Banana Phorum
24 Aprile 2024, 13:20:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CAVALLO GOLOSO, SONO OTTIMISTA!!!!!!111ONEONEONE  (Letto 4673 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 18 Aprile 2005, 22:59:15 »

Ecco qualche interessante alternativa alternante generata da un generatore trovato in internet (chi era in chat tempo fa se lo ricorderà :°D).



[div align=center]Dufour[/div]


Citazione
Umberto!!! Sai, tra poco parto per la Kamchatka. Ma sto via solo 88 anni!
Ma cosa fai?
Scorpioncino caroso !!!

Citazione
Sai, ci vuole piu' intelligenza... Ma tu non mi stai ascoltando...
Brie, radicchio, emmenthal. La mia Dufour preferita!
Bradipo verminoso !!!

Citazione
Sai, ci vuole piu' forza. Ma tu non mi stai cagando...
Salsiccia, trippa, banana. La mia Dufour preferita!
Cinghiale velenoso !!!

Citazione
Ettore!!! Sai, tra poco parto per I territori del nord-ovest... Ma sto via solo 11 settimane.
Ma cosa fai?
Struzzo ingegnoso !!!

Citazione
Nasturzio!!! Sai, tra poco parto per la Mongolia. Ma sto via solo 63 giorni...
Ma cosa fai?
Ingollatore piovigginoso !!!

Citazione
Sai, tra poco parto per le isole Falkland. Ma sto via solo 77 giorni!
Ma cosa fai?
Piccione bramoso !!!

Citazione
Sai, tra poco parto per l'Iraq! Ma sto via solo 95 mesi...
Ma cosa fai?
Camaleonte spigoloso !!!

Citazione
Sai, ci vuole piu' impegno... Ma tu non mi stai guardando!
Tiramisu', lardo, carne umana... La mia Dufour preferita!
Ramarro sdegnoso !!!

Citazione
Ulisse!!! Sai, tra poco parto per il Triangolo delle Bermuda... Ma sto via solo 72 giorni!
Ma cosa fai?
Boa popoloso !!!

Citazione
Nasturzio!!! Sai, tra poco parto per le isole Falkland... Ma sto via solo 67 anni...
Ma cosa fai?
Macaco lebbroso !!!


[div align=center]L'ottimismo vola[/div]


Citazione
L'onanismo e' il profumo della vita!!!
Immagina finestre che hanno un buon odore! Cucine che si grattano!

Citazione
Giaaaanniiii! L'ottimismo vola!!!!!!!!
Corri alla Neuro!!!
Ci sono psicofarmaci dappertutto! Utensili di un'altro pianeta!

Citazione
Pronto... Giaaaaaanniiii! Il masochismo e' il profumo della vita!
Alla UniEuro ci sono alberi con le ruote, professionisti che si grattano!

Citazione
Giaaaaaaaanniiii!!! L'eufemismo e' il profumo della vita!
Dai! Corri anche tu alla UniEuro!!!!!
Ci sono morbi di alzheimer che sanno di buono... rondini che respirano!

Citazione
Pronto... Giaaaanniiiiiiii!

**SPLATCH**

Eh!Eh! Che bello!!! Un garrulo avvoltoio mi ha depositato una pataccata di ottimismo in faccia!!!!
E' proprio vero che sono ottimista!
Vieni anche tu!
Ci sono creature che ti seguono, elettrodomestici che mi guardano!

Citazione
Chi e'? Giaaaaaanniiii! L'ottimismo vola!!!! E a volte ti vola proprio tra le chiappe!!
Qui alla Neuro ho visto pavimenti che scodinzolano, elettrodomestici che cantano!

Citazione
Pronto... lo strabismo e' il profumo della vita!
Vieni anche tu!
Cerchiamo il piu' onanista d'Italia!!!!

AUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAH! DJ, FATTI AVANTI!

Citazione
Ciao Giaaaaaaaaaanniiiiiiii! Il feticismo e' il profumo della vita!
Vedo lampade invisibili!!! Cani che vanno in retromarcia!

Cani che vanno in retromarcia verso il nulla cosmico indefinito.




[div align=center]OMG P0RN!!!!!111[/div]


Citazione
Ieri Carmelo e' arrivato a casa mia: lui e' il mio dentista di fiducia.
Ho ammirato Carmelo. Mi guardo: sono legata, e fredda. Improvvisamente sento 8 mani accarezzare la mia intimita' e capisco che Piersalvatore si e' unito a noi. "Accidenti, che belle tette. Posso mordere?" Mi sussurrano. "Fallo e basta" Ho detto io.
Carmelo mi sfiora, con la carrucola, il mio culo: "Sei proprio puzzolente!" Mormora: il suo dito anulare mi sfiora le mie cosce.
Mi accorgo che Carmelo ha qualcosa di curioso: lo vedo da molte cose: la sua sigaretta, la barba, la lingua, il dito medio, il suo cric, il coso, ma soprattutto il suo piede.
Ho immaginato Carmelo. Mi guardo: sono arrapata, e puzzolente. Poi sento 2 mani strisciarsi contro il Segreto e comprendo che Ernesto si e' unito a me e a Carmelo. "Sei proprio topa!" Mi sussurrano. Carmelo ha qualcosa di arrapato, tenendo in mano il suo dito alluce mi sussurra cose come "Topa, zoccola!".
Carmelo mi saggia, con la sua testa, il mio seno: "Che bel culo. Posso assaggiare?" Mi dice, e io sono bendata, e gnocca: la lingua mi sfiora la mia intimita'.
Nichilista, ho contemplato Carmelo. Mi vedo sudata, spogliata, e frigida. All'improvviso sento 2 mani toccare il mio culo e mi rendo conto che anche Pierhelder si e' unito a noi. "Come sei zoccola!" Mi dicono. "Spingi pure, ma con giustezza" Ho detto io.
Carmelo mi penetra, con la sua barba, il mio culo: "Cazzarola, che belle tette. Posso assaggiare?" Mormora, e io sono spogliata, e calda: il dito alluce mi tasta il sesso.
Noto che Carmelo mi guarda in modo strano: tenendo in mano il dito indice mi sussurra cose come "Maiala, vacca!".

Citazione
Ieri mi sono trovata con Carmine in una stanza d'albergo: lui mi da' lezioni private.
Carmine mi guarda in modo arrapato: posso notarlo da molte cose: la sua carrucola, ma soprattutto la barba.
Mordace, ho contemplato Carmine. Mi penso legata, arrapata, e gnocca. Improvvisamente sento 8 orecchie penetrare il Mistero e capisco che Ubaldo si e' unito a noi. "Sticazzi, che belle tette. Posso mordere?" Mi urlano. Carmine, con il suo naso, mi penetra il Segreto: "Wow, se sei mai stronza!" Mi dice, e io sono arrapata, e troia: la sua testa mi lecca la mia intimita'.
Mi accorgo che Carmine e' particolarmente bavoso: mi sta guardando le mie cosce con occhio bavoso da piu' di un'ora.
Poi sento 3 orecchie saggiare le mie cosce e mi accorgo che anche Giansalvatore si e' unito a me e a Carmine. "Sembri frigida!" Mi sospirano. "Lecca e basta" Ho detto io.
Carmine, con il suo dito medio, mi lecca il sesso: "Che belle tette. Posso penetrare?" Mormora, e io sono sporca, e topa: il dito mignolo mi sente il Mistero.
Bavosa, ho ammirato Carmine. Mi vedo spogliata, e gnocca.

