Banana Phorum
28 Marzo 2024, 13:43:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo forum  (Letto 4438 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 30 Aprile 2008, 20:20:52 »

Ecco il nuovo forum. Faccio una breve lista delle cose buone e delle cose cattive:

Citazione di: Pro
1) Niente più spam bot. Maggiore sicurezza
2) E' un po' più facile da personalizzare
3) Se quel terrone di Davk si muove ci saranno presto altre skin (quella di default è discretamente orribile xD)
4) OMG L'ARCADE 
5) Alcune funzioni sono sviluppate con maggiore intelligenza rispetto a quelle che c'erano in IPB
6) Omg il 1337-o-meter!
7) Finalmente sono tornati gli allegati! 8)

Citazione di: Contro
1) Sono stati traferiti tutti i dati (post, nick, firme, password, ecc.), ma ovviamente alcune cose sono andate al diavolo. Tra queste ci sono i post che contenevano dei codici come (center) o (spoiler), che purtroppo sono rimasti a deturpare i vecchi messaggi. Ma vabbeh.
2) L'ultimo nick che avete usato nel Banana (quello che avete avuto finché non ho messo offline il forum) dovrebbe essere ora il vostro nick di log in. E temo che cambiando il nick cambi anche il nick di login, mentre nel vecchio IPB era possibile loggarsi o col nick di registrazione o con quello attualmente in uso. Non ho ancora fatto le prove, però.
3) Possibili (anzi, probabilissimi) errori. Errori ed orrori di ogni genere. Dall'estetica ai bug delle skin, dai typo nelle traduzioni alla MANCANZA di traduzione. In questo caso vi prego vivamente di segnalarmi immediatamente qualsiasi cosa vi sembri brutta/strana, per vedere se riesco a correggerla.
4) E' cambiato l'url del forum, ma presto metterò una pagina di redirect al posto del vecchio index, così non ci saranno problemi.
5) Possibili problemi col log in. Ma non ne so di più. E' quel terronazzo di Davk che si lamenta a prescindere.

Ecco qui. Dal momento che ho fatto tutto in meno di due giorni il lavoro è riuscito più che bene così. Vi chiedo ancora di provare un po' tutte le funzioni che potete provare (cambiate le firme, gli avatar, i titoli, leggete discussioni vecchie di anni, mandatevi mp, registrate un paio di account, giocate con l'arcade, fatevi mandare qualche notifica per le risposte a qualche topic, fate DAVVERO DI TUTTO) per vedere subito se c'è qualcosa che non va. Io ho fatto tutti i test che ho potuto fare, ma in meno di 48 ore non posso fare miracoli. Questi test saranno ancor più necessari quando si potranno usare le nuove skin, ma per il momento ci teniamo tutti quella di default.
Grazie dell'attenzione 
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Marmitta in Pigiama
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 207


WAUUUMM! BICIUM BICIUM! SBABABABTUNK! SBOBLOOOOOP!

259730743 chrono256@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 01 Maggio 2008, 00:55:00 »

SPIEGA IL LITTOMETRO E L'ARCHEID.
Registrato

Sono nub ;_;
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 01 Maggio 2008, 08:33:27 »

Ah, aggiungo una cosa importante: eccetto la sezione Banana Chat (che è stata tolta) e la sezione per i vecchi membri del club (che ora è diventata invisibile), tutte le altre sezioni sono rimaste. Perciò se per qualche strano motivo non doveste vederle o non riusciste a postarci, vuol dire che sono un nub e mi sono dimenticato di impostare i permessi xD

Chrono, il littometro è facile da capire: se clicki su +1337 dai un punto all'utente, se clicki su omg nub! glielo togli. Puoi votare tutti gli utenti che ti pare quante volte ti pare, con un limite di un voto ogni 24 ore (vale solo per lo stesso utente), tranne te stesso. Ovviamente l'aumento o la diminuzione dei 1337-points non serve a niente se non a permetterti di sboroneggiartela :x
L'archeid è ancor più facile: aprila, scegli un gioco e giocaci xD
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 01 Maggio 2008, 11:53:29 »

Che bellu che è il forum 
Registrato

Marmitta in Pigiama
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 207


WAUUUMM! BICIUM BICIUM! SBABABABTUNK! SBOBLOOOOOP!

259730743 chrono256@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 02 Maggio 2008, 20:36:13 »

ROX.
L'ARCHEID NON LO TROVO, HELPATEMI DIBBRUTTA.
Registrato

Sono nub ;_;
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 02 Maggio 2008, 20:41:11 »

Il link è scritto grande come una casa in cima alla pagina: "ARCADE"
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 09 Maggio 2008, 23:27:42 »

Ah, ho appena scoperto di essere in grado di cambiare i nick di login. Perciò se qualcuno di voi volesse indietro il suo vecchio nick di login può contattarmi su msn o mandarmi un MP nel forum :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Katzenberger
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 61


chiedere@me.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 19 Agosto 2008, 16:00:27 »

Posso dire che la skin è abominevole?
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 19 Agosto 2008, 16:25:01 »

beh, con quella firma la... non è che puoi pretendere chissà che...
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 19 Agosto 2008, 17:24:10 »

E' colpa di Davk >:|
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!