Banana Phorum
29 Aprile 2024, 00:49:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Something something something Dark Side  (Letto 2917 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 02 Marzo 2012, 08:37:44 »

https://www.facebook.com/photo.php?v=3433594287432


Uno dei tanti motivi per cui io sono meglio di voi è che sono un jedi
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 02 Marzo 2012, 09:36:22 »

Uhm, credo di saper riconoscere un fake quando ne vedo uno. NON C'E' IL RIDICOLO EFFETTO SONORO, NONSENSE. SEI SOLO UN POSERRRR


ps: so che mi verrà detto che sono snob/indie/nub/qualcosadibrutto ma io non ho trovato particolarmente bello Star Wars D: Ne apprezzo il "valore storico" ma Alec Guinness aveva ragione a lamentarsi dell'idiozia dei dialoghi xd
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 02 Marzo 2012, 11:31:38 »

Boh, io l'avrei apprezzato molto molto di meno se avessi visto i primi 3 (IV V e VI per capirci) già grande, ma comunque è un cult che ha incantato tipo 3 generazioni e che (per citare Ed) è tra le poche cose in grado di accomunare il padre di famiglia, la ragazzina inglese di 15 anni, il panzone dal capello unticcio che passa la vita davanti al pc, gli studiosi di fisica e di genetica... Secondo me non si può davvero non divertirsi guardandolo xD
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 02 Marzo 2012, 16:56:21 »

Sì, IV, V e VI sono carini, il problema è che sono SEI ORE alla fine delle quali ti chiedi 1) cosa diavolo sia successo e perché; 2) perché ci siano volute 6 ore invece di 3; 3) perché i personaggi abbiano lo spessore di un foglio A4 e non abbiano l'ombra di un background/storia ecc. NONONSTANTE siano rimasti 6 ore sullo schermo.
E' apprezzabilissimo eh, ed anche a me i primi 3 capitoli sono piaciuti. Però ha una lentezza ed una profondità che mi ricordano roba tipo Dragon Ball, il che non va molto bene per dei film del genere che vengono osannati come capolavori del cinema moderno xd


Edit: ma soprattutto avresti potuto adoperare una banana invece di quella roba che usi nel video, qualsiasi cosa sia D:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 02 Marzo 2012, 16:58:40 »

Omg. Al raduno dobbiamo di sicuro farlo con delle banane, simulando un combattimento.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 02 Marzo 2012, 17:29:45 »

Ci sto abbombazza 8))
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 03 Marzo 2012, 11:31:38 »

Il problema è che non servono necessariamente una trama profonda e personaggi sfaccettati per fare un capolavoro. A volte bastano un'ambientazione incredibilmente vasta e fantasiosa curata minuziosamente e la visione e la capacità tecnica di produrre qualcosa che sia 15-20 anni avanti rispetto ai tuoi tempi in quanto a realizzazione, associate a una trama magari non particolarmente originale, ma comunque coinvolgente per un pubblico recettivo (che resta, secondo me, il principale discriminante quando si tratta di queste cose).
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 03 Marzo 2012, 11:32:54 »

Invece per il video il problema è che con una banana diventa incredibilmente più difficile perché non è lunga quanto una spada, ma posso organizzarmi XD
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 03 Marzo 2012, 12:25:45 »

Uhm non sono d'accordo con "non servono necessariamente una trama profonda e personaggi sfaccettati per fare un capolavoro". Per fare un capolavoro non si può prescindere da un simile requisito, secondo me. E' il motivo per cui dico che siano film apprezzabili (ripeto che sono piaciuti anche a me, nonostante avessi un po' di pregiudizi) ma non FONDAMENTALI per avere una buona cultura cinematografica (come molti vogliono sostenere). E sono d'accordo anche nel dire che sono stati influenti per la storia del cinema a venire, ma non mi piace valutare un'opera solo sulle basi degli effetti che ha avuto sulla storia D:
Il valore storico resta indiscusso e come film sono apprezzabili ancora oggi, ma sono invecchiati molto male sia dal punto di vista degli effetti speciali (e non possiamo farne una colpa a nessuno) che dal punto di vista più "profondo" del quale parlavo prima. Già alla loro epoca non avevano una trama/profondità esagerate, ma col passare del tempo questa lacuna si è fatta notare sempre più D:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 09 Marzo 2012, 16:48:44 »

Allora è deciso, al prossimo raduno si organizza un bel duello con banane laser (oltre a giocare con la mia personalissima espansione cazzona da me inventata di bang, ovviamente <3 <3). Ah, e Penny suca e ha perso.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 09 Marzo 2012, 18:31:00 »

Not
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!