non avrà bisogno di 252 EVs nella Special Defense per difendere dagli speciali come non avrà bisogno di 252 EVs nell'attacco perché NON deve attaccare, specialmente se ha la personality che le diminuisce la stat). Per i pokémon che devono attaccare e devono resistere a lungo, vi consiglio di distribuire le EVs in modo che riescano a portare a termine entrambe i loro compiti, quindi dividetele equamente fra Attack/Special Attack/Speed e HP/Defense/Special Defense. Qui sotto vi darò alcuni consigli su come distribuirle. [div align=center] Distribuzione delle EVs nelle stat difensive[/div] Siano X gli HP, Y la Defense, Z la Special Defense e A la difesa da privilegiare.
- Per coprire le due difese -
2X > Y + Z -> Aumentate Y e Z in parti uguali 2X = Y + Z -> Aumentate X 2X < Y + Z -> Aumentate X
- Per privilegiare una difesa -
X > A -> Aumentate A X = A -> Aumentate X X < A -> Aumentate X E con questo siamo già a buon punto. Dopo che avete capito che è meglio aumentare la stat più alta con la personality e che sapete come distribuire le EVs difensivamente, abbiamo già un pokémon sistemato per metà. Ora dovete sapere che in un team ci sono 6 elementi che devono collaborare per arrivare alla vittoria. Ovviamente, quando un sacrificio ci vuole, ci vuole.... non ha senso salvare una Blissey con 4 HP quando ci sono le triple spikes in campo, ANCHE se avete uno Spinner. E' quasi certa la morte dell'infermiera... fate in modo che il prossimo pokémon che entrerà in campo abbia abbastanza HP per vendicare l'infermiera e sweepare l'avversario. Per sweepare il vostro avversario, naturalmente, avrete bisogno di mosse che coprano più tipi, di un buon attacco/attacco speciale e di una buona velocità. Non sottovalutate mai la Speed! Spesso attaccare prima del vostro avversario può portarvi alla vittoria! Questo ovviamente non significa che dovete dare 252 punti alla Speed di Snorlax, perché il panzone non avrà mai l'opportunità di sweepare attaccando prima di molti pokémon. In genere, un Dragon Dancer, dovrebbe avere abbastanza Speed per attaccare prima di un Alakazam con Timid (372 in Speed) e un attacco tale che possa eliminare con pochi colpi i pokémon che possono ostacolarlo, come Forretress/Skarmoy/Blissey con Counter. Per attaccare e in particolar modo per sweepare, vale sempre ciò che ho detto sopra: aumentate la stat che vi serve (possibilmente la più alta) a scapito di quella inutile (possibilmente la più bassa), così guadagnerete qualche EVs utilizzabile per altre stat. Non dimenticate che se state usando i Leftovers, vi conviene avere un totale di HP divisibile per 16, così da avere il massimo possibile dallo strumento. Quindi gli HP dei pokémon con Leftovers, dovrebbero essere: 176, 192, 208, 224, 240, 256, 272, 288, 304, 320, 336, 352, 368, 384, 400, 416, 432, 448, 464, 480, 496, 512 e così via... Se non usate i Leftovers, vi conviene fare in modo che una Toxic o una Sandstorm non vi stronchi, quindi fate in modo che i vostri HP siano divisibili per 16 meno 1. Quindi gli HP dei pokémon che devono resistere a Toxic senza Leftovers, dovrebbero essere: 175, 191, 207, 223, 239, 255, 271, 287, 303, 319, 335, 351, 367, 383, 399, 415, 431, 447, 463, 479, 495, 511 e così via... ( ATTENZIONE: questo non vi garantisce la certezza di sopravvivere, ma vi aumenta la possibilità di non essere distrutti da una Toxic) (Se per arrivare a questi HP ci vogliono troppe EVs, vi conviene abbassare di poco i DVs dei PS, se non avete nessuna Hidden Power da settare ^^) Se non usate i Leftovers e avete Recover, vi conviene avere gli HP divisibili per 16 meno 2. Questo vi farà prendere più HP con Recover e vi darà una possibilità in più di sopravvivere. Se volete giocare di Substitute + Reversal e avere un HP dopo