Banana Phorum
29 Marzo 2024, 10:46:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Donne, tututu, amiche di sempre?  (Letto 9677 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« inserita:: 11 Novembre 2007, 21:15:12 »

dal topic disutile di tibbojay


Citazione
le donne sono superiori all'uomo per tante cose, così come l'uomo è superiore in altre... ma l'unica verità è che uomo e donna sono complementari

l'uno non ha senso senza l'altra; ed in fonfo, neanche potrebbero esistere...

quindi nn ha senso cercare quale delle 2 metà è più "sporgente" dell'altra... anche perchè, un'analisi + approfondita potrebbe deluderci, oh ometti.
[div align=right][snapback]33999[/snapback][/div]


vs.


Citazione
Sono convintissima della inferiorità femminile, e giudico qualsiasi tentativo di negarla patetico; così come qualsiasi presa di posizione in nome dell'uguaglianza utopica. E mi dispiace che questo non sia un topic serio per esporre meglio le mie idee
 

Cmq sì, sono qui per ribadire la mia virilità    (e anche questa simpatica banana che si fa una pippa è qui per quello :°D)
[div align=right][snapback]34013[/snapback][/div]

tiddì, ti prego, esprimi meglio il tuo concetto :o
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 12 Novembre 2007, 17:12:04 »

Non credo ci sia qualcosa di più elevato della bellezza maschile, della virilità degli atleti (e in tempi antichi dei guerrieri). Ma questo riguarda solo l'estetica, ed è un giudizio influenzato dai miei gusti, davvero vedo in un bel corpo d'uomo la piena risoluzione di tutte le forme più maestose e "belle". E così nella forza, nella sua violenza ponderate solo dalla gentilezza e dalla nobiltà scaturite dalla consapevolezza di emanare una sensualità totale.

Ma sia ben chiaro, di uomini così ce ne sono pochi, quindi gran parte degli uomini è esecrabile.

Le donne per me sono un universo sconosciuto, mi affascina la loro capacità di sedurre gli uomini, la fatalità che la figura della donna ha costituito per tutta la storia nei confronti dei maschi solitamente più impassibili. Ma penso tuttavia che i motivi per cui la bellezza femminile attrae chi ama le donne siano completamente diversi da quelli che attraggono chi ama gli uomini, qualcuno vuole parlarne?
Registrato
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 12 Novembre 2007, 19:00:28 »

No, Tibbo. Sono qui per approfondire l'argomento del topic in sè  

Dunque: la mia posizione di massima la trovate già sul topic cazzone, e in parte devo quotare pure il Pennuto:
Citazione
Comunque a dirla tutta, una donna intelligente non vale un uomo intelligente. Ma una donna intelligente è meglio di un uomo mediocre/stupido. Ed una donna stupida è meglio di un uomo stupido.
...Sinceramente ho qualche dubbio sull'ultimo passaggio, ma generalmente cerco di non avere a che fare con le persone stupide. Quindi boh :°D

Citazione
E le donne si dividono in due grandi categorie: le puttane e quelle che volano.
Avete mai visto una donna volare?
Uhauahuhahauhauhahauha, questa non mi aspettavo di sentirla da te :°D però è sostanzialmente vera. Senza voler essere troppo dura nei confronti del genere femminile (al quale, anche se a volte tendo a scordarmene, appartengo   ): la verità è che gli uomini sono superiori press'a poco in tutto.
Sono più forti, più intelligenti (o almeno hanno la capacità di sfruttare meglio la propria intelligenza), più pragmatici. L'unica debolezza evidente che gli uomini hanno sulle donne è quella sessuale. E' proprio per questo che il genere femminile tende a sfruttare questo unico punto a proprio favore.

Del resto mi sembra abbastanza ovvio che, secondo natura, la donna non è altro che una copia imperfetta dell'uomo col solo scopo di procreare. Se il mondo fosse composto di soli uomini la società sarebbe di gran lunga più ordinata e produttiva.
Registrato
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 12 Novembre 2007, 19:07:01 »

Sarebbe stupido dire che uno dei due è inferiore, dato che sono complementari.

