Banana Phorum
28 Marzo 2024, 21:32:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La firma di dark  (Letto 1313 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 28 Luglio 2005, 19:44:00 »

Citazione
Sono Dark, e sono incazzato. Ne ho le palle strapiene dei finti critici superfighi, dei personaggi politicamente impegnati che manco sanno cosa predicano, degli anticlericali che non leggono la Bibbia, dei superacculturati senza umiltà, e dei propagandisti senza ritegno. Finché si trattava di k o non k, a mio avviso un stronzata immane, potevo ancora capire, ma di diventare un forum "a fazioni", fatte per scherzo o non, mi rifiuto. L'avere ognuno in firma il suo "sono comunista" e "sono nazista" porta sempre a una differenziazione delle persone, l'entità dipende ovviamente da quanto si segue la moda. Chiaramente non posso impedirvi di esporre i vostri pensieri, di essere arroganti e imbecilli o di rompere le palle per i vostri personali gusti che devono ovviamente essere universali, ma posso chiedervi di accendere il cervello quando parlate seriamente. Non c'è bisogno di ostentare qualsiasi vostra cazzo di idea: non ce ne importa minimamente; non c'è bisogno di essere arroganti: se siete da rispettare la gente lo farà lo stesso; non c'è bisogno di devastare il forum con otto miliardi di inutili topic di "8======D": uno per divertirsi va bene, gli altri sono banali.

Che pena.

NON siamo un branco di imbecilli. Forum a fazioni? Cosa cerchi, la passiva "unità" della massa o un posto dove la gente pensa con la propria testa e critica, dove la gente sa ridere di tutto quello che -può essere- divertente? La mia voleva essere una stupida presa in giro ad andry, come ce ne sono state tante da parte di AA,DJ, tu et cetera. Per una settimana in cui tre firme hanno esposto la falce e martello c'è bisogno di allarmarsi così? Di dire che -TUTTI- (si, perchè stai parlando con tutti, come un dio che sente il potere di racchiudere tutti sotto un unico stereotipo) facciamo pena? Io l'ho trovato offensivo, e credo anche gli altri. Avete anche minacciato di chiudere la TSHFH, col pretesto di un uso eccessivo di una moda che avete creato e alimentato voi stessi.Non si è più liberi di mettere in firma quello che si vuole? Bene penso che ne farò a meno allora, perchè di continuare a mettere le foto dei gruppi mi ero rotto le palle.
Arroganti? E verso di chi? Sono abbastanza attivo qua, e non ho visto nessuno offendere un altro per le proprie idee. E non credo che nessuno se la sia presa. Non mi sembri più quello di una volta, se la vogliamo mettere sul piano dell' 'amicizia' tra me e te, che non è comunque l'argomento del topic.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 28 Luglio 2005, 20:18:46 »

Secondo me ha regione Steve. Intanto partiamo col dire ke in questo forum gli utenti registrati sono circa 200 e non mi pare ke ci siamo 200 firme con falce e martello o con stemma anticomunista. Come aveva già detto Rocket ogni tanto possiamo anke skerzare sulla politica e non mi sembra ke siccome io sono anticomunista sia andato a casa di Steve a mettergli delle bombe sotto casa. Anzi io Steve lo rispetto tantissimo ed è mio amico °_°.
E cmq, non dico di dark, ma di Dj ed AA, ke si divertono tanto a chiamare la gente ed a prenderla in giro quando cavolo gli pare. Loro possono, noi no, xké se no facciamo scoppiare una rivolta nel phorum... ma x favore.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 28 Luglio 2005, 20:21:26 »

[Pennuto]
Oh, ma compratevi un cervello. Per certe cose usate i messaggi privati, le query, msn, le mail o quello che volete. Ma non rompete le scatole, qui, sono stato chiaro?
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!