Banana Phorum
29 Marzo 2024, 10:53:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moi dix mois in italia..  (Letto 14956 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 28 Luglio 2007, 18:42:31 »

Solo non si vedono i due leocorni.
Registrato

leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserita:: 28 Luglio 2007, 21:06:06 »

per dead flag blues: visto che ammetti di non capire niente di musica..allora perchè ti degradi a rispondere dicendo un mucchio di idiozie? fatti da parte e lascia parlare chi ne sa qualcosa..comunque se parli di moda ogni singolo stile sulla faccia della terra è una moda..anche parlando dei punk..quello è una moda nata negli anni 70..utti dall'alternativo al borghesotto..non esiste niente che non sia moda...parlando del palco..non so se hai mai visto filmati fatti in giappone a dei concerti e non so se sei mai stato a un concerto qui..ma le transenne le tengono molto piu lontane e di mezzo ci sono i bestioni della sicurezza che ancora un po per colpa loro non vedi il palco..e non dite di no..

per shiny: ma non ho detto che i tokio cosi e finley sono meglio dei subsonica...ANZI su questo ti do piu che ragione perchè ritengo che i subsonica sono un gran bel gruppo e la loro musica spacca..ma anche perchè i gruppi così( finley ecc) andrebbero eliminati da subito...quello che voglio dirti è che non si può disprezzare un gruppo dicendo fanno pena o "cosa bisogna aspettarci da un uomo così" solo perchè veste con vestiti da donna o che si trucca in modo strano quando loro hanno una bella carriera alle spalle..Mana stava nei malice mizer prima dei moi dix mois e con loro ha fatto carriera e con un gran numero di fan come sta facendo ora con i moi.....come i subsonica per altro..loro li rispetto perchè anche loro alle spalle hanno un bel po di anni di carriera e nonostante tutto piacciono ancora....questi sono i veri gruppi..
se non vi piace la loro musica...pace..non saltatemi fuori subito senza saper niente con "cosa bisogna aspettarsi da un uoo come lui" a cazzate varie perchè così si dimostra di non avere un minimo di rispetto per l'arte della musica! io offendo i tokyo ecc perchè ritengo che quella non è musica...tutto qui..

ah ultima cosa...per dead flag blues: comunque si ti sbagli sul nome..
« Ultima modifica: 28 Luglio 2007, 21:06:57 da leaguechampion:lance » Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 29 Luglio 2007, 00:01:27 »

mah. Io non ho detto nulla contro di loro, semplicemente non mi piacciono.
Registrato

[div align=center]
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #28 inserita:: 29 Luglio 2007, 02:11:33 »

Citazione
mah. Io non ho detto nulla contro di loro, semplicemente non mi piacciono.
[div align=right][snapback]30626[/snapback][/div]

ma no infatti non ce l'avevo con te... ce l'avevo con dead coso che offende senza sapere..
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 29 Luglio 2007, 12:38:53 »

bwyuahahuahuahuhu purtroppo dead è sempre così :°D

è troppo snobbone per rispondere gentilmente :*
Registrato

[div align=center]
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: 29 Luglio 2007, 12:52:59 »

Indie kills your soul, dude
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: 29 Luglio 2007, 13:00:18 »

mpare onesto?

non si poteva rispondere gentilmente a quel messaggio di Lance, che tra l'altro era adeguatamente incazzoso...
eppure gika ci ha provato nella sua ulteriore risposta...


vabbè... nn mi interesa fare l'avvocato del diavolo o di gika che sia... ma cmq...

Citazione
io offendo i tokyo ecc perchè ritengo che quella non è musica...tutto qui..
[div align=right][snapback]30622[/snapback][/div]

non mi sembra tu sia tanto meglio di lui con questa frase, no? perchè lui ha torto e tu hai ragione?

PEACE  
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: 29 Luglio 2007, 13:14:17 »

Citazione
per dead flag blues: visto che ammetti di non capire niente di musica..allora perchè ti degradi a rispondere dicendo un mucchio di idiozie?
sar|cà|smo, s.m., CO
1 ironia amara e pungente rivolta contro qcn., dettata da animosità e insoddisfazione e tesa a ferire l’oggetto di tale sdegno: fa del s. su tutto, noto del s. nella tua risposta, mi disapprovi?

