Banana Phorum
20 Aprile 2024, 12:43:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Graffiti  (Letto 14536 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 30 Maggio 2005, 20:05:15 »

Voglio aprire questo topic xke i graffiti sono certamente 1 cosa ke colpisce tutti noi.Ogni città è tappezzata,oramai,da graffiti belli o semplicemente orrendi.Io credo ke quella dei graffiti sia semplicemente 1 arte,chiaramente basta saperli fare.Il mio giudizio non è sicuramente molto parziale visto ke io sono "nel giro",in ogni caso mi fa sempre piacere vedere 1 bell graffito,sicuramente di + di vedere 1 semplice,vuoto,spento muro grigiastro.Penso ke qualsiasi persona,anke la + accanita contro questo genere di arte si sia sorpresa 1 volta a dire:"guarda ke bel graffio°_°",e se questo nn è mai successo secondo me le possibilità sono due:o nelle sua città nn ci sono bravi wrighters,o è cieco.Vorrei sentire le vostre opinioni.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 30 Maggio 2005, 20:42:36 »

ma nn si scriveva Writers?
cmq è ovvio ke tu li difendi, li fai te stesso...e magari qll ke fai tu potrebbero anke essere belli...ma di sicuro nella categoria graffiti, quelli ke li disprezzano, fanno rientrare i disegni...uhm..."scurrili", ke si trovano su mooolti murie le firme...ke nn sono altro ke delle scritte, molte volte solo sterili esaltazioni dell'ego d ki le scrive, e molto banali artisticamente...
il graffito può anke essere molto bello, ma è ovvio ke rappresenta un reato...quindi moralmente sbagliato, ma qnd è bello a me piace (parole molto profonde....), qnd è volgare e inutile...direi ke è solo vandalismo
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 30 Maggio 2005, 20:52:45 »

Se è fatto bene e su un muro "adatto" è piacevolissimo. Ma se incontro un idiota che deturpa muri belli o peggio ancora opere belle per disegnarci un pene o scriverci "come sono figo" lo stupro >:O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 30 Maggio 2005, 21:05:51 »

Arte. Il graffito è arte.
Registrato

[div align=center][/div]
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 30 Maggio 2005, 21:52:57 »

Ho provato un po' di volte, ma preferisco di gran lunga guardare, poichè ho crossato una crue parecchie volte, e sono stato un bel po' nella merda.
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 30 Maggio 2005, 23:54:18 »

Se io disegnassi qualcosa di carino sul tuo monitor lcd sarebbe arte? O semplicemente sarebbe vandalismo? I graffiti che ha fatto Keith Haring a pisa sono opere d'arte, autorizzate. Un disegno con scritto "yo yo uan tu tri ippop dont stop" in modo figo è solo un reato.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 31 Maggio 2005, 12:06:06 »

Si db si scrive Writers.Ho sbagliato.Cmq forse nn avete capito cosa intendo,i graffiti ke intendo io sono   questi.E non quelle scritte idiote ke omlta gente scrive inutilmente.(SJ si scrive crew).
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 31 Maggio 2005, 12:25:44 »

non hai fatto degli esempi molto fortunati...queste scritte qui d sicuro nn sono cose d alto livello, nn mi interessa se c vuole bravura a fare queste cose, ma se permetti nn vorrei avere il muro con la firma del primo idiota ke passa...almeno provassero a disegnare qlk cosa!
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 31 Maggio 2005, 12:52:48 »

Sinceramente non sarei molto contento se qualcuno disegnasse sul muro di casa mia.
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 31 Maggio 2005, 14:56:41 »

Quegli esempi, lo dico senza mezza misura, fanno pena e schifo. Se qualcuno provasse a disegnare una cosa del genere vicino a casa mia lo riempirei di mazzate fino a nuovo ordine >:O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 31 Maggio 2005, 15:07:45 »

Citazione
Se io disegnassi qualcosa di carino sul tuo monitor lcd sarebbe arte? O semplicemente sarebbe vandalismo? I graffiti che ha fatto Keith Haring a pisa sono opere d'arte, autorizzate. Un disegno con scritto "yo yo uan tu tri ippop dont stop" in modo figo è solo un reato.
[div align=right][snapback]12080[/snapback][/div]

Questo non è un graffito, è uno schifo.
Registrato

[div align=center][/div]
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 31 Maggio 2005, 16:52:59 »

OMG ho messo la prima pagina ke ho trovato sul sito>:o
Intendevo semplicemente kiarire il concetto di graffito.In ogni caso i writers ke rispettano le regole(xke ci sono delle regole anke qui)nn li fanno sui muri delle case,ma su muri solitamente del comune.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 31 Maggio 2005, 18:11:24 »

La discussione sta diventando sempre più utopista.. Ok, se qualcuno mi attacca un van gogh davanti casa sono contento.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 31 Maggio 2005, 19:40:07 »

Steve: E' parte di una cultura, è il modo di esprimersi di chi accetta l'Hip Hop (Dio, da come ne parlo sembra una setta satanica). In ogni caso, se ben fatta e finalizzata all'arte, anche se non piace trasmette comunque qualche messaggio.
Registrato

[div align=center][/div]
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 31 Maggio 2005, 20:34:12 »

Cosa devo rispondere? Fare graffiti è un modo di comunicare qualcosa. Un'arte. Sì, un'arte. Il fatto che non abbiano valori inestimabili, firme di pittori famosi, cornici di oro massiccio, non significa che non rappresentino nulla. Crosso muri perché mi diverte. Li crosso perché è il modo più artistico che conosco, e che mi piace, per trasmettere un messaggio. Vi diletta chiamarmi vandalo? Fate pure. Ma se ritenete che non si tratti di un'arte significa che non la capite.
Registrato

