The King
|
|
« Risposta #100 inserita:: 02 Aprile 2007, 14:33:55 » |
|
E' vero. Bisogna resistere ancora alla tentazione :( Prima o poi passerà ;_; [div align=right][snapback]27076[/snapback][/div]
Io ci sono ritornare a giocare, è stato uno sbaglio ;_;
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #101 inserita:: 02 Aprile 2007, 16:01:22 » |
|
Ehi, oggi il torneo di ripescaggi finisce. Se non viene fuori un vincitore (oltre al mio gatto, mi sembra ovvio) qualche testa rotolerà >:O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Marmitta in Pigiama
|
|
« Risposta #102 inserita:: 03 Aprile 2007, 18:28:34 » |
|
E' vero. Bisogna resistere ancora alla tentazione :( Prima o poi passerà ;_; [div align=right][snapback]27076[/snapback][/div]
La tentazione di OGame, o delle banane anali? Comunque che sono sti ripescaggi? :| Explain plz.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #103 inserita:: 03 Aprile 2007, 18:41:00 » |
|
Comunque che sono sti ripescaggi? :| Explain plz. [div align=right][snapback]27135[/snapback][/div] Si ripescano vecchi topic del banana.
|
|
|
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #104 inserita:: 03 Aprile 2007, 22:38:53 » |
|
Si ripescano le vecchie banane dei topic.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #105 inserita:: 12 Aprile 2007, 22:01:09 » |
|
Questo topic disutile è linkato nel topic della chat! °_°!
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #106 inserita:: 13 Aprile 2007, 16:13:16 » |
|
o lol :°D
|
|
|
|
|
|
Madama Burro
|
|
« Risposta #107 inserita:: 23 Ottobre 2007, 18:35:39 » |
|
Oggi, nei pressi della via "he, giovanotti!", cercavamo un buco. Bread stava dicendo che bread vuol dire "pane" Trovammo il buco e lo indicammo allo stesso tempo entrambi. e io dissi: :o_o!?: "Vedi, siamo come Pane e Burro! Se tu sei Pane, allora io sono Burro! Che bello, Burro è in me, BURRO REGNA!!!!"
|
|
|
ho avuto il PC rotto x molto tempo...chiedo perdono per non aver postato ultimamente
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #108 inserita:: 23 Ottobre 2007, 22:55:35 » |
|
Sarebbe curioso capire che c'entra col topic.. ma tanto siamo nella SHFH e qui tutto è permesso. A ME.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #109 inserita:: 25 Ottobre 2007, 09:57:34 » |
|
Oggi, nei pressi della via "he, giovanotti!", cercavamo un buco. Bread stava dicendo che bread vuol dire "pane" Trovammo il buco e lo indicammo allo stesso tempo entrambi. e io dissi: :o_o!?: "Vedi, siamo come Pane e Burro! Se tu sei Pane, allora io sono Burro! Che bello, Burro è in me, BURRO REGNA!!!!" [div align=right][snapback]33357[/snapback][/div] ...E poi vi siete spalmati addosso l'un l'altro nel fantastico panino dell'aMMore?
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #110 inserita:: 13 Maggio 2008, 22:43:26 » |
|
Oggi, nei pressi della via "he, giovanotti!", cercavamo un buco. Bread stava dicendo che bread vuol dire "pane" Trovammo il buco e lo indicammo allo stesso tempo entrambi. e io dissi: "Vedi, siamo come Pane e Burro! Se tu sei Pane, allora io sono Burro! Che bello, Burro è in me, BURRO REGNA!!!!" [div align=right][snapback]33357[/snapback][/div] ...E poi vi siete spalmati addosso l'un l'altro nel fantastico panino dell'aMMore? Secondo me no °°
|
|
|
|
|
|
|