Banana Phorum
28 Marzo 2024, 11:58:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno 2011  (Letto 52394 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #100 inserita:: 10 Luglio 2011, 16:42:10 »

LOL MUNCHKIN xd

Davk sa che anche io probabilmente dovrò barboneggiare molto, ma ne stavamo parlando giorni fa su msn. Considerando che tutti i pranzi (o quasi) si faranno con cose comprate al supermercato e molte cene si possono arrangiare con roba del supermercato o coi kebab di Pollo Re, qualche cena in un pub non dovrebbe essere un gran problema (mi sembra di ricordare che il Penny Black e l'altro-del-quale-non-ricordo-il-nome non fossero nemmeno molto costosi) 8)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #101 inserita:: 10 Luglio 2011, 16:46:03 »

Io se andate a turisteggiare vi seguo per senso del dovere e della giustizia, però se si evita di farlo quando ci sono 45°C e la spazzatura si scioglie sotto i nostri piedi è meglio :o


All'oscuro signore (che ha il pregio di essere totalmente insensato e richiedere pochi giocatori) ci abbiamo già giocato e non vi era piaciuto o sbaglio?
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #102 inserita:: 10 Luglio 2011, 16:55:38 »


All'oscuro signore (che ha il pregio di essere totalmente insensato e richiedere pochi giocatori) ci abbiamo già giocato e non vi era piaciuto o sbaglio?

Se ho capito qual'è era bellissimo :°°DD
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #103 inserita:: 10 Luglio 2011, 16:57:40 »

A me non era piaciuto molto, ma mi pare di ricordare che a tutti gli altri piacesse e che Davk ne fosse entusiasta :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #104 inserita:: 10 Luglio 2011, 17:50:32 »

Citazione
@ Jay: Capodimonte è lontano, se proprio dobbiamo spostarci andiamo a mare :°D
Beh, se contiamo di spostarci coi mezzi pubblici, il mare è molto peggio, visto che tipo la Gaiola ha tratto a piedi mortale + risalita  Capodimonte ha metro+bus ma sei arrivato, poi
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #105 inserita:: 10 Luglio 2011, 18:25:55 »

Ma io infatti non intendevo né muovermi coi mezzi pubblici né andare alla Gaiola :°D. Se decidiamo che vogliamo andare un giorno a mare pensavo di fare una cosa tipo andare a miseno la mattina (neanche tanto presto) stare là fino a ora di pranzo, mangiare e tornare.
Registrato

HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #106 inserita:: 10 Luglio 2011, 19:39:10 »

All'oscuro signore (che ha il pregio di essere totalmente insensato e richiedere pochi giocatori) ci abbiamo già giocato e non vi era piaciuto o sbaglio?

Ci abbiamo giocato ed era carino, ma neanche a me come a penny era piaciuto troppo. Il gioco in sè e per sè è molto carino, il problema sono le regole un po' troppo fumose e IMO non ben costruite. Tanto potenziale, ma che poteva essere gestito meglio.

P.S. Tempo fa ho giocato a un gioco di ruolo dalla durata IMMANE che si chiamava Arkham horror. Mi sembra adatto al raduno, qualcuno ce l'ha/lo conosce?
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #107 inserita:: 10 Luglio 2011, 20:35:28 »

Come può una cosa dalla durata immane essere adatta al raduno?

Comunque se volete possiamo giocare a "Recita tutti gli stadi dello sviluppo embrionale senza lesinare sui dettagli dello sviluppo dei singoli apparati". Io perderei sicuramente.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #108 inserita:: 10 Luglio 2011, 22:13:18 »

All'oscuro signore (che ha il pregio di essere totalmente insensato e richiedere pochi giocatori) ci abbiamo già giocato e non vi era piaciuto o sbaglio?

