Banana Phorum
28 Marzo 2024, 10:11:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Amore o Sesso?  (Letto 21105 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: 20 Aprile 2005, 22:04:30 »

"gente di strada" è un'offesa alla gente di strada, non ti pare?
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: 20 Aprile 2005, 22:07:08 »

probabilmente intendeva dire...ke coloro ke prendono in giro le ragazze sono dei bastardi, al pari di quei bastardi ke fregano la gente x strada...c'è sempre gente x strada ke ti frega...

e in fondo ha ragione, bisogna avere rispetto.
Registrato

Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 20 Aprile 2005, 22:37:01 »

Citazione
Credevo che le adolescenti complessate che vedono i ragazzi come maiali fossero una leggenda...
[div align=right][snapback]7842[/snapback][/div]
Le leggende hanno un sempre un po' di verità, e poi nn la trovo così leggenda,vedessi quante ne conosco...

L'amore è vita, e il sesso la genera. Dovrebbero essere collegati(trovo sbagliato il fare sesso con qualcuno senza amarlo), prima si ci ama e poi lo si "dimostra" in un rapporto sessuale.
Penso che in un rapporto l'amore sia fondementale, mentre il sesso solo molto importante. Se c'è vero amore si può rinunciare, pur non essendo facile , ma siamo uomini e la carne è carne...

Rispondedo al topic: sesso e amore, anche se il vero amore può sopravvivere anche senza sesso
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: 20 Aprile 2005, 23:45:06 »

Citazione
Questa gente di solito è gente di strada,senza rispetto,.....
in parole povere...
"PORKI"!

Quale assurda idea perbenista ti dà il permesso di giudicare e forse offendere gente che si comporta in modo diverso da te senza fare del male a nessuno?


Citazione
o per prendere le ragazze x il culo

No, nessuno lo fa per prendere le ragazze per il culo e senza altri scopi. È un luogo comune totalmente assurdo.


Citazione
Si,brava questo è parlare!!

Uhm. Rispondete entrambe, forza, e ricordate che quello che vi hanno detto a catechismo le maestrine oppure a scuola le compagne più grandi potrebbe essere sbagliato.
Registrato

mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 21 Aprile 2005, 17:58:19 »

Voler prendere in giro qualcuno e sentirsi presi in giro sono due concetti diversi.
Registrato

<center></center>
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #30 inserita:: 22 Aprile 2005, 19:31:21 »

Citazione
Può esserci l'amore senza il sesso? Forse. Ma é contro la natura umana, ergo il problema non si pone.
[div align=right][snapback]6065[/snapback][/div]

Scusate se quoto a sproposito quando l'argomento è cambiato...ma mi è venuto a mente, su questa frase, il problema del celibato dei preti °_°
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: 22 Aprile 2005, 21:01:06 »

Citazione
Citazione
Può esserci l'amore senza il sesso? Forse. Ma é contro la natura umana, ergo il problema non si pone.
[div align=right][snapback]6065[/snapback][/div]

Scusate se quoto a sproposito quando l'argomento è cambiato...ma mi è venuto a mente, su questa frase, il problema del celibato dei preti °_°
[div align=right][snapback]8164[/snapback][/div]
Che problema? Ti ho già detto di essermi espresso malissimo, e si può vivere benissimo senza avere rapporti sessuali (non me l'avevi fatto notare anche tu, tralaltro?).
Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: 22 Aprile 2005, 22:56:02 »

Pensi quel che pensi ma non pensi quel che dici....


Suvvia, lo sappiamo tutti e due che senza sesso non si potrebbe vivere, e noi tutti entreremmo in depressione. Con l'amore è la stessa cosa, senza non si può vivere, ma non è vero che non c'è sesso senza amore. Il sesso è il modo piu' esplicito per dire ad una persona che si vuole tutta sua, indifferentemente dall'amore che si prova...
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: 23 Aprile 2005, 10:30:11 »

Citazione
Pensi quel che pensi ma non pensi quel che dici....


Suvvia, lo sappiamo tutti e due che senza sesso non si potrebbe vivere, e noi tutti entreremmo in depressione. Con l'amore è la stessa cosa, senza non si può vivere, ma non è vero che non c'è sesso senza amore. Il sesso è il modo piu' esplicito per dire ad una persona che si vuole tutta sua, indifferentemente dall'amore che si prova...
[div align=right][snapback]8221[/snapback][/div]

Il sesso mi nutre? No. Mi mantiene in vita? no. Senza di esso morirei? No. Risultato: posso vivere senza sesso. Discorso analogo per l'amore.
Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: 23 Aprile 2005, 14:06:25 »

Citazione
Citazione
,22 aprile 2005, 21:56]Pensi quel che pensi ma non pensi quel che dici....


