Banana Phorum
18 Aprile 2024, 18:45:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Breakaway  (Letto 2915 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 24 Settembre 2010, 15:57:28 »

(Se non la conoscete, vale la pena ascoltarla: www.youtube.com/watch?v=tUNM0xt8Zok - purtroppo non si trova la versione in studio, ma anche questa è bella)
Senza commenti o presentazioni spettacolari, perché il funzionamento del team è abbastanza intuibile e non mi va di metterci fronzoli :x




Smeargle @ Miracle Berry
Destiny Bond
Mirror Coat
Spikes
Spore


Gengar @ Miracle Berry
Destiny Bond
Spite (Haze/Dynamicpunch?)
Ice Punch
Thunderbolt

La difficoltà d'utilizzo del set di Gengar è alle stelle, ma è molto carino. L'idea è di entrare davanti ai curser/tizi con power-up più lenti di lui (che sono molti) o perfino davanti agli HBeller. Smeargle, purtroppo, non funziona molto bene. Questi due sono sostituibili; il problema è: con chi posso rimpiazzarli?




Heracross @ Leftovers
Counter
Curse
Earthquake
Megahorn


Snorlax @ Leftovers
Body Slam
Earthquake
Metronome
Selfdestruct

Il dubbio era se farlo così o con DEdge/Metronome/ResTalk, ma così verrebbe ridicolizzato da ogni ghost/steel/rock. Boh x(



Jolteon @ Miracle Berry
Baton Pass
Growth
Hidden Power [Water]
Thunderbolt


Articuno @ Nevermeltice
Bide
Ice Beam
Rest
Sleep Talk

Penso che possa essere tra i migliori candidati per ricevere i growth di Jolteon. Immune ai Quake, è in grado di vedersela contro molti di coloro che potrebbero entrare contro Jolteon (ground, Blissey e tizi con alta Sp.Defense, a parte altri elettro o Drumlax).



Gli unici davvero sostituibili sono Smeargle e Gengar (ahimé). Se ci sono proposte per un growtheon migliore ben vengano, ma vista l'attuale debolezza a Zapdos/Raikou, Jolteon sembrava il candidato migliore.
Serve un modo per coprirsi meglio da tipacci come Snorlax, Heracross, Zapdos, Jynx ed i curser come Cursegon2 o Kangaskhan (nel caso in cui se ne vada Gengar). Tutti i consigli sono ben accetti, purché rimangano minimamente fedeli allo spirito del team (lo so anche io che Snorlax con FBlast funziona meglio che con Metronome, ma non è altrettanto divertente).
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Crocodile
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


mrcrocodilex@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 24 Settembre 2010, 20:49:49 »

Nevermeltice? Omg penna bianca... ma che roba è? :P :P E bide? ahhhahaaaha

Minchia quanti bei ricordi!
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 25 Settembre 2010, 15:51:20 »

Lungi da me venirti a dare consigli che non mi spetta di dare e lungi da me voler cambiare lo spirito del team, ma:
1. Smeargle non funziona, sono d'accordo. Hai riassunto perfettamente il suo ruolo su msn
2. Capisco dare una mossa cazzona ad Articuno e capisco che Bide non può essere presa da Sleep Talk, ma a quanto pare non la usi proprio mai xD non c'è niente di meglio?
3. Gengar secondo me è bellissimo O_O davvero. Capisco che sto per dire un'idiozia, ma: non potrebbe quasi essere divertente dargli anche Haze? o Mean look? Siate gentili nel dirmi "No, idiota, non se ne fa niente", grazie
4. Secondo me questo team sarebbe molto più bello con Parasect al posto di Smeargle. Non lo dico per una questione tecnica o di ruoli, ma solo perché Parasect è bello e Smeargle mi sta sul culo xD
« Ultima modifica: 25 Settembre 2010, 16:04:54 da Cho Teko » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 25 Settembre 2010, 16:46:20 »

1) Sì, infatti sto cercando di capire con cosa sostituirlo. Mi hanno consigliato di modificargli il set, ma imho andrebbe proprio tolto e cambiato con nonsochi (Alakazam? Tyranitar? Nidoking? Houndoom? Jynx?)

2) No, non c'è assolutamente nulla di meglio. Se aggiungessi un'altra mossa normale, l'equilibrio verrebbe discretamente compromesso. Bide verrà usata solo ed esclusivamente a mia discrezione (e ci sono situazioni in cui è utile, anche se è raro), mentre un'altra mossa diminuirebbe le probabilità di prendere Rest o Ice Beam durante il sonno (e sono le uniche cose che Articuno deve fare). Al massimo si potrebbe aggiungere un'HP, ma non mi piace l'idea :x

3) Ci ho già pensato, ma a quel punto rimarrebbe una sola mossa da danno x(. E' vero che i ground sarebbe possibile fregarli con DBond, senza bisogno di Ice Punch, ma non mi piace l'idea di non poterli colpire in nessun modo. MLook, d'altronde, sarebbe una garanzia contro i perishtrapper. Mah

4) Lolno. Già è fragile così, figuriamoci con Parasect :X
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 28 Settembre 2010, 01:21:52 »

Ma bide che roba è? e MirrorCoat non è Specchiovelo? La mossa che rende il doppio del danno subito da un attacco speciale? Se sì, cosa ci fa su Smeargle?
E spite cosa è?

Snorlax r0xerà tantissimo quando ti farà Selfdestruct mentre starai facendo Metronome e ti switcheranno contro un ghost :X

Cmq se non si fosse capito non so per quale versione sia il team, non ricordo niente di pokemon e non riesco a scaricare netbattle :°D e non so nemmeno se esista x win7 x64 :x
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 28 Settembre 2010, 01:34:41 »

Pazienza, Specchiovelo, ...boh, suppongo che Spite sia Dispetto o qualcosa del genere xd

Sei NUB, scaricalo e fallo funzionare >=(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!