Citazione
parlando del palco..non so se hai mai visto filmati fatti in giappone a dei concerti e non so se sei mai stato a un concerto qui..ma le transenne le tengono molto piu lontane e di mezzo ci sono i bestioni della sicurezza che ancora un po per colpa loro non vedi il palco..e non dite di no..
ieri sera sono stato a un concerto degli uochi toki: non c'era sicurezza, il palco era alto più o meno 50 cm ed era senza transenne, volendo potevo avvicinarmi e tirargli un pugno sulle palle senza che nessuno mi dicesse niente
qualche settimana fa sono stato da arcade fire e bright eyes a ferrara: c'era una transenna unicamente perché i fotografi ufficiali potessero fare foto da vicino
ovvio che se vai a un concerto degli U2 dove ci sono le trecentomila persone è un po' diverso
detto questo, se vado a un concerto me ne frega poco che si veda bene, mi importa che si senta bene e di essere comodo
ti consiglio l'ascolto de "i batteristi" degli uochi toki, giustappunto

Citazione
quello che voglio dirti è che non si può disprezzare un gruppo dicendo fanno pena o "cosa bisogna aspettarci da un uomo così" solo perchè veste con vestiti da donna o che si trucca in modo strano quando loro hanno una bella carriera alle spalle..Mana stava nei malice mizer prima dei moi dix mois e con loro ha fatto carriera e con un gran numero di fan come sta facendo ora con i moi.....
ma non me ne frega niente di come si veste, facevo solo notare il suo senso estetico scarso-nullo
poi io provo una discreta insofferenza verso i buffoni simil-gotici e credo che questi modi di vestire elaborati distolgano solo l'attenzione da ciò che dovrebbe essere una band - non i loro componenti, non la loro carriera, non le loro foto, non i loro vestiti, non i loro fan, ma solo ed esclusivamente la loro cazzo di musica
e i moi dix mois - ebbene sì!, non parlo per partito preso, li ho addirittura sentiti! - fanno musica aberrante secondo i miei criteri, un gothic-black-metal sinfonico tamarro come pochi
ma non è proprio la mia cup of tea, anche se sarei curioso di leggere i testi

Citazione
come i subsonica per altro..loro li rispetto perchè anche loro alle spalle hanno un bel po di anni di carriera e nonostante tutto piacciono ancora....questi sono i veri gruppi..
ehi, britney spears ha un sacco di anni di carriera e piace ancora! questo non significa che sia una vera artista
chi ha successo non è il più bravo e anzi molto spesso succede anche il contrario
ti rivelerò un segreto: INDUSTRIA MUSICALE ? MUSICA

Citazione
se non vi piace la loro musica...pace..non saltatemi fuori subito senza saper niente con "cosa bisogna aspettarsi da un uoo come lui" a cazzate varie perchè così si dimostra di non avere un minimo di rispetto per l'arte della musica! io offendo i tokyo ecc perchè ritengo che quella non è musica...tutto qui..
e io offendo i moi dix mois perché ritengo che quella è musica di merda, tutto qui
il che è anche peggio del "non essere musica"

Citazione
ah ultima cosa...per dead flag blues: comunque si ti sbagli sul nome..
[div align=right][snapback]30622[/snapback][/div]
ah
(lo slang francese non me l'hanno mai insegnato)
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserita:: 01 Agosto 2007, 15:33:20 »

Citazione
per inciso, i subsonica hanno rotto i coglioni, shiny
[div align=right][snapback]30612[/snapback][/div]

GRAZIE!  


Comunque calmatevi un po' ed insultatevi civilmente, altrimenti mi tocca chiudere. E la cosa mi costerebbe molta fatica ;_;


[Edit: Solo ora noto che era da qualche giorno che la discussione non andava avanti. Scusate, sono stato assente per troppo tempo. Sono un nub xD]
« Ultima modifica: 01 Agosto 2007, 15:34:02 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: 06 Agosto 2007, 15:04:34 »

Citazione
p.s. cmq sì non capisco un cazzo di musica
[div align=right][snapback]30593[/snapback][/div]
Beh, direi che si può chiudere.

Qualcuno mi spiega il motivo per cui farsi da solo le coreografie ai concerti é un pregio?

EDIT: Ah, dimenticavo... AA, succhiamelo. Tu e i 5 giorni passati dal tuo post.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2007, 15:05:24 da Gabriel Aramil » Registrato

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #35 inserita:: 06 Agosto 2007, 15:20:54 »

tsk...

P O S E R
Registrato

leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #36 inserita:: 18 Agosto 2007, 23:36:31 »

ma che ignoranti che mi devo trovare...va beh sentitevi quello che volete..quando fi accorgerete che avrete speso soldi e tempo per un gruppo o un genere veramente di merda ve ne accorgerete...peace!
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: 19 Agosto 2007, 00:54:08 »

Saranno belle le canzoni dei Puffi che ascolti tu la sera prima di addormentarti. Perché anziché criticare gli altri per ciò che ascoltano non fai qualcosa di costruttivo, magari più costruttivo di un sito su delle lucertole che, spero di non traumatizzarti, non esistono? Perché non ti cancelli dal forum? Hai mai pensato al suicidio? Sai che in realtà nessuno ti vuole bene e ti sopportano a stento?
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: 19 Agosto 2007, 01:34:18 »

Credo abbia già passato la crisi "ho 13 anni e tutti mi odiano" e quella di "ho 14 anni e voglio morire" °_°
Registrato

[div align=center]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #39 inserita:: 19 Agosto 2007, 18:26:19 »

Bello. Passa DJ per cancellare il doppio post di Shiny e non dice niente sul flame.
Chiudo, va.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!