Suvvia, lo sappiamo tutti e due che senza sesso non si potrebbe vivere, e noi tutti entreremmo in depressione. Con l'amore è la stessa cosa, senza non si può vivere, ma non è vero che non c'è sesso senza amore. Il sesso è il modo piu' esplicito per dire ad una persona che si vuole tutta sua, indifferentemente dall'amore che si prova...
[div align=right][snapback]8221[/snapback][/div]

Il sesso mi nutre? No. Mi mantiene in vita? no. Senza di esso morirei? No. Risultato: posso vivere senza sesso. Discorso analogo per l'amore.
[div align=right][snapback]8242[/snapback][/div]



Ok, quello che hai detto è vero, ma il sesso può diventare un vizio come le sigarette, e per colpa di delusioni d'amore molti si sfogano scopando col primo che passa. Per piu' informazioni leggete il libro Melissa P. : 100 colpi di spazzola prima di andare a letto.
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: 23 Aprile 2005, 14:30:13 »

Citazione
Il sesso mi nutre? No. Mi mantiene in vita? no. Senza di esso morirei? No. Risultato: posso vivere senza sesso. Discorso analogo per l'amore.
[div align=right][snapback]8242[/snapback][/div]

certo...teoricamente si può vivere dopo ke si amputano le braccia e le gambe, una bella vita da vegetale, assistito 24 ore su 24, ma è sempre una vita!
e le persone in coma?
o quelle con particolari malattie ke le rendono simili allo zerbino ke hai fuori dalla porta?
è sempre vita! certo un pò triste...un pò monotona...un pò nn vita ma l'essere umano continua imperterrito il suo stato di esistenza...

senza sesso nn si muore, ma si potrebbe stare male, ma senza amore, anzi, senza Amore, ke vale una vita?
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #36 inserita:: 23 Aprile 2005, 14:49:26 »

Citazione
,23 aprile 2005, 13:06]
Citazione
Citazione
,22 aprile 2005, 21:56]Pensi quel che pensi ma non pensi quel che dici....


Suvvia, lo sappiamo tutti e due che senza sesso non si potrebbe vivere, e noi tutti entreremmo in depressione. Con l'amore è la stessa cosa, senza non si può vivere, ma non è vero che non c'è sesso senza amore. Il sesso è il modo piu' esplicito per dire ad una persona che si vuole tutta sua, indifferentemente dall'amore che si prova...
[div align=right][snapback]8221[/snapback][/div]

Il sesso mi nutre? No. Mi mantiene in vita? no. Senza di esso morirei? No. Risultato: posso vivere senza sesso. Discorso analogo per l'amore.
[div align=right][snapback]8242[/snapback][/div]



Ok, quello che hai detto è vero, ma il sesso può diventare un vizio come le sigarette, e per colpa di delusioni d'amore molti si sfogano scopando col primo che passa. Per piu' informazioni leggete il libro Melissa P. : 100 colpi di spazzola prima di andare a letto.
[div align=right][snapback]8277[/snapback][/div]
Quello non è un trattato filosofico sulla vita sessuale, eh :P

d-_-b, anche io credo che sesso e amore siano importanti, ma paragonarli ad un coma mi pare esagerato: se mi ponessi la domanda "vado in coma per sempre o vivo senza mai fare sesso nè amare/essere amato?", beh, avrei pochi dubbi :O

Edit: non avevo  notato la parte sottolineata. Beh, non che abbia molta esperienza, ma mi sorprenderei se questa situazione si verificasse "spesso" anche al di fuori delle commediole americane.
« Ultima modifica: 23 Aprile 2005, 14:56:37 da k » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: 23 Aprile 2005, 15:02:22 »

Citazione
d-_-b, anche io credo che sesso e amore siano importanti, ma paragonarli ad un coma mi pare esagerato: se mi ponessi la domanda "vado in coma per sempre o vivo senza mai fare sesso nè amare/essere amato?", beh, avrei pochi dubbi :O[div align=right][snapback]8287[/snapback][/div]

mejo il coma! almeno nn soffro e se x caso mi risvegliassi potrei anke vivere una vita normale..!

Dark's edit: abuso del mio potere e aspetto che tu risponda di nuovo :O
« Ultima modifica: 23 Aprile 2005, 15:13:23 da k » Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: 24 Aprile 2005, 19:55:56 »

bah,il sesso è ciò ke rafforza la coppia,ke crea b1 legame speciale,certo si può vivere senza sesso,ma vorrebbe dire TV dopo la 1 e riviste tutti i giorni...
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #39 inserita:: 25 Aprile 2005, 19:21:14 »

Citazione
L'amore platonico è possibile, ma tendo a non considerarlo "amore" vero e proprio ma una sorta di amicizia rafforzata, in quanto il sesso per me costituisce una parte decisamente fondamentale in una relazione.
[div align=right][snapback]6063[/snapback][/div]
Le cosiddette "amicizie rafforzate" tra un maschio e una femmina sono rapporti che si reggono su equilibri abbastanza precari. Quando si supera il livello di "amicizia", ovvero si arriva al punto in cui uno dei due o entrambi desiderebbero qualcosa di più dal rapporto (leggasi scopare), inevitabilmente il legame dovrà disfarsi o passare al vero e proprio fidanzamento. L'affetto di questo tipo è spesso la base per una relazione duratura, ma non si può protrarre a lungo nel tempo.