aver usato Substitute, ovviamente dovrete avere degli HP divisibili per 4 più uno. Quindi: 297, 301, 305, 309, 313, 317, 321, 325, 329, 333, 337, 341 e così via... [div align=center] ~ Movesets ~ [/div] - Ogni pokémon ha a disposizione un numero diverso di mosse. C'è chi ne ha di più (Tyranitar, Dragonite) e chi meno (Unown, Kingler). Ovviamente, il trucco sta nel trovare la combinazione di quattro mosse adatta al pokémon non tanto per difendersi da tutti i pokémon che possono eliminarlo, ma nel trovare la combinazione di quattro mosse che gli servono per: - Resistere a lungo(tank)/Finire i nemici il prima possibile(sweeper); - Difendere il team; - Difendersi dai suoi "nemici naturali"; - Eliminare i pokémon che possono dar fastidio al team. Mi rendo conto che sembra difficile, ma è così che si deve ragionare. Un Jumpluff ha bisogno di una Fire Power per difendersi da Skarmory, ma se è accompagnato da un Magneton, non avrà bisogno di una Fire Power... forse sarà addirittura meglio farlo fisico con SDance. Ogni singolo team necessita di pokémon diversi anche in base alle mosse che questi pokémon hanno. Tenetelo sempre bene a mente, quando costruite un team. Sei fisici su sei servono a poco, è meglio avere un team bilanciato. Attenzione: Questa guida è © di AvengerAngel, webmaster del Banana Phorum. Se questa guida è SENZA copyright o non è stata postata con l'autorizzazione dell'autore state violando il copyright. Prima di copiarla, ricordate che chi ci ha lavorato gradirebbe che il suo lavoro venisse riconosciuto anche altrove...
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Pokémon / Team Rating / Guida al Team Building & Glossario
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inserita:: 01 Marzo 2005, 23:14:36
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Tipi di Pokémon00ber/Uber - Gli 00bers sono dei pokémon con delle stat più alte del normale. Sono stati decisi secondo una accurata selezione fatta MATEMATICAMENTE, e se voi ritenete che Blissey sia un 00ber, poco mi importa. I veri 00ber sono: Mewtwo, Mew*, Lugia, Ho-oh, Celebi*, Latias*, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi*, Deoxys (tutti i tipi di Deoxys). Quelli con un asterisco dopo il nome possono anche essere usati perché, pur avendo delle stat sopra la norma, non sono impossibili da fermare. Latias con Soul Dew/Cuor di Rugiada è vietato e Slaking non è un 00ber grazie al suo trait. Annoyer - Un pokémon che deve, come dice il suo stesso nome, "annoiare". Pokémon con Thunder Wave + Confuse Ray/Attract o con Double Team + Substitute/Attract sono annoyers. Baton Passer - Un pokémon che si potenzia o blocca l'avversario per poi usare Baton Pass (Staffetta) e passare ad un pokémon del proprio team che riceva l'aumento delle stat o possa eliminare il nemico bloccato dal compagno. Bulk Upper/BUer - Un pokémon che usa Bulk Up (Granfisico) CMinder/Calm Minder - Un pokémon che usa Calm Mind (Calmamente) DDancer/Dragon Dancer - Un pokémon che usa Dragon Dance (Dragodanza) Hazer - Un pokémon che usa Haze (Nube) Hazer Lurer - Un pokémon che attira l'Hazer avversario per sistemarlo a dovere e spianare la strada al power up del team. Al giorno d'oggi non sono molto diffusi i pokémon come questi Pseudo Hazer/PHazer - Un pokémon che, invece di usare Haze per eliminare i cambiamenti di stato dell'avversario, usa Roar/Whirlwind o Yawn, Lock On, Encore o qualsiasi mossa adatta a forzare lo switch Pseudo Passer/PPasser - Un pokémon che passa mosse come Reflect, Light Screen o Rain Dance ad un compagno che le usi a dovere senza bisogno di usare Baton Pass (Staffetta) Sweeper - Un pokémon che finisce gli ultimi pokémon rimanenti. In genere uno Sweeper ha bisogno di una buona Speed e di almeno una statistica di