Banana Phorum
28 Marzo 2024, 23:34:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 ... 7   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: R _ _ _ _ i 2 _ _ 0  (Letto 43140 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« inserita:: 07 Aprile 2010, 20:55:09 »

 
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 08 Aprile 2010, 21:13:03 »

Eh?!
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 08 Aprile 2010, 23:10:57 »

Avete l'arguzia di un muflone (morto).

R a d u n i  2 0 1 0 ?
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 09 Aprile 2010, 13:53:44 »

Me ne parlava anche Ald l'altro giorno, ma... non è un pochino troppo presto? xd
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 12 Aprile 2010, 00:48:40 »

SE LI FATE DOPO LA METÀ DI LUGLIO PRESENZIERÒ ASSIEME AL MIO AMICHETTO DI GIOCHI VENDICATOREANGELOBANGELO
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 12 Aprile 2010, 21:07:00 »

L'anno scorso si è cominciato a parlarne in questo periodo. Io ho un esame il 20 Luglio (circa, quindi anche il 21 e 22 lasciatemeli...), perciò preferirei che eventuali raduni fossero dopo :°

Poi non penso di avere problemi dal 25 Luglio fino alla fine di Agosto.
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 12 Aprile 2010, 23:15:23 »

Si anche io credo sia meglio iniziare a parlarne. Anche perchè mi si prospetta un'estate molto incasinata, e non vorrei perdermi il raduno.
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 14 Aprile 2010, 14:47:18 »

Io dovrei avere 2 settimane di ferie attaccate, ovvero l'ultima di luglio e la prima di agosto... se si facesse qualcosa in quel periodo per me sarebbe l'ideale...
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 16 Maggio 2010, 18:33:37 »

Ok mi sa che ora è il momento di iniziare a parlarne sul serio.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 16 Maggio 2010, 19:29:28 »

Davk diceva che forse c'era qualche problema per lui a luglio. Approfitto del topic per dire che starei cercando Tid, ma su msn non la vedo mai (o forse la vedo ma mi dimentico che devo parlarle), quindi Tid, se mi vedi su msn, sei pregata di contattarmi :**
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 16 Maggio 2010, 21:05:13 »

Aggiornamento: Davk dice che non è sicuro di poter ospitare il raduno e che non potrà sapere nulla prima del 10 luglio circa. Questo vuol dire che è possibile che si faccia da lui, ma nel dubbio ci conviene cercare una o due mete in alternativa alla Terronia. Proposte?

Il periodo direi che è sempre la fine di luglio/inizio di agosto, se per tutti va bene (mi sembra che sia questo il periodo standard, no?).
Discuss
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 16 Maggio 2010, 21:29:44 »

io propongo la spiaggia di vieste ;D
Registrato

The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #12 inserita:: 16 Maggio 2010, 21:59:45 »

Boh, forse per quel periodo ho un impegno, o forse no; lo scopriremo solo vivendo. Ho la certezza di essere libera, in ogni caso, dopo la prima settimana di agosto.
In caso possa esserci, il mio voto va a una località il più possibile centrale, o il viaggio mi costa davvero un rene. Mi rendo conto cmq che la cosa dipende molto da chi è disposto a venire, quindi vedremo.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 16 Maggio 2010, 22:08:49 »

io propongo la spiaggia di vieste ;D

Diggio scrive:
Tranzo manzo che c'è un mio amico che probabilmente ci dà un posto dove dormire
Diggio scrive:
E poi se non ci dà un posto dove dormire al massimo dormiamo in spiaggia, tanto fa caldo e non c'è problema
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserita:: 18 Maggio 2010, 02:02:43 »

Tranzo manzo che c'è un mio amico che probabilmente ci dà un posto dove dormire
Diggio scrive:
E poi se non ci dà un posto dove dormire al massimo dormiamo in spiaggia, tanto fa caldo e non c'è problema
Fa veramente male leggere queste cose.

Comunque dovrei avere l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto di ferie... comunque vi farò sapere.
Nel caso io riesca a convincere mio padre a farlo a casa mia (cosa molto improbabile) credo che potrò ospitare al massimo 3 o 4 persone.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 18 Maggio 2010, 11:11:48 »

Duh, temo che 3-4 persone sia una cifra ridotta, SE il raduno rimane sugli standard (generalmente siamo 6-8 circa, se non di più). Certo, sarebbe meglio di niente, solo che penso che oltretutto non sia un posto molto pratico da raggiungere.
Per questo sarebbe il caso che tutti quelli intenzionati a partecipare postassero: potremmo cercare un posto più o meno facile da raggiungere per tutti e organizzarci anche con un B&B economico, nel caso in cui non ci fossero persone che possono ospitare un raduno :O

Oggi spero di ricordarmi di avvisare tutti su msn :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:55:51 »

Dalla seconda settimana di luglio in poi io sono libero.. per il luogo avrei preferito la terronia. Se proprio non si può in chiave DEL TUTTO TEORICA casa mia di Perugia è abbastanza grande (Pennuth c'è stato e lo sa). Il problema a quel punto sarà intanto convincere i miei a lasciarcela e poi trovare posto a dormire per tutti (però ho già 6 letti, quindi siamo a buon punto). Perugia è collegata molto male al resto d'Italia e non ci sono frullaterie che fanno squisiti fappè alla banana ma se l'alternativa è pagare per un bed and breakfast.. fate un po' voi ^^

io propongo la spiaggia di vieste ;D

Diggio scrive:
Tranzo manzo che c'è un mio amico che probabilmente ci dà un posto dove dormire
Diggio scrive:
E poi se non ci dà un posto dove dormire al massimo dormiamo in spiaggia, tanto fa caldo e non c'è problema

*facepalm*

adesso morirò entro 7 giorni.
Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:57:58 »

Sicuramente non ci sarò dall'1 all'8 Agosto. Inoltre data la Samp non sarò disponibile in concomitanza della trasferta di Champions, cioè dato che vado in trasferta in quei giorni non ci sarò (quindi nei dintorni del 17-18 e del 23-24 Agosto). Inutile dire che per me Luglio è eccezionale (sono libero dal 5-6 Luglio in poi per tutto il mese). Purtroppo mi rendo conto di essere una mosca bianca in tal senso.

Tra l'altro anche Settembre per me è totalmente off limits, e anche la fine di Agosto (mi pare di avere i primi esami la prima settimana di Settembre -_- e ho due appelli).

Non credo di potere ospitare nulla. Se vogliamo andare da qualche parte credo di essere discretamente disponibile. Proporrei qualcosa che venga comodo relativamente a tutti. Palermo? xd
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 18 Maggio 2010, 16:01:01 »

Casa di Ald per quanto mi riguarda è ULTRA-APPROVED, se disponibile (e penso che si stia mille volte più comodi e larghi lì che in un B&B xd), per le date... sigh, Diggio x(
Cerchiamo di farlo verso fine luglio, allora x(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 19 Maggio 2010, 00:17:43 »

*Shiny* - Sempre e comunque un intelligenza condannata a sfuggire.. scrive (23.47):
*ci sono in forse per fine luglio, e in sicuro tutto il mese di agosto, per via degli esami XD

Maledetta terrona
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 19 Maggio 2010, 15:16:16 »

Io per ospitare penso farei un po' di fatica, purtroppo, se si tratta di più di 3 o 4 persone; se non si trovano altre soluzioni sensate si può tentare, ma penso che raggiungere marina di Carrara sia anche peggio che raggiungere Perugia (e non aspettatevi frappè in quel di Carrara).

Per i periodi, anche a me torna meglio la prima metà di Agosto; a Luglio avrò sicuramente un esame con lo scritto il 21 Luglio e l'orale chissà quando, perciò c'è il rischio concreto che io sia bloccato fino a fine Luglio, e purtroppo potrebbe toccarmi anche qualcosa all'inizio di Settembre (ma non lo so ancora con sicurezza...).


A spostarmi in teoria non ho particolari problemi, però Palermo è lontanuccia :*
« Ultima modifica: 19 Maggio 2010, 15:17:39 da Pigkappa » Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #21 inserita:: 19 Maggio 2010, 15:39:15 »

Come date, ovunque decidiamo di andare, io suggerirei un periodo a metà tra la fine di luglio e l'inizio di agosto e magari di non farlo durare per forza solo una settimana. Una cosa tipo 25-2/3/4, per dare la possibilità a tutti di venire per qualche giorno. Per quanto riguarda casa mia, la disponibilità è probabile ma non certa. Il senso di quest'affermazione è che ho due esami, il 7 e il 14 luglio, il cui esito influenzerà la disponibilità di cui sopra. Tuttavia i miei genitori sono coscienti dell'ormai radicata tradizione di vederci da me, quindi in caso i due esami non dovessero andare come sper(an)o non è comunque detto che non ce la facciano usare. In ogni caso, essendo la scaramanzia una scienza esatta, non voglio esprimermi oltre. Le date andrebbero bene?
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 19 Maggio 2010, 17:47:19 »

In ogni caso, essendo la scaramanzia una scienza esatta, non voglio esprimermi oltre. Le date andrebbero bene?

Lmao.
Sì, le date mi sembrano perfette. Ovviamente sono favorevolissimo a farlo durare più di una settimana, dipende solo da chi lo ospita e quanto può ospitarci x)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 19 Maggio 2010, 18:25:05 »

Per quanto mi riguarda tra fine lugio ed inizio agosto( la prima di agosto) è perfetto. Riguardo al luogo, invece, se si fa a casa di Davk ovviamente sono contento (visto che non spendo un cazzo:°D); altrimenti anche Perugia ci sta.
Registrato

Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: 22 Maggio 2010, 07:43:18 »

ma che Ald e Ald, invadiamo CASA DI AA!
Registrato

Pagine: [1] 2 3 4 ... 7   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!