Banana Phorum
29 Aprile 2024, 09:31:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sunto delle proposte  (Letto 1314 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« inserita:: 12 Aprile 2008, 20:15:11 »

[div align=center]Partito dei Nazionalisti Hegeliani Cattolici[/span][/span][/span][/div]


[div align=center][/div]



[div align=center]POPOLO![/div]

In questa lunga campagna elettorale, tutti voi avete letto il nostro programma. Tuttavia, è da notare che abbiamo avanzato anche molte altre proposte, che non vi hanno trovato spazio e si trovano diffuse in questa sezione, oppure non sono neanche mai state messe per iscritto (chi è venuto ai numerosi comizi che abbiamo tenuto in quel di Stoccarda - città natale di Hegel - li conosce già). È giunta l'ora che ne facciamo un sunto.

[div align=center]1.) CUREREMO TUTTI I TERRONI![/div]
Il nostro staff medico è giunto alla conclusione che la terronaggine sia dovuta al gene terrone, che si trova nelle cellule dei terroni. Settanta anni fa, Hitler avrebbe reagito sterminando i terroni, ma adesso non ce n'è più bisogno: il nostro livello tecnologico ci permette di operarli e di risolvere il problema!
Per questo, procederemo a curare tutti i malati quando saremo al governo. L'operazione non sarà facile e priva di rischi (si tratta di togliere il gene, cioè di aprire tutte le cellule e toglierlo da ognuna), ma è una grande conquista di civiltà.
Per mostrare la nostra bontà e la volontà di riunire il paese, dopo la nostra vittoria eseguiremo i primi tentativi di operazione proprio sui candidati terronici delle liste rivali alla nostra, curandoli per sempre da questo grave male.


[div align=center]2.) DAREMO UN'ANIMA ALLE DONNE![/div]
Come ci è stato insegnato da una tradizione culturale che pone le sue fondamenta nel Medioevo, le donne sono prive di anima. Noi pensiamo che i rimedi usati nel Medioevo, anche se a quel tempo erano sicuramente appropriati, adesso sono definitivamente superati. La nostra equipe medica, infatti, è in grado di dare un'anima alle donne con una semplice (si fa per dire) operazione chirurgica!
Stiamo anche studiando i metodi per costruire delle anime artificiali, ma su questo punto siamo un po' fermi; pensiamo pertanto che, in un primo periodo, ci serviremo delle anime dei prigioneri politici e dei prigionieri di guerra.


[div align=center]3.) VALORIZZEREMO L'USO DEL NUCLEARE![/div]
Abbiamo bisogno di nuove fonti di energia e di nuove difese efficaci, e per questo porteremo nel nostro paese l'energia nucleare. Come abbiamo già annunciato pubblicamente in una intervista, per verificare che le nostre armi nucleari funzionino efficacemente ci riserviamo il diritto di tirare bombe atomiche su Londra, Atene, Parigi e Madrid in qualsiasi momento. D'altra parte, come si fa a sapere se le proprie bombe possono distruggere una capitale nemica, se non si esegue nemmeno un tentativo?
Tutto questo ci darà un esercito più forte ed una maggiore sicurezza!


[div align=center]4.) IL GURU TORNERA' A GUREGGIARE![/div]
Se vinceremo le elezioni, durante il nostro mandato, dopo che avremo stabilizzato il paese io tornerò a rispondere alle domande da Guru. E finalmente riceverò un congruo stipendio, che sarà deciso dallo Stato.



[span style=\'color:Indigo\'][div align=center][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PER TUTTO QUESTO, E PER MOLTO ALTRO, VOTA [span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']NHC[/span]: [span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']N[/span]AZIONALISTI [span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']H[/span]EGELIANI [span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']C
ATTOLICI
[/i][/b][/size][/div][/color]
Registrato

ziopeppino
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 10


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 12 Aprile 2008, 20:19:19 »

io sono a favore dell'olocausto nucleare. e pertanto voto NHC
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 13 Aprile 2008, 01:22:40 »

Citazione
[div align=center]4.) IL GURU TORNERA' A GUREGGIARE![/div]
Se vinceremo le elezioni, durante il nostro mandato, dopo che avremo stabilizzato il paese io tornerò a rispondere alle domande da Guru. E finalmente riceverò un congruo stipendio, che sarà deciso dallo Stato.
[div align=right][snapback]36667[/snapback][/div]

Curioso. La cosa bella è che se non gurizzi, secondo quanto ho promesso,

Citazione
3) Aggiornare il Phorum: a) invertendo le categorie Pokémon e General, dato che ormai a nessuno frega più nulla dei pokémon, b) eliminando la sezione di OGame (i topic verranno spostati in General), c) togliendo i moderatori non attivi;

...troverò un altro guru che ti sostituisca xD
« Ultima modifica: 13 Aprile 2008, 01:23:22 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!