Citazione
Secondo me nn c'è amore senza sesso,o se ci fosse non credo sia una cosa normale.
Altrimenti xkè si fa sesso?
Per riprodursi?
Per divertirsi?

Citazione
Personalmente se un giorno dovessi farlo,lo farei solo in casi estremi dove l'amore c'è....e da scoppiare!
Da un altro lato c'è della gente che lo fa per divertirsi,o per prendere le ragazze x il culo.
Questa gente di solito è gente di strada,senza rispetto,.....
[div align=right][snapback]7811[/snapback][/div]
Ma per favore, se c'è una razza che il troieggiare ce l'ha nel DNA (dopotutto, è il mestiere più vecchio del mondo) sono le donne.. Non voglio fare il nonnetto preveggente, ma appena crescerai un po' e ti accorgerai che quella cosina in mezzo alle gambe è la tua chiave di successo nella società capirai quanto è divertente farne percepire l'odore agli uomini. E non ne potrai fare a meno.

L'unica vera, colossale, gigantesca ed inossidabile realtà è che le donne e gli uomini cercano gli uni negli altri solo una cosa: il possesso ed utilizzo dei reciproci organi sessuali. L'amore e i sentimenti puri sono costruzioni artificiose che l'uomo si è tirato dietro con l'evoluzione e di cui non può disfarsi. Sono l'antitesi del sesso e dunque ne sono complementari; una lunga relazione è proprio il bilanciamento delle due cose.

Citazione
Credevo che le adolescenti complessate che vedono i ragazzi come maiali fossero una leggenda...
[div align=right][snapback]7842[/snapback][/div]
E' una posizione d'invidia. Fino al rapporto vero e proprio le ragazze non possono scoprire la sessualità in modo così profondo come gli uomini. per convenzione sociale devono nascondersi, ne parlano a malapena con la propria amica del cuore, e pure in modo abbastanza attento: non ci si può fidare completamente di qualcuna che potrebbe rubare il compagno. Il maschio rappresenta per la femmina l'accesso più sicuro al complesso sociale, non si può fare niente per questo. L'idea che uomini e donne siano uguali nella società è utopica e ridicola fin dal principio. Per questo, nonostante possano dire tutto il male possibile degli uomini, presto o tardi si rendono conto che a loro del maiale piace molto il salame.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: 25 Aprile 2005, 19:35:05 »

Mi stai già simpatico ;*, Sei riuscito a dire praticamente tutto il succo del discorso in una decina di righe.
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #41 inserita:: 25 Aprile 2005, 20:45:50 »

mmmh bel discorso,nn sono in grado di ribattere ad 1 linguaggio del genere...
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #42 inserita:: 25 Aprile 2005, 21:27:52 »

Citazione
Le cosiddette "amicizie rafforzate" tra un maschio e una femmina sono rapporti che si reggono su equilibri abbastanza precari. [div align=right][snapback]8574[/snapback][/div]
A meno che non esista alcuna attrazione fisica verso l'altro. In quel caso gli equilibri sono decisamente saldi.
« Ultima modifica: 25 Aprile 2005, 21:31:01 da Soundlover » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: 25 Aprile 2005, 21:47:39 »

Citazione
Le cosiddette "amicizie rafforzate" tra un maschio e una femmina sono rapporti che si reggono su equilibri abbastanza precari. Quando si supera il livello di "amicizia", ovvero si arriva al punto in cui uno dei due o entrambi desiderebbero qualcosa di più dal rapporto (leggasi scopare), inevitabilmente il legame dovrà disfarsi o passare al vero e proprio fidanzamento. L'affetto di questo tipo è spesso la base per una relazione duratura, ma non si può protrarre a lungo nel tempo.[div align=right][snapback]8574[/snapback][/div]

quindi se sono amico una raga...un grande amico di una raga,
se un giorno mi accorgo di volergli tanto bene, ma in un modo diverso dalla semplice amicizia....
se finisce bene ci metteremo insieme ma solo x una relazione nn duratura,
altrimenti ci salutiamo e ki si è visto si è visto?

mi sembra una prospettiva un pò triste...realistica ma tendente al pessimismo...
la soluzione è qll di nn intraprendere alcuna amicizia con gente di sesso opposto e cercare solo quella bella cosa in mezzo a 2 altrettanto belle gambe femminili?
Registrato

Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #44 inserita:: 25 Aprile 2005, 22:50:03 »

Citazione
quindi se sono amico una raga...un grande amico di una raga,
se un giorno mi accorgo di volergli tanto bene, ma in un modo diverso dalla semplice amicizia....
se finisce bene ci metteremo insieme ma solo x una relazione nn duratura,
altrimenti ci salutiamo e ki si è visto si è visto?
Nella maggior parte dei casi è così. Quando interviene la possibilità di approfondire il rapporto è già lacerato; una situazione simile diventa insostenibile dal lato emotivo. Presto o tardi cambierà.

