Obesino
|
|
« inserita:: 27 Marzo 2012, 01:08:41 » |
|
Tempo totale di connessione al forum: 10 giorni, 22 ore e 58 minuti.
cioè il bello è che questi cumuli di ore sono stati dei click del tipo: apri banana - ci sono nuove reply? - no - chiudi banana
ED IL TUTTO PER UN TEMPO DI QUASI 11 GIORNI CONSECUTIVI
mi spavento da solo
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 27 Marzo 2012, 13:43:32 » |
|
Mi sono sempre chiesto come funzionasse esattamente quel coso xd Tecnicamente dovrei avere un tempo totale mostruoso, visto che lo tengo quasi sempre aperto. Evidentemente conta solo i click o chediavoloneso x)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 27 Marzo 2012, 14:48:09 » |
|
il contatore è a sessioni di 15 minuti circa (o di tot minuti se l'hai modificato nelle impostazioni, guardando nella home "Utenti attivi negli ultimi 20 minuti:" direi che l'hai messo sui 20 od era così di default)
quindi o clicchi ogni 20' oppure metti il refresh automatico della pagina.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 27 Marzo 2012, 17:50:54 » |
|
Mh sì, credo di averlo impostato io a 20 x) k allora funziona più o meno come pensavo
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 27 Marzo 2012, 21:24:49 » |
|
sono vicino agli 11 giorni 1 ora e 1 minuto *_*
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Marzo 2012, 23:42:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 28 Marzo 2012, 12:52:19 » |
|
Chissà se posso resettartelo for the lulz xd
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #7 inserita:: 28 Marzo 2012, 14:50:45 » |
|
sì, penso che si possa... ma anche se non fosse possibile attraverso la piattaforma, penso basti agire su qualche tabella del mysql
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 28 Marzo 2012, 15:49:03 » |
|
faticahh
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #9 inserita:: 28 Marzo 2012, 15:54:02 » |
|
Penny, pensavo oggi: ma sai che io sono in erasmus e mi sveglio prima di quanto dovrei per andare a lezione (mi sveglio alle 9 anziché alle 11) per andare a correre tre volte a settimana? Cioè, l'avresti mai detto tempo addietro? Mi faccio un po' paura.
(mi è venuto in mente per il tuo 'faticahh', ndr)
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 15:59:34 da Doc Benway »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 28 Marzo 2012, 16:54:57 » |
|
Non me la sarei sentita di escluderlo categoricamente, ma sì, capisco cosa intendi D: Però Diggio ora sei davvero troppo TROPPO magro ;_; Non solo non sei più tu, ma un po di ciccia in più ti starebbe bene (sono serio, non sto facendo ironia :x)
PS: Al raduno di Napoli se avrai voglia di fare cose estenuanti ma non da suicidio tipo corsa/camminata ecc. credo che ti darò supporto morale nei limiti delle mie capacità <3
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #11 inserita:: 28 Marzo 2012, 17:05:16 » |
|
sono un niubbazzo, non ho fatto lo screen a 11:1:11
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #12 inserita:: 28 Marzo 2012, 17:37:45 » |
|
non da suicidio tipo corsa
??
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #13 inserita:: 28 Marzo 2012, 18:34:46 » |
|
non da suicidio tipo corsa
?? non era male neanche quella dopo con "camminata"...
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #14 inserita:: 28 Marzo 2012, 20:49:57 » |
|
Il mio obiettivo è diventare Mark Renton, con tanto di siringa e barchetta ad Amsterdam. ad ogni modo se avessi facebook e vedessi le ultime foto (ma pensa, primo a sx) capiresti che come malauguratamente mi fanno notare gli altri, "aah sei più pieno!", bastardi, morite tutti, è la prima settimana che sono passato a tenere gli 11.5 orari. (per un'ora, ndr). Questo era fine Ottobre. bei tempi. p.s. qual è il tuo concetto di attività "non faticosa"? Lo yoga?
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 20:57:00 da Doc Benway »
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #15 inserita:: 28 Marzo 2012, 21:12:15 » |
|
che figo ottobre! voglio un calendario
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #16 inserita:: 28 Marzo 2012, 21:32:19 » |
|
Sarà qualcosa di artistico
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 28 Marzo 2012, 22:02:06 » |
|
No veramente fai qualcosa perché sembri anoressico e ti assicuro che NONSTAIBENE ;_; Un po' di ciccia in più ti renderebbe molto carino <3
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #18 inserita:: 28 Marzo 2012, 22:38:12 » |
|
stfu è carino così mettere ciccia rovina... capisco fossero muscoli
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 28 Marzo 2012, 23:10:35 » |
|
News flash: essere gay non significa avere necessariamente anche buon gusto
Trustori
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #20 inserita:: 28 Marzo 2012, 23:15:12 » |
|
scommettiamo? facciamo un sondaggio!
....ma hai cambiato i titoletti?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #21 inserita:: 28 Marzo 2012, 23:45:57 » |
|
No, sono gli stessi da taaaaanti anni. Semplicemente ne avevo impostati moltissimi, anche oltre i 5000 xd
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #22 inserita:: 29 Marzo 2012, 00:09:46 » |
|
anch'io voglio essere leet :(
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #23 inserita:: 29 Marzo 2012, 01:20:16 » |
|
Cmq la foto di ottobre è preoccupante, credo che si chiami denutrizione. In quella più recente stai molto bene invece!
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #24 inserita:: 29 Marzo 2012, 01:21:14 » |
|
...NON ASCOLTARLI
|
|
|
|
|
|
|