La vita non andrebbe avanti senza uno dei due o.o

Per quanto riguarda la bellezza, per riprendere il tibbo, credo che il corpo femminile ( parlando da disegnatrice fissata) sia più elegante di quello maschile. Il corpo femminile è più morbido e delicato, più fluido e affascinante, ma a tale fascino corrisponde tale crudeltà. Non credo di aver conosciuto un maschio più cattivo e spietato di una donna.

Il corpo maschile invece, è più tozzo e meno armonioso, ma non brutto.
Per me un ragazzo per avere un bel fisico, deve avere le spalle grandi e il bacino un po più stretto.. I muscoli sono inutili e rovinano solo l'agilità del corpo U_U.
 
A livello di psicologia e pensiero dei due, credo che siano entrambi stupidi dato che si pongono questi problemi :O
Registrato

[div align=center]
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: 12 Novembre 2007, 19:15:58 »

Non commento quello che hai detto Shiny, comunque non sono affatto d'accordo - mi sembra anzi la classica teoria buonistica e blahblahblah.
Comunque esteticamente niente è pari al corpo maschile, e anche qui quello femminile si limita ad esserne una brutta copia. So che verrò contraddetta da qualche uomo ferito nel suo orgoglio di omosessuale, ma è così. Non a caso il corpo femminile è molto più "deteriorabile".
Registrato
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 12 Novembre 2007, 19:30:25 »

Dragoness, parli con la bocca di Sigmundo :°D

Oriana, sono in completo disaccordo col tuo commento sul corpo maschile, 1) Un bel corpo maschile è armonioso quanto un bel corpo femminile, se non di più 2) I muscoli sono una delle cose più belle del creato ;_;

Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 12 Novembre 2007, 20:12:29 »

Uhm. A parte il fatto che col discorso di donne volanti/puttane ero assolutamente scherzoso (stavo citando una barzelletta)... devo dire che esteticamente preferisco la bellezza femminile, perché mi sembra molto più elegante di quella maschile (con o senza muscoli).
Ma la cosa importante è che ha ragione Tid: generalmente le donne sono in grado sfruttare la debolezza sessuale (qualcuno disse che Dio ha dotato l'uomo di un pene e di un cervello, ma non gli ha dato abbastanza sangue per far funzionare tutti e due contemporaneamente - e quindi molti si trovano a pensare col pene) [Per molti il cervello è visto come un'appendice dei genitali ~ Jung] per manipolare gli uomini, anche se ovviamente non è sempre così. Ma sempre con generalizzazioni impietose, direi che le donne sono spesso troppo poco pragmatiche e soprattutto sono incapaci di calcolare le conseguenze che a lungo termine può avere una certa azione (Schopenhauer dixit). Sono eccessivamente sentimentali e soprattutto STUPIDE, perché se tra uomini un litigio finisce con un "va al diavolo!" o con una rissa, le donne sono capaci di serbare rancore per sempre (sia chiaro, non sono favorevole alle risse xD). Un'altra cosa ridicola è che le donne sono naturalmente in competizione tra loro. Per tutto. Sempre Schopenhauer dice: "Fra uomini esiste, per natura, soltanto indifferenza; ma fra donne, già per natura, vi è inimicizia... Anche solo incontrandosi per strada, si guardano a vicenda come guelfi e ghibellini".
Invece non sono d'accordo nel dire che sono una copia imperfetta dell'uomo. Né tantomeno nel dire che una società di soli uomini sarebbe migliore (il solo pensiero mi fa venire i brividi).

Chiudo con questa:

Citazione
Molto meglio che dalla poesia affettata, manierata e ostentata di Schiller Dignità delle donne il vero elogio delle donne è espresso dalle poche parole di Jouy: "Sans les femmes, le commencement de notre vie serait privé de secours, le milieu de plaisirs, et la fin de consolation".