attacco buona da sfruttare con una mossa con STAB. Esistono Sweeper fisici, speciali e Sweeper che usano mosse fisiche e speciali Tank - Una specie di Wall, solamente che attacca discretamente bene, come ad esempio Snorlax, che prende gli speciali e picchia fisicamente Utility - Un pokémon che si rende utile al team con mosse pseudo passabili come Reflect o usando Rapid Spin per levare le Spikes Wall - Un pokémon il cui unico scopo e parare i colpi dell'avversario. C'è chi li para solo specialmente, chi solo fisicamente, e chi para sia i fisici che gli speciali (come Suicune) Tipi di TeamBellresting - Un team i cui componenti hanno Rest e, dopo essersi addormentati, vengono svegliati da un pokémon con Heal Bell o Aromatherapy. Jaskwak - In GSC era Jolteon che passava a Marowak (Joltwak), mentre ora è Ninjask che passa a Marowak l'aumento di attacco e di speed. Mono - Un team costituito da pokémon di un solo tipo: un mono Water è fatto da soli pokémon d'acqua. Skarmbliss/Blisskarm - Un team nel quale sono presenti sia Blissey che Skarmory, uno per parare gli speciali e l'altro per parare i fisici. C'è chi vieta i due pokémon usati insieme, ma bastano tipi come Magneton o Blaziken per intimorire un team che si basa solo su Skarmory per difendersi dai fisici. TSS - Toxic Spikes (Sand)Storm. Venne creato in GSC e ora funziona grazie al trait di Tyranitar, che crea una Sandstorm eterna per tutta la battle. Ovviamente, dovendo il team sfruttare le Spikes E la Sandstorm, dovrà avere almeno 4 o 5 elementi su 6 che resistano alla Sandstorm. Wobbazard - Wobbuffet usa Encore. Se l'avversario ha attaccato, si riprenderà il doppio di quanto vi ha inflitto. E se ha usato una mossa che non fa danno, Charizard entrerà per approfittare dell'occasione e Drummare in santa pace. Piuttosto brutta come tattica, a mio avviso. MovesetsBoltbeaming - Un set nel quale sono presenti sia Ice Beam che Thunderbolt. E' un esempio il set di Dragonite o di Starmie con Minimize, che era un magnifico Hazer Lurer ai tempi di GSC. Solo due pokémon resistono completamente a Thunderbolt e ad Ice Beam: Lanturn e Magneton Choice Bander/CBander - Un pokémon con Choice Band (che in genere ha almeno 3 attacchi da danno diretto) OHKO - Un pokémon con almeno una OHKO move. A volte ha anche mosse come Lock-On per forzare lo switch Perishtrapper - Un pokémon che intrappola l'avversario (Mean Look) e usa Perish Song per eliminarlo Sporepunching - Spore + Focus Punch. Può usarlo solo Breloom Subpunching - Substitute + Focus Punch. E' pieno di pokémon che usano questa combo o_O Trickbanding/milking/bracing - Usate Trick con un pokémon che ha Choice Band, Moo Moo Milk o Macho Brace. Alakazam, a mio avviso, è uno dei migliori pokémon che possa attuare una strategia del genere Yawnpunching - Usate Yawn per addormentare l'avversario o per costringerlo a switchare e usate Focus Punch quando non vi attaccherà Nella BattleCH - Critical Hit. Il Brutto Colpo FP - Fully Paralyzed: il vostro pokémon non attacca a causa della paralisi gg - Good Game. E' per complimentarsi con il vostro avversario alla fine della partita OHKO - One Hit K.O. Non è detto che sia utilizzabile solo per le mosse come Horn Drill, perché ad esempio, un Brick Break di Heracross con CBand su una Blissey è un OHKO STAB - Same Type Attack Bonus. Quando un pokémon usa una mossa del suo stesso tipo (un Surf di Starmie, ad esempio), la potenza di questa mossa aumenta del 50% Attenzione: Questa guida è © di AvengerAngel, webmaster del Banana Phorum. Se questa guida è SENZA copyright o non è stata postata con l'autorizzazione dell'autore state violando il copyright. Prima di copiarla, ricordate che chi ci ha lavorato gradirebbe che il suo lavoro venisse riconosciuto anche altrove...
