Banana Phorum
18 Aprile 2024, 06:33:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dead Can Dance  (Letto 2875 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 14 Ottobre 2005, 16:16:34 »

Forse Lisa Gerrard è più conosciuta per la collaborazione alla colonna sonora de "Il Gladiatore" che per il suo lavoro nel duo "darkwave" Dead Can Dance, ho sentito quattro album e sono tutti molto validi:

Aion, il più medievale (tra l'altro contiene anche "Saltarello", la reinterpretazione di una uhm.. come dire ballata [?] medievale italiana).

Spleen And Ideal (da avere assolutamente "De Profundis" che alterna i vocalizzi della Gerrard al cantato di Perry, e Ascension).

The Serpent's Egg, a parer mio leggermente inferiore, ma comunque valido (vedi "Severance").

e il godibilissimo Whiting The Realm Of a Diying sun.

Che ne pensate ?
Registrato
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 21 Ottobre 2005, 22:10:58 »

Li conosciamo solo io e te, Tibbo. Non sanno cosa si perdono.
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 23 Ottobre 2005, 11:37:59 »

Spegateci cosa ci perdiamo e passateci gli emmepitrè.
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 23 Ottobre 2005, 13:13:00 »

Li conosco di nome, ne ho sentito un disco ma non mi esaltano, tantèvvero che l'ho cestinato dopo neanche un mese. :P
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 25 Ottobre 2005, 19:30:13 »

Mah, dipende che album hai sentito.

Spleen And Ideal è la scelta migliore perchè non si presenta troppo medievale (vedi Aion, bellissimo disco comunque) ed è comunque ascoltabile senza impegno (vedi Into The Labyrinth).

MP3 ?

Non credo che a voi due possano piacere, ma senz'altro Black Sun, Mesmerisms, Indoctrination e De Profundis.
Registrato
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 28 Ottobre 2005, 15:17:05 »

Ad Ezra la buona musica può piacere sempre, indipendetemente dal genere. Comunque visto il mio esilio volontario dal bananachannel, Ez, contattami tu via query!
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: 03 Novembre 2005, 15:35:56 »

Citazione
Li conosco di nome, ne ho sentito un disco ma non mi esaltano, tantèvvero che l'ho cestinato dopo neanche un mese. :P
[div align=right][snapback]18720[/snapback][/div]

Stiv, tu sei a parte, sei un blackmetallaro! :O

Vanq, come mai in esilio? Hmm, ok, faremo copme quando in esilio c'ero io... ma troviamoci su un canale, piuttosto: io di solito sono su questi

[SPAM][!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'4bbb1a0634e26130efe02f7ef0ddb425\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"4bbb1a0634e26130efe02f7ef0ddb425\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]#Atheist - #Cynic - #Death - #DDs - #Opeth - #Mirc-uno - #Orangeleague - #Thrash - #Obituary - e vari altri. Comunque ti consiglio #Death che è bello popoloso e #Orangeleague dove c'è Larm.[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
[/SPAM]

Comunque ultimamente non sono spesso in irc per problemi di connessione varii (non ho ancora il modem a Padova), ma comunque mi trovi anche su msn, il mio contatto dovresti averlo, o cmq lo puoi prendere cliccando sul pulsantino msn del phorum... Senza contare che forse hai anche il mio numero!!!111 :OOO

Vabbè, in qualche modo ci troveremo... Au revoir!
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!