Banana Phorum
29 Aprile 2024, 06:24:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 [7] 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Raduni 2009  (Letto 41944 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #150 inserita:: 21 Luglio 2009, 14:51:20 »

Alle 17:50, se tutto va bene
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #151 inserita:: 21 Luglio 2009, 15:58:54 »

Rieccomi!

La situazione è drammatica, quindi preparatevi ad un raduno scomodo, denso di situazioni imbarazzanti e di "Luca, puoi venire un attimo...?" provenienti dallo studio di mio padre a ore random della giornata.

Anzitutto la botta: salvo eventuali cambiamenti dell'ultimo secondo, i miei genitori saranno sicuramente in casa per tutta la settimana, esclusi sabato e domenica.

Ciò detto, a quanto pare saremo in 8 per tutta la settimana + 2 persone che non è ben chiaro per quanto resteranno e in che periodo (Nemmy e Ald) + forse Tiziana. Casa mia ha (per chi non c'è stato) una stanza degli ospiti, un salotto e la mia stanza per ospitarci e il massimo numero possibile di letti è: 4 (5, volendo morire soffocati) in camera mia, 3 nella stanza degli ospiti e x nel salotto. Questo x, in un mondo in cui io non vengo cacciato di casa il 3 agosto, è 0. Nel mondo vero, varia fra 1 e 4. Tra l'altro questo è il numero di posti, ma non il numero di letti. Ondeggiamo fra 8 e 11 persone e io ho 8 letti di cui tre sono gonfiabili, uno è una branda e uno è un divano letto, quindi uno di voi dovrà dormire per terra o dividere un matrimoniale. Al momento l'occorrente per sopravvivere, riassumendo, è:
QUATTRO SACCHI A PELO
2 set di lenzuola matrimoniali
3 set di lenzuola per letto singolo

La lista potrebbe cambiare se acquistassi un altro letto gonfiabile, risolvendo il problema del sacco a pelo.

Vi consiglio di portare tutto quello che siete soliti usare per l'igiene personale eccetto il sapone (quindi shampoo, rasoi, balsamo e quant'altro) perché un conto è condividere lo shampoo con 2 persone e un conto è dividerlo con 10. Stesso discorso vale per asciugamani (grandi e piccole), PIETRE CON STRANI USI DI CUI NON VOGLIO SAPERE, deltaplani, piedi e peni.

Ah, anche se può non sembrare da questo post, siete i benvenuti :*
« Ultima modifica: 21 Luglio 2009, 19:10:12 da AvengerAngel » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #152 inserita:: 21 Luglio 2009, 16:59:47 »

.. Prevedo del divertimento. xD

PS - Ecco i vantaggi nel viaggiare di notte: IO OCCUPO UN LETTO PRIMA, BASTARDI! >:D
« Ultima modifica: 21 Luglio 2009, 17:01:03 da Doc Benway » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #153 inserita:: 21 Luglio 2009, 19:08:34 »

PIETRE CON STRANI USI DI CUI NON VOGLIO SAPERE

Mi sa che la capisco solo io :°°DDDDDD

Comunque Davk mi ha chiesto di correggere il suo post via sms: SERVONO QUATTRO SACCHI A PELO. QUATTRO.
Non so se questo comporti lenzuola in meno e non capisco nemmeno come funzioni la distribuzione dei posti, uhm.

In teoria IO ARRIVO PRIMA DI VOI E MI PRENDO UN LETTO 8========================D, ma in pratica, dato che sono buono, mi offro volontario per fare a cambio ogni tanto con quelli che avranno il sacco a pelo. Le condizioni sono semplici: la notte successiva IO TORNO NEL MIO LETTO e voi VI FATE UNA DOCCIA prima di usare le mie lenzuola :x
Lo metto in chiaro fin da subito, dato che in quattro mesi sembra che nessuno sia riuscito ad organizzare il benché minimo aspetto del viaggio-raduno: datevi una mossa, se non volete dormire per terra come i maiali. Sentite gli altri che vengono (potete chiedere i loro contatti/numeri di telefono anche a me o a Davk) e assicuratevi di avere un posto, se non volete rischiare nulla. Ovviamente vale la democratica legge del chi prima arriva meglio alloggia, per cui, se non siete sicuri di arrivare primi, assicuratevi di alloggiare come minimo decentemente :x
Spero che questo vi sproni a darvi una mossa >:(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #154 inserita:: 21 Luglio 2009, 19:23:58 »