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Pokémon / Team Rating / Regolamento
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inserita:: 01 Marzo 2005, 23:14:04
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Sono regole semplici da capire e facili da rispettare. 1) Mettete sempre tutte le mosse ai pokémon che postate. Inoltre, devono essere indicati anche lo strumento, la personalità, il potere pokémon e le stat exp. 2) Postate tutto il team, altrimenti non sarà possibile valutarlo. Per funzionare bene, un pokémon deve essere inserito in un determinato contesto. Mettere Cloyster insieme ad altri tre pokémon d'acqua, significa invitare Zapdos a massacrarvi. Considerate sempre il team nella sua totalità. 3) Non chiedete la traduzione delle mosse/abilità/nature postate in inglese. Le mosse inglesi, in genere, hanno nomi meno patetici di quelli italiani, e poiché è più comodo conoscere l'inglese per fare scontri di alto livello, è meglio che impariate le traduzioni. Potete anche postare in italiano, ma non pretendiate che tutti si scomodino a cercare le traduzioni per voi. 4) Guardate e imparate. Per imparare è necessario avere voglia, determinazione e modestia. Senza modestia non si arriva da nessuna parte, quindi ricordatevi che intitolare un topic "QUESTA SQUADRA BATTE TUTTO E TUTTI E IO SONO UN MASTER!!!!111" non è una buona idea, anche perché vi attirereste l'antipatia degli utenti, e il rate sarebbe una vera e propria stroncatura. 5) L'eccezione conferma la regola. Racchiudere il mondo di pokémon in una pagina web significherebbe rovinarlo. Il gioco è bello perché varia, e anche se a tutti i pokémon si insegna Earthquake come mossa ground, ricordatevi che Dig può comunque essere utile, ad esempio un una strategia che mira ad annoiare e a far sprecare PP all'avversario. 6) I tempi cambiano. Un tempo, in GSC, la Death Star(Starmie: Surf Thunder Wave Confuse Ray Recover @King's Rock) era un mostro; ora, con tutte le Blissey e gli Snorlax che girano, sarebbe quasi una follia utilizzarla. Con il tempo si sono diffuse le Spikes, quindi oggi tutte le Starmie hanno Rapid Spin. Ricordatevi che esistono (per ora) tre versioni differenti, e in ogni versione cambiano le regole, le mosse, le meccaniche, i tipi di strategie... quindi, se volete fare un team per RS decente, smettetela di pensare a cosa andava o non andava bene in GSC, ricordatevi che ora è tutto cambiato, è ora di ripartire da zero... e non abbiate paura di sperimentare cose nuove, potrebbero essere nuove importantissime scoperte. 7) Non usate il Gameshark, rovinereste il bello del gioco. 'Avere un ampio parco mosse' non è una buona scusa... con meno mosse, ma oneste, ci si diverte di più: è questo quello che complica la creazione del tanto desiderato 'Team Perfetto', quindi non cercate queste scorciatoie e impegnatevi ad usare le mosse apprese naturalmente dal pokémon... avrete anche più soddisfazione a lavoro finito. Q[/span][span style=\'font-size:16pt;line-height:100%\']ui[/b][/i] di seguito troverete le regole più usate ad alti livelli. Siete pregati di rispettarle quando postate i team. Siate elastici, nessuno vi ucciderà se avete due Double Team o un Celebi con Recover, ma sappiate anche valutare da soli quando è il caso di "infrangere la regola". I Lati@s possono anche essere usati, in via del tutto eccezionale, ma non assegnate loro Soul Dew, altrimenti li rendereste ancora più duri da affrontare. 8) Non usate più di due Leggendari per team. I Leggendari sono: Articuno Zapdos Moltres Raikou Suicune Entei Celebi Regice Regirock Registeel Latias (SENZA Soul Dew/Cuor di Rugiada) Jirachi 9) Non usate i Super Leggendari. I Super Leggendari sono: Mew Mewtwo Lugia Ho-oh Kyogre Groudon Latios Latias (con Soul Dew) Rayquaza Deoxys 10) Regole da usare in battaglia: _Sono vietate tutte le mosse da OHKO quali Fissure, Guillotine, Sheer Cold, Horn Drill _Non è possibile avere più di una mossa che aumenta la propria elusione in tutto il team _Sono vietati due pokémon uguali nel team _E' vietato addormentare più di un pokémon avversario contemporaneamente (se ha usato Rest/Riposo potete ancora addormentargliene uno, però) Attenzione: Questa guida è © di AvengerAngel, webmaster del Banana Phorum. Se questa guida è SENZA copyright o non è stata postata con l'autorizzazione dell'autore state violando il copyright. Prima di copiarla, ricordate che chi ci ha lavorato gradirebbe che il suo lavoro venisse riconosciuto anche altrove...
