Banana Phorum
20 Aprile 2024, 07:20:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Torture su Animali.  (Letto 2392 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« inserita:: 22 Luglio 2006, 22:27:24 »

Premetto che io non mi prendo responsabilità dal momento in qui cliccate sul link. E' uno spettacolo forte, se non ve la sentite non cliccate.
Oggi su MSN una persona mi ha passato Questo Link.
Pensavo che fosse una di quelle minchiate in flash con un mostro urlante alla fine, invece ho notato una cosa seria.
Ora, non l'ho visto tutto, mi sono fermato all'inizio, non ce la facevo. Ora, posso capire mangiare carne animale per sfamarsi o per qualche utilizzo utile e sensato, ma queste torture mi sembrano un pochetto esagerate.
..Passo la parola a voi,e non solo su queste immagini, ma sulle torture a esseri viventi in generale..
« Ultima modifica: 22 Luglio 2006, 22:34:45 da Napo Orso Capo » Registrato

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 26 Settembre 2006, 16:48:36 »

è orribile.... siamo arrivati al punto di essere tutto tranne che esseri viventi...

la nostra razza è un virus, distrugge tutto quello che trova, e quando non c'è più niente, si sposta a distruggere da un altra parte. L'unica differenza è di un fatto genetico.

Se sono proprio necessarie queste stupide pellicce perché vedo poca (o non ne vedo proprio) eutanasia in tutto ciò???

Io sono socia di LUSH, un associazione contro i test sugli animali :O e spero che tra di voi ci siano altri membri :|
Registrato

[div align=center]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 26 Settembre 2006, 16:58:06 »

.. sarò sincero: basta, la mia opinione la sanno anche i muri :°D

L'uomo può fare ciò che vuole degli animali tranne quando passa al gratuito sadismo o all'estinzione di specie.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 26 Settembre 2006, 18:35:33 »

E' un schifo quel video dimostra che quel genere di persone andrebbero messe in galera  e buttar via la chiave....
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!