Banana Phorum
25 Aprile 2024, 19:58:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Importante: Aggiornamento  (Letto 5245 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 14 Marzo 2005, 19:38:17 »

Visto che la gente sembra non leggermi, sono costretto a ripetermi
Se il vostro topic non seguirà ESATTAMENTE LA GRAFICA E IL PROCEDIMENTO DI QUESTO TOPIC QUI SARO' COSTRETTO A CANCELLARLO. Se allineo una cosa a sinistra, allineatela a sinistra. Se i due punti sono in grassetto, metteteli in grassetto. Per Dio, se sapevo che dovevo fare tutto dall'inizio allora la guida me la facevo da solo, almeno non mi sentivo così preso in giro dalle persone che non fanno quello che dico. Gli autori dei topic già esistenti sono pregati di editare tutto seguendo molto attentamente il mio topic, e con questo intendo dire che TUTTO, TUTTO deve essere uguale. Le linee di spazio, le parti in grassetto, eccetera eccetera.
Ultimamente ho poca pazienza per i fatti miei, quindi, per piacere, non fatemi fare cavolate. Altrimenti chiudo la sezione e prima che la guida venga postata passeranno mesi. Grazie.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 14 Marzo 2005, 19:55:03 »

Se posso azzardare un consiglio, credo sia inutile riscrivere il post daccapo. Usate il file che ho allegato come modello ogni volta, in questo modo non rischiate di confondervi ^^
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 14 Marzo 2005, 21:53:48 »

Tanto sarà tutto impossibile, perchè i moveset vanno adattati ai team e chi ha bisogno di cercare un moveset per Starmie non prenderà mai quello giusto per il suo team. Tutta questa rigidità non serve, secondo me, anzi, non fa che scoraggiare chi magari voleva aiutarti.

Citazione
Ultimamente ho poca pazienza per i fatti miei, quindi, per piacere, non fatemi fare cavolate. Altrimenti chiudo la sezione e prima che la guida venga postata passeranno mesi. Grazie

Chi ti aiuta non ha bisogno della guida, e se devi trattarlo male non gliene frega niente di quando viene postata. Se chiedi un aiuto, non puoi farlo dicendo: "Se volete aiutarmi, fate come cazzo voglio io o mi arrabbio e faccio tutto da me in dieci anni". È scortese. Molto.
« Ultima modifica: 14 Marzo 2005, 21:55:38 da Pigkappa » Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 14 Marzo 2005, 22:22:53 »

No, è esatto. Molto.
Se la gente viene per "aiutarmi" di testa sua senza fare ciò che mi serve è assolutamente inutile e può anche risparmiare il suo e il mio tempo.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 10 Aprile 2005, 09:30:49 »

Scusate, per evitare ke qualcuno analizzi un pokemon già precedentemente analizzato, xkè nn facciamo un topic con una lista di tutti i pokemon già esaminati?
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 10 Aprile 2005, 11:28:33 »

Non basta guardare nella sezione? °_°'
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 10 Aprile 2005, 11:42:02 »

sono 2 pagine e presto aumenteranno...
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 10 Aprile 2005, 11:44:41 »

Sì, ma non è difficile fare Ctrl+F e scrivere il nome di un pokémon, anche se fossero 3 o 4 pagine :P
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 10 Aprile 2005, 11:48:45 »

Già, nn ci avevo pensato *_*, grazie dark
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 24 Marzo 2007, 12:58:47 »

Ehm... premetto che non sapevo dove postare, se nella sezione Help, se in Pokémon o qui o che altro... °°"

So che con l'arrivo di DP questa sezione diventerà un po' inutile, con tutti quegli obesi Pokémon di 4^ generazione che mi fanno tanto schifo e non sopporto minimamente, ma mi chiedevo, non si fa più la guida? Non si continuano le analisi? Niente? Andrà tutto nel cesso? L'esperienza dei giocatori andrà persa per sempre senza lasciare traccia? Prima non mi sono mai permesso di aprire topic perché non sapevo minimamente qualcosa del battlegame serio, ma ora potrei dare una mano...

Ah, imho ci sarebbe da mettere anche le Evs nelle analisi... e quella di fare un unico topic importante con i Pokémon già fatti (e da chi gli ha fatti) sarebbe una buona idea... perché scoccia passare le pagine, soprattutto alle connessioni lente... anzi sarebbe opportuno fare un elenco dei Pokémon fatti con il link appropriato a quel topic.

Beh, sono solo idee... ok scappo.
« Ultima modifica: 24 Marzo 2007, 12:59:48 da IRDG » Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 24 Marzo 2007, 13:42:27 »

Citazione
non si fa più la guida? Non si continuano le analisi? Niente? Andrà tutto nel cesso? L'esperienza dei giocatori andrà persa per sempre senza lasciare traccia?
[div align=right][snapback]26825[/snapback][/div]

Esattamente.
E' da un pezzo che il sito è morto, quindi non ha senso continuare se non per "sport". Ed in ogni caso la metà della gente che prima postava ora non leggerebbe neanche più, quindi sarebbe tempo sprecato.

(E sarebbe stato meglio fare un topic in Help)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 24 Marzo 2007, 20:35:34 »

Citazione
Citazione
non si fa più la guida? Non si continuano le analisi? Niente? Andrà tutto nel cesso? L'esperienza dei giocatori andrà persa per sempre senza lasciare traccia?
[div align=right][snapback]26825[/snapback][/div]

Esattamente.
E' da un pezzo che il sito è morto, quindi non ha senso continuare se non per "sport". Ed in ogni caso la metà della gente che prima postava ora non leggerebbe neanche più, quindi sarebbe tempo sprecato.

(E sarebbe stato meglio fare un topic in Help)
[div align=right][snapback]26826[/snapback][/div]

Non è del tutto vero, io non essendo un grande giocatore di Pokemon, mi interesso e  leggo sempre le ultime news, sarebbe un peccato buttare via tutto.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 24 Marzo 2007, 21:42:31 »

Beh, la sezione non l'ho chiusa perché poteva essere utile e qualcuno forse avrebbe avuto voglia di postare qualcosa, ma è inutile allarmarsi ora per la fine che faranno i pokémon ed i bravi giocatori. Avrebbe dovuto pensarci la Nintendo prima di introdurre la Choice Band, Metagross, Slaking ed un sacco di altra robaccia.

Se volete usare la sezione usatela. Se ne volete una nuova per le nuove versioni potete chiederla in Help (e se ci sarà gente che appoggia la vostra richiesta ve la creerò in un istante), ma sappiate che non c'è speranza che il lavoro fatto nel forum venga messo in un sito nuovo ed aggiornato, perché purtroppo non avrei né il tempo né la voglia di crearne uno e di seguirlo :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!