Banana Phorum

General => General => Discussione aperta da: Steve - 28 Luglio 2005, 19:44:00



Titolo: La firma di dark
Inserito da: Steve - 28 Luglio 2005, 19:44:00
Citazione
Sono Dark, e sono incazzato. Ne ho le palle strapiene dei finti critici superfighi, dei personaggi politicamente impegnati che manco sanno cosa predicano, degli anticlericali che non leggono la Bibbia, dei superacculturati senza umiltà, e dei propagandisti senza ritegno. Finché si trattava di k o non k, a mio avviso un stronzata immane, potevo ancora capire, ma di diventare un forum "a fazioni", fatte per scherzo o non, mi rifiuto. L'avere ognuno in firma il suo "sono comunista" e "sono nazista" porta sempre a una differenziazione delle persone, l'entità dipende ovviamente da quanto si segue la moda. Chiaramente non posso impedirvi di esporre i vostri pensieri, di essere arroganti e imbecilli o di rompere le palle per i vostri personali gusti che devono ovviamente essere universali, ma posso chiedervi di accendere il cervello quando parlate seriamente. Non c'è bisogno di ostentare qualsiasi vostra cazzo di idea: non ce ne importa minimamente; non c'è bisogno di essere arroganti: se siete da rispettare la gente lo farà lo stesso; non c'è bisogno di devastare il forum con otto miliardi di inutili topic di "8======D": uno per divertirsi va bene, gli altri sono banali.

Che pena.

NON siamo un branco di imbecilli. Forum a fazioni? Cosa cerchi, la passiva "unità" della massa o un posto dove la gente pensa con la propria testa e critica, dove la gente sa ridere di tutto quello che -può essere- divertente? La mia voleva essere una stupida presa in giro ad andry, come ce ne sono state tante da parte di AA,DJ, tu et cetera. Per una settimana in cui tre firme hanno esposto la falce e martello c'è bisogno di allarmarsi così? Di dire che -TUTTI- (si, perchè stai parlando con tutti, come un dio che sente il potere di racchiudere tutti sotto un unico stereotipo) facciamo pena? Io l'ho trovato offensivo, e credo anche gli altri. Avete anche minacciato di chiudere la TSHFH, col pretesto di un uso eccessivo di una moda che avete creato e alimentato voi stessi.Non si è più liberi di mettere in firma quello che si vuole? Bene penso che ne farò a meno allora, perchè di continuare a mettere le foto dei gruppi mi ero rotto le palle.
Arroganti? E verso di chi? Sono abbastanza attivo qua, e non ho visto nessuno offendere un altro per le proprie idee. E non credo che nessuno se la sia presa. Non mi sembri più quello di una volta, se la vogliamo mettere sul piano dell' 'amicizia' tra me e te, che non è comunque l'argomento del topic.


Titolo: La firma di dark
Inserito da: Il Folklorista - 28 Luglio 2005, 20:18:46
Secondo me ha regione Steve. Intanto partiamo col dire ke in questo forum gli utenti registrati sono circa 200 e non mi pare ke ci siamo 200 firme con falce e martello o con stemma anticomunista. Come aveva già detto Rocket ogni tanto possiamo anke skerzare sulla politica e non mi sembra ke siccome io sono anticomunista sia andato a casa di Steve a mettergli delle bombe sotto casa. Anzi io Steve lo rispetto tantissimo ed è mio amico °_°.
E cmq, non dico di dark, ma di Dj ed AA, ke si divertono tanto a chiamare la gente ed a prenderla in giro quando cavolo gli pare. Loro possono, noi no, xké se no facciamo scoppiare una rivolta nel phorum... ma x favore.


Titolo: La firma di dark
Inserito da: Cho Teko - 28 Luglio 2005, 20:21:26
[Pennuto]
Oh, ma compratevi un cervello. Per certe cose usate i messaggi privati, le query, msn, le mail o quello che volete. Ma non rompete le scatole, qui, sono stato chiaro?