Banana Phorum
28 Marzo 2024, 10:01:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Televisione  (Letto 11422 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« inserita:: 14 Maggio 2005, 20:22:46 »

"La guardo qualke ora....poi l'accendo..."

io e dj stavamo parlando di reality...di quello nuovo di maria de filippi...delle skifezze ke la tele ci ha propinato in passato...con uno sguardo sulle skifezze attuali (tipo campioni) e con un filo d terrore x quello ke ancora potrebbero inventarsi...

la verità è ke in pratica, salvando le trasmissioni della gialappa's, gli interventi di elio e soci (rocco tanica e faso in particolare), poke altre trasmissioni culturali e poki telefilm come scrubs e friends...la tele offre sono dei distributori gratuiti d status symbol (qualkuno ha detto costantino? ha fatto bene!)...
tivù spazzatura ke prova a condizionare la nostra vita in ogni modo...a partire dalle publ delle suonerie x cellulari...

ma seriamente, dove andremo a finire?
« Ultima modifica: 14 Maggio 2005, 20:24:30 da H.L.D. » Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 14 Maggio 2005, 20:26:35 »

Dopo il robo di Maria De Filippi, come ti ho già detto, non vedo fine al peggio. E temo che tra non molto saremo sommersi dalla merda, se non lo siamo già. Ci siamo pure persi il mondiale in chiaro...
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:01:35 »

Francamente io la TV non la vedo quasi più, proprio per questo motivo. Quando sento i miei compagni discutere allegramente di come abbia vinto la sfida Alessandro invece di Giangiovangiacomo, cerco di scappare. Altro grave difetto dell'aggeggio è la pubblicità: su Rete 4 ci sono dei grandi film di Bud Spencer, eccezionali in momenti di depressione in cui non hai un cazzo da fare, ma vederli interrotti ogni quarto d'ora da un "compra cereali Kellogg's" è assurdo. Eppure ci sono trasmissioni che si salvano come Che tempo che fa, che, a mio avviso, è geniale. Poi ci sono i Simpson & co., trasmissioni comiche varie, e raramente documentari. Oramai credo che persino Striscia la notizia fornisca più novità interessanti di un TG, per dirne una. Bah, non so che altro dire: speriamo bene.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:16:02 »

DeFilippi&Costanzo a parte, il peggio lo danno anche in RAI Cucuzza (con i soliti servizi su sagre di paese, compleanni di vecchiette centenarie, matrimoni di coppie burine e coatte di tutta italia, donne che partoriscono maledicendo chi le sta riprendendo,ecc.) e la Leofreddi con l'Italia sul 2 (in cui ormai non si parla altro che di chirurgia e soprattutto  di tradimento, sulla falsa riga di Costanzo)
Tempo fa i film e i programmi migliori li davano in seconda serata, ora invece neanche a quell'ora ci si salva.
Solo La7 mi sembra un buon canale.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2005, 21:16:51 da I.D.M. » Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:25:00 »

Tra i canali "importanti" guardo solamente Italia 1, precisamente il lunedì, per vedere "Mai dire lunedì", e il giovedì, quando va in onda "Premiata teleditta 3". E della rai vedo solo "Che tempo che fa". Per il resto rimangono da vedere MTV e SportItalia. E basta, ormai ovunque ti giri ritrovi Costantino, la fattoria e tutto il trash che volete.

E ci tolgono pure i mondiali sulla rai, non resta che abbonarci a Sky.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:43:46 »

Citazione
[...]
E ci tolgono pure i mondiali sulla rai, non resta che abbonarci a Sky.
[div align=right][snapback]10574[/snapback][/div]
Mi sono perso qualche passaggio importante? O_O
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:56:55 »

Ci stanno le cazzate, ci sta la roba buona. Ci sono posti dove c'è più roba buona, ci sono posti dove ci sono più cazzate. E, consentitemelo, sulla televisione in chiaro (e in particolare sulle reti nazionali, oltremodo penalizzate da questo governo di merda, chissà come mai), eccetto La7, c'è più spazzatura. Chi vuole la roba buona la deve pagare, aujourd'hui.

