Banana Phorum
19 Aprile 2024, 19:43:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [Tutto]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: For those who wish to dream  (Letto 11125 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 24 Aprile 2005, 21:37:36 »

Apro ufficialmente il topic. Adesso vi darò la "traccia" (la chiamo così) della settimana, e voi avrete tempo fino alle 21:27 di domenica 1 maggio 2005 per postare i vostri "pezzi". Se vedete questo topic e non sapete di che si tratta, andate qui.



[div align=center]La musica[/div]




Una sola parola, tante interpretazioni. Postate in tanti :*
« Ultima modifica: 24 Aprile 2005, 21:39:01 da k » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 24 Aprile 2005, 23:54:49 »

Mia dolce musica, pura e soave,
fai che la mia vita non diventi mai grave,
trasportami con te nei posti piu' lontani,
naviga nel cielo, e vola con le mani,
senza di te mi sento come vuoto,
e in un mare di ansia affannato nuoto,
nei momenti piu' difficili, e in quelli piu' felici,
tu mi stai sempre vicino, come tanti e tanti amici.
Tu riempi di coraggio, allontani le paure,
che attanagliano da tempo le anime insicure,
ma ora fammi una promessa: non lasciarmi mai da solo,
perchè io senza di te sono come uno scrigno senza oro
Registrato

Adrienne La Rue
Tizio che passava di qui per caso
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 25 Aprile 2005, 21:04:35 »

Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 26 Aprile 2005, 18:02:09 »

La Tua Dea

Anche se continui a continuare a contraddire tutte le persone che vorrebbero mentire, pensando "nella vita non c'è un cazzo da spartire". Stronzo, non pensare. Stammi ad ascoltare. Sono la tua dea e mi devi ubbidire. Io ci sono sempre, anche mentre sei da solo. Rappresento un tesoro, ma ciò che devi fare non è dormire sull'alloro. Ascoltami bene, potrei esserti d'aiuto, per le volte che tu sogni un qualsiasi bel vestito. Potrei farti volare lontano dalla terra, lontano dalla guerra, lontano dai misfatti che la società riserva. Io denunciò le persone, le scateno in un salone, le accompagno al caldo sotto l'ombrellone. E scusa se non basta, mi trovi ad ogni festa, mi trovi ovunque voglia la tua testa. Se non l'hai ancora capito, anza bene il dito. Inizia la partita, rimboccati la manica: non si scherza quando.. si parla della musica.

FREESTYLE - 26/04/2005 - 18:01
Registrato

<center></center>
Porygon077
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


mikop34@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: 01 Maggio 2005, 11:59:03 »


Comments...
« Ultima modifica: 01 Maggio 2005, 12:01:30 da Porygon077 » Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 01 Maggio 2005, 20:23:31 »

..Non l'ho nemmeno riletto, perché non ne ho proprio il tempo :D però qualcosa ho provato a fare, enjoy it.