Pardon per la facile ironia con cui forse ho risposto; di certo non faceva venire meno la mia voglia di venire incontro alle esigenze di tutti, anche perché altrimenti credo avrei già fondato un Comitato di Salute Pubblica e ghigliottinato gli oppositori per godere dei loro letti. Purtroppo non possiedo sacchi a pelo, o ne porterei. Sono ben disposto a dormire nel sacco a pelo e ad avere (pensate un po'!) un'igiene personale :*

la mossa onestamente non ce la si è potuti dare anche perché, senza voler entrare in polemica, i posti sono stati chiariti oggi, cioè a 5 giorni dal raduno, non esattamente per tempo se mi consentite (with love :*)
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #155 inserita:: 21 Luglio 2009, 19:36:25 »

Non c'è problema diggio, per comprare un sacco a pelo basta entrare in un negozio di sacchi a pelo e comprarlo, ci vuole molto meno di 5 giorni :*


Comunque faccio un altro annuncio per evitare situazioni troppo imbarazzanti. Io porterò un panetto di lardo di Colonnata come presente per i genitori di Dark, e un altro per noi come antipasto. Sono costretto moralmente (dalla mia coscienza) e materialmente (dai miei genitori) a questa mossa perchè a Pasqua ero stato l'unico a non aver portato nulla ai tizi che mi hanno ospitato, ed era stata una cosa un po' imbarazzante. Siccome è successo perchè gli altri non mi avevano avvisato che loro portavano qualcosa, mi sono ripromesso di avvisare io gli altri in una situazione del genere. Comunque gli anni scorsi l'usanza di portare roba da casa non c'era.

Riguardo al sacco a pelo, anche io non ce l'ho, ma vista com'è la situazione temo che cercherò di procurarmelo...
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #156 inserita:: 21 Luglio 2009, 21:48:58 »

Se devo venire a dormire sul pavimento me ne sto a casa. L'ho già provato al raduno di genova nel salotto di Diggio cosa si prova a dormire in terra sul sacco a pelo e non lo auguro a nessuno di voi.
(Come non auguro a nessuno di voi di dormire sulla spiaggia, vero AA e Dj?)
Mi pare ovvio che se la gente deve farsi quelle 5 o più ore di treno, x trovarsi una settimana a dormire per terra (o nel sacco a pelo, che nel mio caso non cambia nulla) con tutti i mal di schiena, di testa e di collo del caso, preferisco passare una settimana in palestra a sfondarmi lì per poi dormire in un letto o comunque in qualcosa che gli somigli.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #157 inserita:: 21 Luglio 2009, 22:12:20 »

Caro Andvy, la mia casa non è un albergo. Con questo non voglio dire che non possiate fare il comodo vostro, ma che materialmente non è adibita ad ospitare 10 persone alla volta esclusi i soliti residenti, quindi vi tocca arrangiarvi mettendovi d'accordo come meglio credete. Naturalmente, se accordarvi su come dormire è troppo disturbo, potete anche rimanere a casa e sfondarvi in palestra per una settimana.

Visto che ci sono dico la mia: mi sembra normale aspettarsi che chi passa solo qualche giorno dorma in modo leggermente meno comodo. 8 letti ci sono, quindi le 8 persone che (a quanto ho capito) resteranno tutta la durata del raduno (io, AA, Dj, Pig, Tid, Andvy, Stiv, Pokemaster) hanno un letto assicurato. Se vogliono e possono scambiarlo o magari usarlo a turno, affari loro. Più di così non posso fare :\
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #158 inserita:: 21 Luglio 2009, 22:20:59 »

Mooolto bene :°
Porterò un set di lenzuola per letto singolo, e penso che sarò disponibile saltuariamente (= una volta, forse due volte, magari 3 volte) a far cambio con il sacco a pelo di qualcuno che dimostra di averne molto bisogno.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #159 inserita:: 22 Luglio 2009, 01:35:42 »

io sui sacchi a pelo ho dormito benissimo M_M
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #160 inserita:: 22 Luglio 2009, 10:15:35 »

Caro Andvy, la mia casa non è un albergo.