Ci abbiamo giocato ed era carino, ma neanche a me come a penny era piaciuto troppo. Il gioco in sè e per sè è molto carino, il problema sono le regole un po' troppo fumose e IMO non ben costruite. Tanto potenziale, ma che poteva essere gestito meglio. E' CHE VINCE CHI CAMPERA

P.S. Tempo fa ho giocato a un gioco di ruolo dalla durata IMMANE che si chiamava Arkham horror. Mi sembra adatto al raduno, qualcuno ce l'ha/lo conosce?

* fix'd

Comunque non conosco quel gioco

Come può una cosa dalla durata immane essere adatta al raduno?

2 parole:

MONOPOLI


RISIKO
« Ultima modifica: 10 Luglio 2011, 22:14:37 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #109 inserita:: 10 Luglio 2011, 22:25:46 »

Che sono le due cose che più mi fanno orrore. Almeno sono coerente xd
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #110 inserita:: 10 Luglio 2011, 23:11:01 »

Ah beh, era per dire che la lunghezza di un gioco non necessariamente lo rende inadatto al raduno, considerato quanto abbiamo giocato ai suddetti giochi (e a Lupus, che a volte non è tanto da meno)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #111 inserita:: 10 Luglio 2011, 23:16:27 »



RISIKO


<3
Registrato

HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #112 inserita:: 10 Luglio 2011, 23:34:17 »

Mi schiero apertamente contro monopoli e risiko. A risiko sono nella migliore delle ipotesi disposto a guardare diggio giocare contro Tid e Andvy xd

Quanto ad Arkham horror è sostanzialmente un gioco di ruolo ambientato in una cittadina degli anni 30 (credo almeno, l'aspetto di luoghi e personaggi ricorda molto cluedo) che viene progressivamente invasa dai mostri, i quali aprono portali dimensionali e camminano per la città. Compito dei giocatori (che giocano in squadra) è chiudere suddetti portali e accoppare i mostri perchè il progressivo aprirsi dei portali farà alla fine risvegliare il mostro antico, ovvero il demone cazzuto che sta dietro tutti gli altri e che viene sorteggiato ogni volta all'inizio della partita (ce ne sono diversi, uno di questi è Cthullhu lol). Il motivo per cui lo ritengo adatto al raduno è per via del fatto che normalmente ci vuole molto a prepararlo e a giocarci ma avendo al raduno molto tempo a disposizione questo problema non si pone. E' molto complicato ma anche molto divertente, atmosfera molto alla alone in the dark per chi lo conosce. Se avete intenzione di giocarci ma nessuno lo ha la mia idea era di andare nel più vicino negozio, fare una colletta e comprarlo tutti insieme (verrà a costare 5 euro a testa toh).

« Ultima modifica: 10 Luglio 2011, 23:37:03 da Aldwyn » Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #113 inserita:: 10 Luglio 2011, 23:54:15 »

Sembra bello, ma mi sembra il classico tipo di cosa che non piace ai radunanti xd comunque per me possiamo provarlo
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #114 inserita:: 11 Luglio 2011, 00:32:14 »

Per me va bene, ma non mi sembra la classica cosa che si trova nel negozio più vicino.



Ad ogni modo, Risiko e Monopoli non hanno una "durata immane". Questo ha una durata immane (generalmente oltre 5 ore):



Ma ancora non so se è bello perciò non proporrei di giocarci.
Registrato

HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #115 inserita:: 11 Luglio 2011, 00:40:08 »

A sto punto mettiamola ai voti, se viene fuori che interessa a molti cominciamo a farci un'idea dei prezzi e al massimo proviamo tramite ebay (dovrebbe essere il modo più economico)
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #116 inserita:: 11 Luglio 2011, 01:25:38 »

Sembra terribilmente complesso D:
E' stato faticoso imparare le regole di Munchkin e questo sembra ancor più faticoso :°°°



<33333333
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #117 inserita:: 11 Luglio 2011, 09:32:47 »

A dire il vero sembra che ce l'abbiano proprio nel negozio di giochi da tavolo & di ruolo a due passi da casa mia, dove costa la bellezza di 49.90€
« Ultima modifica: 11 Luglio 2011, 09:34:07 da Cho Teko » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #118 inserita:: 11 Luglio 2011, 18:01:30 »

Sembra terribilmente complesso D:
E' stato faticoso imparare le regole di Munchkin e questo sembra ancor più faticoso :°°°



<33333333


Pennuth tu si che sei una persona seria.




