Guida all'allenamento

<< < (2/10) > >>

Malakian:
Metodo di MCT
Quando ho trovato il pkmn che mi interessa con la natura giusta e le dv abbastanza alte, lo lascio alla pensione x un pò. Quando è a un livello decente, gli dò tutti gli integratori possibili, gli faccio tenere la crescicappa e lo alleno contro i pokemon giusti.
PS: Marill, sul percorso tra Mentania e Ciclamipoli.
Attacco: Trapinch, in mezzo al deserto.
Difesa: Silcoon e Cascoon, Bosco Petalo.
Velocità: Ad Est di Celestopoli, contro Linoone, Zigzagoon, Manectric, Electrike.
Attacco Speciale: Gli Spinda, a est di Brunifoglia.
Difesa Speciale: Surfo e cerco i Tentacool.

Sj:
Metodo di SJ

Faccio schiudere l'uovo, perchè i baby mi fanno venire voglia di allenarli. Integratori al massimo e gli assegno distrib esp, portandolo alla lega senza mai entrare in campo. Appena raggiunge un buon livello (15, 20) senza aver mai visto un pokemon fuori dalla sfera inizia la seconda parte dell'allenamento. Torno al box e metto un pokemon col pokerus in squadra, finkè non contagia il Baby (d'ora in poi lo chiamerò così sino al liv 40). Ora andrò:

Per i PS al Monte Menferro, dove si trovano solo Wishmur (1Evs).
Per la velocità vado alle Cascate Meteora, dagli Zubat (1Evs).
Per l'Att Sp uso gli Spinda (1 Evs) al percorso pieno di cenere.
Per la Def Sp vado alla ricerca di Tentacool (1 Evs).
Per la Def ci sono i Clamperl (1Evs) nei fondali marini.
Per l'attacco mi metto a pescare a Solarosa con i Corphish (1 Evs).

Terza Fase. Appena Raggiunge il liv 45, decido se lasciarlo al 50 per bellezza o fargli raggiungere il 100. Se lo voglio far salire al 100 lo trasferisco in VF o RF e gli faccio fare la lega potenziata, facendo raggiungere il lv 100, decidendo poi se tenerli su vf/rf o ritrasferirli su r/z.

Risultato assicurato :*

Il vostro Baby diventerà sano e forte, a prova di esplosione (forse...).

I.D.M.:
Per l'allenamento mirato uso un metodo suggerito da Serebii, cioè mi sono fatto 6 basi segrete con all'interno 6 pokemon da 3 Ev (in una ci sono 6 raichu, in un'altra 6 Shiftry, in una 6 Golem, ecc.) così oltre ai primi 100 punti dati dai 10 integratori, ho subito altri 36 punti (6 * 3 = 18 * 2(crescicappa) = 36 ). Niente di chissachè forse, ma è sempre meglio di niente, e poi potrei farmene anchè di più volendo. Il bello è che sono tutti ai livelli minimi possibili (liv.5 per Raichu ad esempio) e tutti privi di attacchi diretti, in modo da poterli battere con dei pokemon appena nati!
Spero solo che sia possibile passarle sulla cartuccia di Smeraldo con lo scambio dati...

Sj:
I.D.M. , confermato :o

I.D.M.:
Meno male.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente