Banana Phorum
18 Aprile 2024, 06:14:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il film dei Simpsons  (Letto 9433 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #25 inserita:: 14 Giugno 2008, 11:49:33 »

Non capisco tutto quest'odio intellettualoide per spider pork. Quando l'ho vista al cinema ho riso meno che per altre cose (su tutte la scena della Bibbia), certo, ma da qui a dire che fa schifo... oltretutto va ricordato che quella scena ci ha martellato i coglioni per mesi prima che uscisse il film in Italia, tra youtube e trailer; le altre scene col maiale, ad esempio quella in cui stanno per baciarsi, non sono tutte state altrettanto divertenti, sì, ma se mi venite a dire che non vi ha fatto ridere la scena di Bart che corre nudo per la città (e quella trovata genialissima della siepe) o la già pluricitata scena della Bibbia.. onestamente non vi credo. :P

Invece quello che forse avrei cambiato è la fiacchezza. Cioè, a ridere faceva ridere, ma dal trailer mi ero immaginato un fuoco di fila senza interruzioni, colonne sonore trionfali e roba simile x_x
« Ultima modifica: 14 Giugno 2008, 12:57:55 da Dark » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: 14 Giugno 2008, 13:36:29 »

Invece quello che forse avrei cambiato è la fiacchezza. Cioè, a ridere faceva ridere, ma dal trailer mi ero immaginato un fuoco di fila senza interruzioni, colonne sonore trionfali e roba simile x_x

Io non mi ero fatto illusioni del genere, anzi. Pensavo che alcune delle cose che facevano vedere nel trailer non sarebbero nemmeno state nel film xD (sì, lo so cos'è un trailer, ma non mi aspettavo tutta questa "azione" nei Simpsons :x)

Nessuno ha detto (almeno da quanto ricordo) che spider pork non sia divertente. Ma non è il tipico umorismo dei Simpsons. Mi è sembrato abbastanza ovvio che fosse lì per il grande pubblico :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: 14 Giugno 2008, 14:52:11 »

In effetti ci sono delle scene che non ricordo ma ho visto nel trailer... quand'è che Bart dice "questo non è né il luogo né il momento adatto" riferendosi a Lisa che prega in chiesa?
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: 14 Giugno 2008, 16:58:33 »

...già, forse l'hai visto in una puntata qualsiasi, e ti stai confondendo clamorosamente :°D
Mi sembra sia nella puntata in cui restano bloccati in chiesa o in una delle tante in cui c'è l'apocalisse xD

Parli forse di Homer che dice "QUESTO LIBRO NON DA' RISPOSTE" sfogliando la Bibbia? Lo fa verso l'inizio, quando il nonno inizia a delirare e gli dicono: "Fai qualcosa!" "QUESTO LIBRO NON DA' RISPOSTE ;_;"
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: 18 Giugno 2008, 11:41:37 »

Parli forse di Homer che dice "QUESTO LIBRO NON DA' RISPOSTE" sfogliando la Bibbia? Lo fa verso l'inizio, quando il nonno inizia a delirare e gli dicono: "Fai qualcosa!" "QUESTO LIBRO NON DA' RISPOSTE ;_;"

nono mi sono ricordato, avevi ragione era una puntata non il film xD
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: 18 Giugno 2008, 20:59:15 »

nubs, vi avverto che è uscito in dvd il secondo film di futurama ed è epico quanto il primo. (il primo per me batte di gran lunga il film dei simpson, tra le altre cose, ma vi avviso che è MOLTO cervellotico). non dovreste avere difficoltà a trovarlo (se vi servono i sottotitoli ce li ho in inglese, in italiano non si trovano ancora).
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: 18 Giugno 2008, 23:33:12 »

Cervellotico? Il film di Futurama?

IN QUALE SQUALLIDO FUTURO VIVIAMO?! (cit.)
Registrato

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!