Banana Phorum
28 Marzo 2024, 14:25:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Italian Net-Battle Championship  (Letto 26517 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 10 Maggio 2005, 18:37:02 »

Ragazzi, so che sono niubbo ma di Pokèmon ho una certa esperienza. Vi seguo dai periodi del PBF, con sporadiche apparizione sotto il nome di The Tiger, ed ho notato che manca una spinta a vivere insieme questo forum, una scintilla che potrebbe accenderlo definitivamente.
Questa scintilla, ebbene, potrebbe essere un torneo di NetBattle, organizzato, come nel campionato di calcio, in diverse serie (A, B, C1, C2), Coppa Italia e, nel caso seguano il nostro esempio anche Forum Stranieri, Coppa Uefa e Champions League. Che ne dite? Mi servono almeno 40 giocatori disponibili, per cominciare.
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 10 Maggio 2005, 20:16:42 »

Niente Coppa del Nonno? :O allora nulla.
Bah, a me sembra una buffonata. Figuriamoci se voglio fare un campionato. Intanto bisognerebbe ke tutti si conettessero x fare le proprie partite ad ogni turno, senza contare quelli ke hanno problemi con netbattle e quelli ke hanno poca voglia di fare 3 battle a settimana. Cmq auguri x i 40 giocatori.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 10 Maggio 2005, 20:40:37 »

Mi spiace deluderti, ma io stesso ho fatto fatica a reclutare tra le mie conoscenze almeno 32 persone che giocassero in GSC. E per FRLG sarebbero di meno quelli disponibili. Sarebbe una cosa LUNGHISSIMA e quasi impossibile da realizzare, soprattutto perché le diverse "serie" spingerebbero qualche rinunciatario a lasciar perdere il gioco solo perché non è in grado di vincere spesso. Secondo me non può funzionare, ma se ne trovi 39, fammi un fischio, che ci sono :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 10 Maggio 2005, 21:04:11 »

Beh, si potrebbe semplificare la cosa. Una partita a settimana, una stagione potrebbe durare un mese invece che un anno, non dividere il tutto in serie (se bisogna aspettare un anno per passare in A, hai voglia di aspettare), e magari non aspirare ad un minimo tanto alto... Si potrebbe anche fare, se si organizza meglio. In ogni caso, non perdere tempo a trovarne 39, te ne bastano 38 :D
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 10 Maggio 2005, 21:35:28 »

Mi associo a Dark: una, massimo due partite a settimana, con il torneo di un mese o al massimo due e il buonsenso dei giocatori. Ora cerca 37 persone che partecipino :D
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 11 Maggio 2005, 14:45:00 »

Beh, se si semplifica la cosa passa pure a 36...  
Registrato
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: 11 Maggio 2005, 15:10:36 »

bah

se si fa una cosa fatta x bene ti bastano 35 persone...

byezzzzzzzzzzz
Registrato
-L@ndon-
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 113



Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 11 Maggio 2005, 15:55:19 »

Facciamo 34 vah
Registrato

[div align=center]
[/div]

<-Pigy->:Figa!
<-[Ryoma nagare]->:Fanqlo!
<-Bekins->:lol
<-Neo_Mark->:XD
<-Pigkapa->:P
<-Darklord->:n0000000000000b!
<-Soul's revenge->:d'oh
<-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_°
...IN PROGRESS...

Citazione
Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_°
(DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #8 inserita:: 12 Maggio 2005, 19:37:33 »

Basta, facciamo solo 18:
N.B. volevo creare Serie A e Serie B, per rendere dura anche la lotta per non retrocedere. La stagione durerà nei mesi da settembre a novembre, e la coppa del Nonno per Andy ci potrebbe anche stare.
Per favore, AvengerAngel, senza di te non c'è torneo
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserita:: 12 Maggio 2005, 19:41:24 »

Secondo me dovresti scrivere regole più dettagliate. Scrivile tutte per bene, poi postale qui, e io sposterò Tournament Room.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #10 inserita:: 12 Maggio 2005, 20:10:21 »

Un attimo di pazienza, prego. Tra qualche giorno posterò il regolamento completo.
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 12 Maggio 2005, 21:51:13 »

io ci sono come sempre>!
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 13 Maggio 2005, 14:43:10 »

dipende un po' dal periodo dell'anno, posta il regolamento e ti saprò dire.
Registrato
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 24 Maggio 2005, 21:12:50 »

Addirittura 40 persone? Non ne basterebbero 18/19?
Registrato

<center></center>
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 25 Maggio 2005, 15:33:05 »

18 persone non riescono a trovarsi in modo da formare tutte le combinazioni (per un totale di 153 partite, lol)... Dalle esperienze precedenti, ti dico che è pressochè impossibile. Non è riuscito ai tempi del TTT, quando le persone erano meno ed erano tutte presenti spesso e fidate.
Registrato

Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #15 inserita:: 26 Maggio 2005, 18:52:35 »

CAMPIONATO ITALIANO DI NET BATTLE

N.B. Per esigenze di tempo, il campionato sarà diviso in Serie A e Serie B, ognuna di otto giocatori, e si svolgerà come un campionato di calcio. Le partite saranno uniche, ovvero solo andata e niente ritorno.

- Sono ammessi al torneo 16 giocatori. Se passa l'accettazione, possono partire le iscrizioni.

- Terminate le iscrizioni, vi sarà il sorteggio di otto spareggi, a partita unica. Chi vince, va in Serie A, chi perde, in Serie B. (in caso di ingiustizie, es. AA in serie B, basterebbero poche stagioni a riequilibrare i rapporti di forza)

- A proposito, le contestatissime stagioni dureranno un mese, con due partite a settimana.

- Per ogni giornata, che inizia o la domenica o il mercoledì, posterò il calendario della giornata per Serie A e Serie B. I giocatori si potranno mettere d'accordo su data e orari della sfida, il cui risultato andrà postato in risposta al mio topic. Chiaro?

- La classifica: l'allenatore vincente avrà tre punti, in caso di pareggio uno e in caso di scimfitta zero. Mi sembra piuttosto semplice.

- Il primo classificato in Serie A sarà il vincitore della stagione, e si fregierà del titolo di Campione del Bananaphorum; gli ultimi quattro retrocederanno in B, dando posto ai primi quattro della serie cadetta; gli ultimi due della Serie B affronteranno degli spareggi contro eventuali aspiranti all'iscrizione

P.S. E' mio obiettivo cercare di creare un torneo duraturo e non un'esperienza effimera. Ergo, se volete iscrivervi, dovete assicurare di combattere tutte le vostre battaglie e, in caso di necessità, farvi almeno sostituire. Grazie.

Devono essere attive le Standard Clause (Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Species Clause)

Sono vietate le mosse da OHKO

Sono vietati gli 00bers (Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Deoxys, Latios, Latias, Celebi, Jirachi);

Si possono avere al massimo 2 leggendari per team (Regice, Registeel, Regirock, Zapdos, Articuno, Moltres, Entei, Raikou, Suicune);
« Ultima modifica: 26 Maggio 2005, 18:55:26 da Il Padrino » Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserita:: 26 Maggio 2005, 19:07:39 »

Solo 2 cose:
1. Il fatto di Serie A e Serie B mi sembra un'idiozia. Perché mai x colpa di una partita uno dovrebbe andare in serie b e farsi tutto il campionato solo x arrivare in serie a e nn vincere nulla? Secondo me sarebbe molto meglio una serie unica.

Citazione
- A proposito, le contestatissime stagioni dureranno un mese, con due partite a settimana.
[div align=right][snapback]11746[/snapback][/div]
2. Sicuro ke ora cn l'arrivo delle vacanze estive la gente c sia x fare 2 match a settimana? Qualcuno potrebbe andarsene in vacanza, perdendo ingiustamente la possibilità di avere 3 punti in +.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 26 Maggio 2005, 19:12:47 »

Sì, in effetti concordo con l'idea della serie unica. Poi direi che le regole devono essere scelte SOLO dai giocatori: con così tante partite, direi che sarebbe carino dare loro la possibilità di battlare con le regole che vogliono, tanto per non farli annoiare. Io Celebi e Jirachi non li considero ubers, ad esempio.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 26 Maggio 2005, 19:33:53 »

Serie unica, l'ho detto tempo fa, ma direi che i due match a settimana vanno bene, e direi anche che, se sai che partirai, non ti ci iscrivi alla stagione di quel mese :P

Concordo sulla scelta delle regole al momento della partita, ma con flessibilità non troppo eccessiva: non ci si può ridurre a partire tra 00ber-team, nel campionato serio :(
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: 26 Maggio 2005, 20:58:15 »

Anche io concordo sulle regole flessibili. Sulla doppia serie, anche io sarei per la serie unica, ma solo per la prima stagione (magari con uno scontro, a fine campionato, fra l'8° e il 9°). Ah, dimenticavo, con 8 giocatori per serie, non ha senso farne retrocedere/promuovere 4. 2 bastano ed avanzano.
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 26 Maggio 2005, 21:15:06 »

mmmh x me sarebbe bello fare 1 stagione cn 1 sola serie,e gli ultimi 8 nella prossima stagione saranno in serie B...
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 26 Maggio 2005, 22:09:41 »

E se una persona dovesse mancare una o due settimane?
Registrato
-L@ndon-
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 113



Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 27 Maggio 2005, 16:59:20 »

Citazione
E se una persona dovesse mancare una o due settimane?
[div align=right][snapback]11804[/snapback][/div]
è qello ke diceva AA...
Registrato

[div align=center]
[/div]

<-Pigy->:Figa!
<-[Ryoma nagare]->:Fanqlo!
<-Bekins->:lol
<-Neo_Mark->:XD
<-Pigkapa->:P
<-Darklord->:n0000000000000b!
<-Soul's revenge->:d'oh
<-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_°
...IN PROGRESS...

Citazione
Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_°
(DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #23 inserita:: 27 Maggio 2005, 19:00:20 »

Allora, direi AGGIUDICATO alla serie unica per una stagione e alle regole variabili, oppure a due GIRONI, non SERIE (come per la serie C) con la finale tra la squadra vincitrice del girone A e quella del girone B.

Riguardo alle retrocessioni, due bastano e avanzano
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: 27 Maggio 2005, 19:10:18 »

ok x le ISCRIZIONI?
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!