Banana Phorum
18 Aprile 2024, 03:51:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Orientamento Sessuale  (Letto 4180 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 08 Marzo 2005, 20:34:47 »

Premetto:
1) Questo topic non è nato per stilare una lista degli utenti etero, gay o bisex, e nemmeno per chiedervi cosa vi piacerebbe trovare nelle mutande del vostro partner ;)..
2) Non è nato per discussioni di tipo legale quali matrimonio o adozione da parte di coppie omosessuali.

Io ho delle idee decisamente fuori dal coro per quanto riguarda la sessualità, in questo mondo chiunque abbia un orientamento al di fuori del "normale" viene discriminato, visto con disprezzo (soprattutto da un individuo eterosessuale dello stesso sesso) e ci sono innumerevoli casi di violenza, come d'altronde succede per la diversità di razza e di idee (eh sì, che mondo di merda).
Io penso che i gusti sessuali non vadano discussi, sarei disposto ad accogliere chiunque come amico, l'unico requisito è che abbia fiducia in me, mi piaccia parlare con lui\lei e che mi voglia bene (prego astenersi da battute niubbe), penso che la gente non dovrebbe guardare all'omosessualità come a qualcosa di anormale e\o quindi considerare chi ha un orientamento diverso dal suo un malato mentale, per quanto si continui a dire che l'uomo è nato per riprodursi e che l'omosessualità è un "bug di programmazione", io credo proprio che tutte le persone che detestano chi è diverso da loro (e qui si va anche oltre al discorso del topic) si meriterebbero di trovarsi nei panni di chi disprezzano, almeno per un giorno, e capire cosa davvero si provi, e detesto pure tutti quelli che fanno battute o considerazioni completamente fuori luogo in un mondo così evoluto (?):
la tipica vecchietta "non c'è più religione",
il tipico conservatore "il mondo sta impazzendo",
potrei citare altre frasi che semplicemente mi disgustano, cosa credono di essere loro per giudicare i sentimenti di un'altra persona ?
Sono lore le persone che andrebbero disprezzate, oppure di cui avere pena, l'amore che una persona prova per il suo partner non è condizionata dal sesso, perchè nel 2004 la gente deve aver schifo di se stesso per come è nato, ossia diverso dalla concezione pubblica di normalità ?
Perchè nel 2004 nessuno è libero di fare sesso come e con chi vuole, senza essere considerato un mostro ?
Perchè nel 2004 la gente si batte per il bene nel mondo, tutti si movimentano contro la guerra, e nessuno ha ancora imparato a comprendere i sentimenti altrui, ad accettare gli altri e magari anche se stesso come sono o come vogliono essere ?
Perchè questo mondo sembra essere sempre più aperto e allo stesso tempo dannatamente più chiuso ?
Sapete cosa dico ?
Affanculo a tutti i "normali" la fuori, vaffanculo alla mentalità conservatrice, vaffanculo agli ipocriti e a chi pensa che il "giusto" sia solo quello che la sua mente e il comune pensiero vede tale, vaffanculo a questo mondo del cazzo e a tutti coloro che non si accorgono quanto faccia schifo.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 08 Marzo 2005, 20:41:30 »

E' ovvio che chi considera l'omosessualità una malattia è un cretino, ma siccome io non faccio ALCUNA distinzione tra omosessuali ed eterosessuali (nel bene e nel male), ti dico: sicuro che le persone che disprezzano i gay siano moltissime? Credo che siano ormai solo le persone che hanno una mentalità chiusa e vecchia, quindi spero che con il tempo questa stupida intolleranza passi... anche se di intolleranza io non parlerei, visto che se gli omosessuali non venissero tollerati ti avrei eliminato il topic e ti avrei bannato. Secondo me si tratta di pura idiozia da parte dei soliti bigotti idioti.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 08 Marzo 2005, 20:42:56 »

Che sono la maggior parte anche della gioventù.. renditente conto.
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 08 Marzo 2005, 21:18:32 »

E' vero, sono tantissimi i giovani disinformati che la pensano alla stessa maniera su ogni cosa. Troppi.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 09 Marzo 2005, 14:40:11 »

Ciò non toglie che non sia molto ben usato il proprio tempo se si aprono parecchi topic con contenuti totalmente ovvi, banali e scontati (lo stesso vale per quello "fanculo a...").
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 09 Marzo 2005, 15:51:16 »

Stavo solo offrendo uno spunto di riflessione su questo fatto, e non venitemi a dire che il mondo attuale è poi così tanto aperto verso chi non è "uguale", ah.. se proprio siete omofobi potete contarlo come un'accusa anche al razzismo verso altre razze, religioni, etc..
Non credo che aprire un topic sulla scarsa concezione della democrazia tra i bambini iraniani di sei anni, argomento originale, potrebbe offrire qualche spunto.
Cosa dovrei dire di uno che spende il suo tempo per prendere dieci e che si abbatte se prende otto.. cacchio!
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 10 Marzo 2005, 18:11:57 »

Siccome l'utenza di questo forum è al di sopra della media, sono venuti fuori solo discorsi qualunquisti. Altrimenti sarebbero saltati fuori i soliti stronzi che ti dicono "io non vorrei che ci fosse nemmeno un gay sulla faccia della terra, per non ritrovarmelo nel culo".
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 10 Marzo 2005, 21:01:42 »

Ah, volevo aggiungere che per me non esiste una linea netta per dividere un individuo eterosessuale da uno omosessuale, l'amore non è legato alla nostra "sessualità", quindi tutte quelle etichette come "bisex", "confuso" non sono altro se non termini con cui indicare chi, cosa normalissima, si sente attratto non da un sesso in generale, ma dalle persone, naturalmente c'è chi proprio non è sessualmente attratto da un certo sesso e quindi raramente riuscirebbe a relazionarsi carnalmente con un individuo che ne faccia parte.

