Banana Phorum

Banana Phorum => Help & Suggestions => Discussione aperta da: Pigkappa - 20 Aprile 2005, 23:54:32



Titolo: Appello (per Today In The World)
Inserito da: Pigkappa - 20 Aprile 2005, 23:54:32
Per favore, in questa sezione potrebbero essere evitati dei topic che si lamentano in modo banale della perdita di valori che è in corso? Intendo dire discussioni che non possono portare che a risposte quali "sì, hai ragione!", come un topic "Gli americani mangiano troppo", "La TV impone modelli sbagliati", "Il matrimonio non dovrebbe essere necessario", "Gli omosessuali hanno diritto a stare insieme". Queste discussioni spesso pienissime di frasi ad effetto ("In questa società svalorizzata, sono le persone alle quali non credo, non il matrimonio") che tutti devono quotare e costituiscono una perdita di tempo. Passare il proprio tempo aprendo lunghi topic su problemi ai quali nessuno può fornire rimedi e per cui tutti devono rispondere "Sì, hai ragione" è sbagliato in quanto non può portare a nessuna discussione, in una sezione in cui invece si dovrebbero confrontare pareri diversi. Ho fatto questo topic perchè ogni topic che apro trovo discorsi del genere:

Citazione
Sì, perchè molte "diete" sono come gli oroscopi: dicono cose ovvie e ve le spacciano per sensazionali.

Citazione
l'amore è qualcosa che va ben oltre alla vera o al vestito bianco indossato una volta nella vita

Citazione
Io penso che i gusti sessuali non vadano discussi

A questi messaggi segue quasi sempre un "è ovvio".


Titolo: Appello (per Today In The World)
Inserito da: Cho Teko - 21 Aprile 2005, 09:21:40
Ti ripeto quello che ti ho detto in un'altra discussione: prova ad aprirlo tu un topic interessante e serio, invece di lamentarti solo. Questa sezione è fatta per parlare di cose serie in maniera seria, quindi se io, o chi per me, apro un topic con un argomento serio per parlarne in maniera seria, rispetto le regole e l'etica. Se non ti interessano questi topic limitati a non rispondere, o ad aprirne uno che per te sia interessante, ma non lamentarti soltanto.


Titolo: Appello (per Today In The World)
Inserito da: Diddy - 21 Aprile 2005, 12:59:41
Stai diventando un bel pensionato lamentoso °_°.
Nei forum, come nella vita reale, nn troverai solo cose che ti vanno bene!
Per vivere bene insiame devi lasciare la libertà agli altri, e molto democraticamente se nn ti interessa un'argomento nn rispondi, nn apri il topic.
Segui il consiglio di dark se nn vuoi vedere topic del genere, ma lamentarti nn è la strada migliore.
Io se fossi in te, rifletterei su quello che sto facendo negli ultimi tempi, e sopratutto sull'utilità di queste tue lamentele deprimenti.


Titolo: Appello (per Today In The World)
Inserito da: AvengerAngel - 21 Aprile 2005, 14:58:02
Ho chiesto a TFT di aggiungere una regola che obblighi a fare post "sostanziosi", perché a me va bene anche un topic in cui TUTTI sono d'accordo, ma mi piace vedere le persone che giustificano le loro opinioni e argomentano le loro scelte, non il solito "hai + ke ragione t straquoto!!!", che mi irrita pure.
Detto questo, hanno ragione a dirti che se non ti sta bene potresti provare ad aprire qualche topic interessante, e soprattutto A POSTARE NELLA SEZIONE ADATTA. Sposto.