Banana Phorum
29 Marzo 2024, 16:25:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: salve  (Letto 3102 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
speedy
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


Mostra profilo E-mail
« inserita:: 19 Marzo 2007, 12:31:17 »

Aerodactyl (F) @ Choice Band
Trait: Rock Head
EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

Dugtrio (M) @ Choice Band
Trait: Arena Trap
EVs: 234 Atk / 228 Spd / 48 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Gengar (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 76 Atk / 216 Spd / 218 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Fire Punch
- Psychic
- Shadow Ball
- Thunderbolt

Swampert (F) @ Leftovers ** Lutulentus
Trait: Torrent
EVs: 68 Atk / 130 Def / 176 SAtk / 136 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Ice Beam
- Surf

Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 37 HP / 252 Def / 76 SAtk / 145 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Haze
- Ice Beam
- Surf
- Toxic

Snorlax (M) @ Leftovers
Trait: Immunity
EVs: 122 HP / 212 Def / 176 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Counter
- Earthquake
- Return
- Shadow Ball

vorrei sapere se avete consigli x migliorare questo team
grazie a tutti
Registrato
speedy
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 19 Marzo 2007, 15:21:40 »

bè nn c'è nessuno x rateare qst team??
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 19 Marzo 2007, 18:34:24 »

Citazione
Aerodactyl (F) @ Choice Band
Trait: Rock Head
EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant/Jolly Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

Adamant? Uh, ok, imho va Jolly però è uguale, fai come vuoi, non è un problema, basta che non ti capiti Jolteon...

Dugtrio (M) @ Choice Band
Trait: Arena Trap
EVs: 234 Atk / 228 Spd / 48 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Puoi provare anche con Ghost su Bug, tanto Celebi non morirà mai e con Ghost fai male non solo a lui ma anche ai fantasmi. :P

Gengar (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 216 Atk / 252 Spd / 40 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Fire Punch/Substitute
- Ice Punch
- Focus Punch
- Thunderbolt

Mh, c'è da rivedere questo set... innanzitutto Shadow Ball è inutile su Gengar a meno che non lo usi cbandato, poi Psychic è inutile, e sarei dell'idea di togliere Fire Punch e farlo SubPuncher...

Swampert (F) @ Leftovers ** Lutulentus
Trait: Torrent
EVs: 44 HP / 136 Atk / 136 Def / 56 SAtk / 136 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Hidden Power [Rock] / Rest
- Ice Beam / Rest
- Surf

No Evs in HP? No, ci vogliono... e poi ti consiglio di mettere almeno Rest su HP Rock o Ice Beam...

Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)

EVs: 37 HP / 252 Def / 76 SAtk / 145 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)

- Haze
- Ice Beam / Wish
- Surf
- Toxic / Wish / Baton Pass

Imho sarebbe carino Wishpasser con -Speed... Ma anche il tuo va bene...

Snorlax (M) @ Leftovers
EVs: 12 HP / 176 Atk / 136 Def / 184 SDef
Sassy / Careful Nature (+SDef, -Spd / -SAtk)

Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Curse / Belly Drum / Earthquake / Selfdestruct / Fire Blast
- Rest
- Return / Double Edge / Body Slam
- Shadow Ball

E' il tuo unico wall speciale e ti serve con Rest, poi counter non è adatto a Snorlax, Selfdestruct è molto meglio, fidati. Oppure anche Fire Blast, se non vuoi usare Drumlax o Curselax.

Anche a te come la maggior parte dei team che ho rateato in questa sezione manca un wall difensivo fisico (ma che è, non vanno più di moda?), quindi ti consiglio di inserirlo su uno degli attaccanti fisici che hai. Il team è fatto bene, soprattutto per quanto riguarda Evs e nature, ne ho corrette poche. Solo ci vorrebbe un beller per rinsanire il team. :/
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

speedy
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 21 Marzo 2007, 16:47:00 »

bè la shadow ball di gengar è pensata apposta x ohko gli alakazam ovviamente k non hanno difesa, psychic serve x i lotta a cui non riuscirei ad infliggere molti danni tranne k con la hp di aero , e poi serve anche per i veleno e x gli altri gengar.
swampert  tutto sommato non mi da problemi prende bene gli attacchi veleno, i roccia e i meteor mash di metagrosse poi rest senza 1 beller...
invece il counter d snorlax roxa pensa k ho ucciso 1 snorlax k aveva 2 o 3 curse e mi era rimasto circa un  30% d vita.
come beller avevo ovviamente pensato ad una blissey però non fa altro che da doppione a snorlax o magari un celebi al posto di vaporeon anche se vaporeon fa anche da difensore fisico... non so tu cosa proporresti?
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 21 Marzo 2007, 19:53:49 »

Citazione
bè la shadow ball di gengar è pensata apposta x ohko gli alakazam ovviamente k non hanno difesa,
Con le Evs che gli hai dato tu sarà difficile, e in ogni caso non puoi fare nulla contro Blissey, che diventerà la tua peggior nemica se non usi focuspunch.
Citazione
psychic serve x i lotta a cui non riuscirei ad infliggere molti danni tranne k con la hp di aero , e poi serve anche per i veleno e x gli altri gengar.
Allora, se vuoi usare la dannata shadow ball mi spieghi a cosa serve Psychic per gli altri gengar? E in ogni caso i lotta hanno tutti una spdef piuttosto pompata, al massimo psychic ti servirà per weezing, sai che utilità, dato che lo 2hki con 2 tbolt.
Citazione
swampert  tutto sommato non mi da problemi prende bene gli attacchi veleno, i roccia e i meteor mash di metagrosse poi rest senza 1 beller...
invece il counter d snorlax roxa pensa k ho ucciso 1 snorlax k aveva 2 o 3 curse e mi era rimasto circa un  30% d vita.
E se per caso il tizio continua a cursare e il 30% di vita te lo sogni? O se hai davanti un DDTar? Counter ti servirà solo per pregare la Madonna che il tuo avversario non abbia power upper. A Swampert serve Rest, con o senza beller, se tu sai predictare lo usi anche come status absorber (il tipo terra resiste a twave, in più da addormentato è immune a willowisp e toxic).
Citazione
come beller avevo ovviamente pensato ad una blissey però non fa altro che da doppione a snorlax o magari un celebi al posto di vaporeon anche se vaporeon fa anche da difensore fisico... non so tu cosa proporresti?
Vaporeon farà il difensore fisico quando Celebi imparerà a volare... ti ci vuole uno spinner difensivo, quindi Forretress, Claydol con Reflect o l'UU Blastoise con difesa pompata. Snorlax non sarà mai doppione di Blissey, anche se difendono specialmente uno ha attacchi fisici e l'altro usa gli speciali (o stoss). Quindi se ci riesci inserisci anche Bliss.
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

speedy
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 22 Marzo 2007, 16:28:39 »

Vaporeon farà il difensore fisico quando Celebi imparerà a volare... [div align=right][snapback]26807[/snapback][/div]
[/quote]
be celebi nei cartoni vola XDe poi nn saprei di solito ho sempre usato blissey e forretress (k preferisco a skarmory) xò nn lo so sse vale la pena d usare 2 slot  x due pkmn su cui alla fine si baserà il team e senza s sentirà perso...
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!