Non riesco a vedere il coso che ha postato Pig.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #119 inserita:: 11 Luglio 2011, 21:47:32 »

Ritiro: sembra che sia finito e che lo stiano ristampando. Cmq posso procurarmelo SE VOLETE GIOCARCI, devo solo cercare un po'
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #120 inserita:: 11 Luglio 2011, 22:07:39 »

Io però non lo conosco, se Ald garantisce che è così eccezionale che vale la pena comprarlo apposta per il raduno (con l'ovvia conseguenza poi che alla fine se lo tiene uno solo per il resto della sua vita) ci posso anche stare, ma visto che si era parlato di ristrettezze economiche diffuse non so quanto sia opportuno...
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #121 inserita:: 11 Luglio 2011, 22:18:34 »

Per quanto mi incuriosisca, credo che interessi troppo poco a troppo poche persone per investirci la cifra che verrà a testa. Secondo me non abbiamo n persone che vogliono pagare 50/n, insomma. Forseforse ne abbiamo n (<10) che vogliono pagarlo 5, va'. xD
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #122 inserita:: 11 Luglio 2011, 22:36:45 »

L'anno scorso ricordo di aver speso 5€ per qualcosa di più versatile e che ci ha fatto divertire molto di più, e fatto immaginare storie molto più belle di quella del gioco da tavolo proposto da Ald.

Per quanto riguarda le varie attività fuori casa, sono pure favorevole, ma non ho molta voglia di fare gite di un'intera giornata al mare o cose simili. Se si tratta invece di uscire in ore umane (trad. sul tardi) per bere qualcosa, come dice Bread, sono più che favorevole.
Per quanto riguarda eventuali attività turistiche, io invece sono anni che dico che voglio vedere la zona in cui girano un posto al sole  :love:ma nessuno mi ha mai presa sul serio 

Ah, dimenticavo: tutto questo tenendo conto che purtroppo anche io quest'anno sono a corto di denaro - quanto a cibo spero che potremo vivere di pasta del supermercato, pollo re e qualche panino al pub come al solito <3
« Ultima modifica: 11 Luglio 2011, 22:39:53 da The Dragon » Registrato
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #123 inserita:: 11 Luglio 2011, 22:42:08 »

Citazione
L'anno scorso ricordo di aver speso 5€ per qualcosa di più versatile e che ci ha fatto divertire molto di più, e fatto immaginare storie molto più belle di quella del gioco da tavolo proposto da Ald.
:°DD
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #124 inserita:: 11 Luglio 2011, 22:47:13 »

Per quello che riguarda il cibo, non potendo mangiare pasta e pane e non volendo spendere uno sproposito, sono a favore di tutti quelli che hanno citato il supermercato, dove spero troverò quelle carinissime barrette energetiche che mi fanno pranzare con <2€ da 1 mese :)

Per la cena, nemmeno ricordo cosa mangiavamo al raduno, ricordo solo che veniva ordinato per telefono. Obesini e qualcosa di commestibile comunque, mi va benissimo.

Per quello che riguarda le gite, sono fisicamente intollerante al pullman da quando avevo 6 anni e non lo prenderò nemmeno se mi ci portate a forza. Se si va a piedi, o si esce quando fa fresco o si cammina poco, perché di scogliermi (e vedere la spazzatura sciogliersi sotto di me(cit. pig)) non mi va.

Per quello che riguarda tutti sti giochi da tavolo che state citando, vedo che si va sempre più sul tragico-lungo-noioso (Imho).

Devo ricordarmi di copiare il Mame32 sul portatile.  
Registrato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!