Banana Phorum
22 Gennaio 2022, 19:53:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: MSN gratis sul tuo telefonino Symbian  (Letto 3380 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 15 Maggio 2007, 00:15:31 »

Allora, se vi manca msn mentre siete a scuola a sorbirvi un'ora di spiegazione su Petrarca o Boccaccio in italiano, ho quello che fa per voi.

MSN diventa disponibile per gli utenti 3 dotati di telefonini symbian, la cosa pi bella che gratis.

Per ora ho questo link per i Nokia N73: h**p://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad
Dovete ovviamente sostituire gli ** e digitarlo nel browser del vostro videofonino 3, NON SUL PC. Il download quasi instantaneo e si spende una roba come 50 centesimi di wap, l'installazione automatica.
Il servizio gratuito, senza limiti di tempo. Per poter usufruire del programma necessario che il vostro telefono sia configurato per la usim 3, vale a dire che dovete avere settato i punti di accesso 3 internet, 3 wap, portale 3 e 3 MMS. Per chi ha il telefono non configurato (magari l'ha comprato con tim e ha messo una scheda diversa), pu scaricare dal sito Nokia il programma Setting Wizard (da installare sul cell, la versione per N80 va bene anche per N73, selezionate il vostro telefono e via),che contiene le configurazioni necessarie.
Una volta installato il programma dovete solo decidere il punto di accesso (selezionate 3 internet, ve lo chieder due volte), impostare mail e pass e potrete chattare con i vostri contatti come sul pc.

Per Nokia N70, che so che ce ne sono molti nel forum... h**p://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.N70.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

Se il vostro browser telefonico non legge gli url, andare su H**P://TAGTAG.COM/GIANLUKA75, l navigando un po' tra i vari link (non vi preoccupate, le pagine sono inferiori a 6kb e quindi non pagate n wap n tariffe strane ultra-galattiche) trovate la versione per N73, ma non per N70.
Navigando sul portale o sul wap 3 dovreste trovare anche le versioni per Nokia 6630 e 6680 (purtroppo non ho trovato i link, quindi dovrete navigare e pagare 9 cent a pagina... :P).

Spero di essere stato utile, per una volta.

[div align=center][/div]
« Ultima modifica: 15 Maggio 2007, 00:16:05 da IRDG » Registrato

A cambiare la mia vita stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 15 Maggio 2007, 00:53:03 »

..Ma io a scuola mi porto il pc, ho anche inzippato un ripetitore wi-fi nella presa di rete. _;
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 15 Maggio 2007, 01:04:52 »

Avevo fatto un bel topicazzo e tu me lo smonti cos. ;_;
A cambiare la mia vita stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Ezra
(Lo staff del forum non responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c' Pig...)

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: 15 Maggio 2007, 06:03:18 »

e poi suvvia, non siamo cos nerd :/
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: