Banana Phorum
24 Aprile 2024, 13:37:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ARRICCHIAMO il nostro iPod.  (Letto 12905 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 17 Luglio 2007, 19:22:03 »

[div align=center][/div]

Gli strip dicono la verità! Clicka!

Ma come, non ci credi?!
Clicka! - USA
Clicka! - ITA

ANCORA non ci credi?!

Creative Zen V
Capacità: 4 GB (disponibile anche da 1, 2 o 8)
Funzioni: Lettore Audio (MP3, WMA, WAV), Lettore Video (solo in Zen V Plus), Visualizzatore Immagini (immagini JPG, Album Art), Registratore (Microfono e Line IN), Radio FM
Dimensioni: 4.35 x 6.75 x 1.59 cm
Peso: 43.5 g
Prezzo: 159 € (Zen V Plus), 99 € (Zen V)

VS

iPod Nano
Capacità: 4 GB (disponibile anche da 2 o 8)
Funzioni: Lettore Audio (MP3, AAC, WAV), Visualizzatore Immagini (JPG)
Dimensioni: 9.0 x 4.0 x 0.65 cm
Peso: 42 g
Prezzo: 199 €
Accessori: Radio Remote (49 €), Registratore Esterno (49 €)
Prezzo Totale: 297 €

Non ne hai ancora ABBASTANZA?!

Creative Stone
Capacità: 1 GB
Funzioni: Lettore Audio (MP3, WMA, WAV), disponibile anche Stone Plus (2 GB) con Radio FM, Registratore e Display da 64 x 64 Pixel
Dimensioni: 5.37 x 3.53 x 1.28 cm
Peso: 18,5 g
Prezzo: 39 € (Stone), 79 € (Stone Plus)

VS

iPod Shuffle
Capacità: 1 GB
Funzioni: Lettore Audio (MP3, AAC, WAV)
Dimensioni: 4.1 x 2.7 x 1 cm
Peso: 16 g
Prezzo: 79 €

Non dimentichiamo:

Custodia iPod: 99 €
Custodia Creative: inclusa nella confezione

Allora, che aspetti? ARRICCHISCI il tuo iPod!
« Ultima modifica: 17 Luglio 2007, 19:23:54 da IRDG » Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 17 Luglio 2007, 19:54:03 »

Ooold.
Registrato

Azatoth`
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 17 Luglio 2007, 21:15:06 »

Perlomeno le spese di spedizione della custodia sono gratis.
« Ultima modifica: 17 Luglio 2007, 21:17:49 da ¨ » Registrato
Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 17 Luglio 2007, 21:46:34 »

Ma, Ma, Ma...
L'ipod è di moda ;_;
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 17 Luglio 2007, 22:25:25 »

Sezione sbagliata... sposto in General. Comunque non è una scoperta. E' come comprarsi jeans strappati firmati nonsochi e pagarli 60€ perché li ha strappati Tizio invece che Caio. Se permetti preferisco prendermi un paio di jeans da 5€ e strapparmeli da solo, se proprio devo fare il tamarro. O meglio ancora mi compro un paio di pantaloni eleganti da 100€ invece che due paia di jeans, visto che i primi durano di più e sono sicuramente più belli.
Stessa cosa per tutta la roba firmata... il mio lettore mp3 contiene meno di 80MB e ha la forma di una supposta, ma lo amo comunque
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 18 Luglio 2007, 03:06:31 »

premettendo che io l'ipod lo prenderei esclusivamente perché ad oggi è l'UNICO (insieme a quella ciofeca dello zune, ma vabbè) player portatile con supporto AAC, alternativa qualitativamente migliore dell'mp3 (e anche moralmente, dato che - ricordo - l'mp3 è ancora un formato sotto software patent, quindi a pagamento per chi ne sviluppa i player e i decoder), nonché formato in cui ho la maggior parte della mia musica (il 90%, più o meno, quindi quelle dodici-tredicimila canzoni)
prima o poi faranno anche un player compatibile con ogg vorbis...

l'ipod è evidentemente sovraprezzato, questo è verissimo, ma non puoi sparare una serie di dati tecnici xyz per dimostrare che "questo" è migliore di "quello". è come se dicessi che mussolini è migliore di roosevelt (due nomi a caso) perché mussolini si è laureato e roosevelt no

in questo caso oltre ai fattori tecnici c'è un sacco di altra roba da tenere in conto: l'interfaccia, che è la migliore e la più intuitiva che abbia mai visto, specialmente a livello di gestione dei tag ID3 e soprattutto la clickwheel, una delle grandi invenzioni dell'uomo
l'integrazione con itunes poi è stata una semi-rivoluzione, quando nella maggior parte dei lettori (non so come funzioni alla creative ora) bisognava necessariamente trascinare i file sul player come in una chiavetta usb

e bla bla bla; io ho avuto esperienza con uno zen micro un paio d'anni fa: NESSUN SUPPORTO PER MAC OS X. nessuno. nel 2005. vaffanculo. ho dovuto arrangiarmi con applicazioni di terze parti; non proprio il massimo come inizio, direi
l'interfaccia era scattosa e i pulsanti ambigui (non si capisce se li hai premuti o no), la navigazione terrificante... dopo due ore volevo lanciarlo dalla finestra

spezzerei una lancia anche a favore del servizio clienti apple: se l'ipod si danneggia in qualsiasi modo durante il periodo di garanzia (un anno, estendibile a due) ve lo sostituiscono subito senza neanche guardarlo. gratis. anche se tipo l'avete buttato voi nel water

quindi per ora io continuo a risparmiare per l'ipod (quello vecchio è morto dopo tre anni di onorato servizio e sbatacchiamenti ovunque), i creative li lascio ai fricchettoni finto-alternativi

per quanto riguarda la custodia, beh, basta una calza per cellulare che ormai trovi anche nei corn flakes (giuro, nei kellog's ci sono)
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 18 Luglio 2007, 09:59:48 »

Citazione
premettendo che io l'ipod lo prenderei esclusivamente perché ad oggi è l'UNICO (insieme a quella ciofeca dello zune, ma vabbè) player portatile con supporto AAC, alternativa qualitativamente migliore dell'mp3 (e anche moralmente, dato che - ricordo - l'mp3 è ancora un formato sotto software patent, quindi a pagamento per chi ne sviluppa i player e i decoder), nonché formato in cui ho la maggior parte della mia musica (il 90%, più o meno, quindi quelle dodici-tredicimila canzoni)
prima o poi faranno anche un player compatibile con ogg vorbis...
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]

premetto che io invece ho tutto, o quasi, in mp3 e che di un supporto x gli OGG nn me farei nulla dato che grazie al cielo è possibile ormai convertire tutti i formati in mp3

Citazione
l'ipod è evidentemente sovraprezzato, questo è verissimo, ma non puoi sparare una serie di dati tecnici xyz per dimostrare che "questo" è migliore di "quello". è come se dicessi che mussolini è migliore di roosevelt (due nomi a caso) perché mussolini si è laureato e roosevelt no
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]
i dati mostrano semplicemente che x avere un lettore mp3 + radio + registratore che nn sia un ipod, il tutto ti costa molto meno... poi le altre caratteristiche come la semplicità d'uso (giudizio strettamente personale) o la qualità audio (la qualità audio dell'ipod è l'unico lato positivo che riesca a trovarci) vengono dopo e variano da modello a modello...

Citazione
in questo caso oltre ai fattori tecnici c'è un sacco di altra roba da tenere in conto: l'interfaccia, che è la migliore e la più intuitiva che abbia mai visto, specialmente a livello di gestione dei tag ID3 e soprattutto la clickwheel, una delle grandi invenzioni dell'uomo
l'integrazione con itunes poi è stata una semi-rivoluzione, quando nella maggior parte dei lettori (non so come funzioni alla creative ora) bisognava necessariamente trascinare i file sul player come in una chiavetta usb
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]

io itunes lo odio... ma lo odio xkè l'ho provato... brutto, scomodo e invasivo.
la cosa peggiore dell'ipod è proprio il fatto che è lui a prendere la musica che vuole... trovo mille volte + pratico essere io a decidere cosa mettere nel mp3, come metterlo e soprattutto... un lettore mp3 qualsiasi può essere usato senza problemi su altri pc e nn solo come lettore multimediale ma anche come pennino usb... l'ipod per farlo devi "cazzuliarlo" un pò ed usare strani programmi, anche se ormai immagino che siano diventati famosi...
se questa è praticità... mah...

Citazione
e bla bla bla; io ho avuto esperienza con uno zen micro un paio d'anni fa: NESSUN SUPPORTO PER MAC OS X. nessuno. nel 2005. vaffanculo. ho dovuto arrangiarmi con applicazioni di terze parti; non proprio il massimo come inizio, direi
l'interfaccia era scattosa e i pulsanti ambigui (non si capisce se li hai premuti o no), la navigazione terrificante... dopo due ore volevo lanciarlo dalla finestra
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]
nessun supporto x mac os nel 2005? beh forse adesso hanno sistemato, e a parte questo.. nn è un problema mio dato che con il mio schifosissimo xp nn mi devo preoccupare di ste cose ...
i giudizi sulla comodità d'uso li lascio stare... io ho una certa esperienza con i lettori mp3 packard bell, quello che uso adesso, da 2 giga, lo trovo molto pratico, facile da usare e veloce nei comandi... il punto debole dei packard bell sono le cuffie... ma nei modelli di fascia + alta (quelli dai 4 giga in su) ho provato che le cuffie e la qualità audio nn hanno nulla da invidiare all'ipod.

Citazione
spezzerei una lancia anche a favore del servizio clienti apple: se l'ipod si danneggia in qualsiasi modo durante il periodo di garanzia (un anno, estendibile a due) ve lo sostituiscono subito senza neanche guardarlo. gratis. anche se tipo l'avete buttato voi nel water
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]

boh... nn ho mai avuto bisogno della garanzia con un mio pennino.. quindi nn saprei dirti altro...

Citazione
quindi per ora io continuo a risparmiare per l'ipod (quello vecchio è morto dopo tre anni di onorato servizio e sbatacchiamenti ovunque), i creative li lascio ai fricchettoni finto-alternativi
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]

i fricchettoni finto-alternativi di sicuro nn vanno in giro con uno zen creative

Citazione
per quanto riguarda la custodia, beh, basta una calza per cellulare che ormai trovi anche nei corn flakes (giuro, nei kellog's ci sono)
[div align=right][snapback]30201[/snapback][/div]

o anche un fantasmino.. o magari la confezione vuota di un pacchetto di fazzoletti.... è anche impermeabile...
p.s. ma che ve ne fate di una custodia x un lettore mp3? cioè... x un qualsiasi altro lettore che nn sia l'ipod nn serve ad una minchia... mah!
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 18 Luglio 2007, 11:11:05 »

(Il mio lettore schifoserrimo da un gb (che ora ha deciso di essere da 700 e qualcosa, gh) supporta gli OGG, ed è samsung)
continuo ad usare mp3, perché praticamente funzionano ovunque..al prossimo mp3 userò gli OGG..think free!

Ah, e l'iPod (nel 2007..) non ha supporto per Linux. Bisogna usare software di terze parti.
« Ultima modifica: 18 Luglio 2007, 11:46:46 da Iroquis` » Registrato

Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 18 Luglio 2007, 11:41:21 »

AAC e OGG? Per quelli c'è il mio cellulare... ed è Nokia. :°°°°°D

Garanzia ESTENDIBILE a 2? Lo sai che la legge italiana prevede 2 anni di garanzia? Io me ne fotto altamente, scusate il termine, se il negoziante mi dice "no, è UN anno", perché tanto so di avere ragione... anzi, per la precisione è 2 anni e 2 mesi per la comunicazione del difetto (quindi anche 60 giorni dopo i 2 anni).
Anzi, ti dirò di più, mi è capitato di vedere non pochi iPod riportati indietro e c'è stata una volta in cui mio padre ha difeso un tizio sconosciuto perché il negoziante sosteneva che la garanzia del produttore fosse scaduta. In realtà del produttore c'è solo l'assistenza, la garanzia scade dopo 2 anni. E poi dell'assistenza Apple io non ho sentito parlare molto bene, ma va be', magari ho beccato proprio quei due-tre tizi che si son trovati male una volta, quindi non voglio accusare qualcosa che non conosco e non ho provato di persona.

iTunes mi spiace dirlo ma lo odio anch'io, è più intuitivo di lui perfino WMP che è tanto poco... o almeno, io non mi son trovato bene e le stesse funzioni che ha le trovo benissimo in altri programmi (ci sono perfino in Nero Suite). Io poi mi trovo molto meglio ad usare il mio lettore come chiavetta USB che aprire l'explorer o il programma apposito...

E non per dire, ma uno che non è abituato all'iPod si perde nel menù dopo 5 secondi, non è tutta sta meraviglia la navigazione...

Non so come fossero i vecchi lettori Creative, io ne ho due, tra poco tre, e mi son sempre trovato bene (ne ho uno dell'età della pietra, uno dei primi a montare l'HD).

L'iPod in sé poi come qualità/prezzo è tutto sommato accettabile, ma è inaccettabile che non appena un accessorio prende LA FORMA di iPod viene a costare... 99€. ._.

Ah, la calza io la trovo nelle Galatine, al bar sotto casa.
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

MarcoZ
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 44



Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 18 Luglio 2007, 12:10:45 »

Philips RUSH, Costo 0(Era un omaggio con qualcosa, e comunque mi pare costasse 100€ max.) - Memoria interna, 64 MB
supporto MP3\WMA, radio, registratore
Espansione SD GRANDE caratteristica che manca in qualsiasi lettore, ahime.
Supporto per qualsiasi cosa supporti una pen drive usb, drag->drop, supporto id3, equalizzatore con 4 pattern
Cuffie, armwrist, custodia incluse nella confezione
Va a ministilo(grande vantaggio, purché non siano quelle dei marocchi, ma a me una ministilo duracell/energizer/quelcheè dura una notte)
SD 1 GB, 10 €
SD 2 GB, 20 €(forse anche meno)
E così via :O.
« Ultima modifica: 18 Luglio 2007, 12:11:37 da MarcoZ » Registrato


Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 18 Luglio 2007, 13:16:52 »

CUFFIE INCLUSE? UNA NOTTE INTERA DI AUTONOMIA? MA DICI SUL SERIO? NO DAI, NON CI CREDO!
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 18 Luglio 2007, 14:55:57 »



Creative Zen Microphoto

Lasciamo perdere il fatto che mi sia caduto una volta, di faccia, e che se ne siano andati così dei pezzettini della copertura bianca.

8 GB di spazio, quantità ottima. Non faccio grandi viaggi, e comunque ho con me tutta la musica che mi serve, anche più di quanta ne desideri, a volte.

Dei formati mi importa poco, uso i file mp3 e direi che al momento non ci sono problemi.

Il menù é semplicissimo, sensibilità dei tasti regolabile.

Qualità audio ottima. Poi vabbè, ho speso una marea di soldi (sigh) per delle cuffie infra-auricolari, per cui é normale che la reputi migliore di quella di un iPod; in linea di massima però, quando avevo le cuffie in dotazione, il livello mi pareva uguale.
Ecco, forse i bassi dello Zen sono migliori.
Su Internet ci sono i fan della Creative che parlano di differenza abissale, secondo me esagerano, però qualcosa di vero c'é.

A livello di prezzo ho speso (cuffie costose comprese) meno di quanto avrei fatto comprando un iPod di pari grandezza.

Poi, sarà che oramai mi sono abituato al mio, ma non mi piace la "tastiera" dell'Ipod. Trovo che sia scomoda. Preferisco una classica barra verticale.
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 18 Luglio 2007, 16:36:14 »

Citazione
premetto che io invece ho tutto, o quasi, in mp3 e che di un supporto x gli OGG nn me farei nulla dato che grazie al cielo è possibile ormai convertire tutti i formati in mp3
ogni volta che converti, specialmente a bitrate simili, perdi qualità
e dato che il bitrate minimo per ascoltare decentemente su mp3 è 192 kb/s (contro i 128 kb/s dell'aac), è molto più sensato convertire mp3 in aac che il contrario

Citazione
i dati mostrano semplicemente che x avere un lettore mp3 + radio + registratore che nn sia un ipod, il tutto ti costa molto meno... poi le altre caratteristiche come la semplicità d'uso (giudizio strettamente personale) o la qualità audio (la qualità audio dell'ipod è l'unico lato positivo che riesca a trovarci) vengono dopo e variano da modello a modello...
se prendo un lettore mp3 è perché non voglio ascoltare la radio
e per la qualità che hanno i registratori vocali degli zen, tanto vale non averli, se mai servissero  a qualcosa...

Citazione
io itunes lo odio... ma lo odio xkè l'ho provato... brutto, scomodo e invasivo.
la cosa peggiore dell'ipod è proprio il fatto che è lui a prendere la musica che vuole... trovo mille volte + pratico essere io a decidere cosa mettere nel mp3, come metterlo e soprattutto... un lettore mp3 qualsiasi può essere usato senza problemi su altri pc e nn solo come lettore multimediale ma anche come pennino usb... l'ipod per farlo devi "cazzuliarlo" un pò ed usare strani programmi, anche se ormai immagino che siano diventati famosi...
se questa è praticità... mah...
guarda che basta tirare via la spunta alla casella "sincronizzazione automatica" per non farlo agire automaticamente...
brutto scomodo e invasivo non saprei, secondo me però avere tutta la propria collezione di musica in una finestra senza doversela andare a cercare in giro è una gran comodità
e basta cliccare la spunta "usa come disco rigido" per far funzionare l'ipod come pennino usb

Citazione
nessun supporto x mac os nel 2005? beh forse adesso hanno sistemato, e a parte questo.. nn è un problema mio dato che con il mio schifosissimo xp nn mi devo preoccupare di ste cose ...
i giudizi sulla comodità d'uso li lascio stare... io ho una certa esperienza con i lettori mp3 packard bell, quello che uso adesso, da 2 giga, lo trovo molto pratico, facile da usare e veloce nei comandi... il punto debole dei packard bell sono le cuffie... ma nei modelli di fascia + alta (quelli dai 4 giga in su) ho provato che le cuffie e la qualità audio nn hanno nulla da invidiare all'ipod.
no, non hanno ancora sistemato :(

tutti gli ipod in compenso vengono con lo stesso paio di (ottime) cuffie

Citazione
i fricchettoni finto-alternativi di sicuro nn vanno in giro con uno zen creative
non conosci abbastanza fricchettoni finto-alternativi...

Citazione
Garanzia ESTENDIBILE a 2? Lo sai che la legge italiana prevede 2 anni di garanzia? Io me ne fotto altamente, scusate il termine, se il negoziante mi dice "no, è UN anno", perché tanto so di avere ragione... anzi, per la precisione è 2 anni e 2 mesi per la comunicazione del difetto (quindi anche 60 giorni dopo i 2 anni).
Anzi, ti dirò di più, mi è capitato di vedere non pochi iPod riportati indietro e c'è stata una volta in cui mio padre ha difeso un tizio sconosciuto perché il negoziante sosteneva che la garanzia del produttore fosse scaduta. In realtà del produttore c'è solo l'assistenza, la garanzia scade dopo 2 anni. E poi dell'assistenza Apple io non ho sentito parlare molto bene, ma va be', magari ho beccato proprio quei due-tre tizi che si son trovati male una volta, quindi non voglio accusare qualcosa che non conosco e non ho provato di persona.
da quanto c'è la cosa dei due anni obbligatori? perché io l'ho preso nel 2003 ed era ancora un anno..

del customer care apple ho sempre sentito (e provato, avendo avuto un paio di computer apple che ogni tanto facevano le bizze) meraviglie, quindi mi sa che hai beccato una minoranza

Citazione
iTunes mi spiace dirlo ma lo odio anch'io, è più intuitivo di lui perfino WMP che è tanto poco... o almeno, io non mi son trovato bene e le stesse funzioni che ha le trovo benissimo in altri programmi (ci sono perfino in Nero Suite). Io poi mi trovo molto meglio ad usare il mio lettore come chiavetta USB che aprire l'explorer o il programma apposito...
mah, qui va a gusti personali

Citazione
E non per dire, ma uno che non è abituato all'iPod si perde nel menù dopo 5 secondi, non è tutta sta meraviglia la navigazione...
beh ovviamente anch'io all'inizio ero un po' spaesato, ma una volta che ti abitui è davvero comodo

Citazione
L'iPod in sé poi come qualità/prezzo è tutto sommato accettabile, ma è inaccettabile che non appena un accessorio prende LA FORMA di iPod viene a costare... 99€. ._.
come già detto, gli accessori si chiamano così perché non sono obbligatori..

Citazione
Ah, e l'iPod (nel 2007..) non ha supporto per Linux. Bisogna usare software di terze parti.
[div align=right][snapback]30204[/snapback][/div]
vero, anche questa è una grave pecca
(ma d'altronde non ce l'ha manco lo zen)
e almeno itunes lo puoi emulare con wine
« Ultima modifica: 18 Luglio 2007, 16:40:01 da dead flag blues » Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 18 Luglio 2007, 16:46:48 »

solo una cosa, il registratore vocale è molto utile da sbronzi in compagnia di una ragazza (e nn solo x ricattarla il giorno dopo) e, anche se io personalmente nn l'ho mai usato in questo modo, molta gente all'uni si registra le lezioni col proprio pennino mp3 x riascoltarle (io nn ci credo però ) a casa...

per il resto la pensiamo in maniera opposta, come in una discussione tra nintendo vs. sony, ma fortunatamente senza binbiminchia che urlano "OMG L'IPOD RULLA!!!"...

p.s.
ma sbaglio o l'ipod riconosce solo un computer e se lo si collega ad un altro nn lo si può usare x prendere musica o tantomeno musica (a meno di usare programmini alternativi) o anche questa è cattiva pubblicità e nn è vero?
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 18 Luglio 2007, 17:10:25 »

in realtà è vero che, per la parte musicale, una volta messe delle canzoni sull'ipod tramite itunes, non si possono tirar via se non tramite programmi alternativi (facilmente reperibili) o andando a smanettare allegramente col dos/console

se lo si collega a un altro computer mi pare che si possa solo ascoltare la musica che c'è sopra/prendere i file nella sezione disco rigido ma non aggiungere o togliere musica (se non lo si risincronizza)
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 18 Luglio 2007, 17:17:05 »

allora confermo che non lo comprerò mai.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 18 Luglio 2007, 19:12:43 »

Citazione
vero, anche questa è una grave pecca
(ma d'altronde non ce l'ha manco lo zen)
e almeno itunes lo puoi emulare con wine
[div align=right][snapback]30211[/snapback][/div]
Che io sappia, la 7 non si può emulare con Wine. Anche perché con amaroK..
Registrato

Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 18 Luglio 2007, 19:49:46 »

Per il fatto della garanzia, se n'è discusso tutto il 2004 e alla fine è passata agli inizi del 2005 (mi pare Marzo?), quindi credo valga per tutti i prodotti acquistati dal 1° Gennaio 2005...

