Banana Phorum
24 Aprile 2024, 04:47:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Piece Of Heaven  (Letto 2617 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« inserita:: 10 Giugno 2005, 14:24:40 »

non avevo molto da fare oggi visto ke pioveva...(tempo di merda...)
quindi ho fatto un team Advance stra-OU dopo mesi ke nn battlavo + in qst modo...

i miei dubbi sono soprattutto riguardo alle evs, so ke devo sempre prediligere la stat + alta, ma milotic (ad esempio lo volevo provare così);inzio:

Swampert (M) @ Chesto Berry ** SwAmP-eeCh0
Trait: Torrent
EVs: 84 HP / 128 Atk / 132 Def / 166 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide

curser iniziale con la chesto x riprendersi in fretta..in teoria dovrebbe sorprendere l'avversario all'inizio...cmq swampy lo preferisco fisico, e così mi piace. forse xò sarebbe meglio usare left x uno stayng power maggiore, consigliatemi e okkio alle evs.

Milotic (F) @ Leftovers ** Tan-K0s0
Trait: Marvel Scale
EVs: 162 HP / 200 Def / 96 SAtk / 52 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Recover
- Surf
- Toxic

Mi sembra classico, apparte le evs e la natura, ma vorrei + difesa x gli switch e xkè mi piacciono i pkmn tank!

Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 110 HP / 54 Atk / 236 Def / 110 SAtk
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest

Sono indeciso, si ok rapid spin è essenziale, ma claydol così mi sembra un po' inutile nel team, potrei anke levarlo x un buon annoyer...cosa mi consigliate?

Dugtrio (F) @ Choice Band ** DEEPlove
Trait: Arena Trap
EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Hidden Power [Ghost]
- Rock Slide

toxic su aerial ace? e poi ke c racconto a hera, breloom e compagni? se cè un wobba in giro (cosa ke cmq mi sa d noob) faccio uscire milo o al limite roaro con...

Skarmory (F) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 77 HP / 80 Atk / 252 Def / 101 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

classica...un bel muro difensivo...

Blissey (F) @ Leftovers ** SKAssey
Trait: Natural Cure
EVs: 20 HP / 252 Def / 170 SAtk / 68 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunderbolt

bene e con lei il team diventa dannatamente OU...eh beh ke c posso fare? senza blissey non si può giocare in modo serio...manca un toxic giusto? beh volevo provarla così...thunderbl solo xkè in effetti manca nel team

ok mi rendo conto ke il team nn è il massimo, ed infatti l'ho postato x cercare di migliorarlo...mi affido a voi e mi raccomando siate cattivi :o
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 10 Giugno 2005, 14:35:20 »

Una sola cosuccia... Se c'è in giro un Wobbuffet non puoi certo cambiare per Milotic o Skarmory per spazzarlo via, eh :o. Comunque un Heracross con Reversal ed Endure ti fa molto male secondo me :P
Registrato

dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 10 Giugno 2005, 15:59:55 »

sono riuscito a fermare molto bene schyter+reversal+endure con un danza spada sulle spalle con claydol...si ok reversal d hera è stabbato e a + attacco...ma nn dovrebbe riuscire a reggerlo?

cmq vi faccio notare alcune debolezze: zapdos con hidden power grass e curselax x deficenza mia ke nn lo so fermare ;_;
come posso sistemare il team?
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 10 Giugno 2005, 16:09:17 »

come sarebbe a dire curselax???hai skarmory°_°
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 10 Giugno 2005, 16:14:52 »

si ok...ma
1) di sicuro nn lo uccide lei ma lo ferma soltanto...e se x caso c'è un magneton ke mi fotte? o se sono solo stupido io e me la faccio morire?
2) potrebbe sempre fregarmi se ha fblast o fthrower
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 10 Giugno 2005, 16:17:10 »

Non sono sicuro che Heracross danzato possa stendere Claydol con un Reversal, ma non credo abbia molti problemi a farlo con Megahorn. E generalmente Heracross ce l'ha, Megahorn... Probabilmente non gli serve nemmeno danzare se ha un ps e Swarm :o.
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 10 Giugno 2005, 16:20:07 »

db basta ke metti snorlax appena vedi ke snorlax cursa 1 volta,e curselax nn ha fblast,ha sball e retourn come mosse da danno.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 10 Giugno 2005, 16:28:55 »

Citazione
db basta ke metti snorlax appena vedi ke snorlax cursa 1 volta,e curselax nn ha fblast,ha sball e retourn come mosse da danno.
[div align=right][snapback]13081[/snapback][/div]
volevi dire skarmory?

cmq se hera gioca d reversal credo d poterlo fregare con dugtrio + AAce...dico credo...xkè potrebbe benissimo avere Endure+[la bacca ke alza la velocità]
ma questo vuol dire ke è veramente meglio usare toxic su Aerial Ace?

notavo ke tyranitar ci starebbe bene qui...ma x ki? swampert? non riskia d diventare un team odiosamente niubbico con tyra?
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 10 Giugno 2005, 18:05:14 »

Citazione
notavo ke tyranitar ci starebbe bene qui...ma x ki? swampert? non riskia d diventare un team odiosamente niubbico con tyra?
[div align=right][snapback]13083[/snapback][/div]
Leva milotic, metti Icebeam-Surf-EQ-Rest a swampert ed hai un team resistente alla sandstorm x 5/6.

Cmq, guardiamo il team:
Skarmory e Blissey vanno bene, anke se io preferisco Icebeam a TBolt sull'infermiera, causa dugtrio e draghetti ignari vari...

Swampert: se lo fai fisico con curse direi ke potresti provarlo così:
EVs: 44 HP / 78 Atk / 136 Def / 252 SDef      Adamant Nature (+Atk, -SAtk). Se no dagli + ps.

Dugtrio: io metterei toxic da qualke parte, poi fai te.

Claydol: inutile? Con quel set fa male a Tyranitar, Salamence, Metagross. In + para i quake e toglie le punte. Se ti sembra inutile :o

Milotic: lo usavo con Calm+252evs in difesa ed arrivava a 250 circa di difesa. in + ha recover ed un buon spattack. Credo ke resista bene =mente. Cmq fai te.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!