Banana Phorum
29 Aprile 2024, 08:01:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Lista Elezioni] Nazionalisti Hegeliani Cattolici  (Letto 3177 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
******

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« inserita:: 14 Marzo 2008, 23:10:59 »

[div align=center]Partito dei Nazionalisti Hegeliani Cattolici[/div]


[div align=center][/div]


Ecco il programma di un movimento sanamente italiano.

Rivoluzionario perché antidogmatico e antidemagogico; fortemente innovatore perché antipregiudizievole.

Noi poniamo la valorizzazione della guerra rivoluzionaria al di sopra di tutto e di tutti.

Gli altri problemi: burocrazia, amministrativi, giuridici, scolastici, coloniali, ecc. li tracceremo quando avremo creata la classe dirigente.

Per il problema politico:
[div align=center]NOI VOGLIAMO[/div]
[div align=center]A.)Per favorire la convivenza dei cittadini, con l'obbiettivo di risparmiare loro vane fatiche sarà eliminato l'oneroso problema di recarsi alle urne ogni 5 anni. Per non appesantire i meccanismi dello Stato con sistemi elettivi complessi, sarà rimossa ogni forma di complicazione garantendo che il Premier rimanga incaricato a vita.
B.)Dato il notevole aggravamento delle situazione finanziaria del nostro Paese, è nostro obiettivo ridurre le spese dello Stato. Pertanto, verrano aboliti alcuni dei suoi organi più esosi: i Ministeri, il Parlamento, la Repubblica. Questi organi saranno sostituiti con il Gran Consiglio del Guru, che ridurrà al minimo possibile gli sprechi lasciando la gestione della politica dello Stato in mano di un solo individuo, che agirà sempre per il bene comune.
C.)In caso di morte naturale del Premier, il suo successore sarà eletto da un massimo di 10 persone da lui scelte mentre era ancora in vita. Il Premier designerà per questo scopo solamente persone di alta levatura morale e religiosa.
D.)Per alleviare lo studio degli alunni, che devono studiare un documento arretrato e non più in grado di regolare la vita politica di uno Stato moderno, sarà cancellata la Costituzione e saranno bruciate tutte le copie di essa che si troveranno. Questo impedirà che prendano fuoco in futuro quando saranno fuori controllo, causando possibili incendi.
[/div]

Per il problema sociale:
[div align=center]NOI VOGLIAMO[/div]
[div align=center]A)Per aumentare la produttività dello Stato, si introdurrà un nuovo calendario orario speciale che si applicherà solo ai lavoratori salariati. La giornata dei lavoratori salariati durerà 32 ore invece che le comuni 24, e le 8 ore aggiuntive saranno destinate al lavoro. In questo modo il numero di ore libere disponibili per ogni giorno resterà invariato e il guadagno per lo Stato sarà enorme, portando la nostra economia ai vertici mondiali.
Questo ci permetterà in breve tempo di alzare i salari di ogni lavoratore del 3%, quale generosa azione sociale del Partito Nazionalista Cattolico, che difende gli interessi della popolazione.
B)Si attuerà una riforma della scuola radicale, che consisterà nella demolizione di tutte le scuole. Le lezioni saranno tenute nei luoghi moralmente più elevati presenti sul territorio, ovvero in Chiesa. I programmi scolastici saranno annullati e riscritti per favorire una maggiore formazione dell'individuo, che fin da bambino deve essere abituato allo studio intensivo delle opere di Hegel. Un congruo numero di ore sarà altresì dedicato alla preghiera. Tutte le lezioni saranno tenute da membri della Chiesa. Gli attuali professori, considerati una classe eversiva e rivoluzionaria, saranno precauzionalmente inseriti in strutture di recupero ove trascorreranno un breve periodo di rieducazione.
C)Verranno aboliti il precariato e la disoccupazione. Chiunque ne faccia richiesta, sarà assunto a vita dallo Stato e riceverà una paga decorosa ed un lavoro stabile all'interno delle aziende dello Stato.
D)Il problema della casa sarà risolto definitivamente. Tutte le case saranno nazionalizzate e lo Stato ne gestirà l'assegnazione alle famiglie. Eventuali eccedenze di richieste saranno risolte dando un nuovo volto alle abitazioni, che saranno rese molto più piccole, per favorire gli scambi interpersonali all'interno della famiglia e lo sviluppo demografico dello Stato.
E)Per risolvere il problema dell'immigrazione, affermeremo che tutti gli uomini sono uguali davanti allo Stato. Qualsiasi straniero trovato sul suolo italiano riceverà un lavoro a vita ed una casa, e lavorerà in una azienda dello Stato come qualsiasi cittadino.
[/div]