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Banana Phorum / News / Club Anti-Club: we am back!
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inserita:: 01 Marzo 2005, 22:25:24
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A causa dei recenti avvenimenti, ho deciso di riaprire il club. Dopotutto, siamo o non siamo i migliori? :kaos0339: Postate in questo topic per entrare nel club. Presto verrete aggiunti e verrete informati sulle novità. WE AM BACK!
Lista degli utenti iscritti
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[div align=center]Club Anti-Club II - Revolution calling you![/div]
[Edit by Dark] E' assolutamente vietato postare nel topic qualsiasi cosa non inerente alle iscrizioni. Per logs, commenti, discussioni o altro, usate le apposite sezioni.
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Banana Phorum / Help & Suggestions / Teh sala giochi
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inserita:: 01 Marzo 2005, 22:16:11
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E' la sezione giusta... ma non credo la rimetterò. Prima vorrei sistemare gli allegati, e mi ci vorrà un po'. Poi sarà la volta delle skin. E ti ricordo che devo anche lavorare ad un sito :O
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General / Pictures Of Innocence / Locandine Preferite
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inserita:: 01 Marzo 2005, 21:37:32
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Non avete ben capito a cosa serve Pictures Of Innocence: dovrebbe scapparci qualche spunto di riflessione, qualche impressione... questo è un topic senza senso. Sposto in General.
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Banana Phorum / Help & Suggestions / Cominciamo con i problemi X°D
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inserita:: 01 Marzo 2005, 21:28:46
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Sciz, gli allegati non funzionano... risolverò, spero. Per ora non so cosa non vada ._.;
Sì, Sì, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111
SONO UN DIO, GLI ALLEGATI FUNZIONANO!
WE ROX :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311: :kaos0311:
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General / For Those About To Rock / Canzoni Preferite
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inserita:: 01 Marzo 2005, 17:13:32
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1) Tetris techno [div align=right][snapback]529[/snapback][/div]
Vedo che impari :D Presto ti passerò anche la versione Ska :kaos0283: :kaos0283:
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General / TIRANITAR's Super Happy Fun House / *mboh* AM GURU WTF
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inserita:: 01 Marzo 2005, 16:35:11
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7) Adalgiso. [div align=right][snapback]505[/snapback][/div]
Vorrei sapere come hai fatto a saperlo. E soprattutto, se ci sei arrivato tirando a caso, sappi che non è bello ridere sulle disgrazie altrui :kaos0298:
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Banana Phorum / News / Sto lavorando sugli allegati
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inserita:: 01 Marzo 2005, 15:51:38
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Visti i problemi che danno gli allegati, adesso provo a risolvere tutto. E' possibile che il forum dia qualche problema, ma sarà una cosa passeggera. Se non vi trova le pagine, tornate all'index.php e dovrebbe funzionare.
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