Lo so benissimo, infatti non ce l'ho con te, io a casa mia se dovessi fare un raduno con i miei presenti avrei 1 posto letto, altro che 8.
Ho solo detto che se devo dormire in terra non vengo, visto che se dormo in terra = dormo male = sto male anche di giorno perché ho dormito male la notte.
Registrato

The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #161 inserita:: 22 Luglio 2009, 11:59:58 »

Pennuth, ma cosa c'è da organizzarsi, se non cercare di arrivare prima di tutti per prenotarsi un letto? Non è che posso andare a comprarmelo all'ikea e portarmelo da casa!
Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #162 inserita:: 22 Luglio 2009, 13:51:28 »

.. Dio, chiedo venia per l'infelice battuta iniziale che ora fagociterà il tutto in un "chi prima arriva meglio alloggia" 

Ribadisco, se mi date un sacco a pelo io ci dormo volentieri. Preferirei inoltre evitare di spendere 20 euro in una cosa che mai più userò nella vita.. Qualora qualcun altro lo porti, quindi chiedo: qualcuno porta un sacco a pelo in sharing? Garantisco, non ho l'influenza suina, né l'Aids, al massimo sono un po' brutto. L'obiettivo è l'illuministica comune felicità, quindi un piccolo sacrificio a testa in nome di meno crisi popolari :*
Se qualcuno di voi fisicamente non riesce a dormire in un sacco a pelo per mille motivi (per dire, mal di schiena), sarà capito ed ascoltato, però chi può per cortesia faccia un sacrificio, su. io mi rendo più che disponibile sotto il bananico vessillo a rinunziare alla comodità di un materasso per qualche notte :*
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #163 inserita:: 23 Luglio 2009, 14:19:48 »

I sacchi a pelo non saranno necessari, pare. Non posso garantire sulla necessità di lenzuola, però, fino a domani, quindi pazientate ancora un po' >_<
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #164 inserita:: 23 Luglio 2009, 18:55:56 »

Io avviso tutti che prendo un singolo, quindi cercate di mettervi d'accordo tra voi per le lenzuola matrimoniali, magari :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #165 inserita:: 23 Luglio 2009, 22:38:58 »

Non capisco la necessità di lenzuola matrimoniali.
In un letto matrimoniale dormiamo in 2, quindi ognuno ha metà letto e quindi ognuno si tiene il proprio lenzuolo singolo. Non mi pare difficile °°'
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #166 inserita:: 24 Luglio 2009, 00:04:06 »

È bello che le lenzuola ricoprano tutto il letto, e non si fermino a metà lasciando degli orli fastidiosi o un groviglio di fili...
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #167 inserita:: 24 Luglio 2009, 11:28:57 »

È bello che le lenzuola ricoprano tutto il letto, e non si fermino a metà lasciando degli orli fastidiosi o un groviglio di fili...
Ah beh, fino a ieri c'era la possibilità di dover dormire in un sacco a pelo ed ora che abbiamo i letti facciamo pure i puntigliosi.

Comunque, biglietti fatti. Naturalmente ho chiesto il posto vicino a pig e non me l'hanno dato perché è tutto pieno. Mi pare un po' strano di lunedì, al massimo pig ti sposti :*
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #168 inserita:: 24 Luglio 2009, 19:21:14 »

Ho deciso, vengo anch'io, e parto stasera così mi procuro subito un letto.
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #169 inserita:: 24 Luglio 2009, 22:02:25 »

Comunque, biglietti fatti. Naturalmente ho chiesto il posto vicino a pig e non me l'hanno dato perché è tutto pieno. Mi pare un po' strano di lunedì, al massimo pig ti sposti :*

Temo che sarà abbastanza pieno anche nella tua zona. E' vero che è di lunedì, ma siamo in un periodo intenso per le vacanze. Di estate è sempre così, purtroppo.
Comunque pokemaster lo ha vicino a me il biglietto, quindi è più giusto che cerchi tu di venire da noi, se riesci (magari qualcuno che aveva il posto dove noi non viene...).
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #170 inserita:: 25 Luglio 2009, 09:28:57 »

