Pigkappa
|
|
« inserita:: 20 Maggio 2007, 11:49:06 » |
|
DONNE, È ARRIVATO L'ARROTINO E L'OMBRELLAIO. RIPARIAMO CUCINE A GAS. ABBIAMO STRUMENTI PER LE CUCINE A GAS. SE LA CUCINA FA FUMO, NOI TOGLIAMO IL FUMO DELLA VOSTRA CUCINA. DONNE! È ARRIVATO L'...
Costui gira anche alle 9 di mattina, di domenica.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 20 Maggio 2007, 11:51:39 » |
|
:°°°DDDDDD Ma è uno CHE FA IL GIRO D'ITALIA o è pieno di questi NIUBBAZZI? xD
No, sul serio, quanti ce ne sono? Voglio andare a fare l'arrotino ma ho paura della concorrenza :(
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 20 Maggio 2007, 11:54:13 » |
|
LMAO!Circa due anni fa, alla stessa ora, il maiale ha creato questo topic. Ecco perché mi ricordava qualcosa! E vedo che db è più o meno della mia stessa idea 8)!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #3 inserita:: 20 Maggio 2007, 15:32:25 » |
|
Il bello è che ciò che dice è identico ovunque. O.ò'
|
|
|
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: 20 Maggio 2007, 17:06:14 » |
|
Già,e fa una gran caciara.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #5 inserita:: 20 Maggio 2007, 17:35:35 » |
|
E ha anche la stessa voce o_o.
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #6 inserita:: 20 Maggio 2007, 18:34:42 » |
|
É un cyborg che fa il giro della penisola, è peggio di Terminator :°°D
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #7 inserita:: 20 Maggio 2007, 18:39:52 » |
|
Magari è sponsorizzato da qualcuno e quindi hanno la traccia registrata. :°D
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #8 inserita:: 20 Maggio 2007, 19:02:14 » |
|
Magari è uno stronzo cazzuto che deve rompere i coglioni alle 9 di mattina di domenica, prima o poi lo picchio.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #9 inserita:: 20 Maggio 2007, 22:10:13 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 20 Maggio 2007, 22:23:57 » |
|
:°DDD Che obeseggio, ho dovuto aprire l'allegado copiando l'indirizzo web in WMP :(
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #11 inserita:: 20 Maggio 2007, 23:30:54 » |
|
Questo post serve solo ad attirare la tua attenzione costringendoti ad ammirare la mia firma.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 20 Maggio 2007, 23:43:16 » |
|
1) Quel tizio ha meno collo di una ipotetica caricatura di una versione emo di Maurizio Costanzo
2) Sono felice di non aver visto quel film, che a quanto pare viene apprezzato solo dai truzzi e dai cerebrolesi (lo dico solo perché Gabry sia costretto a mettersi tra i truzzi o tra i cerebrolesi) [se rispondi che non c'è differenza tra i due diventerai presto impotente]
3) La risposta giusta era, ovviamente, "I dunno, lol ˉ\_(°•0)_/ˉ"
4) Comunque, sei truzzo.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #13 inserita:: 20 Maggio 2007, 23:45:34 » |
|
1) Quel tizio ha meno collo di una ipotetica caricatura di una versione emo di Maurizio Costanzo
2) Sono felice di non aver visto quel film, che a quanto pare viene apprezzato solo dai truzzi e dai cerebrolesi (lo dico solo perché Gabry sia costretto a mettersi tra i truzzi o tra i cerebrolesi) [se rispondi che non c'è differenza tra i due diventerai presto impotente]
3) La risposta giusta era, ovviamente, "I dunno, lol ˉ\_(°•0)_/ˉ"
4) Comunque, sei truzzo. [div align=right][snapback]28145[/snapback][/div]
1) E' la possente barba che tutto copre che dà questa impressione. 2) Nemmeno io l'ho visto, ma l'immagine era troppo bella di per sé. 3) 4) SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #14 inserita:: 20 Maggio 2007, 23:52:36 » |
|
1) E' la possente barba che tutto copre che dà questa impressione. [div align=right][snapback]28146[/snapback][/div]
MA IL PIZZETTO DI PUM E' MEGLIO OMG >:(
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #15 inserita:: 20 Maggio 2007, 23:53:05 » |
|
I dunno, lol ˉ\_(°•0)_/ˉ
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #16 inserita:: 21 Maggio 2007, 00:14:33 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 21 Maggio 2007, 00:29:05 » |
|
Gabry, l'immagine di Zidane supera DA SOLA il triplo del peso di firma+avatar permesso :( Per quanto sia sexy e per quanto mi piaccia più dell'altra, mi tocca chiederti di toglierla :(
|
|
|
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #18 inserita:: 21 Maggio 2007, 01:40:10 » |
|
wtf u dunno teh reality u nub suck geezzzz!!!! lol
|
|
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #19 inserita:: 21 Maggio 2007, 14:49:52 » |
|
OMG amo la firma di Gabriel :**
|
|
|