Banana Phorum
20 Aprile 2024, 03:01:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A chi daresti questa parte?  (Letto 3209 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 28 Gennaio 2007, 10:46:54 »

Rileggendo vecchi topic di questa sezione, ho trovato due o tre cose interessanti, tra cui questa:
http://www.bananastyle.net/bananaphorum/Id...fiche-t118.html

Posto tutto il topic perché dovete leggere almeno il primo post e la risposta di Vulkano. Ora vi dico cosa ho pensato, e vediamo se si può ricavare un'attività interessante.

Vista la cultura e la passione per il cinema impressionante di molti qui presenti (ad esempio Dj, Tibbo, Kenji, e se magari ricomparissero Vanquo, quel-tizio-che-tutti-conoscono-ma-io-non-ricordo-come-si-chiama e TG) e quella comunque non proprio da buttare di tutti noialtri, vlevo proporre una sorta di gioco. L'idea generale sarebbe quella di associare un attore e una parte, in una specifica trama, ma sono in dubbio su come dovrebbe svolgersi: suggerire una trama reale e al suo interno a quale attore assegnare una certa parte (invece dell'attore a cui è stata assegnata realmente) o proporre una trama noi stessi con allegati gli attori? o entrambe? o altro?

Vorrei qualche risposta, per sapere 1) se vi sembra interessante 2) come preferireste strutturarla

:*
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2007, 11:32:09 da Dark » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 28 Gennaio 2007, 11:25:47 »

cioè... dovremmo creare una trama, e assegnare i ruoli principali.. a qualcuno? e questo qualcuno dev'essere gente famosa, o posso anke usare SCAMARCIO??? o ckè no, gente del phoro? :°D

le trame... devono essere "serie" o potrei inventarmi anke "Palle al Balzo 2"? x)
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 28 Gennaio 2007, 11:31:57 »

E' proprio la domanda che ho fatto: come preferiresti che fossero le regole? xD
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 28 Gennaio 2007, 12:01:00 »

Direi che è meglio prendere film famosi che conoscono tutti e poi vedere quali attori famosi (o se volete anche tizi del forum) potrebbero recitare nel film. Però non capisco una cosa... è serio oppure è fatto per far ridere e basta? x)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 28 Gennaio 2007, 12:15:20 »

Una via di mezzo, ovvero senza limitazioni eccessive: se qualcuno ritiene che (per esempio) il protagonista di un film anni 50 avrebbe dovuto essere un attore odierno lo può dire qua, e se qualcuno ritiene che Stiv sarebbe il protagonista perfetto di Il giornalino di Gian Burrasca, anche :O


(Stiv :*)
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 28 Gennaio 2007, 20:15:25 »

Secondo me era meglio se in Shining recitava Rocco Siffredi al posto di Nicholson.

(come idea non é male, ma forse é un pò complicato fare questo ed evitare di ripetersi. Dopotutto non conosceremo 500000 attori, no?)
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2007, 20:17:49 da Gabriel Aramil » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!