Aggiornamento totale della disposizione dei letti e della morte assoluta. La situazione è questa:

1. Staremo un po' stretti (= 3 persone in un matrimoniale (largo)), ma a meno di affollamenti imprevisti avranno tutti un letto;
2. L'esigenza di lenzuola ha raggiunto il minimo storico, al punto che se proprio dovete potete anche non portarvene affatto: servono 3 copriletto matrimonali e 1 lenzuolo singolo. Io posso fornire tutto ciò, ma se 2 di voi volessero portare un coprimaterasso (matrimoniale) sarebbe più semplice. Ovviamente dovete portarvi il lenzuolo per coprirvi, se ne sentite l'esigenza, anche se (sempre ovviamente) posso anche prestarne uno o due in caso ve lo dimenticaste.
3. La disposizione dei letti è cambiata. A quanto pare dormiremo in SEI (ma ho trovato una sistemazione figa 8)) in camera mia e ci sarà un solo matrimoniale nella stanza dove dorme diggio di solito (2+6 = 8). In caso si aggiungessero altre due persone, a seconda della situazione potrebbero dormire in salotto (nel peggiore dei casi) o essere splittati e dormire uno da me e uno nel matrimoniale assieme agli altri due.
4. La mia stanza è (solo per voi!) munita di condizionatore e di tv (con WII e PS2), inoltre i letti ivi presenti saranno gonfiabili o retrattili affinché la stanza sia vuota e confortevole di giorno, ma densa di posti letto durante la notte.
5. Probabilmente finiremo per adottare la politica del "fai un po' quello che cazzo ti pare" per quanto riguarda l'ambito videoludico, quindi se avete uno o più giochi per PS2 di cui sentite l'esigenza, portateli (solo originali); se avete uno o più giochi per PSX di cui sentite l'esigenza, scaricateli e portateli; se avete uno o più giochi per WII di cui sentite l'esigenza, scaricateli e portateli/ditemi il titolo; stesso vale per DS, GBA, ano, cacca
6. burp
7. AVVISO PER QUELLO SCIOCCO ANTICIPATARIO DI PENNY: VISTO CHE TI PIACE ARRIVARE PRIMA, TI TOCCA FARTI OFFRIRE UNA CENA A BASE DI POLLO ARROSTO IN QUEL DI MISENO (un posto carino ma a una mezz'oretta dalla città), QUINDI SAPPI CHE ALL'USCITA DAL TRENO SARAI DEPORTATO :|
« Ultima modifica: 25 Luglio 2009, 13:56:09 da Cho Teko » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #171 inserita:: 25 Luglio 2009, 13:42:02 »

Come ho detto a Dark, porterò il mio portatile.

Esso è fornito di MAME + 18GB di Roms e di PES2009. Ho pure l'adattatore per i joy ps2 e 2 joy ps2 che porterò. Quindi per quello che riguarda il videoludico siamo tutti + o - apposto.

Per quello che riguarda la Wii, potrei portare Mario Kart Double Dash, che mi pare il gioco più divertente da giocare in 4, se vi va bene.

Fatemi sapere :*
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #172 inserita:: 25 Luglio 2009, 16:53:42 »

anche io porto il portatile. però l'ho formattato pochi giorni fa, e non ho installato niente.

adesso ho scaricato mame e sto cercando di far funzionare metal slug.

non posseggo console e non sono pratico di giochi su console. In compenso, porto le carte normali (ma immagino dark le abbia) e le carte di Bang (che spero conosciate...).
« Ultima modifica: 25 Luglio 2009, 16:57:30 da Pigkappa » Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #173 inserita:: 31 Luglio 2009, 03:03:31 »

Bang spacca. Se qualcuno non lo conosce deve vergognarsi.
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #174 inserita:: 31 Luglio 2009, 17:36:32 »

Bang spacca. Se qualcuno non lo conosce deve vergognarsi.
Veramente Bang uccide, non spacca. Comunque adesso lo conosciamo tutti  e conosciamo pure Lupus... o almeno credo...
Registrato

Pagine: 1 ... 4 5 6 [7] 8   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!