Banana Phorum

Pokémon => Back In Fire Red/Leaf Green => Discussione aperta da: Bekins - 15 Luglio 2005, 19:45:59



Titolo: Analisi: Delcatty
Inserito da: Bekins - 15 Luglio 2005, 19:45:59
[div align=right]Pokémon: Delcatty
Tipo: Normale
Base Stats: HP: 70 - ATTACK: 65 - DEFENSE: 65 - SP. ATK: 55 - SP. DEF: 55 - SPEED: 70
Potere: Incantevole - Fa infatuare al contatto
[/div]


* Thunder Wave
* Heal Bell
* Body Slam/Double-Edge/Thunderbolt
* Wish/Sing
@ Leftovers

~ Thunder Wave è utilissima su di lui, per evitare di essere attaccato troppo spesso. Non è un grande beller date le sue difese, ma con la sua decente velocità può permettersi di usare questa mossa. Body Slam e Thunderbolt perchè possono paralizzare e Double-Edge perchè fa più danno. Wish per ricaricarsi, Sing per levare di mezzo pokemon troppo fastidiosi.


* Calm Mind
* Thunderbolt/Substitute
* Sing/Charm/Substitute
* Baton Pass
@ Leftovers/Salac Berry

~ Un buon Baton Passer. Thunderbolt per Skarmory e per gli acqua, Calm Mind e la Salac Berry sono da Baton Passare. Substitute serve a sfruttare meglio la potenza della berry; Sing e Charm sono utili specialmente se il pokemon avversario é sotto l'effetto del mean look del vostro Umbreon.


* Calm Mind
* Thunderbolt
* Ice Beam
* Wish/Thunder Wave

~ Classico Calm Minder. Thunderbolt per Skarmory e i deboli ad elettro, Ice Beam per i draghi con moveset speciali e per alcuni pokemon d'erba. Wish per riprendersi, Thunder Wave perkè da fastidio all'avversario.

Altre opzioni: Return,Thunder

Opinione:: Un UU che non è da buttare. Viene annientato da un qualsiasi pokemon con l'attacco alto, ma con wish/sing/Twave + Calm Mind riesce a resistere bene agli speciali.