Era una mattina come tante altre, come milioni di altre, come tutte le altre. Beh, no, in fondo, non proprio così. Tra pensieri amorosi e giocosi un ragazzo, ora seduto in un angolo di una metropolitana, la sera prima si era completamente dimenticato di comprare un nuovo paio di pile. Ora il suo lettore cd non partiva, scarico, e la sua compagnia di ogni mattina era muta e non parlava più. Quei suoni affascinanti e coinvolgenti non venivano più uditi dalle sue orecchie, nè i suoi sensi potevano ora venire ammaliati dalla dolcezza di una melodia. L'unico rumore che percepiva, quella mettiva, era la realtà. La realtà: un profumo di dopobarba troppo forte, che le mattine prima non notava perché troppo preso da una canzone, della gente che continuava a lamentarsi ed imprecava contro politici, autista, o "quel pezzo di merda che mi ha pestato un piede". Era stranito: per lui la realtà non era questa. Per lui la realtà era osservare una ragazza, carina, ben vestita, seduta poco distante dal suo posto, mentre il suo udito veniva soggiogato da soffici ritmiche amorose. Non da quei freddi suoni impersonali di gente che era sempre stanca di tutto, e che ogni tanto lo guardava male, quando teneva il volume alto. Lui a questi rideva in faccia noncurante. E ora era costretto a sentirli, a vivere il mondo nel loro modo, a vivere il mondo come loro, a vivere nel loro mondo. Ma no, la realtà non poteva essere questa. O forse sì? Stava progressivamente divenendo pessimista, col passare (già lento) degli anni, nonostante fosse solo un ragazzo. E la sua dilagante negatività colpiva anche questo campo. La realtà era dura e fredda, e non se n'era mai reso conto come allora. Appena sceso dalla metropolitana, si fiondò da un tabacchino. Comprò due pile. Probabilmente sarebbe arrivato in ritardo a scuola, ma non gliene importava poi molto. Infilò le pile. Accese il lettore, che riprese a suonare, come il giorno prima. Infilò le cuffie, e ricominciò a vivere nel suo mondo. Il suo mondo non era la realtà, lo sapeva benissimo. Ma a lui questo non interessava. Voleva sognare, perché il suo mondo era davvero un sogno, e la realtà era ancora qualcosa di davvero troppo grande per lui. E sperava che non fosse così dannatamente brutta come gli era apparsa.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 01 Maggio 2005, 20:35:00 »

Citazione
La Tua Dea

Anche se continui a continuare a contraddire tutte le persone che vorrebbero mentire, pensando "nella vita non c'è un cazzo da spartire". Stronzo, non pensare. Stammi ad ascoltare. Sono la tua dea e mi devi ubbidire. Io ci sono sempre, anche mentre sei da solo. Rappresento un tesoro, ma ciò che devi fare non è dormire sull'alloro. Ascoltami bene, potrei esserti d'aiuto, per le volte che tu sogni un qualsiasi bel vestito. Potrei farti volare lontano dalla terra, lontano dalla guerra, lontano dai misfatti che la società riserva. Io denunciò le persone, le scateno in un salone, le accompagno al caldo sotto l'ombrellone. E scusa se non basta, mi trovi ad ogni festa, mi trovi ovunque voglia la tua testa. Se non l'hai ancora capito, anza bene il dito. Inizia la partita, rimboccati la manica: non si scherza quando.. si parla della musica.

FREESTYLE - 26/04/2005 - 18:01
[div align=right][snapback]8700[/snapback][/div]
Perdonatemi il doppio post. Cmq volevo dire che quella di TFT è secondo me la produzione migliore, mia esclusa (non mi piace giudicarmi da solo). L'unica cosa è secondo me una prima parte "sbagliata" perché con troppo pochi riferimenti al resto, altrimenti è molto ben fatto. Ti suggerisco inoltre un cambiamento lessicale: "ci sferra" su "riserva"  
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 01 Maggio 2005, 20:38:49 »

D'accordissimo, ma riserverei un posticino nella top anche per te, per quanto cambierei il finale in qualcosa che vada a parare sul fatto che la mattina era comunque rovinata, nonostante le pile nuove.

Intanto vi dico quello per la settimana prossima (non so se domani ci sarò).

[div align=center]Differenza[/div]

A voi :D
« Ultima modifica: 01 Maggio 2005, 20:41:53 da k » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 01 Maggio 2005, 23:13:04 »

Diversità
di parole.

Diversità
di note.

Diversità
del mondo.

Bellezza
multiforme.


