Banana Phorum
29 Marzo 2024, 07:58:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: The RS 500 Greatest Songs & 500 Greatest Albums of All Time  (Letto 15606 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 17 Aprile 2007, 21:22:19 »

Citazione
Citazione
342) Violator (Depeche Mode)

No dai, non è possibile.

già cazzo, dovevano metterlo più in basso

(per il resto quella classifica fa ridere i polli, dato dischi che hanno venduto meno di un milione di copie non se ne trovano)
[div align=right][snapback]27385[/snapback][/div]
Puro fattore commerciale. Se stili una classifica e inizi col dire che l'album "X" della Bandabardò é meglio di, cazzo ne so, Master of Puppets, non credo che verrai preso molto sul serio dalla maggioranza degli utenti di internet.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserita:: 17 Aprile 2007, 21:52:38 »

Secondo me l'unica classifica possibile è quella che mette in relazione il successo e l'impatto che ha avuto nell'evoluzione musicale quel dato album, oppure quella per il successo e quella per l'impatto che ha avuto quel album nella storia della musica.. per quel che concerne i gusti possiamo stare qui a discutere millenni di io amo X ma anche Y è carino.

Io personalmente come album voterei probabilmente "The Downward Spiral" di NIN, per gli stranieri, mentre sarei molto più dubbioso per quel che concerne il miglior album italiano; probabilmente voterei "Lungo i bordi" dei Massimo Volume.

Miglior canzone, beh, qua dipende dall'umore; ora direi "One hundred years", dei Cure straniero e "Centrifuga" dei Verdena per l'Italia.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: 17 Aprile 2007, 22:01:25 »

Citazione
Io personalmente come album voterei probabilmente "The Downward Spiral" di NIN, per gli stranieri, mentre sarei molto più dubbioso per quel che concerne il miglior album italiano; probabilmente voterei "Lungo i bordi" dei Massimo Volume.

troppo slint x essere il miglior lavoro italiano... i cccp :°

e il fatto che io nn sono d'accordo con te dimostra una volta in più che il mondo nn ha senso e quindi vado a sniffare un pò di polvere da sparo, ossequi.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: 17 Aprile 2007, 22:16:51 »

Citazione
Citazione
342) Violator (Depeche Mode)

No dai, non è possibile.

già cazzo, dovevano metterlo più in basso[div align=right][snapback]27385[/snapback][/div]
ci avrei scommesso.

Citazione
Ho trovato questa classifica che si riferisce alle migliori 10 canzoni Rock(quindi Rock e tutti suoi sottogeneri) di tutti i tempi,che ne pensate?
Che non c'è nè Time, nè WYWH, nè One of These Days, e nessuna canzone dei Pink Floyd. o_o.
« Ultima modifica: 17 Aprile 2007, 22:19:58 da Iroquis` » Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: 17 Aprile 2007, 22:26:01 »

e se è per quello non c'è manco Emilia Paranoica (faccina che fa sisi)


pennuto, metti questa faccina, ti prego.. è la mia droga :°°
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: 17 Aprile 2007, 22:44:31 »

e se è per questo neanche Morire o Svegliami, oh.
Registrato

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #31 inserita:: 18 Aprile 2007, 10:58:57 »

e se è per questo neanche pure holocaust :|
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserita:: 18 Aprile 2007, 12:48:43 »

Questo topic sta diventando una discarica... Per piacere, o rispondete seriamente o mi tocca chiuderlo :/
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: 18 Aprile 2007, 15:07:26 »

31. Stairway To Heaven, Led Zeppelin



Dopo questa sono passato agli album.

2. Satisfaction, The Rolling Stones.



Dopo questa ho chiuso.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2007, 15:08:43 da · Sj · » Registrato

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #34 inserita:: 18 Aprile 2007, 15:46:45 »

Citazione
Questo topic sta diventando una discarica... Per piacere, o rispondete seriamente o mi tocca chiuderlo :/
[div align=right][snapback]27424[/snapback][/div]

è stupido rispondere seriamente a un topic del genere :| ... non dirmi che "le 500 canzoni migliori di tutti i tempi" è un titolo serio.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: 20 Aprile 2007, 00:07:44 »

http://isohunt.com/download/13364021/buy+ticket+take+ride
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: 20 Aprile 2007, 14:01:52 »

Citazione
Ho trovato questa classifica che si riferisce alle migliori 10 canzoni Rock(quindi Rock e tutti  suoi sottogeneri) di tutti i tempi,che ne pensate?
1-Stairway to Heaven: Led Zeppelin
2-Free Bird: Lynyrd Skynyrd
3-Bohemian Rhapsody: Queen
4-Smoke on the Water: Deep Purple
5-Paranoid: Black Sabbath
6-Whole Lotta Love: Led Zeppelin
7-Hotel California: The Eagles
8-Rock and Roll: Led Zeppelin
9-Highway to Hell: AC/DC
10-All Along the Watchtower: Jimi Hendrix

Penso che qui si possa già delineare un pochino meglio quali sono i migliori,anche se è molto difficile ugualmente...
[div align=right][snapback]27389[/snapback][/div]

bella mmerda pure questa, suppongo l'autore abbia smesso di ascoltare nuova musica a metà degli anni 70
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: 20 Aprile 2007, 19:10:26 »

Siete troppo fissati con "Stairway to Heaven", è molto bella ma non potete pretendere che sia nella top 5 di ogni rivista\persona\cane. E poi, difendete sempre gli stessi artisti, manco foste fatti con lo stampino.

E' una lista delle canzoni preferite dai redattori, non mettetevi in testa che uno di loro abbia mai sfiorato l'idea di voler accontentare il mondo intero o essere oggettivo. Inoltre in una classifica di Rolling Stones si tende a valorizzare quei pezzi di grande impatto, molto "cool", roba abbastanza fruibile e iconica che tutti conoscono. Da qui "Satisfaction" e 89 canzoni dei Beatles.

E cmq tutte e 500 le posizioni dovrebbero avere un significato importante secondo le intenzioni dei redattori, se è tra quei 500 vuol dire che è considerato uno dei maggiori dischi rock (sempre secondo loro), quindi non fate gli emo-kid piangendo davanti alla posizione di Violator (album che avrei messo moooolto più in basso).
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!