Citazione
mi sembra una prospettiva un pò triste...realistica ma tendente al pessimismo...
la soluzione è qll di nn intraprendere alcuna amicizia con gente di sesso opposto e cercare solo quella bella cosa in mezzo a 2 altrettanto belle gambe femminili?
[div align=right][snapback]8599[/snapback][/div]
Ma no, non bisogna arrivare a questi estremi.. Avere amicizie femminili per i maschi è egualmente importante. Bisogna semplicemente rimanere coscienti del fatto che non si voglia sviluppare la relazione.

Citazione
A meno che non esista alcuna attrazione fisica verso l'altro. In quel caso gli equilibri sono decisamente saldi.
Tendenzialmente ti darei ragione. Purtroppo smentisco per due motivi:
1) l'amicizia verso le donne soffre anche di questioni estetiche. Dunque, se vuoi essere amico di una di esse e considerarla allo stesso tempo femmina, un minimo di apprezzamento alla base ci dev'essere.
2) ho provato che ci si può innamorare anche di chi non pensi essere attraente, e che le costruzioni mentali spesso si espandano e sovrastino la realtà. Non esistono valori definiti in questo campo..
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #45 inserita:: 26 Aprile 2005, 12:05:27 »

Citazione
Nella maggior parte dei casi è così. Quando interviene la possibilità di approfondire il rapporto è già lacerato; una situazione simile diventa insostenibile dal lato emotivo. Presto o tardi cambierà.
io nn credo proprio,sono sato amico di 1 raga x 2 anni prima di accorgermi ke le volevo + ke bene,ed il raporto è durato x quasi 1 anno.NN puoi dire "se prima si è amici la cosa nn funziona".X molti sarà anke così ma nn puoi dire ke nella maggior parte dei casi è così,certo x 1 fascia di persone e così ma bisogna tener conto del rapporto di amicizia ke si aveva,del carattere dell 2 persone e di 1 milione di altre cose.In ogni caso penso sia 1 discorso davvero troppo complesso.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: 26 Aprile 2005, 12:20:50 »

Citazione
Citazione
Nella maggior parte dei casi è così. Quando interviene la possibilità di approfondire il rapporto è già lacerato; una situazione simile diventa insostenibile dal lato emotivo. Presto o tardi cambierà.
io nn credo proprio,sono sato amico di 1 raga x 2 anni prima di accorgermi ke le volevo + ke bene,ed il raporto è durato x quasi 1 anno .[div align=right][snapback]8621[/snapback][/div]

e credi ke ciò signifiki ke la storia sia andata bene? adesso in ke rapporti siete?se da quello ke ho capito il rapporto è finito nn credo ke sia andato poi così bene....
Registrato

Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #47 inserita:: 26 Aprile 2005, 14:37:11 »

Citazione
io nn credo proprio,sono sato amico di 1 raga x 2 anni prima di accorgermi ke le volevo + ke bene,ed il raporto è durato x quasi 1 anno.
[div align=right][snapback]8621[/snapback][/div]
Beh, gli stacanovisti ci sono sempre..

Citazione
NN puoi dire "se prima si è amici la cosa nn funziona".
Chi l'ha mai detto? Io ho scritto "cambierà", non ho specificato se finirà o si trasformerà in un rapporto d'amore.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #48 inserita:: 26 Aprile 2005, 17:44:43 »

vabbè a 15 anni 1 anno nn pensi sia tanto????e cmq siamo comunque amici,,,
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: 03 Luglio 2005, 02:00:13 »

Esiste sia l'amore senza sesso, ma è molto raro, sia il sesso senza amore. Quest'ultimo, secondo me, se diventa l'unica ragione di vita ( e dunque impedisce di amare profondamente) è assolutamente deleterio.  Il sesso è un piacere naturale e non c'è nulla di male nel cercarlo: ma trattare costantemente le persone dell'altro sesso come degli oggetti di piacere è quanto di meno umano e di più animale si possa fare, secondo me.


Riguardo all'amore e ai sentimenti come pure sovrastrutture non sono d'accordo. O forse è vera, ma è come un placebo che funziona esattamente come la medicina che sostituisce. Che siano sovrastrutture o no, esistono.
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!