Shiny
|
|
« Risposta #50 inserita:: 27 Giugno 2007, 00:26:04 » |
|
Auhauhahuaahu, Gika, sei il mio idolo :D magari senza barba, che adesso sembri un generale russo, ti manca il colbacco. [div align=right][snapback]29442[/snapback][/div]
accendendomi una paglia con lo zippo mi son bruciato metà barba e ho dovuto tagliarla tutta per non sembrare un andicappato :( (per tagliarla ho usato una scimitarra ben affilata) cmq non uscirò di casa finché non sarà ricresciuta [div align=right][snapback]29454[/snapback][/div] Anch'io mi sto facendo crescere la barba.
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #51 inserita:: 27 Giugno 2007, 04:49:02 » |
|
Ma tu non ce l'avevi già? o_O [Edit: Ah, no, quella era Tid! Che imperdonabile gaffe ]
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2007, 04:49:42 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #52 inserita:: 27 Giugno 2007, 05:16:08 » |
|
cmq non uscirò di casa finché non sarà ricresciuta [div align=right][snapback]29454[/snapback][/div]
Se permetti ti do una mano io: http://www.ogame.it xD! Comunque, dedico il post a tutti coloro che non si tagliano la barba per pigrizia: tranquilli! Ormai la scienza ha fatto passi da gigante! Non c'è più bisogno di selci, di scimitarre o di volgarissime lamette. Neanche di rasoi elettrici! Oggi si può usare questo!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #53 inserita:: 27 Giugno 2007, 11:23:19 » |
|
ma slayer è quello che nel topic dei film da 9 a notte prima degli esami, ho voglia di te, spiderman 3,... e da 4+ a pulp fiction?
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #54 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:01:05 » |
|
Ieri sera stavo re-installando tutti i programmi su sto pc perché ho dovuto formattarlo.. e avevo un appuntamento alle 7. Alle 7 meno 10 mi rendo conto del fatto che sono in uno stato immondo e decido di radermi.. solo che l'ho dovuto fare di fretta. Praticamente sembravo Face\Off.. avevo zone in cui non avevo tagliato mezzo pelo, e altre in cui ero completamente liscio.. dopo 4 birre e millemila pizze però al solito è passata ogni sensazione facciale xD
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2007, 12:04:04 da Devotion »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #55 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:24:05 » |
|
ma slayer è quello che nel topic dei film da 9 a notte prima degli esami, ho voglia di te, spiderman 3,... e da 4+ a pulp fiction? [div align=right][snapback]29473[/snapback][/div]
sì. Ieri sera stavo re-installando tutti i programmi su sto pc perché ho dovuto formattarlo.. e avevo un appuntamento alle 7. Alle 7 meno 10 mi rendo conto del fatto che sono in uno stato immondo e decido di radermi.. solo che l'ho dovuto fare di fretta. Praticamente sembravo Face\Off.. avevo zone in cui non avevo tagliato mezzo pelo, e altre in cui ero completamente liscio.. dopo 4 birre e millemila pizze però al solito è passata ogni sensazione facciale xD [div align=right][snapback]29477[/snapback][/div]
cioè hai un appuntamento e ti radi? non c'è più religione, che cazzo
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #56 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:37:35 » |
|
a proposito di radersi qualcuno qui si fa cerette? needo consulenza
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #57 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:45:02 » |
|
sì. [div align=right][snapback]29479[/snapback][/div]
ghhhhhhhhhhhhhhh fortunatamente ha deciso di fuggire da qui xD cmq sia non c'è paragone tra ho voglia di te e pulp fiction.. voglio dire poi, Luis Prieto ha rivoluzionato il cinema molto più di quell'altro pirlozzo misconosciuto direttore di Pulp Fiction. cioè hai un appuntamento e ti radi? non c'è più religione, che cazzo [div align=right][snapback]29479[/snapback][/div]
No, è che non sapere cosa abita nella mia barba è inquietante, dopo un po'.. avevo paura di averci pasta di giorni fa, una famiglia di topi, un gronchi rosa e una torpedo blu con il cofano ammaccato..