Citazione
Mi sono perso qualche passaggio importante? O_O

Sky ha comprato i diritti per le 64 partite dei mondiali. 25 di queste saranno trasmesse anche dalla RAI (una partita al giorno), mentre le restanti 39 sono un'esclusiva degli abbonati di Murdoch. Onestamente, essendo abbonato Sky, non può che farmi piacere, perché significa un sensibile aumento della qualità. Da quando è andato via Pizzul, con le menate di Civoli, Mazzola e Varriale non si capisce più niente. Almeno gioiremo alle urla di Caressa e una volta tanto non avrò Bergomi a tirarmela (è noto come lo Zio odi la Juve).
« Ultima modifica: 14 Maggio 2005, 22:09:44 da TheGladiator » Registrato

[div align=center][/div]
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 14 Maggio 2005, 22:06:42 »

Citazione
Citazione
[...]
E ci tolgono pure i mondiali sulla rai, non resta che abbonarci a Sky.
[div align=right][snapback]10574[/snapback][/div]
Mi sono perso qualche passaggio importante? O_O
[div align=right][snapback]10581[/snapback][/div]
In che senso? Che mi sono espresso male o che davvero non sapevi che i mondiali di calcio si vedranno quasi esclusivamente su Sky?
Registrato

Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 14 Maggio 2005, 22:24:34 »

Emmenomale che sono abbonato a sky, con skycalcio già completamente pagato. Sky non ha paragoni: azioni riviste, i goal non rifatti vedere ogni 30 secondi, distanze in onda, e chi piu' ne ha piu' ne metta... sono veramente felice.


Ah, su sky ci sono circa 50 canali di musica, di cui MTV Hits per chi vuole ascoltare musica che roxa, e un canale per ogni genere musicale esistente.
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 14 Maggio 2005, 22:28:57 »

Non smetterò mai di ringraziare papà Murdoch, anche se un po' di dindini vanno via ogni mese...
Registrato

[div align=center][/div]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 14 Maggio 2005, 22:40:14 »

Mi vergogno di avere un abbonamento a Sky.
Le partite vanno viste allo stadio o su 90° minuto, o in chiaro come sempre, ma non grazie a quei mangiasoldi infami.
NO ETERNO AL CALCIO MODERNO

PS - Bergomi è uno dei pochi cronisti seri esistenti. Caressa è bravo ma è ormai divenuto pomposo.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2005, 22:42:14 da Soundlover » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 15 Maggio 2005, 00:05:51 »

Citazione
Emmenomale che sono abbonato a sky, con skycalcio già completamente pagato. Sky non ha paragoni: azioni riviste, i goal non rifatti vedere ogni 30 secondi, distanze in onda, e chi piu' ne ha piu' ne metta... sono veramente felice.
Ehm, dimentichi forse le continue interruzioni pubblicitarie di Rai e Mediaset?
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: 15 Maggio 2005, 10:16:15 »

Citazione
Citazione
Citazione
[...]
E ci tolgono pure i mondiali sulla rai, non resta che abbonarci a Sky.
[div align=right][snapback]10574[/snapback][/div]
Mi sono perso qualche passaggio importante? O_O
[div align=right][snapback]10581[/snapback][/div]
In che senso? Che mi sono espresso male o che davvero non sapevi che i mondiali di calcio si vedranno quasi esclusivamente su Sky?
[div align=right][snapback]10588[/snapback][/div]
Davvero non lo sapevo.

In ogni caso, credo che mi accontenterò delle poche partite trasmesse dalla RAI... Pagherei per i mondiali solo per vederli allo stadio, su questo sono d'accordo con diggio :P
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 15 Maggio 2005, 13:15:29 »

Citazione
la verità è ke in pratica, salvando le trasmissioni della gialappa's
[div align=right][snapback]10564[/snapback][/div]
Dio che schifo. E' da anni che non hanno mezza idea decente.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 13:15:59 da Joseph K. » Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 15 Maggio 2005, 13:36:52 »

Citazione
ci sono dei grandi film di Bud Spencer
[..]
Poi ci sono i Simpson & co.
[div align=right][snapback]10568[/snapback][/div]


Che dire, quoto. Io ho avuto modo di parlare con Veneziani, uno dei membri del consiglio di amministrazione rai, e lui ha detto che per "bilanciare" si mette un reality e un documentario. Se però mettono il reality all'ora di cena e mi ficcano un documentario interessante alle 3 del mattino, mi sembra che bilancino poco.
Non mi riempirò la bocca di luoghi comuni per crocifiggere tutti quelli che sono "responsabili". ODIO la Mediaset da quando ha promesso di trasmettere le nuove puntate di Futurama e dei Simpsons e ha ripreso quelle vecchie dopo pochissimi giorni. ODIO la Rai per tutta la pubblicità che trasmette e che NON dovrebbe trasmettere. Se la Mediaset è una TV privata e ha il diritto di fare tutto quel cavolo che vuole, la Rai è la TV degli italiani, la TV che PAGANO gli italiani. E non credo che gli italiani paghino per vedere la pubblicità.

Ormai spengo la TV appena sento qualsiasi cosa per paura che sia il solito reality o la solita notizia di un telegiornale che vuole farmi sapere cosa ne pensano i giornalisti di ciò che è successo, non cosa è successo. Che dire... non mi piacciono i giornalisti-opinionisti, e non mi piace nemmeno la TV di oggi. Ma per questo dovrebbe bastarvi leggere qualche libro o uscire e non stare a sopportare passivamente quello che ci propina la TV.
Quoto tutto il discorso di Sgrilli nell'ultima puntata di Zelig e vi consiglio la lettura di "Cattiva maestra televisione", un libro di Karl Popper, che potrebbe piacervi.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 15 Maggio 2005, 14:44:13 »

Francamente non guardo più la Tv o quasi. Comunque non capisco come potete criticare la Tv spazzatura per poi guardare le serie tipo scrubs o la roba della Fox, per non parlare della Gialappa.
L'abbonamento alla RAi ormai è diventato superfluo(infece di avere la soddisfazione di dar fuoco ad un biglietto da 100 euro, lo devi dare alla rai) e in generale le trasmissioni si basano su quelle che io chiamo "le cazzatelle". Prendete i reality, la Defilippi, l'italia sul due, Cucuzza, la d'Eusanio o chi vi pare...sono tutti programmi identici, creati per farci diventare gente assuefatta al pettegolezzo, all'emozione facile che ci viene tirata addosso tramite una clip dove immagini e sviolinate si mescolano per farci capire quanto è stata intensa e commovente l'esperienza di un tizio a caso che per 3 mesi è stato in un luogo a girarsi i pollici. Guardate Amici di Maria De filippi, il programma più vuoto di contenuti del mondo: Ci sono i ragazzi che ballano, belli  e aitanti, i pianti per l'eliminazione, per l'amico da abbandonare, per una scappatella... è questo che ci interessa oggi alla gente. E chi gestisce il potere(scusate il discorso banale)  è contento che le cose vadano in questo modo, perchè una qualsiasi opinione critica va a farsi benedire, letteralmente. Stiamo diventanto dei divoratori di emozioni a basso costo.

p.s. scusate lo sfogo.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 14:47:01 da Kenji » Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 15 Maggio 2005, 15:37:38 »

RAI e Mediaset non ti offrono nulla di decente. E te lo danno condito da dosi insostenibili di spot.
SKY ti dà tutto quello che vuoi, anche il superfluo, te lo da senza pubblicità, te lo da a pagamento.
A ognuno è dato tirare le somme in base alle sue esigenze.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 15 Maggio 2005, 17:27:19 »

Sky: 60 € al mese per vedere TUTTO, e ridico TUTTO quello che vuoi. 100 canali per TG, 100 per documentari, 100 per musica, 100 per reti regionali, 100 per lo sport, 100 per i film, 100 per i cartoni, 100 per le reti piu' o meno famose e 100 per il cazzeggio.... e il bello è che decidi cosa guardare come cazzo ti pare e QUANDO cazzo ti pare, come ha detto vulka, senza spot che ogni 2 minuti ti fanno vedere un ippopotamo su un trampolino....

