Banana Phorum
28 Marzo 2024, 10:43:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Differenti modi per vivere la propria sessualità  (Letto 12528 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 08 Marzo 2005, 18:18:02 »

In chan è venuto fuori l'argomento, quindi perché non parlarne anche qui?
Questo è un link che può informarvi su molte delle pratiche sadomaso. Credete davvero siano così terribili? Che siano cose da vietare o per malati di mente?

Per quanto mi riguarda credo sia abbastanza naturale, visto che "il mondo è bello perché è vario" e "de gustibus non disputandum est". Ognuno si ecciterà come vuole, no? Certo, se mi trovo una che vuole frustarmi e bruciarmi per il suo piacere personale le chiedo se possiamo rimanere solo amici  :kaos0283:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 08 Marzo 2005, 18:23:23 »

Hai già detto tutto te..ma alcune robe che son scritte lì sono DAVVERO assurde.. :kaos0297:
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 08 Marzo 2005, 19:13:09 »

Rispetto qualsiasi opinione...ma alcune di quelle pratiche mi hanno fatto scompisciare dalle risate(tipo quella del pannolino)
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 08 Marzo 2005, 19:15:55 »

Se il partner è consenziente e la pratica non compromette la salute dei praticanti, credo ognuno sia libero di farlo.

(se uno frusta una che non è masochista non è accettabile, per esempio).
Registrato
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 09 Marzo 2005, 13:37:38 »

Qui qualcosa di ugualmente interessante e leggermente più schematico...

Credo che avere qualche fantasia erotica particolare sia una cosa del tutto normale, o almeno così cerco di giustificare alcune mie stramberie in questo campo ;)

C'è gente che considera le fantasie sessuali alla stregua di malattie mentali. Da parte mia ritengo che non lo siano, ma possano diventarlo quando impediscono di vivere la sessualità in modo "normale" e rendono difficile la vita di coppia. Esempio: mi piace il bondage, ma sono in grado di provare eccitazione anche durante un rapporto classico --> normale
mi piace il bondage, e se non vengo legato non mi eccito --> perversione, qui ho bisogno di uno psicologo

Citazione
Certo, se mi trovo una che vuole frustarmi e bruciarmi per il suo piacere personale le chiedo se possiamo rimanere solo amici  :kaos0283:
[div align=right][snapback]1862[/snapback][/div]
Per amore si può sopportare questo ed altro. Se scopro di amare davvero una donna, capisco che è quella giusta e con lei decido di condividere la mia vita, devo essere disposto a condividere anche le sue fantasie se lo desidera (ovviamente lei farà lo stesso con me). Magari mi le raccomanderò di frustrami piano e mi brucerò appena appena, ma un minimo di coinvolgimento cercherò di mettercelo.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 09 Marzo 2005, 14:37:44 »

Non credo attuerò mai la coprofagia...
Registrato

Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 09 Marzo 2005, 14:40:06 »

Ce ne sono certe davvero raccapriccianti °_°
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 09 Marzo 2005, 15:58:22 »

Chi mette in atto le sue fantasie con il suo partner senza nuocere a nessuno non è pazzo, forse fuori dalla concezione comune di normalità, io mi chiedo cosa interessi a molta gente ottusa di cosa facciano gli altri con il loro organo sessuale, lo stesso discorso fatto per gli omosessuali, se tu sei etero e non hai perversioni, DEVI fottertene altamente di ciò che fanno gli altri, e non criticarli, ecco come la penso io.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 09 Marzo 2005, 16:16:13 »

Citazione
Per amore si può sopportare questo ed altro. Se scopro di amare davvero una donna, capisco che è quella giusta e con lei decido di condividere la mia vita, devo essere disposto a condividere anche le sue fantasie se lo desidera (ovviamente lei farà lo stesso con me). Magari mi le raccomanderò di frustrami piano e mi brucerò appena appena, ma un minimo di coinvolgimento cercherò di mettercelo.
[div align=right][snapback]1936[/snapback][/div]

Mi sembra incorretto, perché sarebbe come dire ad un uomo che ama le calze di nylon che ti metti solo il calzini di spugna e ad uno a cui piacciono le pecore che può prendersi solo un muflone.
Sarebbe una soddisfazione parziale e incompleta se non quasi nulla, quindi non si troverebbe bene. A meno che non te lo chieda come una cosa in più.
Bello schema, comunque  :kaos0312:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 09 Marzo 2005, 19:53:56 »

A volte ci si può limitare a immaginare: basta fingere, magari anche solo parlare serenamente delle proprie fantasia può far sentire tutti e due più a proprio agio, anche a livello tipo "mi piacerebbe questo, mi piacerebbe che tu mi dicessi questo".
Mai capitata una ragazza così?
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 10 Marzo 2005, 15:57:55 »

In realtà sarebbe:
"mai capitata una ragazza".. °_°.
Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 10 Marzo 2005, 16:37:45 »

Lo pensavo e lo ribadisco: robe da malati di mente. Mi dispiace ma mi fanno senso.
Registrato

<center></center>
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 10 Marzo 2005, 16:57:20 »

Anche a me fanno senso.. ma basta che non mi coinvolgano e poi per me possono fare tutto ciò che vogliono.
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 10 Marzo 2005, 18:01:42 »