Più guardo gli uomini, meno mi piacciono. Se soltanto potessi dire la stessa cosa delle donne, tutto sarebbe a posto.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 12 Novembre 2007, 20:13:33 »

Citazione
Se il mondo fosse composto di soli uomini la società sarebbe di gran lunga più ordinata e produttiva.
mi sembrava di aver capito che il topic fosse serio
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 12 Novembre 2007, 21:37:10 »

Sono molto almodovariano: le donne sono molto più poetiche e molto meno razionali dell'uomo, dunque sono più affascinanti in quanto non riesco spesso a concepirne i pensieri proprio in quanto uomo -> più razionale.
Il discorso va per sommi capi; poi è chiaro che se parliamo della Montalcini, una donna estremamente razionale o che almeno così sembra, il discorso cambia...

Per rispondere a Tid, una società di soli uomini sarebbe forse - indubbiamente! - più ordinata e produttiva; ma non sarebbe altrettanto piacevole, non sarebbe altrettanto affascinante in quanto verrebbe meno la dolcezza di un viso.

Ciò che principalmente mi attrae delle donne è il loro viso, in quanto non ritrovo in nessun viso maschile la leggerezza e la dolcezza di una donna. Credo inoltre che nulla possa essere più sensuale di una mano femminile ben curata. Il fatto che il corpo femminile si deteriori più facilmente, a quanto dice Tid, non è altro che un elemento che conferma la mia visione poetica: quale fiore ha più fascino di una rosa che appassisce in un giorno?

Che le donne siano vipere tra di loro è un fatto che si deve al loro essere poetiche, che se volete potete sostituire con istintive e dunque legate all'istinto; istinto che le porta a voler primeggiare, ad essere sempre e comunque le migliori, le più belle, quelle col vestito più appariscente e con i gusti più raffinati.

In sostanza penso di ritenere generalmente le donne un connubio di ragione e sentimento con una prevalenza di quest'ultimo, e gli uomini un connubio di ragione e sentimento con una prevalenza di ragione; e per questo, essendo io tendenzialmente più portato alla ragione, cerco in una Lei il sentimento che troppo spesso cerco di soffocare.

Definire le donne come una macchina da sesso più o meno legato all'amore è sbagliato, perché - ed è la prima obiezione che mi viene in mente - un qualunque atto d'amore è piacere; e donare piacere non può essere errato, pertanto non vedrei la cosa con l'accezione negativa del "le donne si dividono in 'le puttane' e 'quelle che volano'". Inoltre ricavando piacere anch'esse dal sesso, non possono distaccarsene in modo tale da usarlo come un'arma mitologica.

Cmq sì, probabilmente sono solo un illuso sognatore :D

Edit: mi sono accorto rileggendo che forse potevo aggiungere questo per farmi capire meglio.

Dal mio ragionamento nasce la credenza popolare del fatto che sia la donna la vera forza motore della famiglia e "colei che comanda", perché la ragione uomo vive la crisi e la conosce, perché non riesce a spiegare tutto.. mentre la donna istinto riesce tranquillamente a tirare avanti imperterrita, risultando dunque forse perfino più forte dell'uomo; e da qui la credenza, per me non affatto erronea, che "«Le donne non vogliono la parità dei diritti. Hanno molto più potere se vestono i panni delle oppresse. Gli uomini devono essere i nemici che tramano contro di loro. È il pilastro sul quale poggia la loro identità»" (C. Palahniuk). In questo, forse, può nascere l'inconscio intervento della ragione a dettare la preferenza nel rimanere in questo particolare stato.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2007, 21:46:15 da Devotion » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 12 Novembre 2007, 21:46:57 »

mi rendo conto che si parla di gusti soggettivi ma...

il corpo maschile... con quel coso che gli penzola davanti... non potrà mai avere la leggiadria e il fascino di un corpo femminile... bello... nudo... oggetto di culto da tempi remotissimi...


certo... ci sono anche posti in cui si venerano dei falli grossi come dj quando era ancora obeso...


ma quanto è antiestetico quel coso penzolante...

poi...

