Banana Phorum
19 Aprile 2024, 00:49:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giů
  Stampa  
Autore Discussione: allegati...  (Letto 2127 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 27 Aprile 2005, 12:49:50 »

cm faccio ad allegare delle immagini o altre cose? x esempio mettere l'immagine alla firma....xke quando clikko la casellina "IMG" (inserisci immagine) mi kiede di mettere un indirizzo URL.....cm si fa?  
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 27 Aprile 2005, 13:01:44 »

Citazione
cm faccio ad allegare delle immagini o altre cose? x esempio mettere l'immagine alla firma....xke quando clikko la casellina "IMG" (inserisci immagine) mi kiede di mettere un indirizzo URL.....cm si fa?   
[div align=right][snapback]8752[/snapback][/div]

qnd vuoi inserire un'immy come firma devi scrivere appunto l'url (cioč l'indirizzi internet) dell'immagine, se l'immagine invece nn č in rete ma nel tuo pc, puoi upparla (appunto, metterla on-line) grazie ad alcuni siti, tra cui il migliore č sicuramente questo.
se invece vuoi allegare altre cose come video e link a dei siti (attento a nn spammare :o) basta usare l'opzione [http://].
altrimenti puoi mettere come allegato quasi qualunque cosa...ma prima dovresti leggere il regolamento!
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!