[Edit: era per la musica, l'ultimo post di dark non l'avevo neanche letto]

[Riedit: sono fuori tempo, ma chissenefrega, se ho ben capito non è una gara]
« Ultima modifica: 01 Maggio 2005, 23:14:59 da Pigkappa » Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 01 Maggio 2005, 23:44:39 »

La differenza non è la vita, ma la vita è la differenza....
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 04 Maggio 2005, 22:51:29 »

Differenza------------------------------------------------------------------------
-Difference-----------------------Can you really feel the difference?-----
--Différence------------------------------------Lo stesso significato?--------
---Verschiedenheit-----------------------------Tutte---------------------------
----Diferencia-----------------------------------Non hanno forse---------------
-----Diferença-----------------------------------Ma alla fine, c'è differenza?--
-------[span style=\'color:black\']\|[/span]--------------------------------------------------------[span style=\'color:black\']/|[/span]
--------[span style=\'color:black\']\[/span]--------------------------------------------------------[span style=\'color:black\']/[/span]
---------[span style=\'color:black\']\[/span]------------------------------------------------------[span style=\'color:black\']/[/span]
----------[span style=\'color:black\']\_____________________________________/[/span]





(ringrazio una lattina di coca cola per l'ispirazione :°D)
« Ultima modifica: 05 Maggio 2005, 07:33:09 da k » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Porygon077
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
*

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


mikop34@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #11 inserita:: 04 Maggio 2005, 22:58:46 »

Registrato
Liquid_Thunder
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 155



Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 05 Maggio 2005, 17:16:51 »

Diffe[/span][span style=\'color:Black\']renza
Registrato

<center>





~Cosa ascolto~[/b][/color]
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 05 Maggio 2005, 17:26:05 »

[div align=center]Essere uguali senza accorgersene[/div]
« Ultima modifica: 05 Maggio 2005, 17:26:32 da TheGladiator » Registrato

[div align=center][/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 06 Maggio 2005, 15:19:34 »

la differenza fu inventata per permettere a poca gente di sottomettere il mondo intero
Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: 06 Maggio 2005, 19:52:29 »

"Inutile osservazione umana"
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 06 Maggio 2005, 21:24:14 »

C'è chi la chiama bellezza..
Registrato

<center></center>
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 06 Maggio 2005, 23:17:42 »

[div align=center]l'uguaglianza è solo una forma diversa di diversità...



...ki lotta x l'uguaglianza, ricerca solo la diversità
[/div]
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 09 Maggio 2005, 15:52:56 »

..Parola della settimana: Orrore
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: 09 Maggio 2005, 16:21:46 »

Mentre il buio lambisce la mia mia anima, mi rendo conto che manca qualcosa, qualcosa di indispensabile. Sento che non è sempre stato così, sento che è stato da quando mi sento più forte. Sento che questi pensieri verranno trascinati dal vento, più lontano dei miei atti, e che qualcun altro si sentirà così. Proverà le mie stesse senzazioni. Proverà il terrore di non avere ciò che prova.
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 10 Maggio 2005, 17:07:12 »

[div align=center]Scoprirsi vivo tra tanti fantasmi[/div]
« Ultima modifica: 11 Maggio 2005, 14:43:15 da TheGladiator » Registrato

[div align=center][/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 10 Maggio 2005, 21:39:42 »

Il mio sguardo puntava in alto dritto dove la direzione del mio capo gli permetteva di dirigersi, potevo scendere dal letto, ma decisi di restare immobile, il gusto masochista del percepire la perdita del tatto, un formicolio attraverso tutto il mio corpo, fu ancora il mio masochismo a chiedermi di cercare movimento quando non potevo, cominciai a dimenarmi per riprendere il completo possesso delle mie azioni, ma mi accorsi che era troppo tardi, non sentivo più le gambe, le braccia, le mani, i piedi, le dita, ma ero ancora lucido, e l'unico motivo di quella lucidità era permettermi di avvertire quanto angosciante fosse quella sensazione di vuoto che mi stava riempiendo il corpo e l'anima.
Registrato
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #22 inserita:: 10 Maggio 2005, 23:29:24 »

Cambiare... Vedere tutto fuggire... Il mondo appena creato si dissolve come un castello di sabbia ormai secco... Per l'ennesima volta tutto svanisce, tutto scompare, tutto... Ormai non c'è più il tutto...
Registrato

[div align=center][/div]
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 13 Maggio 2005, 21:34:56 »

Mezzogiorno. L'odore del ragù si diffondeva nella stanza, mentre il dallo stereo usciva una meravigliosa canzone di De André

*Dormi sepolto in un campo di grano, non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall'ombra dei fossi, ma sono mille papaveri rossi*

Il telefono squilla, Roberta non lo sente.

*lungo le sponde del mio torrente voglio che scendano i lucci argentati, non più i cadaveri dei soldati portati in braccio dalla corrente*

Altro squillo, Roberta lo sente.

*così dicevi ed era d'inverno, e come gli altri verso l'inferno te ne vai triste come chi deve, il vento ti sputa in faccia la neve*

"Pronto?"

*fermati Piero, fermati adesso, lascia che il vento ti passi un pò addosso, dei morti in battaglia ti porti la voce, chi diede la vita ebbe in cambio una croce*

"Ah, sei tu, amore! Che bello sentirti!", Roberta era radiosa

*ma tu non la udisti e il tempo passava, con le stagioni a passo di giava, ed arrivasti a varcar la frontiera in un bel giorno di primavera*

"Sì, sto benissimo; sto preparando il pranzo in questo momento, vuoi venire anche tu?"

*e mentre marciavi con l'anima in spalla vedesti un uomo in fondo alla valle che aveva il tuo stesso identico umore, ma la divisa di un altro colore*

"Sì, ti dico che sto bene! Ma che hai? Sei strano... Devi dirmi qualcosa?"

*sparagli Piero, sparagli ora, e dopo un colpo sparagli ancora, fino a che tu non lo vedrai esangue, cadere in terra a coprire il suo sangue*

"C-C-C-Come sarebbe che non ci dobbiamo più vedere? Che è s-s-successo?", balbettava Roberta in lacrime.

*sparagli Piero, sparagli ora, e dopo un colpo sparagli ancora, fino a che tu non lo vedrai esangue, cadere in terra a coprire il suo sangue*

"Ti prego, aspetta! Parliamone! Non puoi lasciarmi così!"

*sparagli Piero, sparagli ora, e dopo un colpo sparagli ancora, fino a che tu non lo vedrai esangue, cadere in terra a coprire il suo sangue*

Era troppo tardi. Dal telefono usciva solo un "tututututututu". Roberta non riusciva a pensare, a muoversi, a parlare. Era immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto, proprio come un CD che si blocca sempre sulla stessa frase.

*sparagli Piero, sparagli ora, e dopo un colpo sparagli ancora, fino a che tu non lo vedrai esangue, cadere in terra a coprire il suo sangue*

All'improvviso il CD passa oltre, troppo oltre, alla fine della canzone.

*cadesti a terra senza un lamento, e ti accorgesti in un solo momento che il tempo non ti sarebbe bastato a chieder perdono per ogni peccato. Cadesti a terra senza un lamento, e ti accorgesti in un solo momento che la tua vita finiva quel giorno, e non ci sarebbe mai stato ritorno*

L'ho buttata giù così, questa è la mia visione dell'orrore, e NO, non mi è mai capitato, quindi ogni riferimento è puramente casuale :o
« Ultima modifica: 13 Maggio 2005, 21:38:30 da BòRnItO » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #24 inserita:: 16 Maggio 2005, 12:39:32 »

Bellissima! Complimenti! :O
Registrato

[div align=center][/div]
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 19 Maggio 2005, 23:19:35 »

La settimana è passata e nessuno propone... Lo faccio io :o.

Questa volta la parola è Pazzia.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserita:: 30 Maggio 2005, 16:45:56 »

Un'altra settimana è passata e io, in ritardo, propongo ancora:
[div align=center]Ossessione.[/div]
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 30 Maggio 2005, 21:05:07 »

Citazione
Un'altra settimana è passata e io, in ritardo, propongo ancora:
[div align=center]Ossessione.[/div]
[div align=right][snapback]12039[/snapback][/div]

[div align=center]Lavorare per una chimera[/div]
Registrato

[div align=center][/div]
Pagine: 1 2 [Tutto]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!