..

Ultimamente ho sentito molta gente dirmi che delle effusioni omosessuali lo infastidiscono.. io sinceramente non ci trovo niente di così scioccante, è un'espressione d'amore come un'altra.. solitamente chi parla in questo modo ritiene normale vedere due donne baciarsi e a volte anche piacevole, quindi bisognerebbe mettere un poco da parte il proprio egoismo (questo non vuol dire che sia lecito scopare per le strade, ma nemmeno tra individui "regolari" :D)..

..

Naturalmente una classe che non sopporto è quella delle famose prime donne, omosessuali che esaltano il loro status in programmi televisivi come "i fantastici 5", si tratta quasi di una strumentalizzazione della propria identità sessuale, quando invece non si dovrebbe identificare qualcuno da quel punto di vista, ma in base a quello che ha dentro (battute poco gradite, fine comunicazione).
Registrato
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 11 Marzo 2005, 12:25:32 »

A me l'omosessualità fa schifo. Ecco...ora prendete questa affermazione e lasciatela da parte e fatemela spiegare. Io sono un tipo sincero e dico quello che penso, senza farmi troppe seghe neanche sul modo di esprimere le cose. Non ho assolutamente pregiudizi su nessuno e sono per dare tutte le libertà del mondo.
Ritengo però che la vera parità tra gay/non gay, tra bianchi e neri la si possa però ottenere solo mettendo da parte qualsiasi perbenismo o atto di attenzione. Per intenderci, mi pare stupido dire "io non discrimino"  e poi magari essere cauti nel trattare le persone "diverse". Se uno non discrimina sul serio, non si sente obbligato a chiamare i neri "persone di colore" o i disabili come "diversamente abili"....ma li sente uguali a sè nella loro umanità(nonostante le differenze fisiche).
Il farsi scrupoli, quindi, lo ritengo il primo atto verso una discriminazione...perchè porta le persone su due piani diversi: i normali e "le persone di colore", gli "sfortunati" ecc...tutto all'insegna di una distinzione velata nella forma, ma precisa nella mentalità.

Tornando alla prima frase, l'omosessualità mi fa schifo in modo naturale. Mi sento male al pensiero di poter andare con un altro uomo(parlo soprattutto di sessualità), o che altri possano farlo. Detto questo, sono assolutamente favorevole a dare ai gay tutta la libertà del mondo, senza essere discriminati da nessuno. Quindi, in nuce, l'omosessualità non mi piace come non mi piacciono i carciofi. Io non mangio carciofi, ma gli altri lo possono fare.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2005, 12:27:00 da Kenji » Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 11 Marzo 2005, 15:50:51 »

Il tuo punto di vista è molto esplicativo, tu non mangi carciofi e non accusi chi lo fa, non mangi uomini e non accusi chi lo fa :P..
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 11 Marzo 2005, 16:24:42 »

Citazione
Per intenderci, mi pare stupido dire "io non discrimino"  e poi magari essere cauti nel trattare le persone "diverse". Se uno non discrimina sul serio, non si sente obbligato a chiamare i neri "persone di colore" o i disabili come "diversamente abili"....ma li sente uguali a sè nella loro umanità(nonostante le differenze fisiche).
Il farsi scrupoli, quindi, lo ritengo il primo atto verso una discriminazione...perchè porta le persone su due piani diversi: i normali e "le persone di colore", gli "sfortunati" ecc...tutto all'insegna di una distinzione velata nella forma, ma precisa nella mentalità.
[div align=right][snapback]2178[/snapback][/div]

Una volta mi raccontarono una barzelletta di un arbitro che si vantava di non essere uno che discriminava: "Potete distinguere il pugile nero perché porta i pantaloni bianchi".
Non mi sembra un ragionamento sensato perché non tutte le differenze sono nocive. "Il mondo è bello perché è vario", quindi se uno è omosessuale rimane omosessuale come se uno è nero rimane nero. Io sono bianco e se un nero dice all'altro "Guarda quel bianco con il cappotto nero davanti a te" non mi fa impressione e non mi infastidisce, finché non è dispregiativo. Poiché non uso nessuno di quei termini in senso dispregiativo, non vedo nulla di male nel loro utilizzo :D
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #11 inserita:: 12 Marzo 2005, 19:15:22 »

Kenji, ti fa schifo vedere due belle ragazze lesbiche che ci danno dentro?
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!