Per il problema militare:
[div align=center]NOI VOGLIAMO[/div]
[div align=center]A.)L'istituzione di una milizia nazionale con brevi servizi di istruzione e compito esclusivamente difensivo.
B.)Verrà prestata particolare attenzione nei programmi scolastici e nell'informazione pubblica all'esaltazione della Guerra, intesa nell'accezione puramente Hegeliana.
[/div]

Per il problema finanziario:
[div align=center]NOI VOGLIAMO[/div]
[div align=center]A.)Si attuerà la nazionalizzazione di tutte le imprese private e le fabbriche, per garantire ad ogni singolo cittadino la sua dignità come lavoratore italiano.
B.)Si esproprieranno tutte le ricchezze dei privati cittadini, che saranno in seguito ridistribuite, basandosi sul fatto che un più grande Spirito merita una maggiore attenzione.
C.)Il debito pubblico sarà definitivamente saldato nell'arco di brevissimo tempo. Si nazionalizzeranno tutte le banche, chiudendo così ogni debito verso di loro. I debiti contratti con gli altri Stati saranno ripagati sotto forma di forza lavoro gratuita offerta a termine.[/div]





Candidati Premier e Vice: Pigkappa e TBPL


Alleati: Banana Nord
« Ultima modifica: 24 Marzo 2008, 12:19:32 da TBPL » Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Tex
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 28


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 17 Marzo 2008, 00:31:47 »

Do il mio appoggio, naturalmente in modo assolutamente libero e incondizionato ( :v ) e mi propongo nelle liste di questo Partito che naturalmente cambierà il volto della nazione. Per Hegel e per la Chiesa, tutti alla Papamobile!
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 17 Marzo 2008, 00:41:45 »

Tex è da questo momento candidato nelle nostre liste quale membro del Gran Consiglio del Guru (composto dal Guru, dal Papa, dal Re, dalla Regina e da altri 6 membri).

HEIL TEX!
Registrato

Guargua
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 23 Marzo 2008, 22:05:45 »

Sono orgoglioso di aderire, da fiero Italiano proletario e cattolico, a questo grande e promettente partito, avendo come unico scopo la glorificazione dello Spirito nel nostro meraviglioso Paese. Offro la mia totale disponibilità per qualsiasi ruolo, ivi compresa la candidatura, nei Nazionalisti Hegeliani Cattolici.
Saluto al Dux Pigkappa! NHC al potere!
PS Propongo di aumentare a 40 ore la giornata legale dei conduttori di OttoeMezzo, affinchè possano offrire il loro prezioso contributo al Paese per ben 24 ore al giorno, fino alla sopraggiunta morte per sfinimento che avverrà inesorabile dopo al massimo una settimana a partire dall'istituzione di questa riforma oraria.
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 29 Marzo 2008, 19:41:45 »

Da domani, sarò in Grecia per una settimana con un manipolo di circa 100 soldati per una missione esplorativa in quella che sarà la nostra prima colonia, dopo che avremo vinto le elezioni.

I nuovi iscritti da me chiamati e chiunque voglia informazioni per il partito può rivolgersi al futuro Papa, TBPL.

Che lo Spirito sia con Voi.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2008, 19:42:06 da Pigkappa » Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 29 Marzo 2008, 20:50:45 »

Buona gita :*
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: 03 Aprile 2008, 10:50:56 »

olol fail less plz
Registrato

ziopeppino
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 10


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 11 Aprile 2008, 18:46:23 »

pieno supporto.
Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 12 Aprile 2008, 00:09:24 »

io no :|
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!