Il registratore Zen era molto limitato, ora con la Line-IN è tutta un'altra cosa... ho copiato una dozzina di brani da un lettore di un mio compagno, in classe.
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Sin
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 272


djgiostra@fastwebnet.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #18 inserita:: 19 Luglio 2007, 21:21:33 »

Io ho avuto due lettori mp3, uno di non so quale marca a forma di supposta allungata che si è fulminato dopo due settimane. Riportato al mediaworld ed ottenuto uno nuovo si è fulminato dopo un paio di mesi.
L'altro è l'iPod Nano 2gb, preso ad aprile dell'anno scorso. Usabilità massima, un gioiello. Unica pecca: iTunes su windows è qualcosa di osceno per la lentezza (su osx è perfetto). Dei Creative mi ero fermato al Muvo, che avevano praticamente tutti, ma non mi è mai piaciuto.

Tutto sommato ogni volta che provo i lettori mp3 dei miei amici senza ghiera mi trovo malissimo.
Registrato

Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #19 inserita:: 22 Luglio 2007, 05:13:54 »

Citazione
se lo si collega a un altro computer mi pare che si possa solo ascoltare la musica che c'è sopra/prendere i file nella sezione disco rigido ma non aggiungere o togliere musica (se non lo si risincronizza)
[div align=right][snapback]30213[/snapback][/div]
Smentisco, si può fare eccome, altrimenti non potrei scambiare musica col pc di mio padre.

Alla ghiera non capisco proprio come non ci si possa abituare in meno di un battito di ciglia, lo dico perché in classe mia quasi nessuno riusciva a capire come si usasse, ma ho sempre pensato di essere stato in una classe d'idioti e quindi non ci ho mai badato.

Per il resto, nient'altro da dire, visto che mi pare che Gika abbia spiegato tutto precisamente.
« Ultima modifica: 22 Luglio 2007, 05:15:58 da Lord Pum » Registrato

[div align=center][/div]
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 22 Luglio 2007, 18:46:35 »

comunque oggi ho aperto un pacco di buondì e dentro c'era un'altra calza da cellulare

quindi se non volete spendere milllle euro per le custodie dei lettori comprate un pacco di buondì
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 14 Agosto 2007, 12:06:14 »

Ho trovato una puzzola rosa dentro il Buondì. Uff. .-.

Citazione
Per il fatto della garanzia, se n'è discusso tutto il 2004 e alla fine è passata agli inizi del 2005 (mi pare Marzo?), quindi credo valga per tutti i prodotti acquistati dal 1° Gennaio 2005...

La legge c'era dal 2002, poi l'hanno rifatta (per implementarla nel codice del consumatore) nel 2005... quindi vale su tutti i prodotti acquistati dal 2002 (non che serva ancora per i prodotti del 2002 ormai, ma l'ho appena scoperta sta cosa).
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 16 Agosto 2007, 13:26:59 »

Nessuno ha parlato di Ipod Shuffle da 30gb che, IMHO, wtfpwna tutti i Creative e Affini che girano. Tutto lo spazio che vuoi per la musica, film e immagini senza problemi.
Registrato

Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 16 Agosto 2007, 14:41:16 »

al massimo iPod video 30gb... O_o

In ogni caso non pwna proprio niente, né come spazio né come formati... cioè la roba che ha su dovrebbe essere standard. :°D

Piuttosto ho visto lo Zen Vision W, lo schermo da non so quanti pollici, una cosa abnorme, sembra una TV. °_°
Ingombrante ma sexy all'ennesima potenza... *_*
« Ultima modifica: 16 Agosto 2007, 14:41:55 da Obesino » Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 16 Agosto 2007, 23:12:46 »

Citazione
al massimo iPod video 30gb... O_o

In ogni caso non pwna proprio niente, né come spazio né come formati... cioè la roba che ha su dovrebbe essere standard. :°D

Piuttosto ho visto lo Zen Vision W, lo schermo da non so quanti pollici, una cosa abnorme, sembra una TV. °_°
Ingombrante ma sexy all'ennesima potenza... *_*
[div align=right][snapback]31286[/snapback][/div]

Sì, ipod video, sorry per l'errore. Io ti posso dire che pwna alla grande, avendolo. Tu lo hai? Allora non puoi sapere nulla sulle sue prestazioni :).
Registrato

Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!