ok, il fisico degli uomini è superiore a quello delle donne, e i risultati sportivi non fanno che evidenziarlo...
è innegabile...
è anche innegabile che il corpo femminile abbia una soglia del dolore + bassa (sente meno certi tipi di dolore) e che sia più "snodabile", e questa è una conseguenza del parto...
così come la migliore qualità muscolare deriva da motivi primitivi, è l'uomo che va a caccia, ecc...
e d'altra parte questi fattori non possono influenzare una "scelta moderna"

e poi... ok, ci sono + scienziati uomini che donne... ma ciò è in parte dipeso (o forse del tutto) dalla società sessista in cui si sono sviluppati i geni... c'era davvero spazio per una mente femminile geniale di svilupparsi, al tempo di newton, pascal, maxwell, ecc...?

il predominio sessuale della donna, poi, è cosa dimostrata e verificata praticamente in tutto il mondo naturale... è quasi sempre la donna a scegliere con chi accoppiarsi o con chi "uscire a prendere una pizza"...


e poi dal punto di vista umano... la donna... ha la pazzia! la vita! quel qualcosa che l'uomo ha pure, ma spesso ha timore di tirar fuori... e a questo serve la donna...


cioè, anche a questo...


nn ho altro da dire per ora...
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 12 Novembre 2007, 21:48:45 »

Citazione
e poi dal punto di vista umano... la donna... ha la pazzia! la vita! quel qualcosa che l'uomo ha pure, ma spesso ha timore di tirar fuori... e a questo serve la donna...
[div align=right][snapback]34055[/snapback][/div]

Db ha molta più capacità di sintesi del sottoscritto.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 12 Novembre 2007, 21:55:18 »

Citazione
un corpo femminile... bello... nudo... oggetto di culto da tempi remotissimi...

La nostra cultura ha le radici nel mondo greco-romano. Lì era il corpo maschile (appunto dell'atleta-guerriero) ad apparire nudo, bello e desiderabile in sculture e pitture.
Michelangelo col David ci ha dimostrato questo legame indissolubile con l'iconografia classica. La femmina era divinità del raccolto, moglie di un eroe morto in battaglia (etc), non era quasi mai celebrata come simbolo di perfezione estetica.

Le civiltà che celebravano la donna la vedevano 'ampia', materna (simbolo esteriore di una qualità interiore), la nascita del culto per la bellezza esteriore coincide con la nascita di quello per il corpo maschile.
Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 12 Novembre 2007, 22:17:55 »

e le civiltà greche su cosa si fondano?

il culto per la donna, la madre terra, simbolo di fertilità e prosperità ha radici antichissime...

se al tempo di michelangelo (abbiamo saltato un bel pò di secoli...) ci fossero state riviste tipo playboy probabilmente ci sarebbero state più statute di donnine nude...

e poi su, lo sanno tutti che michelangelo era gay...

saty, so che stai leggendo... siamo tutti ansiosi di sapere che ne pensi :P
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 12 Novembre 2007, 22:26:14 »

Citazione
e le civiltà greche su cosa si fondano?

il culto per la donna, la madre terra, simbolo di fertilità e prosperità ha radici antichissime...

Si fondano sulla retta direzione dello stato da parte di uomini saggi e sul culto del benessere fisico esemplificato dai giochi olimpici, giocati da uomini forti.
Registrato
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 13 Novembre 2007, 15:17:41 »

Citazione
Per rispondere a Tid, una società di soli uomini sarebbe forse - indubbiamente! - più ordinata e produttiva

[...]

Dal mio ragionamento nasce la credenza popolare del fatto che sia la donna la vera forza motore della famiglia e "colei che comanda"

[...]

mentre la donna istinto riesce tranquillamente a tirare avanti imperterrita, risultando dunque forse perfino più forte dell'uomo

wow che coerenza

ma a parte questo, rispondo a te e a dragoness solo ora (l'altra volta non avevo voglia)

è un dato di fatto che le donne sono molto più produttive degli uomini, più ordinate, più dedite a ciò che fanno e con una capacità di organizzazione nettamente superiore:
LAVORATRICE, CASALINGA e una volta messa su famiglia MOGLIE e MADRE...
di queste cose un uomo ne fa bene una, massimo due...