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2007, 12:47:48 da Devotion »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #58 inserita:: 27 Giugno 2007, 13:04:22 » |
|
a proposito di radersi qualcuno qui si fa cerette? needo consulenza [div align=right][snapback]29480[/snapback][/div]
sei inquietante... i veri maschi devono avere il pelo, il sudore e la panza!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! /me sputa x terra
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #59 inserita:: 27 Giugno 2007, 13:11:25 » |
|
a proposito di radersi qualcuno qui si fa cerette? needo consulenza [div align=right][snapback]29480[/snapback][/div]
sei inquietante... i veri maschi devono avere il pelo, il sudore e la panza!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! /me sputa x terra [div align=right][snapback]29482[/snapback][/div] il pelo fa merda... io mi depilo tutto di rasoio, gambe a parte che sn troppo lunghe da fare -.-'... pensavo di passare alla ceretta x una depilazione + bella e duratura
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #60 inserita:: 27 Giugno 2007, 13:12:04 » |
|
che rottura di cazzo... togliteli tutti col laser piuttosto
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #61 inserita:: 27 Giugno 2007, 13:12:29 » |
|
cmq non uscirò di casa finché non sarà ricresciuta [div align=right][snapback]29454[/snapback][/div]
Se permetti ti do una mano io: http://www.ogame.it xD! Comunque, dedico il post a tutti coloro che non si tagliano la barba per pigrizia: tranquilli! Ormai la scienza ha fatto passi da gigante! Non c'è più bisogno di selci, di scimitarre o di volgarissime lamette. Neanche di rasoi elettrici! Oggi si può usare questo![div align=right][snapback]29472[/snapback][/div] Peter Griffin r0cks :°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #62 inserita:: 27 Giugno 2007, 13:39:16 » |
|
sei inquietante... i veri maschi devono avere il pelo, il sudore e la panza!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! /me sputa x terra [div align=right][snapback]29482[/snapback][/div] ! E' per questo che sono ORGOGLIOSO della mia dubbissima condizione di eterosessuale :x
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #63 inserita:: 27 Giugno 2007, 14:06:55 » |
|
8 ore a altre 25 puntate di Bleach *_* ehm, comunque sta diventando sempre di più simile a cioè questo forum "io e il mio ragazzo ci siamo baciati, sono incinta?"
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #64 inserita:: 27 Giugno 2007, 14:09:21 » |
|
8 ore a altre 25 puntate di Bleach *_* ehm, comunque sta diventando sempre di più simile a cioè questo forum "io e il mio ragazzo ci siamo baciati, sono incinta?" [div align=right][snapback]29488[/snapback][/div]
Probabilmente, se vi siete baciati senza preservativo, sì.
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #65 inserita:: 27 Giugno 2007, 14:35:52 » |
|
Eh, sai che saporaccio? è lattice, mica latte
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #66 inserita:: 27 Giugno 2007, 16:23:55 » |
|
che rottura di cazzo... togliteli tutti col laser piuttosto [div align=right][snapback]29485[/snapback][/div]
NON sai quanto costa il laser vero? mi sn informato pure x quello
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #67 inserita:: 27 Giugno 2007, 16:34:59 » |
|
Eh, sai che saporaccio? è lattice, mica latte
Stai cercando di dirmi che sono due cose diverse?! O_o
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #68 inserita:: 27 Giugno 2007, 17:50:13 » |
|
non so magari lo usate come lubrificante :O
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #69 inserita:: 27 Giugno 2007, 20:17:58 » |
|
Ti rinnovo il mio disgusto per gli uomini depilati, ma è una tua scelta e non mi intrometto ulteriormente. Cmq la ceretta è probabilmente il metodo depilatorio che ha il miglior rapporto di velocità/prezzo/rottura di coglioni nel farla e efficacia/durata della depilazione. Almeno a mio parere.
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2007, 20:18:19 da Dragoness »
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #70 inserita:: 28 Giugno 2007, 01:44:04 » |
|
Ti rinnovo il mio disgusto per gli uomini depilati, ma è una tua scelta e non mi intrometto ulteriormente. Cmq la ceretta è probabilmente il metodo depilatorio che ha il miglior rapporto di velocità/prezzo/rottura di coglioni nel farla e efficacia/durata della depilazione. Almeno a mio parere. [div align=right][snapback]29501[/snapback][/div] Quoto, quoto, uomo peloso.
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #71 inserita:: 28 Giugno 2007, 02:48:42 » |
|
Sapete che questo è uno dei pochi topic divertenti qui dentro?
Ma se faccio sesso orale con la mia ragazza, rimango incinto?
|
|
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #72 inserita:: 28 Giugno 2007, 04:12:00 » |
|
Tid e Shiny, prendervi come modello di donne è un po' come prendere Dumbo come modello di elefante. O guardare "La Sirenetta" per scoprire di più sulla vita dei granchi :x
In ogni caso non avete tutti i torti. Depilarsi è anche una inutile (e talvolta dolorosa) perdita di tempo :|
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #73 inserita:: 28 Giugno 2007, 10:19:30 » |
|
Ti rinnovo il mio disgusto per gli uomini depilati, ma è una tua scelta e non mi intrometto ulteriormente. Cmq la ceretta è probabilmente il metodo depilatorio che ha il miglior rapporto di velocità/prezzo/rottura di coglioni nel farla e efficacia/durata della depilazione. Almeno a mio parere. [div align=right][snapback]29501[/snapback][/div] Quoto, quoto, uomo peloso. [div align=right][snapback]29506[/snapback][/div] Ve l'ho già detto che non posso andare in inghilterra perchè mi fermano alla dogana, perchè la mia peluria è una risorsa economica protetta?
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #74 inserita:: 28 Giugno 2007, 11:16:11 » |
|
Tid e Shiny, prendervi come modello di donne è un po' come prendere Dumbo come modello di elefante. O guardare "La Sirenetta" per scoprire di più sulla vita dei granchi :x
In ogni caso non avete tutti i torti. Depilarsi è anche una inutile (e talvolta dolorosa) perdita di tempo :| [div align=right][snapback]29509[/snapback][/div]
tu nn mi apprezzi depilato :*? (dio cristo c'ho i coglioni che girano a trivella, 3 ore buttate in motorizzazione)
|
|
|
|
|
|
|