Banana Phorum
19 Aprile 2024, 04:38:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Aborto  (Letto 14090 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nessuno
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 41

keymclight@passport.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #50 inserita:: 11 Giugno 2005, 12:14:53 »

io sono abbastanza contrario all' aborto:

PER ME l' aborto è QUASI come uccidere un essere umano, xkè non gli si da l'opportunità di crescere e di fare esperienza, ma non è uguale all' assassinio, xkè colui ke è ucciso dopo essere venuto al mondo ha già fatto qualcosa al mondo. Comunque, se una famiglia può avere problemi con un figlio, invece di concepirlo potrebbe prendere direttamente la pillola...Oppure fare in modo di mantenerlo. Se avrebbe di problemi c' é anke un lato positivo: possono fare crescere le persone e insegnare alla gente cm accettare gli altri. Ad esempio conosco un ragazzo down 20enne ke è insegnante dell' asilo e, addirittura, i bambini ke stanno lì vogliono proprio quel ragazzo. In + io ho un compagno di classe down e non è ke ci troviamo male...certo, qualke volta nn è il massimo, ma sono persone cm queste ke ci fanno crescere interiormente.
Registrato
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: 11 Giugno 2005, 12:33:02 »

C'è anche da dire che crescere un bambino down è una fatica che non tutti si sentono di fare, e come dargli torto.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!