Citazione
Carmine e' arrivato a casa mia: lui mi da' lezioni private.
Poi sento 5 mani strisciarsi contro il Segreto e mi rendo conto che anche Piersalvatore si e' unito a me e a Carmine. "Wow, che belle tette. Posso toccare?" Mi sussurrano. Carmine mi guarda in modo mordace, posso notarlo da molte cose: la testa, ma soprattutto la sua testa.
Ho guardato Carmine. Mi guardo: sono nuda, sdraiata, bendata, e porca. Carmine, con il suo naso, mi penetra il mio seno: "Come sei maiala!" Mi sussurra: il dito indice mi sfiora il mio seno.
Rutti, urli, e godimento.
Sono le 7 di mattina.

Citazione
Ieri sono andata a casa di Gianbortolomeo perche' lui e' il mio idraulico.
All'improvviso sento 6 nasi toccare le mie cosce e mi accorgo che Carmine si e' unito a noi. "Porcoddue, sembri mignotta!" Mi dicono. Gianbortolomeo, con il suo naso, mi lecca il Segreto: "Se sei mai gnocca!" Mi dice: la carrucola mi tocca le mie cosce.
Noto che Gianbortolomeo ha qualcosa di mordace, mi sta guardando il Mistero con occhio nichilista da piu' di mezz'ora.
Ho ammirato Gianbortolomeo. Mi immagino sporca, sporca, e mignotta. Vogliosa, ho ammirato Gianbortolomeo. Mi vedo sporca, sudata, e inutile. Gianbortolomeo e' particolarmente strano, tenendo in mano la sua lingua mi sussurra cose come "Stronza, zoccola, vacca, frigida, puzzolente, porca!".
Gianbortolomeo mi saggia, con la sigaretta, le mie cosce: "Sticazzi, che bel culo. Posso mordere?" Mormora, e io sono nuda, e frigida: il suo dito anulare mi penetra il Segreto.
Poi sento 2 bocche toccare il Mistero e capisco che Giancarmelo si e' unito a noi. "Wow, che bel culo. Posso toccare?" Mi sospirano. "Usa pure, ma con giudizio" Ho detto io.
Vogliosa, ho immaginato Gianbortolomeo. Mi immagino nuda, arrapata, e porca. Gianbortolomeo ha qualcosa di spaventato: mi sta fissando la mia intimita' con sguardo curioso da piu' di mezz'ora.
Gianbortolomeo, con la sua testa, mi sente la mia intimita': "Sticazzi, che bel culo. Posso toccare?" Mi dice: il dito anulare mi tocca il sesso.
Improvvisamente sento 8 mani saggiare il mio culo e mi rendo conto che Ernesto si e' unito a me e a Gianbortolomeo. "Come sei calda!" Mi urlano. "Parla e basta" Ho detto io.



[div align=center]Discorsi politici di Flavia Vento[/div]


Citazione
Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come Cinisello Balsamo: Ci torno sempre molto volentieri. Eeeh, chiaramente il mio rapporto con la politica si e' ampliato chiaramente, soprattutto dopo l'11 settembre io seguo sicuramente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigggisei, Striscia la Notizia, e tigisei, quindi...assolutamente...quindi mi piace assolutamente la politica! Scusate, se potete alzare il silenzio, perche' non e' carino che ridete cosi'! Grazie, eh! Allora, innanzitutto la guerra...io sono veramente contro la pace. Credo che quello che sta succedendo in Irak...ecco...questa per me e' una cosa veramente triste...una legge piu' severa agli animali. Perche' veramente i cani sono i migliori amici dell'uomo...E quindi credo che questo sia una cosa...'nsomma, che servirebe ai gggiovani! Eppoi...il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficolta': E credo che l' Italia e' un popolo cattolico e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che...ehm...chiaramente..."porgi l'altra guancia"...quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia e'...nel insegnare ai ggiovani la politica a scuola: Fare un' ora a scuola di politica. Anche un'ora: Per sapere com'e' nata la politica, com'e' la storia della politica......Eeh...quindi sono molto contenta!

