Guida all'allenamento

<< < (10/10)

Cho Teko:
Non sono fatti che ci interessano: finitela o chiudo.

Slayer:
Scusate se ho risposto, ma non potevo lasciare quel post così....


Come, quando e dove io li abbia presi non credo ke sia un tuo problema.
Di quello ke pensino gli altri di me, soprattutto di persone che, per quanto mi riguarda, rimarranno per sempre dei semplici utenti di msn e dei forum, mi importa ben poco.
Io questa guida non l'ho copiata a nessuno, vatti a leggere il mio precedente post.
Per quanto mi riguarda, adesso, tu puoi anke non credere che io non l'abbia copiata e puoi anke pensare ke io l'abbia presa e incollata qui sul forum, a me non importa + di tanto, io ho la coscienza a posto, e non mi sento in colpa per una cosa che non ho fatto.
Qui finisce la discussione OT.

P.S. Poi Rocket mi spieghi quell'affermazione di SJ...tanto so ke sai.

Ciao
Slayer

AvengerAngel:
I miei complimenti, avete appena constatato che potete essere bannati da una sola sezione del forum. Precisamente questa.

Statevene fuori per un po'. E DARK NUB >:/

Delirious:
Citazione

io non ho mai detto che non verrà messa nel sito, e ho detto che FORSE era appartenente ad un sito di vulkano. Che la hai copiata mi è stato riferito, e sinceramente, credo piu' a quella persona che a te.
[div align=right][snapback]10322[/snapback][/div]

Smentisco, non è la mia: le uniche guide cui mi sia mai interessato sono quelle per l'uso di #battlearena e #rsarena. Effettivamente quella postata è simile alla guida di Nike, che è stato tra i primi in Italia ad interessarsi a RS, ma in fondo le cose da dire sono sempre le stesse, chiaro che nel ripeterle si finisca col produrre qualcosa di simile a quelle di altri.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[*] Pagina precedente