Perchè essere così prevenuti.. Qualcosa potrebbe anche essere piacevole (niente battute)
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 10 Marzo 2005, 18:13:15 »

Non so tu, ma io di giocare con la merda non me lo sogno nemmeno sotto ipnosi..
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 10 Marzo 2005, 18:33:55 »

Non parlavo di quello.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 11 Marzo 2005, 16:27:49 »

Non si tratta solo di "mangiare merda". C'è anche qualcuno che è attratto da qualche indumento particolare o da qualche situazione particolare. Non so, ora mi vengono in mente quelli che amano la biancheria intima, le calze di nylon, il cuoio, i tacchi, le scarpe in generale... ma non potete negare che non vi piaccia nemmeno una di queste cose (o qualcosa di simile).
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 12 Marzo 2005, 17:32:55 »

Citazione
Chi mette in atto le sue fantasie con il suo partner senza nuocere a nessuno non è pazzo, forse fuori dalla concezione comune di normalità, io mi chiedo cosa interessi a molta gente ottusa di cosa facciano gli altri con il loro organo sessuale, lo stesso discorso fatto per gli omosessuali, se tu sei etero e non hai perversioni, DEVI fottertene altamente di ciò che fanno gli altri, e non criticarli, ecco come la penso io.
[div align=right][snapback]1976[/snapback][/div]
Esattamente, se la cosa nn mi tocca, e a delle persone piace che continuino a farle, perchè togliere qualcosa che gli piace?
Lasciate vivere gli altri come vogliono, almeno finche vi lasciano vivere
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: 13 Marzo 2005, 23:07:34 »

Citazione
Non si tratta solo di "mangiare merda". C'è anche qualcuno che è attratto da qualche indumento particolare o da qualche situazione particolare. Non so, ora mi vengono in mente quelli che amano la biancheria intima, le calze di nylon, il cuoio, i tacchi, le scarpe in generale... ma non potete negare che non vi piaccia nemmeno una di queste cose (o qualcosa di simile).
[div align=right][snapback]2199[/snapback][/div]

Suvvia però, per certe cose ci vuole una mente molto, molto distorta...

Citazione
Smetto di frustarlo quando mi accorgo che è arrivato al limite, e che una frustata in più potrebbe essere dannosa. A voce alta gli dico "Ok, cucciolo, basta così, abbiamo finito". Poi lo slego e lo porto sul letto, mentre lui, rilassandosi, scoppia a piangere. Il suo corpo sussulta e trema e io gli permetto di crollare tra le mie braccia. E mentre lui sfoga la tensione nervosa singhiozzando, lo abbraccio teneramente, con amore, lo coccolo e gli dico quanto è stato bravo, quanto sono fiera di lui e quanto lo amo. Non c'è momento più bello e speciale di quello per me. E anche per lui.
Registrato

Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 14 Marzo 2005, 14:20:33 »

Citazione
Citazione
Smetto di frustarlo quando mi accorgo che è arrivato al limite, e che una frustata in più potrebbe essere dannosa. A voce alta gli dico "Ok, cucciolo, basta così, abbiamo finito". Poi lo slego e lo porto sul letto, mentre lui, rilassandosi, scoppia a piangere. Il suo corpo sussulta e trema e io gli permetto di crollare tra le mie braccia. E mentre lui sfoga la tensione nervosa singhiozzando, lo abbraccio teneramente, con amore, lo coccolo e gli dico quanto è stato bravo, quanto sono fiera di lui e quanto lo amo. Non c'è momento più bello e speciale di quello per me. E anche per lui.
[div align=right][snapback]2387[/snapback][/div]
Non ci vedo nulla di così distorto: mi sembra semplicemente amore. Lui farebbe di tutto per lei, anche assecondare le sue fantasie sadiche. Ovviamente, se anche lui ha qualche fantasia particolare, lei sarà ben lieta di assecondarla, sempre per amore.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 14 Marzo 2005, 14:40:06 »

Infatti, e comunque bisognerebbe esserci dentro per capire cosa si provi realmente.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 14 Marzo 2005, 16:26:30 »

Citazione
Citazione
Smetto di frustarlo quando mi accorgo che è arrivato al limite, e che una frustata in più potrebbe essere dannosa. A voce alta gli dico "Ok, cucciolo, basta così, abbiamo finito". Poi lo slego e lo porto sul letto, mentre lui, rilassandosi, scoppia a piangere. Il suo corpo sussulta e trema e io gli permetto di crollare tra le mie braccia. E mentre lui sfoga la tensione nervosa singhiozzando, lo abbraccio teneramente, con amore, lo coccolo e gli dico quanto è stato bravo, quanto sono fiera di lui e quanto lo amo. Non c'è momento più bello e speciale di quello per me. E anche per lui.
[div align=right][snapback]2387[/snapback][/div]

Direi che basta, no?  :kaos0339:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 14 Marzo 2005, 16:28:09 »

Ma l'ha scritto Pigkappa quel branetto ? O.o
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:51:24 »

L'ho preso da quel sito. AA: direi che basta a dire che entrambi sono squilibrati. Facciano come vogliono, ma sono squilibrati.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 15 Marzo 2005, 19:13:13 »

Tu sei uno che ha la mentalità chiusa. Non capisco come non si possa capire. Ognuno ha il suo modo di vivere il sesso, no?
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!