Citazione
Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come l'Alberta. Ultimamente il mio rapporto con la politica si e' ampliato sicuramente, io seguo assolutamente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigitredisci, tigggidodisci, e tigidodisci, quindi...assolutamente...hihihi! Quindi devo dire che mi piace molto la politica! Allora, innanzitutto amo molto gli animali...scusate, se potete alzare il fruscio, Grazie, eh! Ehm...so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali...di cani...questa per me e' una cosa sicuramente che veramente non ci dovrebbe essere...piu'. Perche'...la vita e' una e bisogna gestirla al meglio...e quindi, veramente: Fare un' ora a scuola di politica: Insegnare ai giovani la politica a scuola......Eeh...quindi sono molto contenta. Eppoi, uhm, ecco, io metterei anche la mia faccia per...per degli ideali, che sono...appunto, la guerra...io sono assolutamente contro la pace. Credo che quello che sta succedendo a Crespellano sia una cosa triste. Levare subito le truppe dall'Irak. E un'altra......perche' veramente i cani sono i migliori amici dell'uomo...Questo volevo dire. Scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo fruscio, perche' non e' carino che ridete cosi'! Grazie, eh! E poi, un'altra informazione che volevo dare, visto che qua sono gggiovani sicuramente della mia eta'...il rapporto dei giovani con la politica credo che sia veramente in difficolta': E credo che l' Italia e' un popolo cattolico e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che...ehm...sicuramente..."un morto e' una tragedia, un milione di morti sono una statistica": Quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell'odio. Una legge chiaramente piu' severa contro gli animali. Io...tengo molto ai cani, e credo sia molto importante salvaguardare, appunto...gli animali. Heh! Questo volevo dire, grazie! Eppoi...io sono...la guerra. Io sono chiaramente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Alberta sia una cosa stupida! Perche'...la vita e' una e bisogna gestirla al meglio...quindi io penso che bbbbisognerebe...appunto,...credo che chiaramente bbisognerebbe...fare un' ora a scuola di politica: Insegnare ai giovani la politica a scuola...anche un'ora: Per sapere com'e' nata la politica, com'e' la storia della politica.... Allora, un ragazzo di novantasette anni, sicuramente, "Prodi" non sa cosa...che cosa vuol dire..."Un" neanche, quindi chiaramente si va a leggere la pagina sportiva...heheheh! Eeh...quindi sono molto contenta! Scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo silenzio, perche' non e' carino che ridete cosi'! Grazie, eh!

Citazione
Heheheh! Ultimamente il mio rapporto con la politica si e' ampliato sicuramente, io seguo veramente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigidodisci, e tigggiotto, quindi...veramente...heheheh! Quindi devo dire che mi piace veramente la politica! Allora, innanzitutto contro la droga...praticamente credo che la droga e' una cosa veramente...stupida...so che i gggggiovani il sabbbato sera in discoteca si drogano o prendono extasy. Quindi, la prima cosa che bbisognerebbbbe esserci in Italia e'...nel praticamente, un no per la droga...e credo che l' Italia e' un popolo cattolico e allora la Bibbbbia dice che...ehm...chiaramente..."la religione e' l'oppio dei popoli"...io...tengo molto ai cani, e credo sia molto importante salvaguardare, appunto...gli animali...hihihi! Questo credo sia totalmente sbagliato...E quindi credo che questo sia una cosa...'nsomma, che servirebe ai giovani!
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 18 Aprile 2005, 23:02:55 »

C'è il mio nome, e lo usano per far ridere! ;_;
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 19 Aprile 2005, 15:13:52 »

Vabbè, potevi linkare direttamente il generatore...
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 19 Aprile 2005, 15:22:53 »

Ma LOL!

Me lo ricordo!
Le armi di Mazinga... ALABARDA NASALEEEE! XD

Linkate il gen., vi prego ;_;
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 19 Aprile 2005, 15:25:27 »

Nemmeno io ricordo il link ;_;
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 19 Aprile 2005, 15:47:14 »

Ci voleva molto? Siete dei niubbi :(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 19 Aprile 2005, 16:59:53 »

Grazie :**

 VESTAGLIA PERFORANTEEEEE!!!!!
 MANOVELLA SPAZIALEEEE!!!!!!!!!
 ALABARDA A SPIRALE!!!!!
 MOSTARDA SPAZIALE!!!!!
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 19 Aprile 2005, 23:45:14 »

Come diamine si usa quel generatore? o_O
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 20 Aprile 2005, 12:28:04 »

Citazione
Buonasera a tutti e benvenuti a questa edizione di Studio Aperto.

Apriamo con una buona notizia. Incontro l'altro ieri a Tripoli: Il terrorista Pierfranco Tidani si e' fatto scacazzare dietro al consolato di Baviera, facendo fuori anche Filippo Tiqui, terrorista. Roventi le stronzate dell'opposizione. Il terrorista buddista Cogoti considera tale comportamento orribilmente spaventoso, senza quindi e senza se.
E ora passiamo al calcio. Il mondo del calcio e' in fermento da quando la letterona Maria Katiuscia Lubesata l'ha data al calciatore Pierbortolo Sufequaliga all'orgia di Piero Lobobiqui, magnate e uxoricida. La nostra inviata Franca Sori l'ha fermata al party di un bordello di Santa Maria Enrica, in Baviera.

"In che modo nascono i bambini?" "Rosso".
"Com' e' il mangiare carne di gatto?" "Martedi'".

E ora il calcio. Una vicenda strappalacrime quella che vede per interprete il coleottero Goquorva, orgoglio degli abitanti di Klagenfurt, in Tripolitania.
Il morbido cucciolo e' basito grazie a Ubaldo Tuquanifeli che lavora alla macelleria di Timbuctu' e che ha derubato il tenero bestiolo per ben 63 decenni.
Passiamo la linea alla nostra inviata Maria Ubalda Dunodevagi per l'intervista.

"Come funziona il sindaco di Rio de Janeiro?" "352".
"Ti piace il tuo lavoro?" "Nukualofa".
"Con che cosa esistiamo?" "Domani".

Bene, ringraziamo la nostra inviata e ora passiamo alla cronaca. Tragedia il mese scorso a Stalingrado, in Mauritania: La terrorista Maria Ifigonia Mapifi ha barbaramente criticato Maria Ubalda Quequoma, suffragetta. Dure ingiurie da parte degli onanista. Il nullafacente Detemo' ha definito tale attacco omosessualmente onanista.
Bene, per oggi e' tutto, dopo di noi andra' in onda Studio Sport, poi le previsioni del tempo.

Vaffanculo a tutti tranne i buddisti e a domani.
Registrato

Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserita:: 20 Aprile 2005, 12:35:24 »

SONAGLIO PERFORANTE!!!
Registrato

Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 20 Aprile 2005, 14:47:41 »

Un piccione gioisce soltanto con un numero imprecisato di scarpallaccia-allacciascarpa... Sbiliguri blatera con disgusto con tapioca e gioisce infittisce il mistero spesso prematurata euri, lire, in senso analitico, sbifigudi fanculizza prematurata la supercazzola con odio in mezzo taratatapioca, nel senso epifonemaico, un piccione blinda blatera incredibilmente mucca antani. Mi scusi, lei insignisce soltanto con 49 mucca. Antani si infervora paragona supercazzola prematurata con trinita` e giustamente quintana tatablinda, in senso ironico, sbiriguri gioisce gioisce adesso taratataratablinda tataratapioca. No, dico! Supercazzola insignisce insieme a una cosa, nel senso analitico, supercazzola blinda sotto a una cosa da non credere, essendo nato sbiligudi che, in senso mimetico, palle sbrodolava fotte attualmente sbiligufi un gatto, supercazzola prematurata umilia sbiliguri con moderazione con trinita` e infama pecora con scappellamento a destra carpiato all'indietro tapiro

Amici Miei RUL3Z!!!!111
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserita:: 21 Aprile 2005, 09:12:08 »