Lo sapete quanti canali ci sono per vedere i reality in diretta su Sky? 1. Il 109... tra MTV e FOX, la MERDA tra i THE ROXOREST per eccellenza....

Rai - Mediaset: rispettivamente 75 € all'anno e gratis . Soldi con cui potrei comprarmi da mangiare qualcosa, invece di digerirmi a forza ippopotami con traumi olimpionici o uno che bestemmia in mondovisione....


Ora ditemi se non conviene pagare un po' di piu' per vedere qualcosa di utile...
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 15 Maggio 2005, 17:31:47 »

La mediaset non la paghi, è una rete privata, e non è che avendo Sky puoi non pagare il canone RAI, almeno da quello che mi è arrivato. In ogni caso ribadisco quello che ho detto su: mi rifiuto di pagare anche un solo € per vedere il calcio a casa.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 17:32:26 da BòRnItO » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 15 Maggio 2005, 18:04:34 »

Citazione
Rai - Mediaset: rispettivamente 75 € all'anno e gratis


100 canali su 999... vedi te...
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 15 Maggio 2005, 18:17:15 »

ma xkè... la rai si paga? e da quando? °_°  (nub ki nn capisce)

se vuoi vivere d televisione t prendi sky...

se come la maggior parte delle persone vuoi solo vedere quelle 4 volte a settimana quel tuo programma particolare..o quella serie ke t piace tanto..o proprio qll partita ke t interessa tanto...
è giusto ke la RAI o la mediaset debbano provvedere...altrimenti ke cazzo c stanno a fare? (uhm....si in effetti pensandoci bene potrei capire qual'è il loro scopo.....)
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 18:18:12 da H.L.D. » Registrato

I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #21 inserita:: 15 Maggio 2005, 18:22:11 »

Se può consolare, sappiate che anche negli altri Paesi non stanno messi bene in quanto a TV statale, anzi, in confronto la nostra TV è oro. Lì il digitale, la paytv e il cavo sono la norma, e già da diversi anni.
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 15 Maggio 2005, 19:25:15 »

Uh, questo è vero, e spero lo sapessero tutti. Il mito della TV straniera come una TV piena di programmi culturali spero non vi abbia infatuato... sono tutte bugie colossali o_O

(CHE HANNO MESSO IN GIRO I COMUNISTI PER ATTENTARE ALLA MEDIASET, LA TELEVISIONE DEL NOSTRO ONOREVOLE PRESIDENTE! COMUNISTI MANGIABAMBINI ;_;)
« Ultima modifica: 15 Maggio 2005, 19:25:39 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 16 Maggio 2005, 11:30:15 »

Citazione
Rai - Mediaset: rispettivamente 75 € all'anno e gratis . Soldi con cui potrei comprarmi da mangiare qualcosa, invece di digerirmi a forza ippopotami con traumi olimpionici o uno che bestemmia in mondovisione....
[div align=right][snapback]10660[/snapback][/div]
Non è che paghi 75 € per vederti la Rai o Mediaset. Li paghi per avere un televisore, indipendentemente dal fatto che tu riceva o meno le trasmissioni pubbliche.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 16 Maggio 2005, 14:07:21 »

Quello che dici è vero, ma è pieno di gente che agisce per vie legali per non pagare la rai (che non vuole vedere). Le cause, per quanto ne so, sono tutte sospese, al momento... io ci proverei, almeno intanto mi libererei di tre canali inutili.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!