ah, riguardo al discorso sul fisico, non posso parlare perché sarei di parte, sta di fatto che di solito nelle donne si cerca la grazia e la leggereza, negli uomini la virilità (appunto) e l'energia, la potenza, la forza, chiamatela come volete, ma da sempre il muscolo (lo sport, la forza) è legato all'uomo
l'arte poi si distingue in due fette nettamente distinte, è vero che l'uomo è ammirato e tutto quello che volete, ma come figura prevale sempre la donna
« Ultima modifica: 13 Novembre 2007, 15:20:47 da Obesino » Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 13 Novembre 2007, 15:48:28 »

Diggio sono perfettamente d'accordo con te :O

Comunque, il fatto che le donne siano vipere non accomuna tutta la specie. Ci sono donne e donne, come uomini e uomini.. Per fare un esempio stupido, nel caso di una contesa per un ragazzo da parte mia e un altra ragazza, non credo che starei ore e ore a prepararmi per essere più bella o accattivante. Lo vedo inutile.. (parto dal presupposto che il ragazzo in questione non sia uno dei tanti fighetti inutili che trovi per strada). La cosa più semplice da fare è far scegliere lui. Così il contrario..

Tid, l'importante è riuscire ad arrivare al massimo splendore. Un uomo bello tutta la vita diventa noioso, ad un certo punto. Il fascino ci
deve essere, si, ma deve esserci a dosi, così da poterlo apprezzare meglio.. Esempio stupido: Bevendo un infuso di [aggiungere fiore/erba qui], se la butti giù tutta in un sorso, ha un sapore diverso da quando la si assapora lentamente, fino ad arrivare alla fine quando diventa più dolce...

Tibbo: Il corpo maschile è bello in modo diverso. I muscoli non sono che un esagerazione che spezza un equilibrio. Ad un corpo muscoloso ne preferisco uno snello e allungato, ma questi son gusti  :D
Poi tibbo, pensaci un attimo.. La donna, la femmina rappresentava la divinità del raccolto.. Senza il raccolto non ci si poteva nutrire... Senza nutrimento non c'era vita.. Quindi la femmina era anche vita, un tipo di perfezione diversa, ma esistente..
Registrato

[div align=center]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserita:: 13 Novembre 2007, 16:27:22 »

Citazione
wow che coerenza
[div align=right][snapback]34067[/snapback][/div]

leggi meglio: ho scritto un forse appunto per lasciar intendere che non è la mia credenza, ma una credenza generalizzata, su cui io stesso mi riservavo il diritto di poter cambiare idea a seconda delle opinioni espresse in seguito :P

in quanto ritengo sommariamente ad ora che sì, una donna rivestirà mille ruoli, ma appunto per questo non riesce a dedicarsi appieno ad uno di questi, risultando dunque forse "sovraccarica"; non solo, ma che se moralmente può essere lei a tirare avanti una famiglia, economicamente (almeno fino ad una generazione fa) era il marito, e ritorniamo al dualismo istinto/ragione.

Probabilmente Tid ed io siamo reduci da un'esagerata visione di 300, comunque.
« Ultima modifica: 13 Novembre 2007, 16:28:44 da Devotion » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 13 Novembre 2007, 16:45:38 »

Citazione
Ad un corpo muscoloso ne preferisco uno snello e allungato, ma questi son gusti :D

L'efebo :0
Non fa per me :'D
Registrato
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #18 inserita:: 13 Novembre 2007, 17:35:33 »

Citazione
il corpo maschile... con quel coso che gli penzola davanti... [...]

[...] ma quanto è antiestetico quel coso penzolante...

Dibbo, so che per te potrebbe essere difficile da accettare, ma... Non è detto che debba per forza essere penzolante  

Cmq IRDG ha detto una cosa che forse può corrispondere a verità in alcune circostanze (sì, anche mia madre è una di quelle superdonne che riescono a far coincidere casa-famiglia-orari di lavoro) ma ciò non toglie che un uomo potrebbe farlo meglio. Hanno meno forza di volontà probabilmente. Ma questo significa semplicemente che sono più inclini ad avere una mentalità pragmatica, a godersi la vita, a non preoccuparsi per il superfluo.

Quanto a Shiny, non ho colto il ragionamento del triangolo amoroso: se fossi in competizione con un'altra ragazza (per altro per un motivo "nobile" come un sentimento sincero verso questo tipo), non vedo cosa ci sarebbe di malevolo nei suoi confronti nell'acchittarmi di più. Non sto mica danneggiando lei, sto cercando di migliorare me stessa e mettermi in mostra per aumentare le mie chances di accoppiamento
 
Però è una triste verità che sotto sotto ci odiamo tutte. Ed è un peccato, perchè la solidarietà femminile, quando si manifesta, può aiutare molto.

Per il lato estetico... Vabbè, immagino che posso scrivere quanto voglio e non convincerò nessuno :°D del resto la natura ci ha fatti (per la maggior parte di noi, intendo) eterosessuali per sentirci attratti dal sesso opposto, accoppiarci e continuare la specie. Ma il fisico maschile, platonicamente, continua a sembrarmi più bello in assoluto, e sebbene neanche a me facciano impazzire le montagne di muscoli (...ma non mi piacciono nemmeno gli efebi), i tratti virili danno un'idea di possibilità e di potenza sconfinata.

Citazione
Probabilmente Tid ed io siamo reduci da un'esagerata visione di 300, comunque.
...Probabile anche questo :°D
Registrato
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 14 Novembre 2007, 15:27:37 »

"Quanto a Shiny, non ho colto il ragionamento del triangolo amoroso: se fossi in competizione con un'altra ragazza (per altro per un motivo "nobile" come un sentimento sincero verso questo tipo), non vedo cosa ci sarebbe di malevolo nei suoi confronti nell'acchittarmi di più. Non sto mica danneggiando lei, sto cercando di migliorare me stessa e mettermi in mostra per aumentare le mie chances di accoppiamento"

Intendevo dire che agghindarsi per cercare di impressionare un tipo a cui effettivamente ci tengo, mi saprebbe di falso..
Praticamente non cercherei di essere diversa da come sono o come vesto.. Preferirei essere accettata indipendentemente, soprattutto se si tratta di un sentimento sincero :\
 
Registrato

[div align=center]
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #20 inserita:: 15 Novembre 2007, 21:32:40 »

Mah, sinceramente non colgo nemmeno questo. Non è l'argomento primario del topic, ok, ma tanto nessuno replyava più quindi possiamo pure approfondirlo:
non so te ma io non mi vesto, non mi trucco e non mi comporto sempre nella stessa maniera.
Se conosco un ragazzo piuttosto sofisticato, cercherò di essere un minimo in linea e sceglierò dal mio guardaroba qualcosa che non sia un jeans e una maglietta con lo scollo a V, piuttosto che fare il bastian contrario e mettermi le mie converse scolorite e il jeans stracciatissimo. Tutta questa roba sta nel mio guardaroba, fa parte di me.
Del resto, se il tipo in questione fosse il classico fighetto tuzzetto tutto D&G non potrei emularlo, visto che di grandi marche non ne ho, nè di certo vado a comprarmene per l'occasione. Ma se un tipo del genere (molto diverso da me e che a prima vista non mi ispirerebbe molto) mi ha conquistata, significa probabilmente che ha qualche pregio e può apprezzare una persona e il suo modo di vestire senza guardare che marca è.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2007, 20:16:28 da Dragoness » Registrato
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 16 Novembre 2007, 15:28:17 »

Anche questo è vero =)
Ma per me, o almeno io credo sia una specie di "non sentirsi all'altezza"..

Intendevo il cambiare completamente

Registrato

[div align=center]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 16 Novembre 2007, 15:57:35 »

Citazione
Citazione
il corpo maschile... con quel coso che gli penzola davanti... [...]

[...] ma quanto è antiestetico quel coso penzolante...

Dibbo, so che per te potrebbe essere difficile da accettare, ma... Non è detto che debba per forza essere penzolante  



questo da te non me l'aspettavo




...
Registrato

Ex Deoxys
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 386


mica noccioline

lornuir@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 16 Novembre 2007, 19:46:57 »

Uhuh x)
Registrato

Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 21 Novembre 2007, 17:20:00 »

Citazione
[...] non so te ma io non mi vesto, non mi trucco [...]
[div align=right][snapback]34143[/snapback][/div]

ARGH  


 
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!