<center></center>
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 31 Maggio 2005, 20:47:11 »

Citazione
Cosa devo rispondere? Fare graffiti è un modo di comunicare qualcosa. Un'arte. Sì, un'arte. Il fatto che non abbiano valori inestimabili, firme di pittori famosi, cornici di oro massiccio, non significa che non rappresentino nulla. Crosso muri perché mi diverte. Li crosso perché è il modo più artistico che conosco, e che mi piace, per trasmettere un messaggio. Vi diletta chiamarmi vandalo? Fate pure. Ma se ritenete che non si tratti di un'arte significa che non la capite.
[div align=right][snapback]12139[/snapback][/div]
Ah! La nota crisi dell'artista incompreso!
Però hai nettamente ragione: è un'arte. Quando è fatta alla cazzo è arte brutta.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 31 Maggio 2005, 21:39:16 »

Se fatta dove non si può fare, è vandalismo e basta. Se anche uno è bravino ma lo fa, senza permesso, sui muri delle case della gente, è un vandalo, non un artista.
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 31 Maggio 2005, 21:54:57 »

non sono d'accordo..in fondo vadndalo e artista nn si escludono a vicenda...

certo se uno spacca il braccio d una statua solo xkè ha perso una scommessa qll è vandalismo!

ma se su un muro di pinge un pippo ke prende a calci il mondo con un cappello al contrario e tanti dei coloretti simpatici simpatici...potrebbe anke essere anke un ottimo creativo, ke magari ha le potenzialità di fare qlk bella tela...
il graffito in se, come ogni cosa, non è sbagliato, giusto o punibile legalmente...è l'uso ke se ne fa (o come lo si fa) ke lo rende tale...

certo adesso prima d fare un graffito andiamo in comune a kiedere l'autorizzazione...e se troviamo un portafogli andiamo dalla polizia a restituirlo se...
ma almeno andrebbero fatti su vekki edifici (vekki e cadenti, non vekki nel senso di storici), cantieri o case abbandonate, anke su tram e autobus...da un toccco d colore, ma ke sia davvero qualke cosa d creativo e stimolante alla vista...!
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 31 Maggio 2005, 21:56:49 »

mettiamola più sul generale.Come le altre cose secondo me è bella se fatta bene(ma dai:°D).In ogni caso nn potete bollarla con i discorsi:"è brutto xke è illegale".Davvero voi preferireste vedere 1 muro grigio,vuoto,screncio e triste ke 1 allegro colorato e vivace graffito?
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 31 Maggio 2005, 22:25:22 »

Citazione
Ah! La nota crisi dell'artista incompreso!
Però hai nettamente ragione: è un'arte. Quando è fatta alla cazzo è arte brutta.
[div align=right][snapback]12142[/snapback][/div]

Sì, forse suona come un banale manifesto. Ma è così. E non si discute che ci sono artisti & Artisti in ogni tipo di arte.
Registrato

<center></center>
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 31 Maggio 2005, 23:35:47 »

Citazione
ma ke sia davvero qualke cosa d creativo e stimolante alla vista...!

Non ci sono criteri per stabilire se qualcosa è creativo e stimolante. Se sotto casa tua ti trovi un gigantesco fallo con scritto "Io abito qui!" e chi l'ha fatto ti dice che il muro gli sembrava cadente e che per lui la cosa è "creativa e stimolante", probabilmente ti incazzi (giustamente). Insomma, sì, se si vuole fare sarebbe meglio avere il permesso o molto buon senso, che ultimamente è raro. E, comunque, i portafogli sì che si riportano :o.
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 31 Maggio 2005, 23:49:28 »

la cosa giusta e la cosa ke si fa nn sempre finiscono x combaciare...
se trovo un portafoglio x terra, frego i soldi (se ce ne sono abbastanza) e lo rimetto x terra in attesa ke qlk tizio lo riporti da qlk parte...tanto se nn lo faccio lo farebbe qualcun'altro...

nn penso ke una minkia disegnata in un muro sia stimolante e creativa...forse xò nel modo giusto si...insomma concordo con il tuo " molto buon senso" ma lo ridimensiono un pò...basta saper riconoscere le cose volgari da quelle nn-volgari
Registrato

Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 01 Giugno 2005, 13:23:10 »

Beh,il problema è che molte volte chi vuole fare i graffiti si trova a farli un po' ovunque,però ci sn gli idioti che credono di essere degli artisti scrivendo sl delle stronzate su un muro magari anche per offendere allora è vandalismo,niente di più.
PS:se poi qualcuno fai dei graffiti su un muro di casa tua è logico che poi perdi la pazienza,così come succede per varie persone che poi considerano chi fa certi graffiti solo degli stupidi per semplice pregiudizio,a volte anche sbagliato.
« Ultima modifica: 01 Giugno 2005, 21:15:21 da [Ryoma Nagare] » Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 01 Giugno 2005, 19:38:35 »

Qualcuno sta confondendo "graffiti" con "disegni".
Registrato

<center></center>
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 02 Giugno 2005, 11:54:03 »

Citazione
Qualcuno sta confondendo "graffiti" con "disegni".
[div align=right][snapback]12227[/snapback][/div]
[OT]Ho sbagliato a scrivere,diamine,uno sbaglia e tu subito a fare il saputello,a te nn capita mai di sbagliare?[/OT]
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!