Sj
|
|
« Risposta #75 inserita:: 28 Giugno 2007, 21:59:54 » |
|
Le gambe per tennis completamente lisce. La ceretta è utile, ma dopo ti senti nudo. E te lo dice uno che se l'è fatta fare al culo. PS: Ho trovato qualcosa che sembra essere una TidZappy Mask!
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2007, 22:05:07 da · Sj · »
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #76 inserita:: 28 Giugno 2007, 22:59:52 » |
|
Le gambe per tennis completamente lisce. La ceretta è utile, ma dopo ti senti nudo. E te lo dice uno che se l'è fatta fare al culo. PS: Ho trovato qualcosa che sembra essere una TidZappy Mask! [div align=right][snapback]29523[/snapback][/div] cazzo di peli vuoi avere te mezzachecca... nudo un cazzo cmq, io cm ho detto depilo dappertutto (rasoio braun cruzr 4 o come cazzo si scrive ftw) solo che è na strarottura di cazzo...
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #77 inserita:: 29 Giugno 2007, 01:14:09 » |
|
[div align=right][snapback]29523[/snapback][/div] ma è groucho!
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #78 inserita:: 29 Giugno 2007, 10:42:55 » |
|
nudo un cazzo cmq, io cm ho detto depilo dappertutto (rasoio braun cruzr 4 o come cazzo si scrive ftw) solo che è na strarottura di cazzo...
Non usarlo sotto la doccia almeno, o rischi di intasare lo scarico.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #79 inserita:: 29 Giugno 2007, 12:50:30 » |
|
Le gambe per tennis completamente lisce. La ceretta è utile, ma dopo ti senti nudo. E te lo dice uno che se l'è fatta fare al culo. PS: Ho trovato qualcosa che sembra essere una TidZappy Mask! [div align=right][snapback]29523[/snapback][/div] cazzo di peli vuoi avere te mezzachecca... nudo un cazzo cmq, io cm ho detto depilo dappertutto (rasoio braun cruzr 4 o come cazzo si scrive ftw) solo che è na strarottura di cazzo... [div align=right][snapback]29527[/snapback][/div] ..posso chiedere perché? o_o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #80 inserita:: 29 Giugno 2007, 12:51:21 » |
|
cut
..posso chiedere perché? o_o [div align=right][snapback]29542[/snapback][/div] perchè che :|?
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno 2007, 12:51:37 da AMD »
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #81 inserita:: 29 Giugno 2007, 13:25:01 » |
|
..posso chiedere perché? o_o
Non puoi, ma ti perdono.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #82 inserita:: 29 Giugno 2007, 13:27:43 » |
|
Perché depilarsi o_o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #83 inserita:: 29 Giugno 2007, 14:44:20 » |
|
Per avere delle gambe lisce OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH :D
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #84 inserita:: 29 Giugno 2007, 16:08:03 » |
|
Perché depilarsi o_o [div align=right][snapback]29547[/snapback][/div]
Mi hanno detto che farlo in certe zone fa sembrare tutto, in proporzione, più grande. E' per questo che Rocco vi ha fregato. P.s.: La mia barba resiste ancora! Solo che ho dovuto accorciarla un pò. Con un rasoio per capelli.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #85 inserita:: 29 Giugno 2007, 16:15:02 » |
|
Mi hanno detto che farlo in certe zone fa sembrare tutto, in proporzione, più grande. E' per questo che Rocco vi ha fregato. P.s.: La mia barba resiste ancora! Solo che ho dovuto accorciarla un pò. Con un rasoio per capelli. [div align=right][snapback]29562[/snapback][/div] Guadagni 1cm/1,5 cm visivo.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #86 inserita:: 29 Giugno 2007, 16:20:34 » |
|
...esiste davvero qualcuno che si depilerebbe per questo? è... pietoso o_O
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #87 inserita:: 29 Giugno 2007, 16:28:11 » |
|
...esiste davvero qualcuno che si depilerebbe per questo? è... pietoso o_O [div align=right][snapback]29565[/snapback][/div]
Io lo faccio per comodità e leggerezza, con la macchinetta dei capelli così non ricrescono più duri..
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #88 inserita:: 29 Giugno 2007, 16:33:35 » |
|
...esiste davvero qualcuno che si depilerebbe per questo? è... pietoso o_O [div align=right][snapback]29565[/snapback][/div]
Io lo faccio per comodità e leggerezza, con la macchinetta dei capelli così non ricrescono più duri.. [div align=right][snapback]29566[/snapback][/div] Cosa non si inventa la gente per la prova bikini.
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #89 inserita:: 29 Giugno 2007, 16:42:01 » |
|
per un effetto visivo + bello il pelo copre il muscolo...
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno 2007, 17:23:30 da AMD »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #90 inserita:: 29 Giugno 2007, 17:12:06 » |
|
.........°_°
°_°
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #91 inserita:: 29 Giugno 2007, 17:54:48 » |
|
ti capisco dark, ti capisco... E NON PROVARE A RADERTI LE SOPRACCIGLIA!!! NON PENSARCI NEANCHE!! CAPITO?!??
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #92 inserita:: 29 Giugno 2007, 19:15:57 » |
|
OMG! :°D
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #93 inserita:: 29 Giugno 2007, 20:04:43 » |
|
"oh Lelouch, perché sei così sborone Lelouch?" "per poter avere seguaci terroristi da questa e da quell'altra parte." "entusiasmante." "piuttosto, dimmi, perché tu hai i capelli verdi?" "perché sono ovviamente una tartaruga ninja, non vedi che ad ogni puntata ordino della pizza?" "d'accordo, ma mettila sul conto della scuola per una volta"
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #94 inserita:: 29 Giugno 2007, 20:05:02 » |
|
:°°°°D
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #95 inserita:: 29 Giugno 2007, 21:30:54 » |
|
Perché depilarsi o_o
per un effetto visivo + bello il pelo copre il muscolo... Sì... e dopo faremo le capriole come gli antichi greci... sapete cosa intendo...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #96 inserita:: 29 Giugno 2007, 21:53:27 » |
|
La civiltà greca era enormemente superiore alla nostra. Sono nato nell'epoca sbagliata ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #97 inserita:: 29 Giugno 2007, 21:59:10 » |
|
Mah.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #98 inserita:: 29 Giugno 2007, 22:19:56 » |
|
La civiltà greca era enormemente superiore alla nostra. Sono nato nell'epoca sbagliata ;_; [div align=right][snapback]29583[/snapback][/div]
Non immagini quanto.
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno 2007, 22:24:56 da Gabriel Aramil »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #99 inserita:: 30 Giugno 2007, 00:27:01 » |
|
:°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|