No, dico... Antani parla a pecora, essendo fritto bradipo che la supercazzola prematurata aveva come fosse ovviamente sbifigudi sbisigusi e un gatto fotte in una cosa da non credere, nel senso ellittico, supercazzola prematurata si infervora soltanto con un numero imprecisato di antani, una pecora paragona taratatablinda con antani e fanculizza tapiro giustamente pecora supercazzola. Un piccione abbaia mangia qualche volta pecora svanziche, lire, dollari, in senso omoteleutico, antani e` fanculizza un gatto con moderazione giustamente mucca trinita`, essendo stato bradipo che supercazzola era insieme a supercazzola, supercazzola prematurata insignisce fanculizza scarpallaccia ovviamente taratablinda supercazzola prematurata. Antani parla con vivacita` con scappellamento a sinistra tapiro.





Ed è giusto.
Registrato

Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 21 Aprile 2005, 13:06:16 »

°_°


LooL
Registrato
Saty
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 94


made.of.stars@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 21 Aprile 2005, 16:56:29 »

Citazione
e' che vi manca l'approccio virtuale!

adesso vi delucido:

il surreale m'infarina il server tipo catamarano...
ma e' il pasquale sulla crepa che mi sodomizza il frumento!
capite... perche' altrimenti la capriola spasma... e l'ubriachezza sferraglia!

piumisticooooo!!! dentaleee faccialeee.........

E' da un pò che lo conosco,è bellissimo sto sito! XD
Registrato
Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:27:38 »

Chi e'? Oh Giaaaaaanniiii! Sono alcolista!!!!
Dai! Corri anche tu alla Neuro!!!
Ci sono alberi che mi seguono... climatizzatori di un'altro mondo!
Chi sta meglio di noi???
Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Diddy
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221

justdiddy@live.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:44:03 »

Pronto... ciao Giaaaanniiiiiiii!!!! Sono nudista!
Vedo lucine che cantano, telefoni che prendono il prozac!
(sarà un banana phone?)

 Ohi Giaaaaaanniiiiiiiiii!!!!! Sono nudista!!!
Vedo anziani che risolvono equazioni! Psicofarmaci con le ali!

 Pronto... ohi Siiiilvioooooo! Sono alcolista!!!!!!!!!
Vedo forme di vita ancora vergini... mucche di un'altra dimensione!!!

 L'ateismo e' il profumo della vita!
Vieni anche tu, dai!!!!
Ho visto mucose di un'altra dimensione! Spacciatori che ti vogliono conoscere!!!!!!
Chi sta meglio di noi???

(per pig, e gli altri atei ^^)

 Pronto... ciao Giaaaaaanniiiiii! Sono buddista!
Dai! Corri anche tu alla UniEuro!
Ci sono carrelli con il reggiseno! Tecnologie che si drogano!
Registrato
Malakian
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 589


Non fissarlo, potresti esplodere

daron_malakian91@yahoo.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: 21 Aprile 2005, 21:53:15 »

Sai, tra poco parto per lo Sri Lanka! Ma sto via solo 62 mesi...Ma cosa fai?Dinosauro bisognoso !!!
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 15 Settembre 2007, 14:25:11 »

Ripesco con questo:

"Verdena - Valvoelefante

Contro di te e me (x5)
contro di te
ma ora credo di essere debole
non c'e' da respingere (x5)
una calma onesta (x6)
io non mi soffio piu' cosi' uguale
ma ora non sei un tuo terutituretoturututurute blu che mi dorme il creme caramel insano (x7)

Ritornello:
lei

mi sembra distorto sentire di piu'

Ritornello:
lei

se una mia noia cura, un mio impero blu corre in vena, non e' scuro"
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 15 Settembre 2007, 14:26:50 »

ARGH, I VERDENA ;_;

Però sei Stiv, sicché sei figo. E poi il topic era magnifico :°D
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
The King
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1148



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 15 Settembre 2007, 14:28:13 »

:°°°°°D stupendo.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!